Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 13:14 
Non connesso

tyuan74 ha scritto:
Se non ci fosse stata la Manera, Cristina sarebbe sparita dopo le prime 10-15 sigle. Martelli non la sopportava, Cassano ha mollato il colpo dopo 2 (o 3) canzoni, Mariano l'ha fatta cantare decine e decine di volte per incidere 2 sole sigle! Senza la Manera non sarebbe durata più di 2 anni!

Tay

Mi ha incuriosito questa affermazione, soprattutto la parte che ho evidenziato in blu...
Ma esiste un'intervista in cui Detto Mariano ha affermato tale impedimento?
A sentire il diretto interessato mi era sembrato il contrario... :?

Riguardo Martelli (figlio) ha persino paragonato Cristina a Mina... Anche se non so a quali dei due Martelli si riferisse Tay...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 giu 2006, 15:30 
Non connesso

Cita:
Poi si dichiara adatta per quella cagata che trasmettono coi medici, in quanto iscritta a medicina !!

no, aspettate. Della D'avena non seguo la sua vita e quindi so poco e niente di lei, ma.. non ditemi che sta ancora studiando medicina perchè non ci credo! Ma è una vita che iscritta!
A quetso punto, mi auguro che non si laurei mai, perchè sarebbe un pericolo pubblico come medico :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 giu 2006, 9:11 
Non connesso

Cristina,dal tono di voce della Manera,poteva fermarsi nel 1994/95.
La Manera stessa quell'anno al telefono con me disse testualmente "eh,ma non è più una ragazzina,lo sa?" ...ma poi non so come l'ho convinta a darle motivazioni per strutturare una prospettiva da impostare con Cristina e proseguire con lei,di credere in lei,scoprendo che avm ha una pazienza di Giobbe,altro che lady di ferro! :o
L'anno dopo D'Avena vinse il disco di platino con il fivelandia 14;la Manera quindi si dovette ricredere che l'età fosse il fulcro del problema... e da lì iniziò una sorta di appagamento globale,un appiattimento delle melodie delle canzoni,hanno capito come risparmiare usando la musica elettronica - a dispetto della qualità - e purtroppo davvero,senza il polso e le capacità della Manera il futuro di Cristina è assai oscuro,purtroppo. :| A pensare che per una cantante non ha importanza l'età.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 18 giu 2006, 11:49 
Non connesso

SonIc ha scritto:
pensare che per una cantante non ha importanza l'età.

Quoto... Provo emozioni diverse, è ovvio, ma ancora oggi sono riuscito ad emozionarmi per dei brani... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 giu 2006, 9:54 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
SonIc ha scritto:
pensare che per una cantante non ha importanza l'età.

Quoto... Provo emozioni diverse, è ovvio, ma ancora oggi sono riuscito ad emozionarmi per dei brani... :wink:

E pensare che la frase "non ha importanza la tua età" gliel'ho scritta dal 1995 fino al 2002,sulle lettere e E-mail...Poi sentendogliela dire nella canzone "Angelina Ballerina" (2003) mi prese un trauma,non sono più riuscita a scriverle nulla. :oops:...ma continuo a seguirla e a volerle bene. :wink:

Domanda:ma Cristina portava a leggere E-mail e le lettere dei fans alla ex produttrice-autrice,per caso? :oops: :oops: Spero di no,anche se mi sento con tanti occhi addosso dall'aprile del '94...Ma forse io e AVM avevamo le antenne sintonizzate sulla stessa frequenza! :roll: 8) :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora