Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 gen 2008, 18:49 
Non connesso

Forse non interessa a tutti, ma questa notte su Retequattro alle 2.15 circa (però sintonizzatevi prima, non si può mai sapere), per il programma "Ieri e oggi in tv special" sarà replicata la prima puntata della primissima edizione de "La corrida" condotta dal compianto Corrado andata in onda sabato 5 luglio 1986 alle 20.30 su Canale 5 (o meglio, come diceva Mario Silvestri nel promo "sugli schermi di Canale 5").
Così molti che non hanno questa chicca storica adesso c'è l'avranno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 3:08 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ho letto questo topic intorno alle 2:45... e così... contravvenendo ai miei principi etici e morali... :wink: ...ho premuto l'attivatore di impulsi radio posto sul parallelepipedo che a distanza permette alla scatola meccanica di emettere fotoni e suoni... :wink:
(Alla fine non penso però d'aver commesso reato... perché si trattava comunque di un programma vecchio! :P ... e soprattutto senza sigla di Giorgino! :lol: ).

M'ha fatto molto piacere rivedere il mitico e giustamente (come fa notare Uanathan) compianto Corrado. Quella puntata la vidi bene quando la fecero la prima volta, ma m'ha comunque colpito rivedere un Corrado così giovane che amichevolmente prendeva in giro i concorrenti... oppure il maestro Pregadio con i capelli quasi neri (diciamo appena appena con riflessi grigi).

Poi... qualcuno si ricorda chi erano le 2 vallette? Una assomigliava a Vincenza Cacace (ma dubito sia lei per ovvi motivi anagrafici... :wink: ), mentre l'altra ricordava Brigitte Nielsen, e parlava come Hellen Hidding...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 11:45 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
e soprattutto senza sigla di Giorgino! :lol: )

NIPPON secondo me se vengo a casa tua ci sono tutti poster di Giorgio............con le freccette conficcate in essi :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 14:12 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ma no... io ho un'alta stima di Giorgino... e nella diretta l'ho anche detto (voglio vedere chi può smentirmi! :wink: )...

...però io non mi son mai messo a fare l'astrofisico! :lol:

Comunque che nostalgia a ripensare a Corrado.. :cry:

...una di quelle persone dell mondo dello spettacolo che rimpiango di non aver conosciuto! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 14:16 
Non connesso

Le due vallette della prima edizione (che ci furono anche nell'edizione successiva, quella del 1987) si chiamavano Michèle Klippstein e Gabiria Brandimarte, quest'ultima nel 1988/89 conduceva su Italia 1 (forse dopo Deejay Television) un corso d'inglese intitolato "So to speak".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 14:17 
Non connesso

Forse allora la cavalletta (miiii... che battuta questa! :lol: ) italiana l'avrò vista in quel programma... perché mi sembra un volto già visto da altra parte! :?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora