Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Magenta ha scritto:
Allora perché nessuno dice mai "speriamo che la Mente sia poco invasiva e lasci spazio a Doug", "speriamo che i bishoni siano poco invasivi..." ecc.? :PPerché sarebbero linciati qui dentro, quindi niente diritto di opinione...

Provo a cercare una spiegazione, i Raggi hanno le loro sigle, che hanno scritto loro e hanno tutto il diritto di suonare in un loro concerto, la Mente e i Bishoonen sono "solo" cover band, quindi possono decidere la scaletta in funzione delle guests star, quindi magari viene dato per scontato che loro diano più spazio rispetto ai Raggi. Almeno, a me viene spontaneo pensare così. :?:

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Allora perché nessuno dice mai "speriamo che la Mente sia poco invasiva e lasci spazio a Doug", "speriamo che i bishoni siano poco invasivi..." ecc.? :P
Perché sarebbero linciati qui dentro, quindi niente diritto di opinione...


Se uno si caga sotto e non dice quello che pensa, il problema è suo.

Comunque, se vuoi dare inizio all'altrettanto simpatico gioco dei confronti tipo "la coverband che piace a me è migliore di quella che piace a te" posso dirti che se in un concerto, facciamo Lucca, ci fosse stato un "doppio" prima Mente di Tetsuya e poi i Cavalieri, credo che pochi avrebbero "tirato" per un maggiore ammontare di tempo per la MdT piuttosto che i Cavalieri, quindi mi sembra che il discorso non regga molto.

Come io non faccio mistero che in un combo Raggi Fotonici e Superobots ogni canzone data all'uno *PER ME* è una canzone tolta all'altro. Sorry ma è così

Discorso totalmente diverso se un gruppo è supporto di un altro. Senza la MdT o i Raggi non ci sarebbero stati Dougie e Dave a Lucca e Montichiari rispettivamente. Come senza i Corsari immagino che a Cartoonia niente Mostriciattoli e Fidenco. Questo mi sembra ovvio.

Tra l'altro, ignoravo che i Raggi fossero solo in 3 e quindi necessitassero di turnisti.

Sul palco e sulle copertine dei dischi li ho visti sempre in 5, per cui che ne sapevo io?

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"


Se mi dicono una cosa così li mando affanculo direttamente...

Lo fanno sempre in molti... :roll:


Forse con TE, con me nessuno, infatti di vaffanculo ho avuto poco bisogno. ;););)

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
vabbè, allora la colpa è mia che ho creato troppe aspettative.

La notte delle sigle è un sogno troppo lontano secondo me, forse inarrivabile, accontentiamoci di questi eventi, i superobots a genzano, concertini nelle fiere, cristina a bologna, i cavalieri a lucca... anzi lucca forse è il palcoscenico migliore e hanno piu' sponsor, quindi speriamo....

che vi devo dire per questo evento? Vale la pena per me che abito vicino, risento dopo sette anni Carletto, Mr Baseball...

Io per sentire cantare fidenco le sue 12 o 13 canzoni sarei disposto a pagare anche 20 euro, pero' questo lo potremmo fare solo noi che siamo lo zoccolo duro delle sigle.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
freinkie ha scritto:
vabbè, allora la colpa è mia e di magenta che abbiamo creato troppe aspettative.

Mi dissocio totalmente, parla per te, io aperto il thread per annunciare un grosso Evento siglesco, che infatti è tale! I mostriciattoli e altri... un bellissimo concerto...
Fidenco lo hai nominato tu, seguito a ruota da altri, quindi attaccati :P

Tarrasque ha scritto:
Discorso totalmente diverso se un gruppo è supporto di un altro. Senza la MdT o i Raggi non ci sarebbero stati Dougie e Dave

E questo è un peccato, come ho detto non se li fila nessuno (tranne noi) :(

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"


Se mi dicono una cosa così li mando affanculo direttamente...

Lo fanno sempre in molti... :roll:

Per fortuna è da molto che non uso il messenger, però sono effettivamente situazioni molto fastidiose, perché a volte è anche vero che certe cose non si possono dire per prudenza o precauzione, ma le sanno sempre in troppi, quindi il tutto perde senso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
vabbè, allora la colpa è mia e di magenta che abbiamo creato troppe aspettative.

La notte delle sigle è un sogno troppo lontano secondo me, forse inarrivabile, accontentiamoci di questi eventi, i superobots a genzano, concertini nelle fiere, cristina a bologna, i cavalieri a lucca... anzi lucca forse è il palcoscenico migliore e hanno piu' sponsor, quindi speriamo....

che vi devo dire per questo evento? Vale la pena per me che abito vicino, risento dopo sette anni Carletto, Mr Baseball...

Io per sentire cantare fidenco le sue 12 o 13 canzoni sarei disposto a pagare anche 20 euro, pero' questo lo potremmo fare solo noi che siamo lo zoccolo duro delle sigle.


Al contrario, io personalmente avrei preferito tutt'altro!!

Sapere di più, prima, e più dettagliatamente.

Come dicevo prima, l'annuncio bomba, mi lascia indifferente. Peggio se poi indagando meglio quello che leggi sul "comunicato stampa", sulla pagina web segnalata, si rivela essere diverso da quello che ti aspettavi (perché comunque, una locandina, è solo pubblicità).

Se già da prima sul forum si fosse parlato di questa cosa, di cosa *poteva* essere e di cosa no, non credi che avrebbe coinvolto più gente?

Parlo al personale: Che mi sarei organizzato diversamente? Che mi sarei tenuto il w/e libero? Che avrei tenuto da parte dei soldi? Che mi sarei organizzato per l'alloggio Che comunque mi sarei crogiolato nel pensiero di rivedere degli amici, di farci semplicemente un'amatriciana in compagnia, indipendentemente dalla festa, che magari poteva anche saltare, eccetera...

Non c'è per forza bisogno di un mega evento per vederci. A me piace essere coinvolto a fare le cose. Perché ci deve così spesso essere il segreto di stato sotto o l'atteggiamento del pescatore che protegge il suo "posto segreto"?

Già altre volte mi sembra che sia stato solo deleterio. Mah.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Quante volte vengo contattata su msn per sentirmi dire "ah sai, c'è una cosa che io so e che non ti dico!" "ah sai, c'è una sorpresa forse, ma la saprai con gli altri!"


Se mi dicono una cosa così li mando affanculo direttamente...

Lo fanno sempre in molti... :roll:


LOL! Mi viene in mente http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4972 :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Discorso totalmente diverso se un gruppo è supporto di un altro. Senza la MdT o i Raggi non ci sarebbero stati Dougie e Dave

E questo è un peccato, come ho detto non se li fila nessuno (tranne noi) :(


Indubbiamente è un peccato, ma è servito anche a spingerli a rimettere su la band e a fare cose come Genzano, o sbaglio??

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Bem ha scritto:

???
già non ci avevo capito niente allora, figurati adesso...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 10:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Magenta ha scritto:
Bem ha scritto:

???
già non ci avevo capito niente allora, figurati adesso...


Perché evidentemente non hai le casse lì dove sei... cmq era legato al discorso del mandare affanculo, se si sa qualcosa e non la si vuol dire.
Te la faccio più facile: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=101499#101499


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
LOL .. quella canzone e' diventata una delle suonerie del mio cellulare!! :D :D :D

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Bem ha scritto:
Magenta ha scritto:
Bem ha scritto:

???
già non ci avevo capito niente allora, figurati adesso...


Perché evidentemente non hai le casse lì dove sei... cmq era legato al discorso del mandare affanculo, se si sa qualcosa e non la si vuol dire.
Te la faccio più facile: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=101499#101499

quello lo conoscevo già da prima, era il primo post che non ho capito

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: concerto roma
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:21 
Non connesso

Iscritto il: gio 10 giu 2004, 19:07
Messaggi: 52
ma i mostriciattoli sarebbero praticamente il magolafatalazuccabacata e la happy gang?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
Intervengo solo per dire che almeno noi della band non abbiamo fatto nomi prima dell'ufficializzazione degli organizzatori (i Raggi Fotonici) proprio per non creare aspettative. Abbiamo sperato fino all'ultimo che potesse esserci Fidenco, e fino all'ultimo non abbiamo avuto risposte definitive. Purtroppo non ci sarà. E' stata trovata disponibilità da parte di Mauro Goldsand (i mostriciattoli) ad intervenire, e sarà per noi un vero onore poter suonare per lui sigle come Chobin e Carletto, come lo sarà con tutti gli altri artisti che interverranno.
Un'altra cosa, le canzoni da fare le scelgono principalmente i cantanti, non abbiatene con noi se mancheranno proprio le canzoni che volevate sentire, anche a noi piacerebbe suonarle tutte, ma è logisticamente impossibile.

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: concerto roma
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
daigo76 ha scritto:
ma i mostriciattoli sarebbero praticamente il magolafatalazuccabacata e la happy gang?


Si, esatto.

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: concerto roma
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
daigo76 ha scritto:
ma i mostriciattoli sarebbero praticamente il magolafatalazuccabacata e la happy gang?

Yeah :D:D:D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Gohan ha scritto:
Intervengo solo per dire che almeno noi della band non abbiamo fatto nomi prima dell'ufficializzazione degli organizzatori (i Raggi Fotonici) proprio per non creare aspettative.

Non ci sarebbe stato niente di male. E' giusto preavvisare il forum, anche se è solo un "forse".
Cmq la colpa è di Hiroshi (come sempre :P)

Così come ora non ci sarebbe niente di male a rivelare l'altro segreto di stato che gira :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Magenta ha scritto:
quello lo conoscevo già da prima, era il primo post che non ho capito


:o Sinceramente inizio ad avere anch'io qualche problema a capire...
Non è sul primo post di quel thread che volevo attirare l'attenzione, ma sul thread stesso... vabbé... lasciamo stare. :? :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Magenta ha scritto:
Così come ora non ci sarebbe niente di male a rivelare l'altro segreto di stato che gira :evil: :evil: :evil:

Oh no! un'altro??!??!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Bem ha scritto:
Magenta ha scritto:
quello lo conoscevo già da prima, era il primo post che non ho capito


:o Sinceramente inizio ad avere anch'io qualche problema a capire...
Non è sul primo post di quel thread che volevo attirare l'attenzione, ma sul thread stesso... vabbé... lasciamo stare. :? :? :?

Ho capito ho capito

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: concerto
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:39 
Non connesso

Iscritto il: gio 10 giu 2004, 19:07
Messaggi: 52
ma c,è solo goldsand o tutti e tre?grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Magenta ha scritto:
Gohan ha scritto:
Intervengo solo per dire che almeno noi della band non abbiamo fatto nomi prima dell'ufficializzazione degli organizzatori (i Raggi Fotonici) proprio per non creare aspettative.

Non ci sarebbe stato niente di male. E' giusto preavvisare il forum, anche se è solo un "forse".
Cmq la colpa è di Hiroshi (come sempre :P)


:x :x :x


Magenta ha scritto:
Così come ora non ci sarebbe niente di male a rivelare l'altro segreto di stato che gira :evil: :evil: :evil:


:detective: :detective:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Comunque tornando al discorso SR, secondo me vale la pena venire perché ci sono Doug e Dave (non il solo Douglas), e sono certa che i Corsari sono la band migliore per accompagnarli, anche perché loro hanno due tastiere e sono fedelissimi, e tutto dal vivo.

Poi certo, non so quante canzoni faranno...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2696
Località: Maggica Roma
sandy ha scritto:
Magenta ha scritto:
Così come ora non ci sarebbe niente di male a rivelare l'altro segreto di stato che gira :evil: :evil: :evil:

Oh no! un'altro??!??!


Oddio, qual'è quest'altro segreto???

_________________
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it