Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 24 giu 2025, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PETIZIONE GOLDRAKE
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:08 
Ho visto che stanno uscendo i dvd di goldrake...perchè non si fa una bella petizione per farlo trasmettere sa italia uno alle 20,00?? o almeno si èpuò chiedere di provare...poi se non riesce a raggiungere un certo audience (ma credo impiossibile) cambiaerà fascia oiraria..io tempo fa lessi che italia uno voleva scquistare i diritti di trasmissione della serie una volta uscita in dvd..se ha i diritti potrebbe provare a mandarlo in onda alle 20..io avrei pensato ad una bella petizione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:16 
Non connesso

Sembra che i diritti di trasmissione siano andati a RAI 2, che stava progettando la nuova fascia ragazzi preserale

Di certo è inutile fare adesso la petizione, bisognava muoversi almeno qualche mese fa, prima dello "stupro" che la serie ha ormai già subito per opera dei puristi :?

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:35 
le petizioni di poche decine o centinaia di persone non servono a nulla per quanto riguarda il mondo televisivo, dove gli indici di ascolto si misurano in unità che vanno dal mezzo milione di ascolti in su....

Forse non avete idea di quanti soldi servano per trasmettere un anime, chi scuce il grano non dà certo peso a "petizioni" di pochi fans....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 13:12 
beh l'importante è che venga trasmesso..vorrà dire che si potrebbe provare per qualche futuro acquisto mediaset..tentare non nuoce..ma secondo me avrebbe funzionato moltissimo goldrake alle 20 su italia uno..anzi penso che in quella fascia oraria avrebbe avuto un successo enorme a magari avrebbe rilaniato quella fascia oraria..vorrà dire che se mai mediaset un guiorno lontano dovesse acquistare mazinga si potrà provare a muoversi pr la fascia orararia delle 8..kmq per quanto riguarda le petizioni in televisione in passato hanno avuto successo..nel telefilm di licia lei è entrata a far parte dei bee hive per le erichieste dei fan..e se nn sbaglio anche il telefilm è nato per le richieste di vedere un seguito a kiss me licia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 13:15 
kmq italia uno si è lasciata sfuggire un grosso affare..goldrake non solo avrebbe rilanciato se stesso ma anche la fascia oraria in questione..dubito che la RAI sappia promuoverlo come avrebbe saputo fare mediaset..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 13:21 
Non connesso

Ma chi se lo in*ula Goldrake ridoppiato??
Che se lo guardi Colpi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 14:36 
Non connesso

E poi Italia Uno sta continuando a rovinare i cartoni animati che manda in onda (tra censure e spostamenti di programmazione). Altro che saper valutare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:01 
Non connesso

Ha ragione Bruno, Italia 1 valorizza una bella sega! Guarda com'è andata a finire per Gundam! :evil: :evil: :evil:

Portano avanti la roba che gli fa vendere carte e cazzate allegate, dubito che di seguito al cartone di Nagai usciranno in Italia tali schifezze.

Speriamo magari in qualche modellino che costi meno di quegli di importazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:24 
con gundam sec me è perchè non hanno pubblicizzato più di tanto la serie in modo da renderlo appetibile anche per giovani..sec me se per goldrake avesseroc ambiato orario e avesso fatto una sorta di campagna pubblictaria come hanno fatto per il telefilm ugly butty la cosa avrebbe funzionato..e se la cosa funziona in termini di audience avrebbero potutuo produrre anche una linea di giochi o altri gadgets..chiaro che se ita1 farebbe come al solito la cosa ha poche speranza di riuscire bene..ma se provasse uh po a cambiare le carte in tavola come già detto sec me sarebbe riuscito bene. Vedremo come andrà a finire sulla RAI..ma con goldrake secondo me sarebbe stata la volta buona per un cambiamento di "politica" da parte di italia uno

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:25 
poi non ho parlato di saper valutare..ma di saper promuovere

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:32 
ad ogni modo probabilmente sarà trasmessa dalla RAI..e spero che lo sappia promuovere in modo da farli ottenere nuovamente successo...specialmente tra i bambini di oggi..in modo da non farlo rimanere solo un cult di generazioni ormai adulte..per poi cadere nel dimenticatoio come tante altre serie del passato di cui i bambini di oggi non sanno enanhce l'esistenza

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:34 
djufo ha scritto:
Che se lo guardi Colpi.

beh comunque è ridoppiato dai doppiatori originali..almeno le voci sono le stesse

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:36 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
djufo ha scritto:
Che se lo guardi Colpi.

beh comunque è ridoppiato dai doppiatori originali..almeno le voci sono le stesse

Ma Goldrake non lo conoscerà nessuno dei nuovi, visto che questo si chiama Grendizer (non ho seguito granchè la cosa, spero di non aver detto una castroneria)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:40 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
djufo ha scritto:
Che se lo guardi Colpi.

Le stesse con 30 anni in più sulle spalle, e SI SENTE. Prova a confrontarlo col doppiaggio storico.
E poi non tutte le voci sono le stesse del vecchio doppiaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:41 
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Anonymous ha scritto:
djufo ha scritto:
Che se lo guardi Colpi.

Ma Goldrake non lo conoscerà nessuno dei nuovi, visto che questo si chiama Grendizer (non ho seguito granchè la cosa, spero di non aver detto una castroneria)

ma nei dvd sulla cover c'è scritto "Atlas Ufo Robot Goldrake"..quindi credo l'abbiano chiamato così anche durante le puntate se no che senso avrebbe?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:43 
ho appena letto che è presente un doppio audio italiano, uno con i nomi italiani e un'amtro con i nomi originali..in tv credo che andrà quello con i nomi italiani..ma si sa qualcosa di più preciso sulla messa in onda di RAI2..ad esempio in che periodo sarà mandato e in che fascia oraria?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:43 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

ma nei dvd sulla cover c'è scritto "Atlas Ufo Robot Goldrake"..quindi credo l'abbiano chiamato così anche durante le puntate se no che senso avrebbe?

La parola "Atlas" non c'è più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:48 
Non connesso

perche' rovinarmi i ridordi di infanzia? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:50 
è vero la parola atlas nn c'è più..in compenso ci saranno le puntate inedite e la voce di Actarus sarà sempre di Malaspina

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:50 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
se no che senso avrebbe?

Senso di Colpi, appunto...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 15:55 
tral'altro ho appena letto che c'è stato un errore nella distribuzione..cioè in molti negozi acquistando il primo dvd d goldrake è capace che ci possa essere un altro programma per via di un errore della società che li ha duplicati :o :o e pare che la EXA stia ritirando dal mercato i dvd con i film di goldrake e jeeg perchè pare ci siano dei problemi con i diritti :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 16:06 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
è vero la parola atlas nn c'è più..in compenso ci saranno le puntate inedite e la voce di Actarus sarà sempre di Malaspina

Non ho ancora capito se sei pagato da D/V per fare pubblicità ai loro DVD o davvero sei capitato qui per caso dopo 6 mesi su un'isola deserta e non sai cosa c'è sui DVD, comunque ad occhio e croce, nel primo caso mi sa che hai sbagliato forum per fare proseliti.

Prova su Impero dei Cartoni. Lì sono molto più filo D/Visual e sono convinto che troverai molta gente d'accordo con te.

:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 16:09 
Non connesso

Anonymous ha scritto:

Aridaje.
La voce di Malaspina è invecchiata, 3 episodi inediti su 74 totali non giustificano un ridoppiaggio.
Il doppiaggio storico originale è il 50% del successo di Goldrake.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 16:10 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Prova su Impero dei Cartoni. Lì sono molto più filo D/Visual e sono convinto che troverai molta gente d'accordo con te.

:D:D

ASSASSINO!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 16:12 
Non connesso

djufo ha scritto:
ASSASSINO!!!! :lol:

:D:D:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora