Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 lug 2007, 18:23 
Non connesso

UUELAAAAA!!!
Come da titolo in oggetto, volevo far notare a lor signori l'uscita in edicola del DVD di Roxy Bar numero 24 con interviste, spezzoni e backstage del concerto di Cristina D'Avena tenutosi appunto al Roxy Bar in Aprile!
Mi sembra di aver riconosciuto alcuni di voi tra il pubblico..... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 10:49 
Non connesso

Quanto costa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 11:10 
Non connesso

venusia ha scritto:
Quanto costa?

9€ ma fa abbastanza pena... contiene le prove del concerto ed un'intervista alla D'Avena registrata qualche giorno dopo da Red Ronnie

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 13:00 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
venusia ha scritto:
Quanto costa?

9€ ma fa abbastanza pena... contiene le prove del concerto ed un'intervista alla D'Avena registrata qualche giorno dopo da Red Ronnie

Neanche un estratto del concerto? Forse vogliono pubblicarlo integralmente allora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 13:52 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
venusia ha scritto:
Quanto costa?

Sì diciamo che l'intervista è abbastanza lunga e magari può piacere a chi sa poco di Cri...molto divertenti , invece, le immagini del backstage.Insomma, per i fan è il primo dvd ufficiale, atteso con grande ansia.Magari ci aspettavamo un'intervista più approfondita e non con le solite cose :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 lug 2007, 20:15 
Non connesso

Il dvd è fatto bene, ci sono spezzettoni del concerto, anche la parte dove Red Ronnie le consegnia il premio Gandhi, backstage molto carino, certo approvo il fatto che si dicano le solite cose a volte, unica chicca diversa è il fatto dei 25 anni di carriera e dei ricordi vari avuti in passato.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui si parlava dei ragazzi con handicap, in particolare si racconta la storia di un giovane che voleva vedere la D'Avena dal vivo ma che in seguito il concerto saltò.
Alcuni punti dell'intervista sono davvero interessanti, mi è piaciuto sopratutto nel complesso per il fatto che Red Ronnie si sia discostato dal solito snobbismo dei cartoni ecc ecc...Un intervista fatta bene lo ripeto. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:02 
Non connesso

Richard ha scritto:
anche la parte dove Red Ronnie le consegnia il premio Gandhi

Ah, proprio il momento più alto della serata!! :D:D

Richard ha scritto:
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui si parlava dei ragazzi con handicap

Sì, ma immagino che non ci siano immagini di Red ronnie che fanno vedere come tratta i ragazzi con handicap... :evil: :evil: :evil:

Richard ha scritto:
mi è piaciuto sopratutto nel complesso per il fatto che Red Ronnie si sia discostato dal solito snobbismo dei cartoni ecc ecc...Un intervista fatta bene lo ripeto. :wink:

Ci mancherebbe, visto che sull'argomento ci ha riempito il suo locale e ci vende i suoi DVD!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:25 
Non connesso

Deduco (Lontanamente :D ) che non ti simpatizza molto Red Ronnie :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 10:50 
Non connesso

Richard ha scritto:

Usando solo parole concessemi dal regolamento del forum, ritengo che sia un incompetente in campo musicale.

Vedere come ha trattato con un ragazzo portatore di handicap sul palco del Roxy Bar (spintonato a spallate giù dal palco perché gli impallava la ripresa, e ho le MIE riprese che lo provano :evil: :evil: :evil: ) mi ha dato di lui un'opinione a livello umano che è anche meno gentile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 12:44 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Richard ha scritto:
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui si parlava dei ragazzi con handicap

Sì, ma immagino che non ci siano immagini di Red ronnie che fanno vedere come tratta i ragazzi con handicap... :evil: :evil: :evil:

La stessa cosa che ho pensato io!
E' facile distribuire premi come fosse Mike Bongiorno...

Ma... Davvero una misera figura!!! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 14:28 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Richard ha scritto:

Usando solo parole concessemi dal regolamento del forum, ritengo che sia un incompetente in campo musicale.

Vedere come ha trattato con un ragazzo portatore di handicap sul palco del Roxy Bar (spintonato a spallate giù dal palco perché gli impallava la ripresa, e ho le MIE riprese che lo provano :evil: :evil: :evil: ) mi ha dato di lui un'opinione a livello umano che è anche meno gentile.

Questa me la sono persa!:twisted:
Neanche io ho grande simpatia per lui, mi sembra che spesso parli per frasi fatte o comunque faccia discorsi contorti. Infatti l'intervista sarebbe venuta fuori molto più incisiva ed interessante con domande più originali, in quanto lei era molto disposta a parlare.... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 17:21 
Non connesso

ho preso il dvd, l'ho visto, non m'ha annoiato (ed è già tanto per me che son di gusti molto difficili :oops: ) cristina l'ho vista in splendida foma, ho apprezzato tantissimo gli spezzoni estratti dal concerto dove pure i gem boy mi hanno sorpreso per freschezza e fedeltà nell'esecuzione delle basi (da quel poco che ho sentito almeno sembrano fatte bene) su red ronnie non mi pronuncio perchè non o conosco granchè bene come personaggio, come primo dvd ufficiale l'ho visto pieno di riprese del pubblico e anche se fatto un pò casarecciamente, è proprio questo lato meno freddo e personalmente forse piu coinvolgente che m'è piaciuto, ti immerge un pochino nell'atmosfera festosa del 25° anniversario di Cristina D'Avena :D
detto ciò, sono cmq in attesa del dvd ufficiale della serata :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2007, 21:04 
Non connesso

Personalmente non sapevo di Red Ronnie e dei suoi contenuti speciali passati :D Certo mi spiace se mi dite ste cose, ovviamente non sono piacevoli :cry:

Poi ho evidenziato la storia dei ragazzi malati di handicap da parte di Cristina D'Avena, non di Red Ronnie, di lui non me ne pò fregà di meno 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2007, 17:12 
Non connesso

Personalmente ho un'idea su Gabriele differente da quella di Tarras... ma se le cose stanno come ha detto (e io non ho ragione di non credergli), sarebbe qualcosa di veramente triste.

PS: naturalmente ho acquistato anch'io il dvd (sono un habitué dei dvd di redronnie) ma l'ho visto a spizzivhi e bocconi... quando lo vedrò interamente avrete anche la mia opinione :D ...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora