Ciao.
Faccio una doverosa premessa nel dire che tutto quello che segue è unicamente opinione mia ed assolutamente indipendente da Sigle TV, il forum e qualunque altro forumista.
Difatti, io sono "incaricato" solamente ed esclusivamente della sezione Tana delle Sigle, e benché sia felicissimo della "benedizione" di Sigle TV non ho assolutamente voce in capitolo (né la pretendo) dell'insieme delle varie sezioni che ne fanno parte.
Detto questo, ti ringrazio per i link che hai messo dalle tue schede alle corrispondenti di TDS.
Sinceramente, quando si parla di meriti del lavoro altrui, simpatie ed antipatie non credo dovrebbero avere posto. Un buon lavoro è un buon lavoro, punto. E a mio parere hai fatto un buon lavoro. Per cui non vedo perché inserirle nel discorso.
Uno degli obiettivi che ho sempre cercato di raggiungere per TDS (oltre ovviamente alla soddisfazione personale) è la massima utilità, il che racchiude qualità come completezza dei dati, facilità d'uso, diffusione e soprattutto interazione con altri siti.
Tempo fa, infatti, mi pare di averti contattato io per cercare di rendere il più collegati possibili i due siti. Sempre nell'ottica del: se uno ha già fatto e bene qualcosa, perché reinventare la ruota invece di collaborare e guadagnarci entrambi?
L'unico problema che ho al momento è che per via di alcuni cambiamenti relativi al lavoro ho tagliato drasticamente il tempo da dedicare a TDS, ed ho già una pila di lavori arretrati da sistemare...
In sostanza, l'offerta è sempre aperta, ma non so come e quando potermi dedicare alla cosa. Comunque ci si può sentire via mail.