Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 11:36 
Non connesso

Dopo il lancio a settembre di Lady Oscar ed Hello Spank!, EXA Cinema presenta altri due storici titoli dedicati alle serie di animazione giapponese degli anni ’80. Si tratta niente meno di Tiger Man 2 e della tanto graziosa quanto combina guai Pollon (C’era una volta Pollon).
Il mitico Tiger Man (o Uomo Tigre che dir si voglia) ebbe nel nostro Paese un successo talmente immediato e duraturo, da far sì che le serie TV a lui dedicate furono trasmesse più o meno regolarmente per i successivi 20 anni. EXA Cinema presenta la serie Tiger Man II, che ha come protagonista un giovane fan dell’Uomo Tigre della prima serie che, una volta cresciuto, decide di seguire le orme del suo beniamino dopo aver girato il mondo per perfezionarsi nel combattimento senz’armi. I suoi avversari sono i lottatori mascherati della “Federazione Spaziale”, creata da un malvagio petroliere. L’identità segreta di Tiger Man è, questa volta, quella di un giornalista sportivo. A novembre EXA Cinema lancia i primi 5 DVD della serie (che sarà composta da un totale di 9 volumi per 33 episodi) sia in versione singola che in uno Special Box a tiratura limitata che li contiene tutti. Per dicembre, invece, è prevista l’uscita dei volumi dal 6 al 9 sia in DVD singoli che in Special Box. Prezzo al pubblico: euro 9.99 il singolo; euro 49.99 ciascun Special Box.
Altrettanto indimenticabile, ma in questo caso più per le bambine di allora, è senz’altro la bionda ragazzina tutto pepe che combinava guai sulle cime dell’Olimpo. Nella serie “C’era una volta Pollon”, la vivace fanciulla è l`unica figlia del dio Apollo alla quale è stato ancora concesso l`onore di essere una vera dea, ma che spera di diventarlo presto. La sua non completa padronanza dei poteri sovrannaturali e il suo innato istinto a ficcare il naso dappertutto complicano la vita serena ed imperturbabile del Monte Olimpo gettando lo scompiglio nei destini di uomini ed eroi. EXA Cinema presenta la serie TV C’era una volta Pollon lanciando ad ottobre i primi 4 DVD e a dicembre i successivi 4 per un totale di 40 episodi. Prezzo al pubblico euro 7.99.

Questo l'ho preso dal loro sito,invece da Animeclick ho preso questo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 11:59 
Non connesso

Ma Pollon non è già disponibile in 2 memorial box per la Yamato video?!?

http://www.yamatovideo.com/customer/sea ... &x=25&y=10

Mah! Che spreco di soldi! Facessero uscire almeno le serie che ancora non sono state pubblicate, tipo Ufo Diapolon, I 10 magnifici eroi, Sam ragazzo dell'West, Magaloman, Ultralion, ecc ecc ecc !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 13:40 
Non connesso

lasermany ha scritto:
Ma Pollon non è già disponibile in 2 memorial box per la Yamato video?!?

http://www.yamatovideo.com/customer/sea ... &x=25&y=10

Mah! Che spreco di soldi! Facessero uscire almeno le serie che ancora non sono state pubblicate, tipo Ufo Diapolon, I 10 magnifici eroi, Sam ragazzo dell'West, Magaloman, Ultralion, ecc ecc ecc !!!

Quella della Yamato è in box,questa è in singoli :(
Per quelle citate l'unica che può vedere la luce sarà Megoloman,Ufo Diapolon ha i diritti bloccati non si sa per quale motivo,10 Magnifici Eroi è Coreano,Sam non si sa nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 14:36 
Non connesso

Perchè diapolon bloccato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 14:48 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:

Purtroppo a questa domanda non ho avuto risposte,la serie anche in Giappone è richiesta ma non è mai uscita in DVD;penso che i vecchi robot Toei siano destinati a sparire esclusi quelli di cui hanno i diritti gli autori;God Sigma e Daltanious sono usciti in DVD solo in Italia :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 14:55 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Purtroppo a questa domanda non ho avuto risposte,la serie anche in Giappone è richiesta ma non è mai uscita in DVD;penso che i vecchi robot Toei siano destinati a sparire esclusi quelli di cui hanno i diritti gli autori;God Sigma e Daltanious sono usciti in DVD solo in Italia :(

Cioè sia Godsigme che Daltanious nel loro paese natale non si trovano in dvd?
Perchè la Toei fa una cosa così illogica?
:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 19:05 
Non connesso

