Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 11:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Giuse', esco alle 20 dal lavoro... non mi va di andare fino a Albano, perdonatemi...
Tanto c'è tutto il tempo, perché il concerto inizierà tardi, quindi anche prendendo il treno alle 20.30 ce la si fa tranquillamente
Cmq da Albano ci passano i romani, è di strada per loro, quindi se si fanno vivi...


P.S. se tutto va bene prima o poi avrò dei posti per ospitare, se si decidono a finire i lavori a casa mia... pensate che doveva essere pronta per i miei 18 anni :o altro che fabbrica di san pietro :evil:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 11:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Anonymous ha scritto:
Avete fatto benissimo.. diffondete. Volevo farla vedere a Dougie non per approvazioni che cmq non ha bisogno perche' e' davvero ben fatta ma perche' rimanga contento :)

Fra


infatti, non è un lavoro su commissione quindi non deve essere approvata, è una cosa in più ;)

per Atomino: questa è stata concepita come locandina web e la risoluzione è quella che vedi e purtroppo non va bene per essere stampata......

per chi viene da fuori con il treno, io in macchina per ora ho tre posti liberi, se vi fate trovare ad Anagnina poi vi scarrozzo io!

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 12:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mar 2005, 13:25
Messaggi: 1026
Località: Napoli
Anche io e mitokomon arriveremo sicuramente.
Però abbiamo anche noi bisogno di un passaggio. Se il toxic volesse sarebbe gentilissmo...
Col treno possiamo avvicinarci il più possibile senza alcun problema, basta che ci si porti al locale e poi al ritorno a Roma...
Grazie...

_________________
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 15:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
io ripeto che ho 2 posti per far pernottare chiunque ne volesse approfittare nonchè 4 posti in macchina, fatemi sapere :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 gen 2006, 17:28
Messaggi: 80
Località: GENZANO
Ragazzi frequento poco questo forum ma mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi il 29 a genzano.
Enciclopedia non potrà venire.
Se qualcuno viene in treno e deve esere preso io ho la macchina a parte il fatto di abitare a genzano, se non mi sbaglio magenta è di velletri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 16:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Poichè io voglio essere il prima possibile in quel di Roma, partirò immediatamente dopo il lavoro. Alle 17.00, quindi, sarò sull'A1. Qualcuno si unisce? Ho sentito DanCasti, che mi ha preannunciato che vorrebbe gradire la mia ospitalità d'auto e di notte al ritorno, fino a Firenze. Di Simòne ancora non so nulla di certo, mentre Gabrio mi ha mandato un sms dicendo che lui e qualcun'altro avrebbero l'intenzione di fare un giro per Roma il Sabato. Fatemi sapere, gente.
MARCO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 18:10 
Risolto...
Siamo all'ostello Mr. Manga


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 20:11 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
presente 90%


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 23:17 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
mimula ha scritto:
presente 90%


100%


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2007, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 giu 2007, 23:38
Messaggi: 22
neanche io non posso cavolo che peccato ..anche se sono dal veneto venivo di corsa ...proprio quel giorno ho un concerto .. spostatelo a sabato dai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 12:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Watta Takeo ha scritto:
Poichè io voglio essere il prima possibile in quel di Roma, partirò immediatamente dopo il lavoro. Alle 17.00, quindi, sarò sull'A1. Qualcuno si unisce? Ho sentito DanCasti, che mi ha preannunciato che vorrebbe gradire la mia ospitalità d'auto e di notte al ritorno, fino a Firenze. Di Simòne ancora non so nulla di certo, mentre Gabrio mi ha mandato un sms dicendo che lui e qualcun'altro avrebbero l'intenzione di fare un giro per Roma il Sabato. Fatemi sapere, gente.
MARCO


Alle 17 sei a Firenze, giusto? Non è che passeresti a prendermi (e poi però avrei bisogno di un passaggio fino a casa anche al ritorno)?
Se ci sono problemi potrei venire a San Miniato in macchina, lasciarla da te e poi unirmi al disciplinista e al borioso.
Dimmi te

(io preferirei la prima opzionie....)

Precisazioni:
- se viene anche Chob magari prendiamo l'auto anche noi "raccattando" Bem alla stazione (avremmo altri 2 posti cmq liberi)
- se vengono gli amorini al ritorno posso andare con loro (solo al ritorno, sennò arrivo per il concerto del prossimo anno... :roll: :prrr: ) così non stai a sbatterti te.

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 19:25 
Non connesso

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 3421
lauchan ha scritto:

Alle 17 sei a Firenze, giusto? Non è che passeresti a prendermi (e poi però avrei bisogno di un passaggio fino a casa anche al ritorno)?
Se ci sono problemi potrei venire a San Miniato in macchina, lasciarla da te e poi unirmi al disciplinista e al borioso.
Dimmi te

(io preferirei la prima opzionie....)

Precisazioni:
- se viene anche Chob magari prendiamo l'auto anche noi "raccattando" Bem alla stazione (avremmo altri 2 posti cmq liberi)
- se vengono gli amorini al ritorno posso andare con loro (solo al ritorno, sennò arrivo per il concerto del prossimo anno... :roll: :prrr: ) così non stai a sbatterti te.


cosidera che al ritorno verso firenze col borioso ci son pure io!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2007, 21:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lauchan, io devo lasciarmi assolutamente alcuni posti in auto, per via del ritorno. Ritorno dove, a quanto ho capito sino ad ora, dovrei avere con me, almeno DanCasti e Mimula. Possiamo andare assieme, comunque. Poco so ancora di KBL e Simone, anche se Gabrio mi ha specificato via sms che avrebbe voluto fermarsi a Roma il giorno dopo. Aspetto sempre voialtri.
MARCO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 12:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Watta Takeo ha scritto:
Lauchan, io devo lasciarmi assolutamente alcuni posti in auto, per via del ritorno. Ritorno dove, a quanto ho capito sino ad ora, dovrei avere con me, almeno DanCasti e Mimula. Possiamo andare assieme, comunque. Poco so ancora di KBL e Simone, anche se Gabrio mi ha specificato via sms che avrebbe voluto fermarsi a Roma il giorno dopo. Aspetto sempre voialtri.
MARCO


Se ho la certezza che gli amorini ci saranno, per il ritorno no problem, sennò salto.
A piedi di certo non torno! :evil:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 15:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Lauchan, io devo lasciarmi assolutamente alcuni posti in auto, per via del ritorno. Ritorno dove, a quanto ho capito sino ad ora, dovrei avere con me, almeno DanCasti e Mimula. Possiamo andare assieme, comunque. Poco so ancora di KBL e Simone, anche se Gabrio mi ha specificato via sms che avrebbe voluto fermarsi a Roma il giorno dopo. Aspetto sempre voialtri.
MARCO


Se ho la certezza che gli amorini ci saranno, per il ritorno no problem, sennò salto.
A piedi di certo non torno! :evil:

Sì, gli amorini verranno, Lauretta splendida. Ne ho avuto la conferma in diretta l'altra sera qando son passato a casa di Filippo per prendere dei dvd. Non so a che ora vorranno partire loro, ma io di certo andrò nel pomeriggio poiché, d'accordo con FRA, mi piacerebbe essere a Roma abbastanza presto... Rsentiamoci e organizziamoci, comunque, magari un modo per far le cose insieme si trova. Devi esservi, dai...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 nov 2005, 23:11
Messaggi: 1772
Località: BARI
ENTITY ha scritto:
Ragazzi frequento poco questo forum ma mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi il 29 a genzano.
Enciclopedia non potrà venire.
Se qualcuno viene in treno e deve esere preso io ho la macchina a parte il fatto di abitare a genzano, se non mi sbaglio magenta è di velletri.


Confermo ragazzi, ENTITY (Nico) abita A Genzano ed è colui il quale mi sopporta nelle mie rarissime trasferte Romane.
Quando sono andato ai Castelli Animati ero da lui, così come ero da lui nell'ultima trasferta importante quando ho incontrato FRA.
Per cui se può servire una mano ci sarà e ad ogni modo so che vuole vedere il concerto anche per conto mio...

Bye, Ency.

_________________
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2007, 21:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Watta Takeo ha scritto:
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Lauchan, io devo lasciarmi assolutamente alcuni posti in auto, per via del ritorno. Ritorno dove, a quanto ho capito sino ad ora, dovrei avere con me, almeno DanCasti e Mimula. Possiamo andare assieme, comunque. Poco so ancora di KBL e Simone, anche se Gabrio mi ha specificato via sms che avrebbe voluto fermarsi a Roma il giorno dopo. Aspetto sempre voialtri.
MARCO


Se ho la certezza che gli amorini ci saranno, per il ritorno no problem, sennò salto.
A piedi di certo non torno! :evil:

Sì, gli amorini verranno, Lauretta splendida. Ne ho avuto la conferma in diretta l'altra sera qando son passato a casa di Filippo per prendere dei dvd. Non so a che ora vorranno partire loro, ma io di certo andrò nel pomeriggio poiché, d'accordo con FRA, mi piacerebbe essere a Roma abbastanza presto... Rsentiamoci e organizziamoci, comunque, magari un modo per far le cose insieme si trova. Devi esservi, dai...


OK! :wink:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:08 
Ciao Ragazzi, scusate 1 domanda.
Dato che vorrei pubblicizzare la cosa sul mio blog con più informazioni possibili, mi sapreste dire di preciso con che mezzi (tipo che linea di autobus) è possibile raggiungere il palarock di Genzano dalla stazione di Roma, e se il concerto sarà a pagamento (se si quanti €?)
:?:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
http://www.cotralspa.it/PDF_Orari/T1.pdf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Anonymous ha scritto:
Ciao Ragazzi, scusate 1 domanda.
Dato che vorrei pubblicizzare la cosa sul mio blog con più informazioni possibili, mi sapreste dire di preciso con che mezzi (tipo che linea di autobus) è possibile raggiungere il palarock di Genzano dalla stazione di Roma, e se il concerto sarà a pagamento (se si quanti €?)
:?:


Il concerto è di per sè gratuito, ma ci vuole la tessera ARCI. Se non ce l'hai già, la fai in loco a 6€

Per quanto riguarda i mezzi, anche prendendo un pullman che ti porti in zona, non ce ne sono che vanno nella zona industriale nella quale è situato il Pala Rockness... devi cmq farti minimo 1-2Km a piedi... e come zona, alle 21/23 non è che sia il massimo del raccomandabile...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 12:40 
Okay, grazie per le risposte! :D
Provvedo a diffondere il verbo... :wink:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 feb 2004, 9:27
Messaggi: 427
Ciao ragazzi!

Verrò sicuramente a questo favoloso evento che STRACONSIGLIO a tutti, sopratutto a coloro che non hanno mai visto i Superobots nella loro storica (o quasi) formazione!
Infatti se i concerti con La Mente di Tetsuya sono belli, quelli dei veri Superobots sono proprio SPETTACOLARI! Altra roba...

Purtroppo però venerdì 29 sarà per me a lavoro una delle giornate più drammatiche dell'intero anno e dubito di potermi liberare prima delle 19,00... Dunque per me sarà una corsa contro il tempo arrivare :(
Che palle!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 10:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Io non vengo più... -_-;
Ho appena saputo che il 29 devo lavorare per tutta la giornata, ovvero fino alle 17.30, per cui è impossibile che riesca a prendere un treno e arrivare lì in tempo. :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Bem, notare che Fil si libera dopo di te eppure viene :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Magenta ha scritto:
Bem, notare che Fil si libera dopo di te eppure viene :D

Ma parte da un'ora abbondante più vicino di Bem e con la sua macchina!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it