Sigletv.Net / KBL Forum
http://forum.sigletv.net/

Sigla di Magnum P.I.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=11507
Pagina 1 di 1

Autore:  Desty Nova [ mar 11 set 2007, 12:18 ]
Oggetto del messaggio:  Sigla di Magnum P.I.

Scrivo qui perché non è una sigla di cartone animato.
Da ieri mattina (credo) su Italia 1 trasmettono Magnum P.I. Stamani ho visto la sigla iniziale ed era diversa dalla solita conosciutissima da tutti. Penso fosse una delle primissime puntate, purtroppo non ricordo il titolo. Quindi Magnum ha avuto due sigle?
Lo chiedo perché è un telefilm che seguo dalla notte dei tempi ma questa sigla non l'avevo mai sentita. O almeno non la ricordo.

Autore:  grezza [ mar 11 set 2007, 13:11 ]
Oggetto del messaggio: 

L'episodio pilota in effetti ha una sigla diversa da quella della serie regolare.
Magari hanno messo in onda quello. :?

Autore:  sandy [ mar 11 set 2007, 13:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho visto la fine, perché sono a casa ammalata.
Se può servire verso la fine di questa puntata Magnum salva la vita a Higgins, che era statao aggredito mentre saliva sulla Ferrari e poi sono attese 3 hostess francesi, ma Higgins non permette a Magnum di occuparsi della loro ospitalità... chissà perché... :lol:

Ah e poi hanno fatto l'A-Team, l'ho visto mille volte, ma è sempre fico! (soprattutto Sberla!) :P

Autore:  Desty Nova [ mar 11 set 2007, 13:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Allora era l'episodio pilota. Ho cercato i titoli e mi sembra che quello di stamani assomigliasse a "La neve delle Hawaii" che è appunto il pilota, anzi, sicuramente terminava con Hawaii.
E poi la prima battuta che ho sentito era di qualcuno che chiedeva a Magnum se la macchina italiana fosse sua, mi suona tanto come introduzione al personaggio. Poi non ho visto più niente perché sono dovuto uscire.
Devo decidermi a comprare i cofanetti.

Autore:  Magenta [ mar 11 set 2007, 14:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Secondo voi questo messaggio non si può spostare in Sigle?

Autore:  grezza [ mar 11 set 2007, 17:34 ]
Oggetto del messaggio: 

IL titolo del primo episodio è "La neve delle Hawaii" e la sigla dovrebbe essere molto lunga e con delle croci che passano ogni tanto...

Autore:  Desty Nova [ mer 12 set 2007, 12:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Stamani ho aspettato l'inizio per controllare è c'è ancora la sigla diversa. Dovrebbe essere la stessa di ieri, che già non ricordo più bene, ma mi è sembrata più corta. Senza "croci", che mi pare ieri ci fossero invece. Scusate la scarsa memoria ma ieri ero impegnato a prepararmi per uscire e non ho prestato così tanta attenzione.
La puntata si intitolava "La dinastia dei Sung" che ho visto essere la 3a della prima serie.
Quindi pare che questa sigla non sia stata confinata al solo pilota. Magari se qualcuno ha i dvd può dire fino a quando è stata usata.

Autore:  grezza [ ven 14 set 2007, 13:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Non ho modo di controllare la serie perchè in DVD ho solo un "Best Of" (dove c'è la sigla diversa, molto lunga e con le croci...), e non ho ancora avuto occasione di guardare quella che trasmettono in TV. :?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/