Per me la Mondo poteva evitare di mettere in commercio la serie di God Sigma spacciandola per "l'intera serie composta da 48 episodi distribuita in non non mi ricordo quanti dvd"... Lo sanno anche i sassi che gli episodi di God Sigma sono in tutto 50 e che gli ultimi 2 non sono MAI stati doppiati in italiano! Quindi sarebbe una cavolata bella e buona acquistare una serie incompleta come questa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 set 2007, 20:56 
Non connesso

lasermany ha scritto:
Per me la Mondo poteva evitare di mettere in commercio la serie di God Sigma spacciandola per "l'intera serie composta da 48 episodi distribuita in non non mi ricordo quanti dvd"... Lo sanno anche i sassi che gli episodi di God Sigma sono in tutto 50 e che gli ultimi 2 non sono MAI stati doppiati in italiano! Quindi sarebbe una cavolata bella e buona acquistare una serie incompleta come questa!

Concordo! Anzi, se avessero messo gli ultimi due episodi, sottotitolati, e li avessero pubblicizzati come la fine inedita della serie (come difatti lo sarebbe stata), avrebbero di sicuro venduto di più, a parer mio.
E avrebbero fatto di sicuro una migliore figura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 20:35 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Sconvolgente, in effetti...
..decadenza anche in Giappone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 20:43 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:

Sconvolgente, in effetti...
..decadenza anche in Giappone?

Speriamo si ricredano....non ha senso!
Adesso stanno uscendo un sacco di modellini di ogni serie robotica passata e non solo, anche la Toei con quelle farebbe un sacco di quattrini... il modellino di Diapolon o la ristampa del Daltanious.....che sogno.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 9:52 
Non connesso

Immagine
Se fate caso in alto c'è la scritta Yamato Video,comincia una nuova collre Yamato sta per abbandonare la Terminal Video :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 10:01 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Speriamo si ricredano....non ha senso!
Adesso stanno uscendo un sacco di modellini di ogni serie robotica passata e non solo, anche la Toei con quelle farebbe un sacco di quattrini... il modellino di Diapolon o la ristampa del Daltanious.....che sogno.....

Un po' OT

Tra i prossimi modellini della serie Soul of Chogokin ci saranno God Mars e... Shin Jeeg!

Speriamo che il SOC del nuovo Jeeg sia di traino per fare FINALMENTE anche il Buon Vecchio Jeeg (e non magari solo il restyling: dopotutto per Mazinga Z hanno fatto sia la versione classica che quella di Mazinkaiser...).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 11:58 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Un po' OT

Tra i prossimi modellini della serie Soul of Chogokin ci saranno God Mars e... Shin Jeeg!

Speriamo che il SOC del nuovo Jeeg sia di traino per fare FINALMENTE anche il Buon Vecchio Jeeg (e non magari solo il restyling: dopotutto per Mazinga Z hanno fatto sia la versione classica che quella di Mazinkaiser...).

Me lo dai un link inerente i Soul of chogokin dove ci siano queste anteprime. Comunque hai ragione speriamo bene per il buon vecchio jeeg. Se non sbaglio c'è stata solo la ristampa del giocattolo in serie limitata e costosissima.

PS
Ma la polenta violenta? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 12:52 
Non connesso

polenta violenta è dei longobardeath, un gruppo metal che, se non sbaglio, canta in milanese stretto... g:-?
anzi... mi pare che facciano cover di canzoni metal famose, ricantate in dialetto... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 12:59 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Un po' OT

Me lo dai un link inerente i Soul of chogokin dove ci siano queste anteprime. Comunque hai ragione speriamo bene per il buon vecchio jeeg. Se non sbaglio c'è stata solo la ristampa del giocattolo in serie limitata e costosissima.

post originale su Impero dei Cartoni

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 19225&p=14

e immagine linkata qui

Immagine

Cita:
PS
Ma la polenta violenta? :lol:

www.longobardeth.tk

Consiglio immediatamente di sentire:

- L'Ass de Picch (Motorhead)

- A Voeri Vess un Quai Vun (W.A.S.P.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 16:20 
Non connesso

Novità sul dvd di Cutie Honey?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 18:58 
Non connesso

Volevo sapere chi di voi ha preso questi 5 DVD
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

E chi prenderà il BOX N° 1 Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 20:31 
Non connesso

la grafica è qualcosa di osceno.....io penso che prenderò il cofanetto....spero che il video sia decente almeno, visto che sono 3 episodi a dvd (sta cazzata poi non l'ho proprio capita)

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora