Riporto dal sito della Fiera di San Lazzaro questa dichiarazione di Cristina
Quest'anno mi esibirò per la terza volta alla Fiera di San Lazzaro. E forse sarà quella in cui mi emozionerò di più. Perché San Lazzaro è casa mia, qui sono nata, ho tanti amici, i sanlazzaresi mi hanno visto crescere, come persona e come professionista, e non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto seguendomi nella mia carriera. La prima volta, un po' di anni fa, accettai perché l'idea di rilanciare la Fiera mi piacque molto. Ora sono molto felice di essere stata richiamata: ho un ottimo rapporto col sindaco Macciantelli, che è amico di mio papà, e conto di contribuire a una splendida edizione della Fiera. Lo farò proponendo uno spettacolo nuovo, un vero e proprio concerto, assieme ai Gem Boy. Ho conosciuto questo gruppo al Roxy Bar di Red Ronnie, e abbiamo legato subito: sono davvero bravissimi. E' nata l'idea di riproporre tutte le canzoni del mio repertorio, quelle che anche loro ascoltavano da bimbi negli Anni 80, riarrangiate nel rispetto però della versione originale. Dopo 25 anni di carriera mi riempie di gioia poter offrire dei momenti belli per stare insieme a nuove generazioni, ai figli di chi è cresciuto con le mie canzoni. Oggi i bambini sono molto più svegli, tecnologici, ma amano come amavamo noi i cartoni animati. Hanno solo meno spazio per sognare. E noi cerchiamo di darglielo. Vi aspetto tutti, sanlazzaresi e non, alla Fiera per trascorrere una serata di gioia e di allegria. Ciao dalla vostra Cristina
http://www.comune.sanlazzaro.bo.it/fier ... avena.html