Freccia ha scritto:
L'unofficial DVD con le riprese che avevo fatto io sta già girando fin dalla scorsa fiera di Lucca, ove l'ho distribuito a quanta più gente possibile...
La settimana precedente alla fiera volevo pubblicizzarne l'avvenuta realizzazione, ma KBL e OFM mi fermarono ritenendo che sarebbe stata più bella una sorpresa..
Tale dvd esiste in due versioni:
Una con il solo filmato del pranzo (copertina violetta), L'ho dato ad Hokuto e pochi altri per una possibile distrubuzione esterna al forum
L'altra, unitamente al filmato del pranzo (leggermente piu' compresso, ma sempre di qualità più che buona), visto che avanzava spazio, contiene quasi un'ora di riprese dei vari ritrovi forumistici a cui ho partecipato munito di videocamera (copertina celestina... è la versione che ho maggiormente distribuito)
Invito chiunque a replicare tali lavori (sul disco ci sono anche i file jpg per ristampare le copertine) in modo che si spargano il più possibile
Tutto ciò nell'attesa di avere il DVD Ufficiale con le riprese fatte con una telecamera più professionale dall'amico di OFM (e con l'audio dal mixer!!!)
Ricordo che il catalogo Freccia Video comprende altresi'
Capodanno delle sigle 2004/2005 (in due volumi)
inoltre abbiamo in stato di avanzata lavorazione:
Pasqua delle sigle 2006 (due volumi)
e in un futuro non prossimissimo
Luccacomics 2006 (due volumi credo)
Ringarzio sentitamente Tarzan, per la preziosa collaborazione nella stesura dei menù e della grafica del DVD del pranzo dei cavalieri, e per il permesso di usare i suoi disegni....
Peccato non essere riuscito a fargli avere una copia...
ma tanto domani sera dovrei vedermi con Il Male.. suo collega di lavoro...
voglio pure io il pacchetto deluxe del cd (freccia) del pranzo cavalieri e non solo...... chi ne è in possesso si faccia avanti e me ne faccia una copia per piacere!!!!
quello di pasqua lo desidero tantissimo!
pure quello di lucca chiaro!
andrea sempre il migliore!