Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 20 giu 2025, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 dic 2007, 18:34 
Non connesso

Spero che non c'entri con le porcherie combinate dagli altri.... Ma il nome è il suo e la voce pure :cry:

Telefonata Saccà-Guido De Angelis su Corriere.it

Comunque nella comunicazione Guido mi sembra solo interessato a promuovere la sopravvivenza della fiction che produce: speriamo che le indagini dimostrino la sua estraneità ai fatti. c:suono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2007, 20:52 
Non connesso

NONONO!
Speriamo che li caccino e tornino a suonare!
Anche in mezzo a una stada ma a suonare! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 12:38 
Non connesso

Con Guido a prescindere !
Anche perchè il reato è stato commesso da chi divulga queste cose e dal giornale che le pubblica...
Questa è una nazione dove dobbiamo avere paura a commettere piccole cose e nessun timore nel commettere i crimini più efferati !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 5:42 
Non connesso

Mah, il problema della privacy secondo me è una gran cacchiata: per me se uno non fa nulla che si configuri come un reato dovrebbe essere tranquillo anche se le proprie telefonate fossero pubbliche...

D'altra parte quando si parla di privacy (quella tutelata dal garante) si fa sempre e solo riferimento a comunicazioni riguardanti la propria vita privata, ma ben difficilmente ai comportamenti che uno ad esempio attua sul lavoro. E' di pochi giorni fa la notizia che il datore di lavoro può controllare le email dei dipendenti: se fosse valido il discorso che "qualunque cosa faccio nelle MIE comunicazioni sono affari miei", allora una regola come questa delle email non potrebbe esistere (beninteso che io questa regola la condivido).

Invece quando si lavora (nel caso di Saccà e Guido la telefonata era di lavoro e sfido chiunque ad avere la faccia tosta di dire il contrario) bisogna rispettare tutte le leggi e le regole (in questo caso sulla concorrenza) e siccome in italia (minuscolo apposta!) ognuno pensa di poter fare come cavolo gli pare, ben vengano le intercettazioni!

Se poi qualcuno ha commesso reati pubblicando le registrazioni allora, beh, pagherà le conseguenze: certo è che perlomeno alla fine delle indagini le prove raccolte dagli inquirenti comprese le registrazioni secondo me dovrebbero essere pubblicate per legge ogniqualvolta gli argomenti trattati coinvolgano risorse pubbliche (appalti, RAI, e chi più ne ha più ne metta).

Qualche bastone tra le ruote a chi pensa di essere + furbo, ogni tanto non guasta...

Gojira'54 ha scritto:
NONONO!

HAHAHA! Dai, magari proprio in mezzo a una strada no! :lol:
Però se ritornassero a fare quello come attività principale io ne sarei davvero felice :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 23:32 
Non connesso

Noctes ha scritto:
HAHAHA! Dai, magari proprio in mezzo a una strada no! :lol:
Però se ritornassero a fare quello come attività principale io ne sarei davvero felice :D

Via c'hai pure la gif animata con le due facce.
Una è quella di quando ti dicono ELisa di rivombrosa e l'altra è quella di Bulldozer.... :lol:

Per il resto quoto tutto l'intervento tuo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 1:15 
Non connesso

Non vorrei essere colpevolista a tutti i costi, ma si sente chiaramente Guido che dice "Facciamo fare questo provino ad un'altra, almeno ci avvicina ad un certo ambiente".Mi sembra una chiarissima raccomandazione, non una semplice difesa di "Incantesimo"!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 1:38 
Non connesso

Beh, se ha sbagliato che paghi... e ben vengano le intercettazioni... perché anche se Saccà e Berlusconi si salutano amichevolmente... già quella da sola NON è vita privata.
Sono quasi l'unico strumento di controllo dei politici e dei potenti, le intercettazioni.
Pessima tutta questa storia... ogni tanto emerge il marciume :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 20:36 
Non connesso

Un paio di balle !!! ben vengano intercettazioni e giornali che hanno ancora il coraggio di pubblicarle nonostante la legge vergogna del ceppalonico mastella... se non avessimo travaglio grillo sartori e pochi altri saremmo prigionieri di una stampa berlusconizzata atta solo a coprire le sue innumerevoli malefatte... cerchiamo di non farci prendere in giro.... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 12:20 
Non connesso

Vorrei vedere se facessero sentire le nostre telefonate...
Credo che nessuno sarebbe più d'accordo !
W GUIDO !
QUALSIASI COSA FA, FA BENE !

p.s.- perchè parlate sempre di berlusconi e non di d'alema, per esempio ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 14:05 
Non connesso

OGONBAT ha scritto:
Vorrei vedere se facessero sentire le nostre telefonate...

Escludendo il fatto che a me possono al massimo ascrivere che REGALO materiale scaricato e basta (lo so, c'ho una vita di merda), io sarei anche d'accordo che le telefonate DI TUTTI siano tenute sotto controllo (cosa che non è certo una novità, è solo che di alcune se ne fa uso, di altre no)

Alla fin fine fa più danno un politico/imprenditore che usa la sua carica per fare i propri interessi alla faccia di TUTTI i cittadini che amministra, che un privato qualsiasi, che al limite ruba i soldi di un DVD invenduto dalle major

In Italia non c'è più la certezza della pena, bisogna ricominciare a far capire che chi delinque, PAGA
E paga di tasca sua

Così non solo la finiremmo col clientelismo RAI, la corruzione ecc. ..., ma anche con gli stronzi che posteggiano in doppia fila, o le vecchie che ti passano avanti al supermercato, tanto nessuno può lamentare nulla in entrambi i casi

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 14:47 
Non connesso

da così a casi, di fa.gian, c'è un interminabile scroscio di applausi, come sottofondo! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 17:49 
Non connesso

Quella telefonata l'ho sentita, De Angelis ne esce come vittima: se vuol lavorare in Rai, lo ricattano per fare dei favori a Berlusconi, ovvero un assurdità. Saccà invece ci fa una pessima figura, quella di un arrogante trapanante che gli pianta pure il telefono in faccia. Questo paese ha bisogno di una bella ripulita, questa gente qua va eliminata. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 17:57 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
In Italia non c'è più la certezza della pena, bisogna ricominciare a far capire che chi delinque, PAGA
E paga di tasca sua

ma se pensi che ormai in prigione manco più gli assassini ci stanno..
:o :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 18:17 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
De Angelis ne esce come vittima: se vuol lavorare in Rai, lo ricattano per fare dei favori a Berlusconi, ovvero un assurdità.

Guido De Angelis, nella telefonata, ha scritto:
"Facciamo fare questo provino ad un'altra, almeno ci avvicina ad un certo ambiente".

Porca miseria... devo avere dei problemi di udito/comprensione, allora... :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 7:16 
Non connesso

Caro Ogonbat guarda che per me non è un fatto politico (non sono ASSOLUTAMENTE di sinistra,anzi !!) io vorrei solo avere una classe politica onesta che faccia bene il suo lavoro... visto che la casta è trasversale (da mastella a berlusconi e quant'altri) tutti dovrebbero avere il tel sotto controllo 24 h su 24 h,almeno finchè ci governano... dovremmo essere informati su ogni cosa che fanno visto che hanno il nostro futuro in mano (sic !) :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2007, 18:27 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
NONONO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto! ;)
non se ne deduce granché dal file audio che credo sia da porre in relazione a tante altre manovre che non conosciamo. certo che secondo me l'unico modo per rapportarsi alla vicenda è scindere il de angelis musicista (un mito sempre e per sempre) dal de angelis produttore. non per dire se sia colpevole o meno allo scopo di levare il dito contro questo o contro quello, quanto perché è innegabile che se si sta dentro un sistema marcio fino alle fondamenta alla fine qualche compromesso poco piacevole lo si deve pur fare, non tanto per "cattiveria" personale quanto perché le regole del gioco (finché decidi di giocarlo) vuoi o non vuoi ti trascendono. detto questo, mi auguro semplicemente che guido sia innocente: non conoscendolo non posso giudicarlo come persona ma quello che mi ha regalato in quanto musicista basta e avanza per far sorgere questa speranza ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 dic 2007, 18:44 
Non connesso

alpisio ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
NONONO!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto! ;)
non se ne deduce granché dal file audio che credo sia da porre in relazione a tante altre manovre che non conosciamo. certo che secondo me l'unico modo per rapportarsi alla vicenda è scindere il de angelis musicista (un mito sempre e per sempre) dal de angelis produttore. non per dire se sia colpevole o meno allo scopo di levare il dito contro questo o contro quello, quanto perché è innegabile che se si sta dentro un sistema marcio fino alle fondamenta alla fine qualche compromesso poco piacevole lo si deve pur fare, non tanto per "cattiveria" personale quanto perché le regole del gioco (finché decidi di giocarlo) vuoi o non vuoi ti trascendono. detto questo, mi auguro semplicemente che guido sia innocente: non conoscendolo non posso giudicarlo come persona ma quello che mi ha regalato in quanto musicista basta e avanza per far sorgere questa speranza ;)

E io quoto te!
Noi fans possiamo conoscere e ammirare solo il De Angelis musicista. Del De Angelis uomo non conosciamo niente, non sappiamo com'è il suo carattere, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti e, specialmente, le scelte che ha fatto e con quali motivazioni.
Onestamente di ciò non me ne frega niente.
Lo reputo un grande musicista e gli errori che ha fatto nella sua vita (come ne abbiamo fatti anche noi) non mi interessano. Mi interessa solo lui come artista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 11:58 
Non connesso

Ho sempre considerato gli artisti(e non solo) come "entità bivalenti" :| ,giudicando separatamente la loro vita da uomini e quella da artisti/professionisti(un pò come ciò che separa una persona fisica da quella giuridica)Se nn si facesse così,se ne avrebbero di delusioni...
Ragazzi,ma non vi sembra ingenuo pensare che un artista sia un santo??
Tutti puntano ai propri interessi senza nessun romanticismo di sorta..
Non facciamo i fessacchiotti... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 12:37 
Non connesso

Quella telefonata l'ho sentita, De Angelis ne esce come vittima: se vuol lavorare in Rai, lo ricattano per fare dei favori a Berlusconi, ovvero un assurdità. Saccà invece ci fa una pessima figura, quella di un arrogante trapanante che gli pianta pure il telefono in faccia. Questo paese ha bisogno di una bella ripulita, questa gente qua va eliminata. :cry:

quoto questo intervento, certa gente andrebbe eliminata e presa a calci alle...
il nostro Guido era remissivo e ne esce vittima di certi squali. Che schifo, e paghiamo pure il canone, che schifo, mi rifiuto di pagare il canone a certi mafiosi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 12:51 
Non connesso

freinkie ha scritto:

il nostro Guido era remissivo e ne esce vittima di certi squali. Che schifo, e paghiamo pure il canone, che schifo, mi rifiuto di pagare il canone a certi mafiosi

Anche questo è giusto :!:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 13:20 
Non connesso
Dittatore

freinkie ha scritto:

sono daccordissimo, da quello che ho sentito è evidente che lui è rimasto basito (F4) senza sapere che dire

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 13:54 
Non connesso

KBL ha scritto:
sono daccordissimo, da quello che ho sentito è evidente che lui è rimasto basito (F4) senza sapere che dire

Sgomento che tasto era?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 13:59 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
KBL ha scritto:
basito (F4)
Sgomento che tasto era?

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto

Oddio muoio c:ridomolto

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 2:16 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Tarrasque ha scritto:
KBL ha scritto:

Sgomento che tasto era?

Scusate se m'intrometto e spammo... :oops:

ma questa è fortissima! :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora