Koji Kabuto ha scritto:
E' vero io che abito a due passi dall'emittente di Super 3
Vai e picchia Birillo

E poi fatti dire chi è la ragazza coi denti storti e la parrucca stile U.F.O. che presenta i cartoni

Koji Kabuto ha scritto:
anch'io rimpiango la vecchia T.R.E. prima si che mandavano in onda delle serie storiche, ora invece gli anime che mandano in onda sono sempre gli stessi, mi è capitato di vedere giorni fa una puntata di Daltanious, e guarda caso era una puntata presa dai dvd della Dynit.
Dove hai visto Daltanious, su super 3?
Koji Kabuto ha scritto:
Qui a Roma c'è anche un altra emittente chiamata T9 dove fino a poco tempo fa mandavano in onda Astro Robot, Polymar, il Galaxy, Bryger e MR. Baseball, poi non si sa per quale motivo hanno interrotto la programmazione, e la stessa cosa è successa con un altra emittente chiamata Telelazio dove fino a poco tempo fa trasmettevano Kum Kum, e Giatrus, poi come per incanto hanno deciso di toglierli dal palinsesto
T9 l'ho sempre presa male anche se sono riuscito a seguire Galaxy.
Telelazio nello stesso periodo trasmetteva Le più belle favole del mondo, Blue Noha (versione con sigla jappa), Ippotommaso

e Tamagon (quest'ultimo l'anno scorso anche su super 3).
E' vero però che a partire da 2-3 anni fa hanno interrotto di colpo tutto quanto. Saranno passati di mano i diritti