CdR_Best ha scritto:
Tra i membri de La mente di Tetsuya manca il cantante Alberto Zanon.
Hai ragione, ma la faccenda non e' semplice.
Essendo TDS una banca dati di sigle originali, non inseriamo mai le cover, ne' i tarocchi degli anni '80, ne' le cover realizzate ora dalle CCB. Unica eccezione sono le
cover d'autore, cioe' quelle eseguite dagli interpreti originali. Per questo motivo abbiamo inserito le canzoni che La Mente di Tetsuya ha eseguito con Douglas. Il fatto, a questo punto, e' che per TDS La Mente di Tetsuya e' formata da tutti quei musicisti che hanno partecipato ad almeno una delle canzoni che TDS conosce, ma in tutti questi casi Alberto Zanon non ha mai cantato, nemmeno nei cori.
In effetti, questo non e' l'unico caso in cui sappiamo che qualche artista ha militato in un gruppo, ma, non sapendo con sicurezza neanche una delle canzoni cui ha partecipato, non riusciamo ad elencarlo fra i membri del gruppo. Esempio: Le Mele Verdi di Mitzi Amoroso. Oppure Il Coro di Paola Orlandi, per il quale poi abbiamo trovato l'espediente di azzardare il Coro al completo in Ufo Robot e Capitan Harlock.
Tarrasque, pensi si possa risolvere in qualche modo?
