In questa pagina:
http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php?t=411 potete (anzi DOVETE!

) votare per esprimere la vostra preferenza riguardo al modo in cui vorreste venissero pubblicate le future edizioni dvd di serie storiche (un pò come il sondaggio che fece DynIt).
Le possibilità sono le seguenti:
1) Audio storico montato su video integrale, con sottotitoli che subentrano nelle scene originariamente tagliate ed eventuale avviso che alcune sequenze potrebbero non essere coerenti col contesto a causa delle censure operate all'epoca.
2) Traccia video separata che presenti l'anime con tutti i tagli e fermo immagine originariamente operati ed audio storico (in stile "Alpenrose"), con conseguente aumento della compressione video.
3) Nessuna, la mia priorità è quella di vedere l'anime in edizione integrale.
4) Mi basta la versione censurata, perché desidero vedere l'anime come l'ho visto la prima volta e non m'interessa averne un'edizione integrale.
5) Preferirei avere dei box doppi, in stile "I Cavalieri dello Zodiaco", con un disco contenente l'edizione integrale e l'altro la versione storica censurata (senza dunque penalizzare il settore video).
In questo momento, ahimè, è in testa (di pochissimo, ci sono ancora pochi voti) l'opzione numero 3).
E se non siete iscritti al forum, fatelo subito e mi raccomando votate BENE!!!