Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Minkia che rompiballe!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROTFL



Porello, dai... ai suoi tempi non era neppure stato scoperto l'uso del fuoco... si divideva carne CRUDA di brontosauro con DanCasti (ecco perchè quest'ultimo poi, stufo, è diventato vegetariano) :lol:


No, ma che scherzi?

Dancasti è MOLTO più vecchio...

E' vegetariano perché quando era giovane lui c'erano solo le felci.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Vabbè vedi, a chi non piacciono le loro originali, a chi i puffi blues, sono gusti :D

ma quello che volevo puntualizzare è che non è bello trattare sempre i gruppi di oggi da "infiltrati delle sigle"

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
A prescindere che vi piacciano o meno, non mi pare giusto dire che preferite sentire altri dato che alla fine sono loro a organizzare e loro ci hanno regalato questo concerto. Mi sembra un po' ingrato, è come se andassi a cena da qualcuno e alla fine gli dicessi: grazie per la cena, ma la pasta era scotta.

In ogni modo i raggi dal 2005 sono cambiati molto, niente piu' cover, quindi niente puffi blues e rasta heidi (per i puristi) e quindi non penso che facciano cover, le cover casomai le faranno i bravissimi corsari. Quindi loro non si ostinano a fare niente. Da quel che ricordo hanno progetti diversi che spero stiano andando in porto e spero quindi che avranno abbastanza pezzi per poter fare un concerto completo.
Quindi se non ti piace Supergals o Dendoh, poco importa. Io sono sempre più convinto che fra venti anni i bambini di adesso si ricorderanno di quelle canzoni cosi' come noi ci ricordiamo di altre canzoni. Stesso discorso vale per le canzoni delle Winx, delle Witch... le ragazzine non parlano d'altro.
Credo che dobbiamo renderci conto di una cosa importante: quelle canzoni non sono indirizzate a noi

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
freinkie ha scritto:
A prescindere che vi piacciano o meno, non mi pare giusto dire che preferite sentire altri dato che alla fine sono loro a organizzare e loro ci hanno regalato questo concerto. Mi sembra un po' ingrato, è come se andassi a cena da qualcuno e alla fine gli dicessi: grazie per la cena, ma la pasta era scotta.

Detta così effettivamente :lol:
Io però intendevo dire che la valutazione se fare o meno questi 511 km, appositamente per quest'evento, dipende da chi ci suona, indipendentemente da chi ha organizzato, che ha tutta la mia gratitudine. Chiaramente se abitassi nel raggio di un'ora e mezza di strada non avrei dubbi.
Ho già fatto questa strada una volta per sentire i Superobots e il concerto è stato cancellato e ancora mi brucia da quella volta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Tarrasque ha scritto:
le felci.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mica avevo letto la "L"

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 15:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
sandy ha scritto:
per sentire i Superobots e il concerto è stato cancellato e ancora mi brucia da quella volta...



QCQ :(

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
freinkie ha scritto:
A prescindere che vi piacciano o meno, non mi pare giusto dire che preferite sentire altri dato che alla fine sono loro a organizzare e loro ci hanno regalato questo concerto. Mi sembra un po' ingrato, è come se andassi a cena da qualcuno e alla fine gli dicessi: grazie per la cena, ma la pasta era scotta.

In ogni modo i raggi dal 2005 sono cambiati molto, niente piu' cover, quindi niente puffi blues e rasta heidi (per i puristi) e quindi non penso che facciano cover, le cover casomai le faranno i bravissimi corsari. Quindi loro non si ostinano a fare niente. Da quel che ricordo hanno progetti diversi che spero stiano andando in porto e spero quindi che avranno abbastanza pezzi per poter fare un concerto completo.
Quindi se non ti piace Supergals o Dendoh, poco importa. Io sono sempre più convinto che fra venti anni i bambini di adesso si ricorderanno di quelle canzoni cosi' come noi ci ricordiamo di altre canzoni. Stesso discorso vale per le canzoni delle Winx, delle Witch... le ragazzine non parlano d'altro.
Credo che dobbiamo renderci conto di una cosa importante: quelle canzoni non sono indirizzate a noi


straquoto tutto!!

Roma estate ha chiesto hai Raggi di fare il concerto e visto che c'era un bel palco a disposizione a Mirko è venuta questa brillante idea.......se tutto va in porto è merito suo che si sta facendo una mazzo tanto per organizzare il meglio possibile e sarebbe stato ancora meglio se certi folli non avessero chiesto 1000€ per cantare una sola canzone......i corsari saranno da supporto per tutti gli artisti e sarà uno spettacolo continuo senza tempi morti e cose varie....altri ospiti ancora non annunciati potrebbero intervenire al concerto....per chi se sta facendo problemi del tipo faranno uno o due canzoni? suonano più quelli e quell'altri? lasciate perdere allora.....è una festa delle sigle nel quartiere più bello di Roma non "la notte delle sigle 4"....secondo me è già tanto e non vedo l'ora........

Ps: la storia delle sigle continua e continuerà sempre...chiunque fa anche una sola sigla nuova è già entrato nella storia delle sigle....
Ps2: I Raggi fotonici sono 3 gli elementi principali e per suonare al completo hanno bisogno o dei loro tournisti o di un gruppo di supporto.

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
vorrei ricordare un punto fondamentale, per tutti i puristi e per tutti i pizzaioli delle sigle:
    - non nominare il dancasti invano. Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
dancasti ha scritto:
    - non nominare il dancasti invano. Immagine

Perché hai postato un cono stradale?

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
perchè avevo finito i coni gelato... che domande da matricole... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Inesauribile invece la scorta di palline da tennis... :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 17:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
per forza: sono composti da pixel riciclabili al 100%... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 20:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
Io ho già un altro impegno per quella sera.
Sarà per la prossima!
:wink:

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 20:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Kira, ti prego, rispondimi... :cry:

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 20:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 19 nov 2004, 14:26
Messaggi: 2737
Località: Roma
:roll: :roll: :roll:
qual è la domanda?!?
Credo di non averla notata...

_________________
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 21:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
ToxicAvenger ha scritto:
e sarebbe stato ancora meglio se certi folli non avessero chiesto 1000€ per cantare una sola canzone......

:o
non ci dirai chi è il folle vero?

ToxicAvenger ha scritto:
Ps: la storia delle sigle continua e continuerà sempre...chiunque fa anche una sola sigla nuova è già entrato nella storia delle sigle....

Bella frase epica :D
Questo è sostenere il mondo delle sigle

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 9:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
A prescindere che vi piacciano o meno, non mi pare giusto dire che preferite sentire altri dato che alla fine sono loro a organizzare e loro ci hanno regalato questo concerto. Mi sembra un po' ingrato, è come se andassi a cena da qualcuno e alla fine gli dicessi: grazie per la cena, ma la pasta era scotta.


Che discorso del cazzo è, scusa???

A me non regala niente nessuno. Per venire io ho dei costi, da non intendersi solo in senso economico, attenzione, ma anche di tempo, fatica, sbattimento, altre cose che vorrei fare e a cui devo rinunciare per venire.

Non intendo in alcun modo "boicottare" l'avvenimento, sia chiaro. E' una bella cosa, che spero che abbia successo, che sia gli artisti che il pubblico si divertano, e che venga fatta anche altre volte. So che Mirko è un appassionato e si sbatte molto, gli faccio i miei complimenti e auguri per la riuscita della serata.

Però nel mio piccolo mondo personale sto SOLO chiedendo informazioni per decidere se PER ME vale la pena venire o no, visto che non vivo dietro l'angolo e quindi non è tutto grasso che cola...

freinkie ha scritto:
Quindi se non ti piace Supergals o Dendoh, poco importa. Io sono sempre più convinto che fra venti anni i bambini di adesso si ricorderanno di quelle canzoni cosi' come noi ci ricordiamo di altre canzoni. Stesso discorso vale per le canzoni delle Winx, delle Witch... le ragazzine non parlano d'altro.
Credo che dobbiamo renderci conto di una cosa importante: quelle canzoni non sono indirizzate a noi


Che altro discorso del cazzo è questo???

Cosa me ne frega di quello che piace alle ragazzine? A me interessa quello che piace A ME!

Cosa me ne frega se tra vent'anni i bambini si ricorderanno di Supergals o Winx o che altro? Allora che devo fare? Andarmi a vedere i concerti di Britney Spears perché fra vent'anni qualcuno farà un forum di appassionati come il nostro?

Mi ripeto, ma io mi muovo per andare a vedere quello che piace A ME.

ToxicAvenger ha scritto:
per chi se sta facendo problemi del tipo faranno uno o due canzoni? suonano più quelli e quell'altri? lasciate perdere allora.....è una festa delle sigle nel quartiere più bello di Roma non "la notte delle sigle 4"....secondo me è già tanto e non vedo l'ora........

Ps2: I Raggi fotonici sono 3 gli elementi principali e per suonare al completo hanno bisogno o dei loro tournisti o di un gruppo di supporto.


Ecco qua quello che mi interessa leggere finalmente: informazioni chiare e puntuali.

Mi chiedo perché a volte per avere due risposte bisogna cavare il sangue dalle rape. Era così difficile? Neanche si stesse chiedendo cosa c'è nella botola di Lost!!!

Sinceramente, io speravo proprio che fosse una Notte delle Sigle 4...

Spero che sia possibile, anche in privato, avere una scaletta, a questo punto. Non mi interessa "rovinarmi la sorpresa" su chi canterà cosa e con chi. A questo punto per me è molto importante.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Che discorso del cazzo è, scusa???

Ma guarda Tarra, tranquillo, manco io mi sarei fatta 600 km (ma forse sì perché i Mostriciattoli non suonano tutti i giorni), lo so che voi sperate di sentire i SR! Come hai detto, ognuno ha le sue priorità.
Il discorso mio (e penso anche di freinkie) era solo riferito alle critiche un po' antipatiche tipo questa:
cosmoj9 ha scritto:
Bah, speriamo che i raggi fotonici siano poco invasivi e che lascino spazio a chi la storia delle sigle l'ha fatta...

Da scettico divento perplesso :|

...che mi pare poco carina!
Il discorso mio era contro chi boccia a priori i cantanti di oggi, che pure continuano a fare la 'storia' come si è detto.

Aggiungo una riflessione un po' OT: pochi chiamano a suonare i "nostri" vecchi cantanti, pensavo per esempio Douglas con la Mente... se non fosse chiamato dalla Mente, quanti concerti in meno farebbe? :(
Anche per questo penso che dobbiamo sostenere i cantanti di oggi, per sostenere il mondosigle in generale, non credete? Non dico andarli a sentire per forza, ma il nostro forum è la comunità più grande sulle sigle, e dovrebbe (IMHO) dare il suo supporto morale a tutti (pur con le lecite differenze di gusto e critiche costruttive). Non trattando i nuovi da "infiltrati". Vi annoierò con la stessa frase: il cd delle Mele non l'ho ancora sentito, poco mi interessa, però l'ho preso perché se produciamo un cd oggi, apriamo una strada per fare altre cose domani, quindi sempre prenderò le produzioni KBL.

Tarrasque ha scritto:
Ecco qua quello che mi interessa leggere finalmente: informazioni chiare e puntuali.

Mi chiedo perché a volte per avere due risposte bisogna cavare il sangue dalle rape. Era così difficile? Neanche si stesse chiedendo cosa c'è nella botola di Lost!!!

Ma se nessuno sapeva le informazioni, dovevano inventarsele? :P
Come vedi appena sapute sono state subito comunicate (lo stesso Mirko mi ha scritto per comunicarvi di Doug e Dave appena ha visto che avevamo dubbi)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
tarra ma che discorsi fai tu!
il concerto è stato organizzato cosi' perche' piu' di cosi' non si puo' fare, se vi sta bene venite, se non vi sta bene nessuno vi costringe a uscire di casa. Dove sta scritto che devi venire per forza? Parli come se fossi costretto a venire e cacciare 200 euro di treno e albergo. Ma dove sta scritto?

Stesso discorso per la seconda obiezione: se ti piace vieni altrimenti no.
Gli ospiti sono stati annunciati, purtroppo non sono tutti quelli che speravamo quindi puoi benissimo trarre le tue conclusioni.

La seconda obiezione poi non ha senso perche' si riferisce alla situzione delle sigle di oggi. E non ha senso perche' le canzoni dei raggi fotonici hanno come target principale i bambini di oggi. Quindi le tue obiezioni non hanno senso perche' loro suonano per i bambini che guardano leet o dendoh e nessuno ti costringe a venire a sentire quelle canzoni
gli ospiti li sai non c'e' nessun comunicato ingannevole.

Ripeto: parli come se fossi costretto a venire, e questo non sta scritto da nessuna parte.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Il discorso mio (e penso anche di freinkie) era solo riferito alle critiche un po' antipatiche tipo questa:
cosmoj9 ha scritto:
Bah, speriamo che i raggi fotonici siano poco invasivi e che lascino spazio a chi la storia delle sigle l'ha fatta...

Da scettico divento perplesso :|

...che mi pare poco carina!
Il discorso mio era contro chi boccia a priori i cantanti di oggi, che pure continuano a fare la 'storia' come si è detto.


Non concordo.

Sarà poco carina, ma se uno lo pensa perché non dovrebbe dirlo? Se no addio al diritto di opinione.

Nel forum c'è chi ama i Raggi Fotonici, come chi non li ama, esattamente come c'è chi adora Cristina D'Avena come chi la detesta.

E non vedo perché ognuno non debba dire la sua.

Magenta ha scritto:
Aggiungo una riflessione un po' OT: pochi chiamano a suonare i "nostri" vecchi cantanti, pensavo per esempio Douglas con la Mente... se non fosse chiamato dalla Mente, quanti concerti in meno farebbe? :(
Anche per questo penso che dobbiamo sostenere i cantanti di oggi, per sostenere il mondosigle in generale, non credete? Non dico andarli a sentire per forza, ma il nostro forum è la comunità più grande sulle sigle, e dovrebbe (IMHO) dare il suo supporto morale a tutti (pur con le lecite differenze di gusto e critiche costruttive). Non trattando i nuovi da "infiltrati". Vi annoierò con la stessa frase: il cd delle Mele non l'ho ancora sentito, poco mi interessa, però l'ho preso perché se produciamo un cd oggi, apriamo una strada per fare altre cose domani, quindi sempre prenderò le produzioni KBL.


In linea di massima la penso come te. Difatti ho comprato più CD di quelli che effettivamente mi servono proprio per il tuo stesso motivo. Però per ogni progetto ognuno mette il limite un base alle proprie possibilità (che come già datto non sono da intendere solo in senso economico).

Quanti hanno "ricalcolato" il numero di copie da comprare dei due CD fatti in base alle canzoni che mano a mano sono state confermate? Ecco, è la stessa cosa. Più informazioni vengono fuori, più posso decidere quanto ci tengo a venire. E ovviamente, non è che non vorrei venite, tutt'altro, se no avrei già smesso di chiedere informazioni...

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Ecco qua quello che mi interessa leggere finalmente: informazioni chiare e puntuali.

Mi chiedo perché a volte per avere due risposte bisogna cavare il sangue dalle rape. Era così difficile? Neanche si stesse chiedendo cosa c'è nella botola di Lost!!!

Ma se nessuno sapeva le informazioni, dovevano inventarsele? :P
Come vedi appena sapute sono state subito comunicate (lo stesso Mirko mi ha scritto per comunicarvi di Doug e Dave appena ha visto che avevamo dubbi)


Ma non prendiamoci per il culo, va!!

Col senno di poi, rileggendo i messaggi "facili da interpretare" ci sarà stata una decina di persone che sapeva che Fidenco era uno degli interpreti contattati?

Perché non dirlo chiaramente? Perché fare i giochetti dei bambini? O si *poteva* dire o non si poteva, e nel qual caso perché fare gli indovinelli?

Visto che chi non sapeva, ad un rapido calcolo, mi sembravano proprio quelli che abitano lontano, e che maggiormente avrebbero avuto bisogno di informazioni in più per organizzarsi.

Come dici tu, se questa è la più grande comunità dedicata alle sigle, beh è proprio dove mi aspetterei di leggere indiscrezioni, spoiler e quant'altro in anticipo, di essere "tirato dentro" e fatto partecipe. Non di dover essere "messo in attesa" dell'annuncio bomba, che può essere benissimo fatto sul sito ufficiale dell'evento.

Sarò strano io, ma è un atteggiamento che proprio mi da fastidio.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Parli come se fossi costretto a venire e cacciare 200 euro di treno e albergo. Ma dove sta scritto?


Io non parlo affatto come se fossi obbligato a venire.

Piuttosto, SE decido di venire ALLORA devo pagare 200 euro di treno ed albergo. Questo purtroppo è scritto.

Mi devo solo fare i conti in tasca. Più ne so, più elementi ho per decidere. La decisione finale, già lo so, verrà presa sul filo di lana, come al solito...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Come dici tu, se questa è la più grande comunità dedicata alle sigle, beh è proprio dove mi aspetterei di leggere indiscrezioni, spoiler e quant'altro in anticipo, di essere "tirato dentro" e fatto partecipe. Non di dover essere "messo in attesa" dell'annuncio bomba, che può essere benissimo fatto sul sito ufficiale dell'evento.

Sarò strano io, ma è un atteggiamento che proprio mi da fastidio.

Non ne ho idea, certamente l'organizzazione voleva essere sicura prima di dare notizie.

Cmq questo succede sempre!
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"
Perché fate/fanno/qualcuno fa sempre così?
Anche noi abbiamo bisogno di organizzarci, tutti ne hanno...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Il discorso mio (e penso anche di freinkie) era solo riferito alle critiche un po' antipatiche tipo questa:
cosmoj9 ha scritto:
Bah, speriamo che i raggi fotonici siano poco invasivi e che lascino spazio a chi la storia delle sigle l'ha fatta...

Da scettico divento perplesso :|

...che mi pare poco carina!
Il discorso mio era contro chi boccia a priori i cantanti di oggi, che pure continuano a fare la 'storia' come si è detto.


Non concordo.

Sarà poco carina, ma se uno lo pensa perché non dovrebbe dirlo? Se no addio al diritto di opinione.

Allora perché nessuno dice mai "speriamo che la Mente sia poco invasiva e lasci spazio a Doug", "speriamo che i bishoni siano poco invasivi..." ecc.? :P
Perché sarebbero linciati qui dentro, quindi niente diritto di opinione...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"


Se mi dicono una cosa così li mando affanculo direttamente...

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"


Se mi dicono una cosa così li mando affanculo direttamente...

Lo fanno sempre in molti... :roll:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it