Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 12:46 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ragazzi!! ...Splendide news melaverdiane!! :D
Ho appena parlato al telefono con Valeria Magugliani! ...una delle primissime Mele Verdi! :D :D

Valeria ricorda la figlia di Mitzi e le sorelle Palladino, ma non Annalisa, nè Stefania Bruno... mi ha detto che forse c'era anche lei nel coro di Woobinda...
E' molto simpatica!... le ho lasciato i recapiti di Cristina, e l'indirizzo del forum: speriamo che ci venga a trovare! :)

grandissimo Costantino!!!! :D :D
questa è proprio una bellissima notizia!!! Sicuramente Valeria ha partecipato anche alle canzoni di barbapapa'eaccenti, e se si ricorda di Woobinda forse ha partecipato anche alle canzoni del cantagioco! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 set 2008, 12:57 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Ho appena parlato al telefono con Valeria Magugliani! ...una delle primissime Mele Verdi! :D :D

Stupenda Notizia! :D Condivido appieno con te la speranza che un altra melina possa unirsi alle altre che ogni tanto ci vengono a trovare (con nostro enorme piacere)! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 14:52 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:

Valeria ricorda la figlia di Mitzi e le sorelle Palladino, ma non Annalisa, nè Stefania Bruno... mi ha detto che forse c'era anche lei nel coro di Woobinda...
E' molto simpatica!... le ho lasciato i recapiti di Cristina, e l'indirizzo del forum: speriamo che ci venga a trovare! :)

Ciao "scovatore di mele" non ricordo Valeria sono quasi certa che non ci fosse nel coro di woobinda.
Ho visto con grande felicità che ci sono 2 amici nuovi !!!!
Benvenuti...

p.s. ayesha73 e hiroshi....c'è posta privata per voi...ciao!!!!
ciao
Annalisa

CERCHIAMO SIMONA LUCCINI !!!! GRANDE VOCE DEL "PELO NELL UOVO"
ARICIAO !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 14:56 
Non connesso

Ciao annalisa! Eh sì, qui la comunità aumenta! I nostri "cercatori di mele" finiscono non solomper scovare mele disperse ma anche per attirare altri "appassionati di mele"! Torna a trovarci presto! ciao!
Andrea :D :D

www.myspace.com/4thdimensionmetal

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 15:20 
Non connesso

Aragorn ha scritto:
Ciao annalisa! Eh sì, qui la comunità aumenta! I nostri "cercatori di mele" finiscono non solomper scovare mele disperse ma anche per attirare altri "appassionati di mele"! Torna a trovarci presto! ciao!
Andrea :D :D

Ciao Andy
benvenuto.....!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 15:26 
Non connesso

Spazio 12, visto che sei stato paziente nello spiegarmi come fare ad usare il "riporta", mi dici come diavolo faccio a prendere una foto e metterla qui come fate voi???
Volevo riportare una foto delle mele che gia conoscete ma la volevo modificare con frecce e postille in modo da indicare alcune fanciulle, con nomi ed eventuali ricerche da fare.So pasticciare una foto ma non la so appiccicare.....
Dai D. fai il tuo dovere !!!
Ps. Non pensare che la mia situazione internet sia migliorata, sto rubando minuti in ufficio e meno male che almeno questo sito non lo hanno bloccato....finchè non provvedo sarà cosi...
Ciao
a presto
A.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 15:30 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
ayesha73 ha scritto:

Ciao "scovatore di mele" non ricordo Valeria sono quasi certa che non ci fosse nel coro di woobinda.
Ho visto con grande felicità che ci sono 2 amici nuovi !!!!
Benvenuti...

p.s. ayesha73 e hiroshi....c'è posta privata per voi...ciao!!!!
ciao
Annalisa

CERCHIAMO SIMONA LUCCINI !!!! GRANDE VOCE DEL "PELO NELL UOVO"
ARICIAO !!!!

non vediamo l'ora di salutare anche la grande Simona Luccini :P :P
abbiamo una grande voglia di fruttaaaa!!!! :twisted: :twisted: :D :D

ps: ce l'hai fatta a scaricare ? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 15:36 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Spazio 12, visto che sei stato paziente nello spiegarmi come fare ad usare il "riporta", mi dici come diavolo faccio a prendere una foto e metterla qui come fate voi???
Volevo riportare una foto delle mele che gia conoscete ma la volevo modificare con frecce e postille in modo da indicare alcune fanciulle, con nomi ed eventuali ricerche da fare.So pasticciare una foto ma non la so appiccicare.....
Ps. Non pensare che la mia situazione internet sia migliorata, sto rubando minuti in ufficio e meno male che almeno questo sito non lo hanno bloccato....finchè non provvedo sarà cosi...
Ciao
a presto
A.

Ascolta mandamela via mail e la metto io! Perché un'immagine per inserirla qui bisogna prima caricarla in un server :wink:

poi se vuoi mandare altre foto magari tue foto basta un mms al numero che ti mando adesso :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 15:47 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
annalisa67 ha scritto:
Ciao
a presto
A.

Ascolta mandamela via mail e la metto io! Perché un'immagine per inserirla qui bisogna prima caricarla in un server :wink:

poi se vuoi mandare altre foto magari tue foto basta un mms al numero che ti mando adesso :)

Ciao !!
Ma ci sei !!!
no, non volevo mandare foto mie, solo una del gruppo che gia avete ma la volevo commentare.
No d. , non sono riuscita a scaricare perchè quell'accesso da qui è bloccato , maledix, e stamatt con un collega dcol suo portatile siamo diventati pazzi e non ce l'ho fatta.
Ma via e mail è un grande problema? il file anche zippato pesa molto ?la posta da qui funziona ...
Vedi tu.
un abbraccio !!
a.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 16:03 
Non connesso

annalisa67 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
annalisa67 ha scritto:
Ciao
a presto
A.

A si capisco cosa vuoi dire!!... dunque vai nell'immagine che desideri... fai clic destro e copi il link della foto dopodiché quando scrivi un nuovo comento come fai di solito utilizza i tag [img] ed inserisci il link.
Es. Immagine

Purtroppo io non ho l'adsl ed è impossibile spedire una mail con uno zip troppo pesante... comunque tra uno o due giorni ti arriva il DVD :wink:

Ciao !!
Ma ci sei !!!
no, non volevo mandare foto mie, solo una del gruppo che gia avete ma la volevo commentare.
No d. , non sono riuscita a scaricare perchè quell'accesso da qui è bloccato , maledix, e stamatt con un collega dcol suo portatile siamo diventati pazzi e non ce l'ho fatta.
Ma via e mail è un grande problema? il file anche zippato pesa molto ?la posta da qui funziona ...
Vedi tu.
un abbraccio !!
a.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 16:38 
Non connesso

Immagine

Una specie di cosa così volevi dire Annalisa!!!... adesso puoi copiare il link che ho utilizzato io... per fare questo basta andare su "risposta" sopra questo messaggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 21:36 
Non connesso

Ciao amici, ciao Annalisa! Scusate se sono sparita per un pò, ma i miei due splendidi bambini mi danno molto da fare...essere mamma a tempo pieno è stupendo, ma anche molto impegantivo! Comunque tutto procede alla grande e tutti i giorni ascoltano le canzoni delle mele verdi! E' fantastico ed emozionante! Naturalmente al mio piccolino piace un sacco "Africa"...l'ho anche fatto parlare al telefono con Stefania Mantelli! La bimba invece canta e balla "La banda dei ranocchi" e vorrebbe conoscere tutte le bambine che ora sono grandi...presto la accontento!
A proposito di meline ritrovate, non so se lo sapete già, ma ho rotrovato anche la mitica Monica Pilolli! Ci siamo sentite già una volta al telefono e presto la risentirò così magari la faccio venire anche nel forum...diciamo che ormai siamo proprio tante! E tutto grazie a voi!
Un caloroso benvenuto anche da me ai nuovi arrivati e grazie per le cose carine che dite!
Vi abbraccio forte e vi lascio in buona compagnia di Annalisa.
Baci Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 21:47 
Non connesso

Nooooo pure monica!!!! Mitica!!! Quella che diceva "non dirmi come si fa!!!" in Spazio 12 e "ride anche la luna" su Pat!!! Vogliamo anche la sua foto qui sul forum!!!

Grande cristina!!! Fra un po' non c'è storia, dovete fra una reunion ufficiale!!! Con tanto di apparizione televisiva, notizia diffusa ai telegiornali e che ne so, pure un disco! Il tour è scontato!!! :wink: :D

Mamma mia, se penso ke pochi mesi fa ancora mi chiedevo "kissà dove sono e cosa fanno" e ora le Mele sono più affiatate di prima!!!!

Sempre detto io che i miracoli avvengono! Intanto salutoni cristina! E in bocca al lupo per la tua nuova attività di mamma a tempo pieno!!!

ciaoooooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 21:53 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ciao amici, ciao Annalisa! Scusate se sono sparita per un pò, ma i miei due splendidi bambini mi danno molto da fare...essere mamma a tempo pieno è stupendo, ma anche molto impegantivo! Comunque tutto procede alla grande e tutti i giorni ascoltano le canzoni delle mele verdi! E' fantastico ed emozionante! Naturalmente al mio piccolino piace un sacco "Africa"...l'ho anche fatto parlare al telefono con Stefania Mantelli! La bimba invece canta e balla "La banda dei ranocchi" e vorrebbe conoscere tutte le bambine che ora sono grandi...presto la accontento!
A proposito di meline ritrovate, non so se lo sapete già, ma ho rotrovato anche la mitica Monica Pilolli! Ci siamo sentite già una volta al telefono e presto la risentirò così magari la faccio venire anche nel forum...diciamo che ormai siamo proprio tante! E tutto grazie a voi!
Un caloroso benvenuto anche da me ai nuovi arrivati e grazie per le cose carine che dite!
Vi abbraccio forte e vi lascio in buona compagnia di Annalisa.
Baci Cri

Ciao Cristina ben tornata!!!... è bello sentirti così felice e pimpante! :D
riesci ogni volta a portare tanta felicità in questo forum!... oltretutto adesso c'è anche Annalisa che e' una forza della natura proprio come te... ogni volta che entrate ci date la carica per continuare a fare sempre meglio con i nostri progetti :P

Si... state diventando tante... incredibile!!... chissà se è un giorno riusciremo di nuovo ad unirvi per vedervi ancora cantare!! Sarebbe un sogno incredibile, bellissimo... l'apice della felicità melaverdiana :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 21:57 
Non connesso

Crepi il lupo! Grazie!
Per quanto riguarda la reunion ufficiale è già in cantiere e due mesi fa c'è stato un incontro con ex meline e Mitzi, ma forse lo sai già. E' stato stupendo!
Per quanto riguarda l'apparire in tv, non credo che sarà così facile, comunque grazie per la stima.
Baci

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 21:59 
Non connesso

Aragorn ha scritto:
Nooooo pure monica!!!! Mitica!!! Quella che diceva "non dirmi come si fa!!!" in Spazio 12 e "ride anche la luna" su Pat!!! Vogliamo anche la sua foto qui sul forum!!!

Grande cristina!!! Fra un po' non c'è storia, dovete fra una reunion ufficiale!!! Con tanto di apparizione televisiva, notizia diffusa ai telegiornali e che ne so, pure un disco! Il tour è scontato!!! :wink: :D

ciaoooooooooooo

hey aragorn... stai più pazzo scatenato di noi! :o :o :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nel regno dei sognatori :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 22:20 
Non connesso

Aragorn ha scritto:

Mamma mia, se penso ke pochi mesi fa ancora mi chiedevo "kissà dove sono e cosa fanno" e ora le Mele sono più affiatate di prima!!!!

Sempre detto io che i miracoli avvengono! Intanto salutoni cristina! E in bocca al lupo per la tua nuova attività di mamma a tempo pieno!!!

ciaoooooooooooo

Grande Aragorn!! straquoto!!... Disco e tour sarebbe una cosa spettacolare!!!... Vi immaginate Stefania Bruno (ehm, rieccomi col tormentone) sul palco che canta nuovamente "La banda dei ranocchi"? ...con una voce ancora più bella di quella del 1980!.... mamma mia...
E per quanto riguarda l'apparizione televisiva... chissà... nessun sogno è irrealizzabile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 22:28 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Immagine

Una specie di cosa così volevi dire Annalisa!!!... adesso puoi copiare il link che ho utilizzato io... per fare questo basta andare su "risposta" sopra questo messaggio!

Ragazzi, chi è la melina con il puntino rosso in testa? è tenerissima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 22:32 
Non connesso

Continuiamo con la pazzia? Già mi immagino una banda scatenata di MELE VERDI che fanno irruzione durante una puntata di Amici della De Filippi, guidate da Mitzi e Corrado e, mandando a monte tutto il palinstesto si esibiscono in un medley dei loro classici (diciamo Sandybell, Spazio 12, Pat, Mademoiselle Anne, Banner e La Banda dei Ranocchi)! Mentre dalla regia un gruppo di assaltatori di sigletv.net dopo aver imbavagliato i tecnici mette le basi e proietta immagini di repertorio, concludendo con una foto della mai dimenticata Alessandra, che è sempre nei cuori di tutti noi!!!! Ok saremo tutti pazzi, ma non c'è nulla di più bello di sognare e NOI sappiamo farlo! E sarebbe troppo bello vedere la faccia sconvolta della De Filippi e di tutto il suo entourage!!!!

Scherzi a parte, mi pare di percepire che il ghiaccio si sia rotto e qualcosa dal passato stia riemergendo a una velocità imprevista... penso proprio che ne vedremo delle belle amici!!! E poi scusate, dopo cd e dvd live di Cavalieri del Re e Superobots... chi manca all'appello??? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 22:38 
Non connesso

Aragorn ha scritto:
Continuiamo con la pazzia? Già mi immagino una banda scatenata di MELE VERDI che fanno irruzione durante una puntata di Amici della De Filippi

ma anche no
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 22:47 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Aragorn ha scritto:
Continuiamo con la pazzia? Già mi immagino una banda scatenata di MELE VERDI che fanno irruzione durante una puntata di Amici della De Filippi

ma anche no
:?

Ti quoto con grande piacere MarMa! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 set 2008, 23:14 
Non connesso

Aragorn ha scritto:
ma non c'è nulla di più bello di sognare e NOI sappiamo farlo!

Appunto: SOLO NOI sappiamo farlo: noi che abbiamo visto certe cose, e abbiamo ascoltato certi suoni... e anche se non ci conosciamo, parliamo la stessa lingua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 set 2008, 7:35 
Non connesso

ok ok, niente irruzionre dalla De Filippi! Uff, nessuno ha il mio stesso gusto vagamente sadico di vedere impallidire quella donna!!! :twisted:

Vabbè, ci sono tanti programmi che si potrebbero impreziosire con un tocco di Mela!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 set 2008, 1:48 
Non connesso

cristina ha scritto:
A proposito di meline ritrovate, non so se lo sapete già, ma ho rotrovato anche la mitica Monica Pilolli! Ci siamo sentite già una volta al telefono e presto la risentirò così magari la faccio venire anche nel forum...

se questo accadesse, un solo commento:

c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy c:happy

ciao cristina e annalisa, è sempre bello spulciare questo thread e leggere vostre nuove :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 set 2008, 9:02 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
Immagine

Ragazzi, chi è la melina con il puntino rosso in testa? è tenerissima...

é Chiara Palladino sorella di (3 puntini rossi) Maddalena Palladino ed è la seconda voce del lupo rimbambito " e adesso cosa fo'......ecc ecc"
ciao
A.
Io invece mi becco 3 puntini gialli...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora