Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 11 lug 2025, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 feb 2008, 0:06 
Non connesso

Ciao a tutti, spero che mi permettiate questo piccolo annuncio.

Sabato e domenica 1 e 2 marzo 2008 si terrà a Mantova il consueto appuntamento col MANTOVA COMICS & GAMES. Si tratta di una fiera del fumetto molto bella, ricca di avvenimenti e ospiti.

Per il giorno di domenica organizzerò un Quiz sulle Sigle, in cui 4 squadre di due concorrenti cadauna si sfideranno, per indovinare il maggior numero di sigle. Sto cercando partecipanti, quindi se qualcuno di voi ha intenzione di venire a Mantova Comics domenica 2 marzo, mi piacerebbe che si iscrivesse al quiz.

Le domande sono molto facili per chi abitualmente frequenta i forum di sigle, ma per il pubblico che assisterà si tratta di mezz'oretta di puro intrattenimento.

Inoltre sono previsti dei piccoli premi per tutti i partecipanti!

Siccome sono alla prima edizione ufficiale, mi farebbe comodo sapere di avere dei partecipanti, senza che mi riduca all'ultimo per reclutarli in loco....

Se qualcuno è interessato a partecipare (si gioca a coppie), mi faccia sapere, ok? GRAZIE!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 mar 2008, 2:47 
Non connesso

lodevole iniziativa... e poi i quiz sulle sigle mi piacciono un sacco! :-)
Peccato sia per me decisamente fuori mano :-(
magari per una prossima edizione se il budget mi consentira' una trasferta!

EDIT: un moderatore di cui non rivelero' l'identita' mi fa notare che sono rincoglionito perche' ho risposto come se l'evento non fosse gia' passato (e in effetti avevo pensato, chissa' come mai che fosse domenica prossima... sara' l'eta')

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mar 2008, 23:35 
Non connesso

... Alla fine il quiz l'ha vinto un moderatore di questo forum, l'avreste mai detto? ^__^;;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 12:05 
Non connesso

Nonostante la stanchezza e la schifosa vergogna per non aver saputo dire "Fiorellino" al momento buono (oh, certe cose quando non ne vogliono sapere di venir fuori, non c'è verso...), io e la ragazza del Dado ci siamo portati a casa un bel medaglione dorato a testimonianza della vittoria riportata in quel di Mantova :wink:

E poi diciamocelo... DOVEVO vincere: sono moderatore di questo forum e suono in una CCB... se non vincevo non mi sarei più potuto presentare in pubblico :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora