Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mah...
MessaggioInviato: lun 19 feb 2007, 22:55 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
e te lo può confermare CHIUNQUE non solo sia musicista ma abbia un minimo di "suono-con-cantante") che in un range ragionevole sia il musicista ad adeguarsi al cantante, non il contrario...

Sono TOTALMENTE d'accordo con Tetsuya:
ogni musicista deve adeguarsi alle tonalità del cantante, un musicista deve essere pronto ad improvvisare su un eventuale errore di chi canta, solo così si ammortizzano le stecche o gli errori...soprattutto chi tiene il tempo...quindi il batterista è un po il cuore della band...quante bacchettate ho preso in passato dal mio prof. di percussioni... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mah...
MessaggioInviato: lun 19 feb 2007, 23:14 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
e te lo può confermare CHIUNQUE non solo sia musicista ma abbia un minimo di "suono-con-cantante") che in un range ragionevole sia il musicista ad adeguarsi al cantante, non il contrario...

Sono TOTALMENTE d'accordo con Tetsuya:
ogni musicista deve adeguarsi alle tonalità del cantante, un musicista deve essere pronto ad improvvisare su un eventuale errore di chi canta, solo così si ammortizzano le stecche o gli errori...soprattutto chi tiene il tempo...quindi il batterista è un po il cuore della band...quante bacchettate ho preso in passato dal mio prof. di percussioni... :oops:

Concordo con voi.Infatti è il musicista che chiede in che tonalità vada eseguita una canzone al cantante, non quest'ultimo che gli sta dietro.Ho finalmente visto il filmato dell'Uomo Tigre e devo dire che manca totalmente il senso del tempo...si arriva ad un certo punto che pure tra i 4 cantanti non c'è più coordinazione....ripeto, il problema è stato anche il poco tempo per le prove, a mio avviso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 feb 2007, 23:25 
Non connesso

Anche a me è capitato di improvvisare per seguire il cantante che sbagliava... fatica, ma grande soddisfazione poi, per aver saputo recuperare una situazione! E' ovvio che sono i musicisti a dover seguire il solista.

Comunque io non ho visto questa "critica sterile", le intenzioni erano di fare critica costruttiva, spero che sia chiaro.

Ora direi che è stato detto tutto, anche perché la band sa benissimo quello che ha dato e quello che poteva dare, un musicista sa sempre se poteva dare di più e sa sempre dove può migliorare, confido in questo quindi per il futuro!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 feb 2007, 23:29 
Non connesso

io volevo aggiungere un'altra cosa... mi è sembrato che la pubblicità fatta all'evento (presenza dei cavalieri) fosse ottima... le persone presenti, o almeno la maggioranza erano li per i cavalieri... infatti la metà è andata via subito dopo...

questo secondo me è una cosa che dovrebbe far riflettere per gli eventi futuri... visto che per quelli passati (venezia a parte ovviamente) la pubblicità è stata secondo me carente! (vedi lucca comics, NdS3 ...ecc)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 feb 2007, 23:59 
Non connesso

Io non c'ero e non posso dire la mia, pero' mi sento di dover spezzare una lancia per la capacita' critica degli utenti del forum: non ho praticamente mai letto critiche che non fossero costruttive ed educate, e questo caso non fa assolutamente eccezione.
Sono arcisicuro che nessuno "lo faccia apposta" o critichi tanto per criticare.
E mi sembra, ma spero di sbagliare, che qualcuno si stia dimenticando del famoso motto, sempre verissimo: "il cliente ha SEMPRE ragione".
Soprattutto se paga, diremmo noi genovesi. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 0:53 
Non connesso

Penso che ogni componente di CCB passato di qua non possa che quotare quanto detto da Alex.

Noi per primi chiediamo un giudizio ai forumisti quando ci vengono a sentire, perchè sappiamo che molti di loro sono musicisti ed hanno un particolare gusto per le sigle.
Suonare per pubblico del forum è un ottimo banco di prova e le critiche sono sempre state puntuali e costruttive.

Anche grazie a queste critiche siamo migliorati molto (ho ricordi agghiaccianti dei primi concerti :lol: ) e contiamo di migliorare ancora, come spero e credo vogliano fare i BS.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 1:30 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non è andata come speravo, purtroppo. Mi spiace troppo ammetterlo, accorgermene, capirlo e il rammarico ce l'ho ancora addosso. Non sentivo nulla, dov'ero io; intuivo soltanto qualcosa. Lo dico, così non ci giro ulteriormente intorno: serata bellissima in sè, ma il concerto non me lo son riuscito a godere affatto. Non si sentiva nulla. Il marchio di fabbrica dei Cavalieri del Re mi garantisce sempre emozioni sputafuoco, ma purtroppo a volte il segnale arriva male anche quando ci son tutte le tacche di ricezione. Proprio perché non si sentiva nulla. Non essendo, io, un musicista, evito di entrare nei dettagli tecnici, ma di errori ne ho pure sentiti, e al di là del dispiacere personale, si è aggiunto quello di una ventina di persone venute a Prato appositamente su mio invito. Non si sentiva nulla. Ma cavolo: per un concerto, la voce del solista dovrebbe tuonare roboante in tutto il locale! Roboante! Roboante! Perchè questo non accadeva? Perchè Guio e Clara non si sentivano per niente, a volte? Una cosa che mi ha fatto davvero incavloare, se non si è capito, è stata la bassa voce dei microfoni. E' stato imbarazzante accorgermi che talvolta, mentre Riccardo o gli altri parlavano, vi fosse brusio nel locale, e che ci fossero addirittura delle persone che gridavano <<Ssssshhhh!!!>> per far tacere gli altri. Non si sentiva nulla. Un po', poi, di razzismo etico (non etnico, religioso o quello solito e stupido della solita e stupida umanità) nel campo delle sigle e in quello relativo ai cartoni animati ci vuole, gente, per cui io avrei buttato fuori a calci nel culo chi parlava sopra a Riccardo mentre egli parlava, chi faceva brusio, chi del concerto se ne fregava o non portava rispetto a noialtri portatori sani di eterna malattia. E un'altra cosa: non si sentiva proprio nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 1:49 
No, non ci siamo capiti, mai detto che "criticate per criticare", ho detto solo che secondo me ci sono state critiche eccessive sull'operato dei banana split.
Se mi dite come Watta che ci sono stati problemi tecnici, di volume delle voci, etc, benissimo, vero, non si può dire nulla (ci sono le sue ragioni anche per questo, ma non ho intenzione di divulgarle su forum), e ognmi critica è bene accetta, sul mio operato, su quello dei cavalieri, su quello dei banana split, del fonico, del barman, di chi volete...lungi da me essere tanto antidemocratico... :)
Solo che , ripeto, secondo me sono saltate fuori alcune cose un pò fuori dal mondo tipo che i muscicisti dovrebbero cambiare tonalità del pezzo durante la live performance...ecco, questa è una cosa improponibile...si potrebbe MAGARi tentare se c'è un solo strumentista, ma con 13 persone sul palco...è follia. Il cantante deve atenersi alla tonalità del pezzo e stop, non ci sono alternativa. Se poi tira 2 stecche pace, ma incolpare di questo i banana split mi sembra assurdo (ve lo dice uno che ha suonato da turnista senza aver mai provato col cantante...concerto sul molo a porto santo stefano)
Poi ovviamente gli errori ci sono stati...ma da tutte le parti, nostri, BS, CdR.
Quella che mi è sembrato esserci è un leggero accanimento verso i BS, che francamente non cvapisco. Tutto qui. Sarà impressione mia, se ho travisato alcuni post me ne scuso.

Il cliente ha sempre ragione?...bhè in linea di massima si. Ma anche qui ci sono le sue eccezioni. Anche perchè se i clienti non la pensano allo stesso modo...bhè, non possono avere tutti ragione. e vi assicuro che in molti (più o meno tutti quelli con cui ho parlato io, e vi assicuro che di gente che c'era sabato ne conoscevo parecchia ) non la pensano come qui riportato su alcuni post. Non mi metto a sindacare su chi ha ragione e su chi non la ha...diciamo che, come al solito, la verità sta nel mezzo.

Per quanto riguarda la promozione...si, è stato fatto un lavoro mastodontico...10.000 flyer, 300 manifesti 70X100 dei quali 200 in affissione comunale su prato e firenze, pubblicità ovunque su forum e siti specializzati, sbigliettamenti nelle fumetterie, alle feste universitarie, nei negozi di dischi, newsletter, myspace e chi più ne ha più ne metta... Praticamente c'è costata più la promozione del concerto... :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 2:56 
Non connesso

Lloyd ha scritto:

un saluto a tutti quelli che mi son perso l'altra sera!!! sono rimasto fino alle 2:40 ....ma 'ndò eravate?! mi sono pure scatenato in balletti e gorgeggi sulla dance anni '80.... :lol:
Lloyd

DOVE ERI TU!!??
Eravamo quasi tutti sotto il palco sulla sinistra!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 9:30 
Non connesso

A Grezza:
che le critiche ben vengano,noi dobbiamo crescere!!!Sono tre anni che abbiamo cominciato la nostra attività,ma sono pochi e sarebbere pochi anche dieci,perchè non si finisce mai di imparare ogni volta il pubblico è diverso e diverse sono le esigenze che richiede il palco!!
Quindi è grazie alle persone che vengono ad ascoltarci che esistiamo,e ripeto,grazie a loro cresciamo!!!!

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 9:55 
Non connesso

@Lauchan: uffa....io sono bassino, le luci erano quello che erano (accecanti o totalmente assenti) lo sfinimento a fine serata ...beh...c'era....mi è parso di vederti a 10 mt di distanza...ma ovviamente non eri tu...ed infatti i dubbi li avevo!!! :wink: beh, la prossima volta scruterò meglio :lol:

@Golgo: dov'ero? :lol: ....beh, essendo arrivato verso le 23:45 sono stato in fondo dietro una colonna tutto il tempo :cry: ....poi, avvicinatomi al bancone del bar, ho trovato un pò di forumisti.....quando ho provato a cercarvi, a sinistra del palco, non c'eravate...o cmq non c'era nessuno che riconoscessi!!! :( tu pensa che analizzavo i volti e glisguardi di chi passava per capire se fosse del fuorum, aguzzavo le orecchie, già peraltro a parabola, per sentire qulche parolina associabile a voi...ma nulla!!! scusate, ci ho provato....ma sotto il tappo c'era scritto: ritenta sarai più fortunato!! :cry:

@Lorien: non per dire nulla.....ma magari chi ti ha risposto non era appassionato come noi....o magari non voleva essere scortese....
A me personalmente, la serata non è piaciuta affatto, ma non dò la colpa ne ai BS, ne ai CdR ne tantomento a te che hai organizzato...anzi,ti dò il merito assoluto di aver organizzato...sei stato tu, non altri, quindi GRAZIE anche a nome di tutta stà "masnada di Appassionati"... la serata non mi è piaciuta perchè non me la sono gustata da ogni punto di vista...sonoro, visivo, di atmosfera durante e post concerto....quel che mi son goduto...e per fortuna che c'erano, erano le videosigle e la musica anni '80 del dopo!!!
Per quanto riguarda l'accanimento, come dici tu, verso i Banana Split....beh, ti dico che è naturale, e dovevano aspettarselo (Simone, lo dico a fin di bene :wink: )....chi suona con dei VIP, è naturale che crei geossa aspettativa....e quando questa aspettativa non può essere mantenuta...per vari motivi, etc etc ....nel pubblico nasce il malcontento....sopratutto quando un concerto simile, poco tempo prima, è andato benissimo e a gratis :o !!!
Comunque, ormai credo di sapere come ragiona questo forum e ti dico che quel che dicono è quel che pensano, detto in varie tonalità e sfumature non a tutti accettabili, ma sincere e fondate in qualità... tetsuya poretto s'è ritrovato con un vetro rotto e tante spese, è chiaro che il suo giudizio sulla serata sia carico di rammarico ma è una eccezione.

@Watta: dov'eri? da quel che dici sembra che fossimo vicini...quei tizzi erano a un paio di metri da me!!! arg arg arg...avessi potuto muovere le braccia, gli avrei sparato!!

@Banana....se ci sarà occasione, verrò ancora a sentirvi, come già fatto in passato....e spero che anche voi torniate a trovare noi...così ci si conosce meglio e ci scambiamo le reciproche opinioni e reciproci consigli...così, da due band "emergenti" ( o almeno noi lo siamo ancora) potremmo divenire degne rappresentati di questo mondo di Sigle . :wink:

Ciauzzzz ....Lloyd

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 10:45 
Non connesso

Anche noi siamo emergenti :lol:
Dove si trova di preciso il locale a Castel Fiorentino?Tipo la via o giù di lì!

Next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 11:00 
Non connesso

@Simone: è scritto nel thread in OT....questo è il Vostro thread ed è bene che si parli di voi :wink: ...no?

sai come si dice:

che se ne parli bene o che se ne parli male....purchè se ne parli!!! :wink:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 11:04 
Non connesso

Più che giusto :D
Cmq mi sono iscritto al vostro forum!!!!

Next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 11:10 
Non connesso

Visto... e mi ha fatto piacere!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 12:38 
Non connesso

Mi fanno molto piacere le parole di Simone... bravo!

@Watta: hai ragione, me ne ero dimenticata, ci sono stati dei momenti in cui bisognava dire "sssh" perché il brusio copriva le parole di Riccardo... che cafoni :(

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 13:17 
Non connesso

Magenta ha scritto:
@Watta: hai ragione, me ne ero dimenticata, ci sono stati dei momenti in cui bisognava dire "sssh" perché il brusio copriva le parole di Riccardo... che cafoni :(

me n'ero scordata anche io, ma non posso che quotare! :(

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 14:41 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
[
@Lorien: non per dire nulla.....ma magari chi ti ha risposto non era appassionato come noi....o magari non voleva essere scortese....
Ciauzzzz ....Lloyd

Quoto.
A parte che quì di gente musicista ce n'è tanta, ma c'è anche gente come me, che le sigle le conosce e che di concerti ne ha visti tanti, quindi ha molti termini di paragone :wink:
Mentre penso che tanto pubblico della serata fosse non molto "abituato" a concerti del genere e che quindi in generale sia rimasto contento, come del resto siamo rimasti contenti anche io e altri forumisti per le maschere le canzoni ecc. ma non magari per il concerto

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 feb 2007, 18:44 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lauchan ha scritto:
Magenta ha scritto:

me n'ero scordata anche io, ma non posso che quotare! :(

Sì perchè vedete: ho provato, a mente fredda, a ricordare quello che proprio non m'è andato giù. Io, per indole di nostalgico incallito, son già contento che qualcosa ci sia. Il concerto c'era, mica scappava via, seppure con gli errori che si vuole... Ero lì, il concerto dei Cavalieri del Re era lì, mio, mio! Quelle voci troppo alte e cafone, però, assieme ai volumi bassissimi dei microfoni dei Cavalieri del Re, mi infastidivano troppo.
@ - Lorien -: adesso perchè non provarci con i Superobots, con un impianto di amplificazione devastante per le orecchie? Eh? Io lancio l'idea... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 2:40 
Non connesso

La serata e' iniziata nel seguente modo sconcertante:
ero in fila per entrare nel locale...

una ragazza dice "come mai tutta questa gente?!"

e un tipo "suonano i Cavalieri del Re"

e lei "ah.. pensavo ci fossero i banana split.. vuoi vedere che ho sbagliato locale?!"
Disinformata... ma gliela passiamo... ma poi...

lei "...e poi... chi sono questi cavalieri del re???"
ERETICA!!!!

Una volta entrati la densità di persone nel locale era devastante... 25 persone a metro quadro saranno state....

Io non mi sono accalcato sotto il palco con gli altri.. sono rimasto quasi in fondo accanto ad un mio amico che avevo trascinato, e che in occasione del concerto di Lucca avevo dovuto lasciare da solo perché ero stato precettato per fare le riprese. (stavolta son toccate a Filgalaxy)
Ora ho visto un concerto dei Cavalieri del Re accanto a lui, quindi ho riparato al mio torto e posso toglierlo dalla lista. :-)

Tra l'altro lui sostiene che i cori dei Cavalieri son venuti molto meglio qui che a Lucca (io a Lucca e come se non ci fossi stato, per cui non posso dirlo)

Comunque ero pigiato come una sardina... quello davanti a me credo abbia pensato volessi tastargli il posteriore, perché quando mi spingevano da dietro gli finivo addosso.
S'é anche girato dicendo qualcosa che non ho capito per il volume sovrastante..
Almeno fosse stato 'na bella fig(liol)a...

Ero vicino al mixer, (ho intravisto Goemon-Lorien poco davanti, che colgo l'occasione per ringraziare vivamente per lo sbattimento) quindi nel punto dove in teoria si dovrebbe avere l'audio migliore...
invece l'audio non era un gran che... il signor Larsen è intervenuto facendosi sentire in diverse occasioni... le voci avevano volumi altalenanti (ma in parte era dovuto alla altalenante distanza dei cavalieri dal microfono)
anche la tastiera era altalenante.. e quella non si muoveva però...
La batteria avra anche avuto le spie che non si sentivano o si sentivano troppo pero' non è stata proprio il massimo del ritmo...

Gli errori comunuqe ci sono stati anche da parte dei cavalieri (si cara Lauchan.. hanno anche sbagliato le strofe (oltre agli attacchi)) ma dal vivo la perfezione non si ottiene... (anzi forse un minimo di imperfezione fa il bello del concerto)

La cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato non aver praticamente parlato con quasi nessuno dei forumisti...
Watta l'ho intravisto in fondo alla sala... Lloyd era lì?! ma come prima mi dici che non vieni.. bah ;-).... molta gente (mi dispiace anche per i "nuovi") non l'ho proprio vista...
Del resto alla fine son dovuto scappare per tornare a Pisa (oltretutto ero in macchina col mio amico.. ma comunque un'altro po' di tempo me l'avrebbe concesso)
Soprattutto son dovuto scappare perché stavo diventando sordo!
Io non sono un gran frequentatore di discoteche; anni fa mi ci trascinava una tipa con cui stavo, ma dopo ci ho messe piede rarissime volte... comunque mi sembra che lì il volume fosse di gran lunga sopra la media!!! mah.. sarò antidiscotecaro io... boh....

Il concerto è stato un po' corto, del resto Lorien ha spiegato che avevano dei tempi da rispettare...
Io comunque mi aspettavo che ci fosse anche una parte con i Bananasplit da soli (e magari i CdR entrassero da un certo punto in poi)...
Quindi dovrò fare in modo di andarmi a vedere un concerto dei suddetti quanto prima (tanto suppongo che qualche data in zona Prato e dintorni la faranno)
Quindi ci rivediamo probabilmente a tale evento...

Scusate la lunghezza (Watta a forza di frequentarti mi hai contagiato)
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 10:37 
Ciao ,
non sono un esperto musicale però ho visto l'esibizione.
Concordo sul fatto che il locale non era il massimo ed anche il fonico ci ha messo del suo.
Nel complesso però mi sono divertito e mi è piaciuta anche l'esibizione.
Ho visto altre esibizioni dei Banana è devo dire che sono bravi (non a caso c'è sempre un sacco di gente a vederli) e che
dire dei mitici CDR..

un Saluto

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 16:55 
Non connesso

ora tocca a me...

parto con il ringraziare TUTTI i Forumisti presenti al locale!

la serata in se è stata fantastica naturalmente ma come hanno detto Tutti o quasi non è stato il massimo a livello di suono!

ringrazio naturalmente l'organizzazione ma non posso fare lo stesso per il resto mi spiace!

premetto di non essere un musicista ma... di sigle e concerti ne ho sentiti veramente tanti. chi mi conosce lo sa!

i problemi della serata sono già stati detti in diversi modi ma voglio dire anche la mia!

il tecnico dei suoni era da impiccare in piazza... le voci non si sentivano nemmeno a morire ecc...

i cavalieri in alcuni punti avranno pure sbagliato gli attacchi e alcune strofe ma quello ci puo stare e come ha detto freccia " forse un minimo di imperfezione fa il bello del concerto"

la batteria era allucinante ragazzi, sarà stata l'emozione, le spie che non si sentivano ma non si può sbagliare di continuo il ritmo! ogni canzone era una pugnalata nel cuore! rallentamenti vari ecc..

il basso che mi sbagliava gli accordi!

la tastiera che suonava cose diverse.

insomma in poche parole se anche chi non capisce nulla di musica si è accorto di tali errori beh c'è qualcosa che non va!

quoto watta quando da dei cafoni a chi non stava zitto mentre parlava " re" riccardo! :P

ottima la scelta di mettere sigle e musica anni '80 prima e dopo il concerto!

comunque alla prossima occasione che mi permetterà di andare ad un concerto dei banana split state pur certi che sarò in prima fila a saltare e cantare fino all'esaurimento!
potete giurarci!

non si giudica nessuno dalla prima ma, come prima, do un punto negativo!

speriamo che le altre volte sia tutto in positivo!!!

ah io ero quello vestito da lupin prima serie! giacca verde!

ciao ed alla prossima........................ EVVIVA IL RE.......................

ps: ringrazio il mio capo che mi ha permesso di darmi una mezza serata di sabato di festa! ho dovuto fare i salti mortali ma ne è valsa la pena! mai e poi mai mi sarei perso i CAVALIERI DEL RE!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 17:04 
Salve a tutti!
A me il concerto non è sembrato così pessimo, l'audio era disastroso ma son cose che possono succedere! Mi sembra assurdo criticare così pesantemente persone che si sono impegnate e che hanno la passione dei cartoni animati. Succede a tutti di fare qualche errore e vi assicuro che la colpa non è stata tutta dei Banana... Anzi, quei ragazzi hanno fatto del loro meglio e dovrebbero essere ringraziati e non criticati! Io avevo capito che lo scopo della serata era stare insieme e divertirsi, non scannarsi...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 17:37 
Non connesso

Freccia ha scritto:
Gli errori comunuqe ci sono stati anche da parte dei cavalieri (si cara Lauchan.. hanno anche sbagliato le strofe (oltre agli attacchi)) ma dal vivo la perfezione non si ottiene... (anzi forse un minimo di imperfezione fa il bello del concerto)

Probabilmente non mi sono spiegata bene (concedetemelo, è difficile che io faccio post chilometrici... ci sta mi sia persa nello scrivere):
io ho paragonato questo concerto ai precedenti, a partire dal "familiare" pranzo dei CDR a Lucca (Venezia non c'ero), dove di errori di strofe ce n'erano mooooolte di più(tra l'altro a mio parere anche bello, perchè li rendevano più vicini a noi). Questa volta di errori (parlo sempre di strofe, quindi parole, non di attacchi!) ce ne sono stati molto meno e i pochi, come dici te, fanno "il bello del concerto".

Sono stata spiegata (cit.)? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 feb 2007, 17:46 
Non connesso

marTina ha scritto:
quei ragazzi hanno fatto del loro meglio e dovrebbero essere ringraziati e non criticati!

mi sembra proprio che siano stati ringraziati!! Le critiche? Io sono del parere che ben vengano se sono costruttive. Ma non mi dilungo ancora, penso che i post dei componenti di altre CCB siano sufficienti... :?

marTina ha scritto:
Io avevo capito che lo scopo della serata era stare insieme e divertirsi, non scannarsi...

infatti ci siamo divertiti e siamo stati insieme. Rileggi con più attenzione i vari post. :wink:

Siamo "puristi" (e anche un po' "pizzaioli" :P )e la sincerità è il nostro forte! :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora