Dal loro
sito
Cita:
Chobin
Il piccolo Chobin sembra un buffo e grazioso fagiolo azzurro dalle fattezze umanoidi, destinato a diventare però un bellissimo principe. Armato solo di un braccialetto dotato di alcuni poteri, si trova sulla terra per salvare la sua mamma, che è stata rapita. Avventura che gli regalerà non solo tantissime esperienze, ma anche nuovi e simpatici amici, tra cui una graziosa farfallina che si innamorerà di lui.
Hilary
Hilay vorrebbe eccellere nella ginnastica ritmica, ma non sembra averne la stoffa. Si impegna ugualmente con tutta sé stessa, e questo fa sì che si accorga di lei Willy, campione di ginnastica artistica. Le attenzioni di Willy la spronano, ed anche se raggiungere le vette più alte è dura, Hilary riesce ugualmente a ottenere risultati tali da essere paragonata a Debbie Shina, campionessa della scuola. Le due diventano amiche ed anche rivali, ma la loro è una rivalità sana, fondata sul rispetto. Oltre alla passione per la ginnastica ritmica però, Hilary e Debbie hanno un'altra cosa in comune… l'amore per Willy. Lui sembra invece considerarle entrambe niente più che buone amiche. Sarà invece Federico ad innamorarsi di Hilary. Cosa accadrà allora? Willy rimarrà indifferente di fronte all'interesse di un'altra persona per Hilary? Oppure…?
Mimì e la Nazionale di Pallavolo
Lo sport è importante, ed è importante che i bambini lo pratichino. Lo sport è però anche divertimento, amicizia, passione. E' bello da vedere. E' bello da vivere, e Mimì lo fa vivere ai vostri bambini.
La storia di una ragazzina con un sogno, e con la voglia di mettercela tutta per realizzarlo.
Vedrete: i bambini non potranno che tifare per lei!
Bryger
In un mondo che supera i confini della terra (altri pianeti hanno iniziato ad essere colonizzati), quattro giovani combattono a fianco di un robot ipertecnologico contro il crimine.
Una storia che terrà i tuoi bambini col fiato sospeso, e trasmetterà loro l'importanza di far trionfare il bene sul male.
Blue Noah
Non sempre la distinzione tra bene e male è così netta. A volte i "cattivi" sono mossi da uno scopo diverso da quello apparente o da una situazione complessa o ancora da un sentimento sbagliato, certo, ma in parte comprensibile.
Questo rende Blue Noah un cartone diverso dagli altri appartenenti al filone in cui rientra: quello dei cartoni animati futuristici e fantascientifici. Non mancano gli ingredienti classici: battaglie interplanetarie, astronavi, giovani eroi coraggiosi. Un genere che appassiona i bambini di ogni generazione, per un cartone che supera la tradizionale separazione tra bene e male e spinge il bambino a comprendere quante sfumature possono esserci all'interno.
Un cartone avvincente e ricco di colpi di scena.
I Cacciastregoni (cartoon riservato ad un pubblico adulto)
Nel corso degli episodi di questo cartoon, vengono esasperate quelle che sono le inquietudini di noi persone comuni, per raggiungerci dritti nella coscienza e farci appassionare davvero a queste storie. La gelosia, l'iperprotettività, la rincorsa di un'ideale, l'amore ossessivo e assillante, il desiderio della perfetta forma fisica, la frustrazione per un lavoro da eseguire sottostando al potere decisionale altrui, i sacrifici. Dietro quella che sembra un'originale trama fantasy un po' "speziata" (la sensualità è uno dei suoi ingredienti), tanti temi pronti a coinvolgerci ed avvincerci.