Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 19:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 mag 2003, 14:16 
Non connesso

Solo un breve messaggio per segnalare che e' andato fuori catalogo il CD "Takes you higher" dei GANYMED, contenente "It takes me higher", sigla italiana di Gaiking il robot guerriero.

Se vi interessa, vi conviene prendere subito le ultime copie disponibili. Ce ne sono ancora su amazon.de

http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B ... 80-8166103

e su amazon.com

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... c&n=507846

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2003, 14:38 
Non connesso
Dittatore

Visto che mi pare tu sia in Germania, per caso riesci a prendermene una copia? che li ti arriva subito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2003, 22:32 
Non connesso

Si ma come diavolo si ordina?? E' tutto in tedesco o inglese e non si capisce niente!! E poi non penso che si possa comprare solo questo cd e basta, ci sarà un minimo di ordine da fare o sbaglio?? Fatemi sapere!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2003, 11:53 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Si ma come diavolo si ordina?? E' tutto in tedesco o inglese e non si capisce niente!! E poi non penso che si possa comprare solo questo cd e basta, ci sarà un minimo di ordine da fare o sbaglio?? Fatemi sapere!!

Si puo' comprare tranquillamente anche un solo CD, con l'unico inconveniente che incidono di piu' le spese di spedizione.

Immagino invece il problema della lingua, e per questo ho segnalato anche amazon.com nonostante il costo piu' alto del CD (che, se comperato li', si attraversa due volte l'Atlantico per niente). Potresti cercare un amico che sa il tedesco e chiedergli di aiutarti a fare l'ordine...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2003, 17:03 
Io ce l'ho da anni il cd!!

Tay

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 giu 2003, 20:28 
Scusate... ma è proprio così indispensabile e fondamentale quel cd?
Tanto "It takes me higher" in digitale ce l'ha mezza Italia, e forse solo veri fan di Gerry Edmond dovrebbero veramente acquistarlo...
Insomma, non confondiamo quell'album con un cd di sigle...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2003, 16:09 
Non connesso
Dittatore

che razza di domanda... di certo non indispensabile come l'aria che respiri, ma it takes me higher e' uscita solo su quel CD che contiene anche il retro.. la mezza italia che ha la canzone ho ha l'mp3 o alla meglio ha una copia del wav.. ma che centra.. se si parla di un pezzo da collezione.. beh questo lo e' eccome!
ragazzi qualche post fa sono stati citati CD come il singolo di ufo baby!! :?
cioe', ma volgiamo mettere!??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2003, 17:12 
Dunque, caro kbl, l'ospite di prima ero io, siglomane. ^_^
Ho visto ke ti sei scaldato in difesa del cd di Ganymed, ma non era mia intenzione dire che quel cd non sia bello o addirittura mitico (per gli appassionati del genere). Volevo solo chiarire che non l'ho mai considerato un pezzo da collezione... altrimenti bisognerebbe comprare anche tutti i cd della Viviani in cui c'è Heidi, o quell'ultimo schifoso cd in cui ci sono 30 secondi di Barbapapà...
Quanto al paragone col cd signolo di Ufo Baby... beh, Ufo Baby sigillato vale almeno 200 euro... se mi dite che quello dei Ganymed vale anche solo la metà... allora mi arrendo! ^_^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2003, 9:13 
Non connesso
Dittatore

Anonymous ha scritto:
beh, Ufo Baby sigillato vale almeno 200 euro...

io dico 400, chi dice di piu'? Chi l'ha fatto il prezzo? Francamente non so come tu possa dire che quel CD vale 200 euro. E bada bene che se io per puro caso incontro un menomato mentale che acquista un pezzo di cacca (scusa il paragone colorito eheh) per 200 euro, penso che ho fatto un affare, ma mi guardo bene dal dire che i pezzi di cacca valgono 200 euro! Non so se e' chiaro il discorso :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Commercianti
MessaggioInviato: mar 3 giu 2003, 11:10 
Non connesso

Evidentemente c'è un forte conflitto d'interessi tra i commercianti e gli appassionati. Io personalmente prima di spendere 200 euro per il cd di Ufo Baby mi faccio suora... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 giu 2003, 23:26 
Dunque, a scanso di equivoci:

1) It takes me higher è ABISSALMENTE superiore alle varie sigle recenti della RAI (così come le ultime sigle RAI sono ABISSALMENTE superiori alle boiate Mediaset)
2) La mia valutazione è dovuta al fatto che IO, beninteso io, conosco diverse persone che per quel cd si scannerebbero e sono disposti a pagare quella cifra.
3) Se però il buon KBL mi dice che anche il cd dei Ganymed è da super-collezione, e che anche per quel cd girano cifre folli, allora gli credo.
Non posso che essere contento di sapere che anche quel cd è molto ricercato!

Siglomane

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2003, 8:28 
Non connesso
Dittatore

credo che nessuno abbia parlato di cifre folli per ganymed.. anzi il cd si puo' acquistare(anche se come dice Hiroshi, ancora per poco) 10 euro. Il fatto che non valga 200 euro, ne converrai, non significa che non sia un pezzo da supercollezione, tant'e' che ho sempre ricevuto molte mail che mi chiedevano come avere quel CD, l'ultima, combinazione, proprio ieri... tra l'altro oltre a it takes mi higher (e al retro del 45 giri) ci sono altre canzoni carine. La copertina e' bella, insomma ritengo che, se riuscite a trovarlo, non sia una spesa inutile. La mia era semplicemente una critica al fatto che tu (tra l'altro manco sapevo che fossi tu al primo messaggio, perche' non ti loggi al posto di entrare come ospite:P ) l'abbia smontato, a mio parere ingiustamente. Tutto qui :)
Del resto lo stesso Tay che ha giustamente sottolineato la relativita' del concetto di "disco da collezione" mi pare di capire che non se l'e' certo fatto sfuggire questo, no? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 giu 2003, 9:11 
Non connesso

Il prezzo da collezione è una cosa, il valore artistico è un'altra cosa completamente (a me neanche piace granché It Takes Me Higher, preferisco di gran lunga Planet O, per rimanere in genere).

Comunque mi sembra che It Takes My Higher sia presente anche in un altro disco:

http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=am ... 5wau#TRACK

Poi non so se sia più facile reperire questo o l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 apr 2013, 19:05 
Non connesso

non tanti anni fa l'ho fatto arrivare dall'Austria tramite il mio negoziante di dischi di fiducia. Parlo più o meno del 2005 o poco dopo. Il cd era proprio Takes you higher. Anche le altre canzoni non sono affatto male, anzi...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora