Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 15:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Gohan ha scritto:
sandy ha scritto:
Magenta ha scritto:
Così come ora non ci sarebbe niente di male a rivelare l'altro segreto di stato che gira :evil: :evil: :evil:

Oh no! un'altro??!??!


Oddio, qual'è quest'altro segreto???

Si sposa qualcun'altro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 12:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Hiroshi ha scritto:


:detective: :detective:


che fai, freghi gli smiles a venusia? :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 14:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Tarrasque ha scritto:
rileggendo i messaggi "facili da interpretare" ci sarà stata una decina di persone che sapeva che Fidenco era uno degli interpreti contattati?

io rientro tra quelli che lo sapevano... sapevo anche di max alto (che non mi dispiacerebbe vedere, specie se fosse in compagnia della ward, in ranma), oltre che di fidenco... ma non ho detto niente perchè davo per ovvio che la voce avesse già raggiunto tutti, tenendo conto che non sarebbe stato affatto un segreto... g:-?
ok, mea culpa: so cosa vuol dire, perchè ero stato tra i primi a richiedere a gran voce che le news girino più facilmente, al primo sentore di concertone (perchè a mia volta ho difficoltà ad organizzarmi all'ultimo minuto, visti gli impegni col mio gruppo)... g:-?
però, non si può non negare che quei messaggi facili da interpretare fossero davvero rivelatori... concediglielo! g;-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 14:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
dancasti ha scritto:
io rientro tra quelli che lo sapevano... sapevo anche di max alto (che non mi dispiacerebbe vedere, specie se fosse in compagnia della ward, in ranma), oltre che di fidenco... ma non ho detto niente perchè davo per ovvio che la voce avesse già raggiunto tutti, tenendo conto che non sarebbe stato affatto un segreto... g:-?

Questo forse vale per chi è regolarmente collegato a Messenger, ma per chi come me non ha più occasione di collegarsi spesso, le notizie non girano per niente... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 14:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
non l'avevo saputo tramite (m)... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 17:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
freinkie ha scritto:
Hiroshi ha scritto:


:detective: :detective:


che fai, freghi gli smiles a venusia? :)


nn ti permettere, eh? :twisted:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 17:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
venusia ha scritto:
freinkie ha scritto:
Hiroshi ha scritto:


:detective: :detective:


che fai, freghi gli smiles a venusia? :)


nn ti permettere, eh? :twisted:


Non mi permetterei mai! :twisted:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 18:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ragionevolmente parlando, posso rinnovare qualche posto auto e letto, come per l'ultima trasferta romana in tema Superobots. Contattatemi pure, oh voi che sareste interessati eventualmente. Più siamo ad andare con un solo mezzo, più risparmiamo, no?
Anche Lupetta dice che avrà a disposizione dei postio in macchina.
Baci sparsi a todos.
WATTA Old Style TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 18:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 13:30
Messaggi: 1393
Località: Roma
Io che vivo a Roma non posso mancare all'evento, ma come dice giustamente Bem a Trastevere dove? Lì ci sono un sacco di locali. Peccato che non ci siano i Cavalieri del Re. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 20:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
Koji Kabuto ha scritto:
Io che vivo a Roma non posso mancare all'evento, ma come dice giustamente Bem a Trastevere dove?

Forse qui?
http://www.gentedicartoonia.it/show.html e poi cliccare su DOVE SIAMO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 21:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Watta Takeo ha scritto:
posso rinnovare qualche posto auto e letto

se non fosse troppo un disturbo, io approfitterei... g:shy:


...
il disturbo menzionato è quello di dovermi sorbire le tue teorie su sasuke, durante il tragitto in auto, ovviamente... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 22:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
posso rinnovare qualche posto auto e letto

se non fosse troppo un disturbo, io approfitterei... g:shy:
...
il disturbo menzionato è quello di dovermi sorbire le tue teorie su sasuke, durante il tragitto in auto, ovviamente... g:roll:

Per te il posto c'è sempre... :wink:
Ovviamente il posto suddetto riguarda un letto su cui è stata stampata la faccia di Sasuke con la scritta, virgolettata ovviamente <<... l'armata giapponese disciplina>> :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 22:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 18:16
Messaggi: 855
Località: firenze
Watta possiamo approfittare anche io e Cristiano? Siamo senza macchina quel giorno :)

_________________
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 22:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sto comunque valutando. Voglio venire solo se i Superobots faranno almeno 10 o 12 pezzi, se i Mostriciattoli ne faranno almeno 4 e se i Balestra faranno un bel po' del loro repertorio, non solo "Muteking" o "Daitan III" come è indicato nella locandina della prima pagina. A me, onestamente, dei Raggi Fotonici interessa quanto delle sorti della squadra di calcio di Chianciano Terme (Siena). Se ne può sapere di più, molto di più?

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 22:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hadrill ha scritto:
Watta possiamo approfittare anche io e Cristiano? Siamo senza macchina quel giorno :)

Con DanCasti e altre due persone che già si sono messe in contatto con me, sarei stato già quasi al completo, Vale... :?
Vedrai comunque che una soluzione si può trovare. sentiamoci al telefono anche domani pomeriggio, e si guarda un po' come fare... Di sicuro una strategia d'azione si trova, ma sì... :)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 9:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Atomino ha scritto:
Koji Kabuto ha scritto:
Io che vivo a Roma non posso mancare all'evento, ma come dice giustamente Bem a Trastevere dove?

Forse qui?
http://www.gentedicartoonia.it/show.html e poi cliccare su DOVE SIAMO.

No no quello è un'altra cosa, è quello che fanno tutte le domeniche; invece il 21 sarà a PIAZZA SONNINO

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:51 
Per quanto riguarda i Superobots avviso pero' che ci sara' solo Dougie.
L'ho sentito stamattina.
Per il resto, non so nulla ma immagino che per i mostriciattoli ci sia Mauro Goldsand soltanto e per i Balestra ovviamente 2 elementi su 3.

Cmq per chi non ha assistito alle varie nds e' un occasione per farci un salto.
Peccato pero' che dopo tanta pubblicita' mi aspettavo (??) qualcosa in piu'..

In ogni modo buona fortuna a chi sta organizzando la cosa

Fra


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 11:53 
Dougie fara' un paio di pezzi cosi' come gli altri tranne ovviamente la band di Mirko e di Fabiano.

A questo punto lascio la parola a chi se ne sta occupando.

Fra


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
Mi pare che, rispetto all'annuncio ufficiale, l'evento si stia un tantino sgonfiando. :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 19:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
già... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 20:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Io non vedo l'ora che sia il 21!!! :D

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Lamù ha scritto:
Io non vedo l'ora che sia il 21!!! :D

eccerto, quoto :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: aggiornamenti evento 21/07
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 11:12 
DA CAPITAN FOTONIK
salve ragazzi!! leggo un po' dei vostri commenti e mi stupiscono sopratutto gli ultimi: grande francesco che prevede il futuro!! da ora in poi (se mi passi il tuo tel) sia io che dougie chiamiamo te per sapere cose che ci riguardano e che neanche noi sappiamo! provo a chiarire qualche punto:

1- dougie e dave sono stati invitati insieme. dougie sta verificando da 2giorni la disponibilità di dave che FORSE dal 10 luglio è (se non ho capito male, ma non ci giurerei) con Mal in qualche regione del sud... ma insomma fuori roma. se il 21 è giorno di buco in questo tour, potrebbe prendere 1treno suonare con noi e tornare il 22. boh, ieri sera (9luglio alle ore 20.30 dougie non sapeva nulla e non aveva sentito nessun francesco). non escludo che dave non ci sia ma non dipende da noi...

2-tutti gli ospiti non suoneranno solo 2pezzi ma ALMENO 4brani ciascuno (dougie moltissimi di +).. considerate che qualcuno (vedi max alto o i mostriciattoli) non ne hanno proprio di più nel loro repertorio!!!!!!!

3-i raggi fotonici non faranno eccezione e suoneranno 4brani

4-i brani non li scelgo io ma direttamente gli artisti. la scaletta non ce l'abbiamo perchè questa sett doveva esserci una prima prova (pure con dougie, alto, balestra ecc) ma fabiano dei corsari, che voi ben conoscete, ha avuto un brutto incidente con la moto ed è in ospedale in attesa di essere operato. dita incrociate anche se lui, al tel, dice che pur di venire con l'ambulanza sotto il palco ma ci sarà;-)

5-per la legge di murphy, non conosciamo ancora esattamente neanke la piazza. ci hanno già spostato di location (pur se nel giro di poche centinaia di metri) 5volte in 1settimana. prima era piazza s.maria in trastevere, poi via anicia, poi piazza sonnino, poi di nuovo via anicia, ora di nuovo piazza sonnino (o se vogliamo lungotevere dell'anguillara). il motivo è che in tutte queste piazze ci sono chiese ed il vicariato non vuole impianti audio sopra i 10.000watt vicino alle chiese. NO COMMENT! io sto litigando coi preti non meno di 2volte al giorno... ma questo è inutile che ve lo racconti... in ogni caso entro la settimana ci dovrà essere (PER FORZA) assegnata 1piazza!

6-non entro nel merito del giudizio sullo spirito dell'iniziativa ma GRAZIE davvero a chi lo ha compreso ed apprezzato. in ogni caso (per quelli che invece non lo hanno capito) rallegratevi pure perchè sarà molto difficile che la prossima volta userò opportunità (E FINANZE) personali per organizzare qualcosa di questo tipo. nel frattempo però sappiate che, NONOSTANTE le mille difficoltà, Cartoonia Music Festival ci sarà e farò di tutto perchè l'evento sia davvero un evento!!!!! ...ancora infatti il cast (canoro e non) non è chiuso del tutto... eh eh;-) ;-)


...bene, i vostri dubbi grosso modo erano questi, se non sbaglio. per ogni altra questione scrivetemi pure: raggifotonici@tiscali.it

Love&Peace^_^


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 12:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 7 mar 2003, 22:44
Messaggi: 559
Località: Roma
Magenta ha scritto:
Il discorso mio (e penso anche di freinkie) era solo riferito alle critiche un po' antipatiche tipo questa:
cosmoj9 ha scritto:
Bah, speriamo che i raggi fotonici siano poco invasivi e che lascino spazio a chi la storia delle sigle l'ha fatta...

Da scettico divento perplesso :|

...che mi pare poco carina!
Il discorso mio era contro chi boccia a priori i cantanti di oggi, che pure continuano a fare la 'storia' come si è detto.


'azz, leggo ora che mi si quota!

Magenta, io non boccio a priori i cantanti di oggi (mi piacciono le sigle dei digimon, delle winx, di Nadja ecc.), è che proprio non mi piacciono i Raggi Fotonici.

E lo dico in tutta tranquillità, perchè ho acquistato ed ascoltato un loro cd (quello con le sigle RAI), e c'è un unico brano che mi piace (e tanto), quello di supergals...tutto il resto, sia se scritto da loro sia se ricantato su basi originali, mi piace poco o per niente.

Ne consegue, ovviamente, che se vado ad un simil-concerto, mi auguro di poter ascoltare i gruppi che mi piacciono...


La mia considerazione sulla questione "storia delle sigle" è probabilmente poco carina ma, ipocrisia a parte, Spectra con un solo brano ha fatto la storia delle sigle, Gianni Insalata con un solo (mezzo) brano ha fatto la storia delle sigle, i Raggi con un cd hanno solo fatto sigle...

Almeno io la vedo così...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamenti evento 21/07
MessaggioInviato: mar 10 lug 2007, 12:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
CAPITAN FOTONIK ha scritto:
6-non entro nel merito del giudizio sullo spirito dell'iniziativa ma GRAZIE davvero a chi lo ha compreso ed apprezzato. in ogni caso (per quelli che invece non lo hanno capito) rallegratevi pure perchè sarà molto difficile che la prossima volta userò opportunità (E FINANZE) personali per organizzare qualcosa di questo tipo. nel frattempo però sappiate che, NONOSTANTE le mille difficoltà, Cartoonia Music Festival ci sarà e farò di tutto perchè l'evento sia davvero un evento!!!!! ...ancora infatti il cast (canoro e non) non è chiuso del tutto... eh eh;-) ;-)

E' proprio brutto che ti sia arrivata questa immagine, solo perché alcune persone hanno frainteso e attaccato le legittime domande e obiezioni di chi, come me, doveva decidere se fare 500 Km per partecipare a questo evento.
Perché qui nessuno ha mai detto "questo evento è una ciofeca", bensì "per questo sono disposto a fare 500 km, per quest'altro no".
Lo spirito dell'iniziativa non è MAI stato messo in discussione e nemmeno gli organizzatori.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it