Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 21:44 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Dunque tanto per chiarire nessuno fino ad ora mi aveva detto che ero una donna :lol: :lol: :lol:

e poi c'è il tuo avatar che non trae mica in inganno :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 set 2008, 23:11 
Non connesso

ingek ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
Dunque tanto per chiarire nessuno fino ad ora mi aveva detto che ero una donna :lol: :lol: :lol:

e poi c'è il tuo avatar che non trae mica in inganno :lol:

ovviamente!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 0:50 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
Scusate ragazzi e scusami "ayesha73, ma Vi state creando troppi problemi per una semplice lettera!
Non sappiamo nemmeno se la Rai la prenderebbe in considerazione, poi le Mele Verdi sono sempre liberi di accettare o dire di NO, io non vedo tutti questi problemi!
Perchè fasciarci la testa prima di rompercela?
Io ho espresso questo desiderio di fare la rikiesta di ospitata in questo post per la trasmissione e Spazio 12 ne è rimasto soddisfatto, quindi ho lasciato a lui la decisione.

Le mail di rikieste da parte dei fans sono scelte libere e non vincolate, non credo ke dobbiamo chiedere il permesso a qualcuno per scriverla è un'iniziativa personale, poi gli interessati saranno liberi di scegliere!
Sinceramente penso ke a Castellari e alle Mele Verdi non possa che fargli solo piacere!

Lucia, non fraintendiamoci: trovo che tutto ciò che tu scrivi sia assolutamente giusto.
Qui, però, c’è una situazione particolare: attraverso questo forum, tutti noi siamo in contatto con alcune ex Mele Verdi: e, proprio per il fatto che siamo in contatto, a mio parere non sarebbe carino fare delle mosse che potrebbero condurre a eventi significativi (perché un’apparizione in tv è, ovviamente, un fatto significativo) senza prima ascoltare la loro opinione.
Giustamente tu scrivi “Non sappiamo nemmeno se la Rai la prenderebbe in considerazione”: se vogliamo avere una minima possibilità che la Rai si soffermi sulla nostra eventuale lettera, in essa ci deve essere scritto chiaro che le ex Mele Verdi e Castellari, da noi contattati, sono ben disponibili a intervenire in una trasmissione. In caso contrario, la nostra lettera farà ben poca strada: non saremo ascoltati se sbandiereremo solo la nostra passione: se vogliamo aver credito presso i burocrati della tv (perché è ai burocrati, gente quasi sempre senza passioni, che saremo costretti a rivolgerci), dobbiamo assumere un atteggiamento che sia il più possibile simile al loro.
Naturalmente, questo è solo il mio modo di vedere le cose: del resto, un forum serve anche per esprimere le proprie opinioni, e non è detto che si debba essere sempre tutti d’accordo.
Io ho una mia idea, e credo di saper bene che non tutti sono d’accordo con me. Credo che sia giusto che le ex Mele Verdi si riapproprino al cento per cento di tutto ciò che le riguarda, a parte naturalmente i pezzi editi, che appartengono alle major. Noi “esterni”, ovviamente, facciamo benissimo a proporre: dobbiamo proporre: ma nello stesso tempo dobbiamo fare in modo che siano le ex Mele Verdi, e chi ha fondato questa realtà, i “cervelli” di ogni eventuale progetto.
Avremmo una certa giustificazione se la produzione delle Mele Verdi fosse archeologia: ma è tutt’altro che archeologia (e questo vale anche per i Cavalieri del Re, e per tutti gli altri): non lo sarà, finché continueranno a uscire cd dichiaratamente deputati allo “svezzamento dei bambini”.
Semplicemente, mi piace l’idea che il gruppo riprenda in mano le redini della sua storia.
Questo è il mio punto di vista su tutta la questione, e ovviamente non pretendo di avere ragione: ma io la penso così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 10:19 
Non connesso

boygio ha scritto:
ragazzi ecco l'altro video, spero vi piaccia!

COMPLIMENTI! per questo e per il precedente video, sono veramente fatti bene! :wink:

Per il discorso delle mail: penso anch'io sia fondamentale sentire cosa ne pensano Mitzi, Castellari e le nostre melette! Questo per una questione di rispetto nei loro confronti, dato che siamo in contatto con loro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:05 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:

Lucia, non fraintendiamoci: trovo che tutto ciò che tu scrivi sia assolutamente giusto...

Dunque troviamo un punto di incontro perché piu' discutiamo e piu' il tempo passa :wink:
possiamo fare una cosa dato che stiamo scrivendo una lettera, ne scriviamo due... una da inviare a Corrado e alle altre mele e una alla redazione...... oramai abbiamo i contatti di alcune mele quindi ci mettiamo poco a sapere la loro opinione, Corrado è sempre gentilissimo e risponde subito anche lui e ci può dare anche qualche consiglio... però un messaggio piu' professionale mi sembra doveroso perché non stiamo scrivendo ad un amico ma a Corrado Castellari che insomma con la sua esperienza artistica così importante merita un bel po' di rispetto :)
Costantino cosa ne pensi?... c'è un po' di lavoro per te :lol: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:16 
Non connesso
Dittatore

[OT] Per favore, cercate di non quotare 40 righe [/OT]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 11:27 
Non connesso

KBL ha scritto:
[OT] Per favore, cercate di non quotare 40 righe [/OT]

Va bene scusa Kbl :oops: :oops: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 13:28 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
possiamo fare una cosa dato che stiamo scrivendo una lettera, ne scriviamo due... una da inviare a Corrado e alle altre mele e una alla redazione...

L'idea mi sembra molto buona: ovviamente sentiamo il parere di tutti :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 13:35 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:
possiamo fare una cosa dato che stiamo scrivendo una lettera, ne scriviamo due... una da inviare a Corrado e alle altre mele e una alla redazione...

L'idea mi sembra molto buona: ovviamente sentiamo il parere di tutti :)

certamente :wink: :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Per KBL
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 15:37 
Non connesso

Per KBL

A me, personalmente, farebbe davvero molto piacere se tu e Hiroshi interveniste sempre più spesso a dirci le vostre opinioni sui vari argomenti "melaverdiani": ci offrireste dei riscontri importanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 16:03 
Non connesso

Ok SPAZIO 12, sono d'accordo con te e devo devo farti i complimenti per le cose ke hai detto.
Io certamente non volevo dettare leggi, ma dovete anke capire che sono in questo Forum da poco, anke se ascolto radio animati da moltissimo; non potevo immaginare che voi fosse in cosi' costante contatto con le Mele Verdi, e appunto per questo hai ragione sul fatto che bisogna dirglielo per correttezza. Ti avevo già dato ampio spazio alla stesura della lettera quando ho lanciato questa proposta della mail, quindi puoi provvedere tu o altri ... per me non ci son problemi! Spero solo che la mia idea sia stata gradita, ora fate Voi che conoscete meglio di me le Mele. Cmq l'idea della doppia lettera mi sembra buona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 16:15 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
Ok SPAZIO 12, sono d'accordo con te e devo devo farti i complimenti per le cose ke hai detto.
Io certamente non volevo dettare leggi, ma dovete anke capire che sono in questo Forum da poco, anke se ascolto radio animati da moltissimo; non potevo immaginare che voi fosse in cosi' costante contatto con le Mele Verdi, e appunto per questo hai ragione sul fatto che bisogna dirglielo per correttezza. Ti avevo già dato ampio spazio alla stesura della lettera quando ho lanciato questa proposta della mail, quindi puoi provvedere tu o altri ... per me non ci son problemi! Spero solo che la mia idea sia stata gradita, ora fate Voi che conoscete meglio di me le Mele. Cmq l'idea della doppia lettera mi sembra buona...

Tranquilla Lucia nessuno ha pensato che tu volessi dettare legge ci mancherebbe :) :)
la tua idea è stata graditissima... anzi spero che tu rimanga a lungo su questo forum per proporre tante altre belle idee :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 16:47 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
la tua idea è stata graditissima... anzi spero che tu rimanga a lungo su questo forum per proporre tante altre belle idee :D

Mi associo alla grande!... Molto carino il tuo MySpace, Lucia: mi ha fatto tornare in mente quando, quattordicenne, invidiavo i capelli di Satomi :wizard:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 19:23 
Non connesso

Grazie amici mi fa molto piacere che sia stata apprezzata la mia iniziativa, tranquilli restero' sempre in questo forum... mi piace tantissimo! Finalmente ho trovato persone che amano le mie stesse cose, anzi spero che qualcuno di voi voglia unirsi anche al forum dei Bee Hive :
http://www.beehive.forumfree.it
Un bacio e stasera ci ritroviamo per ascoltare la prima diretta di Radio Animati...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 19:28 
Non connesso

Spero proprio che sia Castellari che Le Mele siano d'accordo a riapparire in Tv...In caso non si facesse in tempo per queste edizioni del programma di Carlo Conti o della Clerici chi può escludere le prossime?Ragazzi sarebbe davvero un grande evento! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 19:35 
Non connesso

manuele ha scritto:
Spero proprio che sia Castellari che Le Mele siano d'accordo a riapparire in Tv...In caso non si facesse in tempo per queste edizioni del programma di Carlo Conti o della Clerici chi può escludere le prossime?Ragazzi sarebbe davvero un grande evento! :D

INCROCIAMO LE DITA !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 20:10 
Non connesso

scusa L. Georgie, io faccio fatica a leggere i caratteri rosa che si appiccicano al lavoro del mio oculista. Non è che potresti scrivere in nero come fanno tutti? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 20:14 
Non connesso

ingek ha scritto:
scusa L. Georgie, io faccio fatica a leggere i caratteri rosa che si appiccicano al lavoro del mio oculista. Non è che potresti scrivere in nero come fanno tutti? :)

OK CARO...SPERO TI VADA BENE ANCHE QUESTO BLU SCURO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 22:18 
Non connesso

Ok! grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 22:48 
Non connesso

L. Georgie ha scritto:
manuele ha scritto:

INCROCIAMO LE DITA !

Mi unisco a voi anche io :wink:
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 set 2008, 23:39 
Non connesso

Erne;o) ha scritto:
INCROCIAMO LE DITA !
Ciao Erne!! :D Benvenuta tra noi!! :D
Scusa, ho fatto un po' di confusione...blu, rosa shoking... insomma, volevo salutare Erne... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per KBL
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 1:17 
Non connesso

ayesha73 ha scritto:
Per KBL

A me, personalmente, farebbe davvero molto piacere se tu e Hiroshi interveniste sempre più spesso a dirci le vostre opinioni sui vari argomenti "melaverdiani": ci offrireste dei riscontri importanti.

Hey!!! :evil: :evil: :evil: Per chi mi hai preso? Uno scagnozzo qualsiasi di KBL? :evil: :evil: :twisted:

Scherzi a parte, mi leggo sempre (quasi) tutto, appelli in firma compresi (vero spazio12?), e intervengo se ho qualche cosa da dire... :oops: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per KBL
MessaggioInviato: sab 27 set 2008, 12:10 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Scherzi a parte, mi leggo sempre (quasi) tutto, appelli in firma compresi (vero spazio12?)

Verissimo!! :D :D :D

Hiroshi c'è sempre in tutte le discussioni, contemporaneamente, ad ogni ora, di giorno e di notte anche quando... vabbè lasciamo stare :o :o :o
d'altronde tutti sappiamo che lui non è umano :twisted: :twisted: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2008, 22:35 
Non connesso

ciao ragazzi sono qui con una sorpresa per tutti i fan melaverdiani!!... con grande gioia vi porto i saluti da parte della grandissima Stefania Mantelli che ho sentito poco fa :D :D

Stefania è una ragazza straordinaria, gentilissima e simpaticissima con un grande fascino, lei è come la vediamo nei vecchi video con la sua grande solarità che regala ancora tantissime emozioni :D
non mi vergogno a dirlo ma mi sono commosso come un bambino nel sentirla, questo è il suo grandissimo dono che pochissime persone hanno... quello di riuscire con una sola parola a far emozionare chi le sta di fronte :P
Stefania ora e molto impegnata con un grandissimo compito... l'essere mamma che per ogni donna è il compito più grande della loro esistenza... il suo piccolo si chiama Andrea e a 10 mesi ed è vivacissimo... ha preso sicuramente tutto dalla mamma, lui e fortunatissimo ad avere una mamma così straordinaria :D :D

Ho voluto condividere questa emozione con tutti voi perché lo meritate... dopo questa esperienza mi sento ancora più motivato per continuare a lavorare nel miglior modo possibile per tutti i progetti riguardanti le mitiche Meline :P :P :P :P

ps: grazie Cristina!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 set 2008, 23:04 
Non connesso

Grandioso!!!!

...non ho parole, la mitica Regina...

Grande Spazio 12!!! :D :D :D

...Grande Cristina!!! :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora