Dopo anni di latitanza sui circuiti locali, ritorna in (pay) TV "L'Albero delle Mele", spin-off della serie "Il mio amico Arnold", in onda dal 16/1. Sono partiti subito dalla seconda stagione (saltando la prima e le prime due puntate della seconda).
Il master usato non è quello delle TV locali (era un master molto rovinato), non so se sia quello Finivest, così come l'audio non è disturbato. La sigla iniziale ha il master della Finivest (con tanto di titolo italiano dell'epoca) ed ha la canzone "Please Please", usata anche per la sigla finale (non so se questo della sigla finale sia il master anni 80, i crediti della sigla mi danno l'impressione di essere rifatti, per via del font un po' diverso da molte sigle dell'epoca, dello sfondo di colore non omogeneo; però è su sfondo rosso, come molte sigle di quel periodo e viene riportata la frase "è incisa su dischi FIVE").

Va in onda dal Lunedì al Venerdì alle 15.00, con repliche nel week end alle 12:45 e altri orari. Nella programmazione risultano anche episodi saltati sulle Tv locali.
http://magazine.foxtv.it/2012/01/16/l%E ... a-garrett/PS: L'ho postato in questa sezione perchè ho fatto cenno alla sigla