Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 16:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 12:01 
Non connesso

Notare che la stessa Mediaset alle 12,30 (ovvero poco fa) su Studio Aperto usa mostrare una marea di tette di veline e donne dello spettacolo...

Ripeto, questa è PALESE IPOCRISIA INGIUSTIFICABILE.
Altrochè.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 12:09 
Non connesso

djufo ha scritto:
Notare che la stessa Mediaset alle 12,30 (ovvero poco fa) su Studio Aperto usa mostrare una marea di tette di veline e donne dello spettacolo...

Ripeto, questa è PALESE IPOCRISIA INGIUSTIFICABILE.
Altrochè.

Esatto inoltre trovo ke pretendere di propinare al pubblico Studi Aperti, TGquattro e compagnia bella spacciandoli per mezzi di informazione paragonabili ai telegiornali è quantomeno una buffonata, tali non sono altro ke la trasposizione televisiva di alcune riviste dedite al pettegolezzo ke inondano le edicole da sempre! :evil:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 12:30 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Mitokomon ha scritto:
Harlock ha scritto:
Amuzani ha scritto:
Harlock ha scritto:
si ma ragazzi porca miseria. non confondete il cartone quasi Hentai con i griffin ... sono due cose molto diverse. negli originali di dragonball e Lupin i protagonisti trombano volta si volta pure. Nei griffin il discorso e' diverso !!! ci sono riferimenti e ironia. sono due generi completamente diversi

secondo me

HENTAI??? :o :o :o AHAHAAHAHAHAH! MA HAI UNA VAGA IDEA DI QUELLO CHE HAI APPENA DETTO??? :lol: :lol: :lol: NON CREDO TU SAPPIA IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA! AHAHAHAAHAH! ODDEAMIA! :lol: [/b]

calmino eh . fino a prova contraria la mia opinione vale tanto quanto la tua. se te sei un espertone non mi interessa. dico la mia. Ho messo un quasi per il semplice fatto che non lo e', ma nello "stile di disegno" lo riprende moltissimo e lo ricorda. non sto dicendo che sia Cosi' ma che gli assomiglia. evita di infervorarti.

Sì, ma hai esagerato lo stesso (e questa credo sia l'origine della reazione di Amuzani):
il manga di Lupin è senz'altro molto "spinto", ma il cartone animato non censurato certamente no.
Quando in Giappone decisero di trasporre in animazione il manga, ci pensarono, e trovarono un ottimo compromesso.
Quell'ottimo compromesso, che trasmette ironia e valori, satira e ammiccamenti, è stato trasmesso per tutte le reti locali, e poi sempre dalla fininvest fino alla metà degli anni '80 e poco oltre, così com'era!
Si può mai sostenere invece che un bambino oggi debba trovare in altri cartoni o in altri film quello che io trovavo in Lupin.. quando lo trasmettono in continuazione? E' un paradosso...

veramente io ho reagito per l'uso improprio della parola Hentai (di cui sono un grandissimo estimatore ^_^)! :lol: :lol: :lol: Lupin mi piace, ma non come certi Hentai!!! :P :P :P (specifico CERTI, il mondo Hentai è vastissimo, è un parallelo del mondo di anime e manga, non una sottocategoria di essi!!!!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 lug 2006, 22:38 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Calendarman ha scritto:
A me non é mai stato vietato di vedere nulla....
Piuttosto era prassi che le cose mi venissero spiegate....
Se c'erano scene cruente oppure di difficile interpretazione, intervenivano spiegando....
Ma non mi hanno mai censurato nulla!!

E visto come sono cresciuto bene????? :lol: :lol: :lol:

Mitico... 8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora