Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sigle,sigle e ancora sigle...
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 12:21 
Non connesso

Cominciamo con la sigla di Ciak si gira del 1986 (con Movies degli On Air):
http://www.youtube.com/watch?v=GGNcpPMvNRo

La sigla del programma "Vela d'oro" del 1983... I Pooh con Cara sconosciuta.
http://www.youtube.com/watch?v=ayS5MFY6b6o

La sigla di Premiatissima 82: Amanda Lear "Incredibilmente Donna"
http://www.youtube.com/watch?v=RAN80k4-vUQ
http://www.youtube.com/watch?v=zSB9ym5_u2I (qui il video da Popcorn)

La sigla di Popcorn (jay duck theme):
http://www.youtube.com/watch?v=o9EMllVOhfc
E per il momento basta così...

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 13:17 
Non connesso

Non c'entrano quasi nulla con i cartoni ma di sigle siamo pieni in tutti i campi e parlare solo di cartoni mi pare veramente riduttivo per un ottimo forum come questo dedicato alle sigle tv... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 15:32 
Non connesso

Bellissime videosigle!!!Grazie per averle postate Alexanderbest!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 17:38 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Alexanderbest ha scritto:
Non c'entrano quasi nulla con i cartoni ma di sigle siamo pieni in tutti i campi e parlare solo di cartoni mi pare veramente riduttivo per un ottimo forum come questo dedicato alle sigle tv... :)

Dimentichi però che questa sezione si chiama "sigle cartoni"... quindi vedi di essere più ossequioso e rispettoso della sacralità del luogo! :evil:

T'insegno io come e quali video di "sigle cartoni" si postano in questa sezione! :P

http://it.youtube.com/watch?v=vT6twzkPSSw

http://it.youtube.com/watch?v=cDJYb8svbJ8

http://it.youtube.com/watch?v=gfFCqNyoKAc

Ora hai capito in che modo lo devi fare, o mi devo incacchiare? :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 18:01 
Non connesso

Ah ah! E io continuo con tutte le videosigle possibili ed immaginabili e di qualsiasi tipo... :lol:
Questo forum è ottimo ma un tantino disordinato perchè si vedono filmati di ogni tipo qui e non solo di cartoni nonostante il titolo che tu dici...
Il tasto search non funziona e quindi ci saranno pure 70 80 filmati uguali senza che si venga a saperlo prima di postarli. C'è qualcosina da migliorare, insomma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 18:42 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ah ah! E io continuo con tutte le videosigle possibili ed immaginabili e di qualsiasi tipo... :lol:
Questo forum è ottimo ma un tantino disordinato perchè si vedono filmati di ogni tipo qui e non solo di cartoni nonostante il titolo che tu dici...
Il tasto search non funziona e quindi ci saranno pure 70 80 filmati uguali senza che si venga a saperlo prima di postarli. C'è qualcosina da migliorare, insomma.

Bada bene che stai marcando molto male! :evil:

Stai parlando a sproloquio... e senza cognizione di logica! :evil:

Prima di te... nessuno finora aveva mai osato postare filmati diversi da quelli delle sigle dei cartoni... nella sezione "sigle cartoni"!

Tutti quelli che hanno provato a farlo... ora non sono più tra noi! :evil:

Questo forum è una cosa seria... mica robaccia schifosa e di pessimo gusto come avrai trovato girando in rete! :evil:

In questo forum possono essere iscritte solo persone d'alta cultura, che parlano ESCLUSIVAMENTE di "sigle cartoni"! Non so a te come t'abbiano fatto entrare... ma bisogna sottostare a determinati requisiti per vivere qui dentro... in particolare per quanto riguarda l'aspetto alimentare!

Per stare qui, devi essere cresciuto con alimenti d'un certo livello... e non con mondezze che hai mangiato finora! :evil:

Qualcosa tipo questo! http://picnic.ciao.com/it/1282972.jpg
...E' da questo alimento sovrano il fulcro di questo forum!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 18:55 
Non connesso

Ma bravo, ignorante atavico! Confermo quello che ho scritto sopra e aggiungo CHI SE NE FREGA di te e delle tue fesserie! :lol: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 19:01 
Non connesso

Ma bravo, ignorante atavico! Confermo quello che ho scritto sopra e aggiungo CHI SE NE FREGA di te e delle tue fesserie! :lol: :twisted:

Fesserie?!? :twisted:

Allora beccati sta "sigla cartoni" come si deve (tra l'altro di uno dei migliori cartoni della storia... e del mio periodo preferito storico! ...Che farei se non ci fossero cartoni così! :mrgreen: ).

http://it.youtube.com/watch?v=duiViikYCuI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 19:02 
Non connesso

NIPPON sei tu che devi fare attenzione!
Io posso smembrarlo questo forum altro che SIGLE CARTONI... Dato che già voi avete iniziato il lavoro mettendo monnezza su monnezza non inerente al titolo nei thread. Siete scesi talmente in basso che neppure io che sono il Padre Eterno delle sigle posso migliorarlo... Goodbye. :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 19:07 
Non connesso

Finalmente... questo è lo spirito giusto che ci vuole per affrontare il mondo che s'oppone all'amore per le sigle! :D

E chissà che con la stessa energia tu non sia in grado anche di scoprire chi è il cantante di Lamù! :mrgreen:

Nel caso in cui avessi dubbi sul mio modo di esprimermi... sappi che stavo scherzando! ;-) ...e neanche io ho capito che ci stanno a fare sigle d'altro genere in "sigle cartoni"! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mag 2008, 19:10 
Non connesso

Sapevo che era uno scherzo! :evil:
Anche il mio lo è ma fino a un certo punto... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:19 
Non connesso

Tanto per chiudere il discorso da parte mia, io non sparirò come avevo detto ma collaborerò al forum quando vorrò farlo. E' chiaro che nonostante KBL (che ringrazio) abbia chiarito i punti del discorso, le mie critiche non sono completamente frutto dell'arrabbiatura che mi avete fatto prendere. Le ho esternate subito dato il modo poco gentile con il quale mi è stato risposto, ma se non l'avessi fatto magari fra qualche tempo le avrei fatte lo stesso anche senza sbraitare come ieri... E chissà come sarebbe finita in quel caso data l'arroganza di certi elementi... Ci vuole gentilezza e garbo (che qui non ho visto ancora), e io mi sarei comportato educatamente come già faccio da sempre in altri forum. Rispettatemi ed io vi rispetterò .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:24 
Non connesso

Ci vuole gentilezza e garbo

Senti chi parla! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:31 
Non connesso

ma se non l'avessi fatto magari fra qualche tempo le avrei fatte lo stesso anche senza sbraitare come ieri...

E se avessi invertito l'ordine degli addendi esprimedole da subito in questo modo? Forse si sarebbe potuti arrivare ad una risoluzione meno violenta (anche perché, se pur qualcuno è stato sgarbato con te... dubito che lo siano stati i 1000 e passa iscritti di questo forum, quindi sarebbe stato più corretto andarti ad acchiappare in privato il tizio in questione... ed esprimere i dubbi e le perplessità in modo più costruttivo in questo luogo pubblico :wink: ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:45 
Non connesso

Noto che la maleducazione continua a trionfare (Akane Tendo) ma state sbagliando persona col quale scontrarvi. Attenti! Voi (non tutti ovviamente ma una piccola parte sì) non siete stati gentili con me e io divento una belva assetata di sangue in questi casi. Voi fareste lo stesso se foste al posto mio ne sono convinto, presuntuosi come siete fareste anche peggio...Non posso mandare messaggi privati perchè la funzione è disabilitata altrimenti l'avrei fatto sicuramente. Finiamola con questa storia per favore!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 10:52 
Non connesso

Dato che sta degenerando anche questa discussione, per il momento la chiudo, ma invito i diretti interessati a chiarirsi in privato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora