Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 2:21 
Non connesso

Poche cose ma che debbo dire:

1) Il Siddharta fa cagare, letteralmente... mi risulta che da qualche anno non si possa fumare DENTRO i locali... lì non solo capita ciò (ho i vestiti che puzzano da far schifo, e parlo da ex fumatore) ma, anzi, passare nel corridoio fra cassa e guardaroba ti fa "assaporare" molte differenti varietà di "fumo". Che modo assurdo, poi, di mettere la cassa in fondo al locale... dieametralmente opposta all'uscita.

2) UNA volta può capitare (CdR lo scorso anno), due no... il fonico del Siddharta non sa neppure che vuol dire regolare un volume... quasi nessuno dei cori su base, nelle canzoni, si sentiva... una su tutte il lalalàlalalà in Toriton... assolutamente assente... batteria esageratamente alta... insomma da dimenticare

3) La cosa buona è il gruppo... bravissimi come al solito, Dougie coinvolgente e "matto" come nessuno :lol:. Bravo anche il tastierista che sostituiva Muzio (non ricordo il nome però)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 4:59 
Non connesso

Ecco il mio turno.
Quoto tutto il post di Tetsuya. Certo che la mancanza di Muzio si è fatta sentire, comunque il sostituto si è comportato bene. Bravi come al solito gli altri.
Finalmente hanno finito il concerto con Noi Supereroi !!! Immensa gioia!!!
Grandissimo Filgalaxy che ha ricevuto l'ovazione del pubblico per essere stato tutta la serata al banchino delle vendite!!
Come sempre una delle cose più belle è stata il dopo, con le interviste ai nostri musicisti con tanto di foto.
Poi forse ci siamo un po' troppo sparpagliati e non si è più capito chi era andato via, chi era rimasto, chi andava in pasticceria ecc...
Io per esempio sono andato avventurosamente alla ricerca di una fantomatica pasticceria consigliata da Gojira, che dopo averci fatto fare un giro turistico notturno di Prato, mi ha perso dal fondo della carovana e non ci siamo più visti. Ho sentito Freccia che partecipava alla spedizione ma non mi sembrava molto convinto della strada da percorrere... poi non ho avuto più notizie... chiunque li abbia avvistati mi faccia sapere! :o

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 10:30 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
mi risulta che da qualche anno non si possa fumare DENTRO i locali...

Comincio a sospettare che quel che era accaduto dentro la locanda blues non fosse casuale... :wink:

Comunque... son felice per voi che vi siete potuti godere questa beltà! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 13:02 
Non connesso

Quoto anche io il post di Tetsuya..
Ultimamente, parlo per esperienza personale, mi sembra che il fumo nei locali e l'alcool dopo una cert'ora siano solo optionals e questo perchè ovviamente per quel che se ne dica mancano i controlli a tappeto su certi locali..
Non voglio scrivere in qs topic per fare il moralista ma anche e sopratutto per elogiare davvero il concerto dei SUPEROBOTS che ancora non avevo visto.
Nonostante qualche inconveniente è bello vedere suonare gente over 60 con quel carisma e quel sorriso stampato su.
Grande Dougie ma grandi davvero tutti!
Al prossimo concerto... :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 14:07 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Immagine

che carini :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 22:39 
Non connesso

Gagliardo! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 23:11 
Non connesso

Piccoli frammenti:

- Quoto sul discorso fumo!

- mi dispiace ci si sia un po' dispersi tutti appena finito il concerto

- sono contentissima che dopo tanto, finalmente, c'era anche Chob! :D anche se non riusciamo mai a stare vicini sotto il palco, causa muro umano :roll: :P

- aaahh Candy Candy get up! questa la capiranno in pochi... :lol:

- Gagliardi noi?? Gagliardo te Douggie!!! MI-TI-CO!! come sempre :D complimenti a tutta la band che non si smentisce mai, anche se l'assenza di Muzio (bravo lo stesso il sostituto :wink: ) e della corista si sono sentiti :)

- "il concerto di Giorgio Vanni è al Keller...." :lol: :lol: :lol:

:rock: :rock: :rock:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 23:12 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Immagine

mi perdo sempre i momenti migliri... :(

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 23:17 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ho risposto qui: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12817 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 feb 2008, 23:18 
Non connesso

Nella firma di Golgo, mi piace il fatto che sia stata tagliata la faccia di Haranban, con quell'espressione cattiva e insulsa! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 1:32 
Non connesso

innanzitutto grazie ai presenti, e grazie ai superobots, che sono un gruppo assolutamente capolavoro...poi c'hanno quest'attitudine rock che mi garba assai.
Ho perso la voce a cantare tutte le canzoni.

Per quanto riguarda i suoni...mah, sinceramente a me sembravano perfetti...si sentiva tutto benissimo...magari vi consiglio di non stare tutte le volte davanti al palco, di lato....è ovvio che non sentite una mazza, la posizione ottimale per sentire bene i suoni ad un concerto è al centro della sala, e sicuramente non sotto il palco...diciamo da un paio di metri in giù. Poi c'è chi preferisce sacrificare la qualità audio per il "calore" della vicinanza con la band...ma son questioni di scelte.

Per il fumo...beh, purtroppo, quando c'è molta ressa ci sono i soliti furbini che si approfittano della difficoltà che sicurezza e staff incontrano per fare i controlli...mi scuso a nome del locale, purtroppo ci si può fare il giusto, se la gente si mette in testa di fare quel che vuole.

ma del mio djset capolavoro in saletta piccola non parla nessuno?? :(
e dell'esposizione di action figures sempre nella saletta piccina? (PS: grazie a Romeo del bookseller!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 1:53 
Non connesso

-Lorien- ha scritto:
Per quanto riguarda i suoni...mah, sinceramente a me sembravano perfetti...si sentiva tutto benissimo...magari vi consiglio di non stare tutte le volte davanti al palco, di lato....è ovvio che non sentite una mazza, la posizione ottimale per sentire bene i suoni ad un concerto è al centro della sala, e sicuramente non sotto il palco...diciamo da un paio di metri in giù. Poi c'è chi preferisce sacrificare la qualità audio per il "calore" della vicinanza con la band...ma son questioni di scelte.

Guarda... sono stato per i primi 3 o 4 pezzi ESATTAMENTE al centro... POI mi sono andato a sedere sul divanetto alle spalle del banchetto dove si vendevano i CD ed il risultato era il medesimo... potrei convenire con te qualora si fossero sentiti male... ma non si sentivano proprio... e di concerti dei Superobot ne ho sentiti parecchi... perfino in riva al mare...
Quei cori sono su base... quindi non possono neppure essere "problemi di microfoni"... nel concerto si sentivano paurosamente sbilanciate rispetto al resto, batteria e voce di Dougie...

-Lorien- ha scritto:
Per il fumo...beh, purtroppo, quando c'è molta ressa ci sono i soliti furbini che si approfittano della difficoltà che sicurezza e staff incontrano per fare i controlli...mi scuso a nome del locale, purtroppo ci si può fare il giusto, se la gente si mette in testa di fare quel che vuole.

Mah... sarà come dici... inclusi quelli che si facevano una canna esattamente davanti al guardaroba... ben visibili dalla "sicurezza" all'ingresso...

-Lorien- ha scritto:
e dell'esposizione di action figures sempre nella saletta piccina? (PS: grazie a Romeo del bookseller!)

Non ho visto nulla... sono schizzato fuori appena finito il concerto proprio a causa dell'irrespirabilità dell'aria causa fumo... mi spiace.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 8:24 
Non connesso

Il concerto stavolta mi sembrava si sentisse bene, quantomeno molto ma molto meglio di quello dello scorso anno. L'unicqa cosa, come diceva Giuseppe, erano magari i cori su base che non riuscivo a udire. Per il resto son rimasto soddisfatto, dai... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 9:49 
Non connesso

quest'anno è iniziato male, in quanto a presenzialismo ai concerti dei superobots... g:cry:

domanda:
muzio mancava solo a questo concerto, ed eventualmente un paio d'altri, oppure ha lasciato i superobots per qualche altro impegno? g:norm:
nel caso peggiore, siate mooolto dooolci nelle risposte... potrebbe venirmi un colpo... g:norm:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 11:07 
Non connesso
Moderatore

In questo periodo (Muzio) dovrebbe essere impegnato con Gigi Proietti, e fin'ora il suo spettacolo e' fino al 17 febbraio (salvo eventuali repliche).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 11:23 
Non connesso
Moderatore

Concerto gagliardo, mitico Dougie come sempre, e grande Dave!
Peccato per il mal di piedi che mi ha impedito di ballare e saltare adeguatamente, ma alla fine il Time Warp è stato un vero colpo basso :cry:

Quoto il problema fumo, e i cori quasi assenti (tanto che abbiamo provato io, Freccia ed Hiroshi a farli :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 12:38 
Non connesso

Dimenticavo: al concerto ho avuto l'onore di conoscere Deedlit, la numero 4 :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 14:23 
Non connesso
Moderatore

ordunque!

Grande concerto, non ai livelli di Lucca (l'unico mio altro termine di paragone), ma i Superobots hanno spaccato di brutto in ogni caso; mi sono ritrovato senza voce (e non per via del fumo infame che strisciava nel locale), e ho visto con piacere che anche i miei due cari amici che ho trascinato a vedere il concerto (fra cui Deedlit, l'iscritta n° 4 al forum come giustamente ha fatto notare Hiroshi :P) cantavano e si divertivano insieme a Dougie: questo per me vale più di mille parole!

Sul locale quoto Tetsuya, sul concerto non ho sinceramente fatto caso alla qualità dei suoni: per il mio godimento è sufficiente che la band ingrani, il resto non mi riguarda :) Dougie sublime, anche se Babil Junior l'ha toppata quasi tutta (perdendo il filo), ma è stato immensamente umile nel prendersi la responsabilità: non tutti i cantanti lo fanno, eh, e solo per questo la mia stima nei suoi confronti aumenta sempre più. Dave, con gli occhiali da sole perennemente calati, e uno smagliante sorriso a 94 denti, è l'anima rocker del gruppo; il nuovo tastierista, verso il finale, ha regalato un assolo di tastiera davvero BELLO, io l'ho apprezzato tantissimo. Se ho capito bene, è il tastierista di Alex Britti (spero che qualcuno confermi o smentisca). E Mick, cacchio, anche lui al basso è fondamentale! Certo mancava la presenza della corista muziana (:P), ma nel complesso (perdonate il gioco di parole :P) i Superobots non mi hanno deluso!

Poi devo ringraziare in modo particolare Gojira54, con cui abbiamo passato una bella mattinata, e al quale abbiamo scroccato un'ottima torta. Quasi colleghi di compleanno, direi che ci siamo entrambi goduti la serata ^_^

Un saluto+abbraccio a tutti i presenti, a tutti i commensali della pizzeria Sciuscià, e uno sputo in un occhio a Watta, perché c'è scritto sul suo contratto.

E finalmente ho avuto modo di conoscere Hadrill, e posso dire che è stato davvero un piacere!

EDIT: ringrazio infinitamente chi si era offerto di farmi la festa dopo il concerto: purtroppo abbiamo dovuto declinare, non eravamo più nella condizione fisica di resistere oltre ^_^

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 15:01 
Non connesso

Grandissimi, superlativi, immensi Superobots!!!
Mi sono divertito come un matto e ho pure fatto i complimenti personalmente a Dougie.

Sinceramente questa volta i suoni li ho sentiti abbastanza bene, nonostante mi trovassi sulla destra, davanti al palco.
Comunque sono dell'idea che il divertimento e il coinvolgimento che creano i Superobots riesca a passar sopra a qualsiasi imperfezione.
Dougie ha anche sbagliato Babil Junior, ma chissenefrega. Io mi sono divertito e questo è quello che conta di più per me!

-Lorien- ha scritto:

La mia ragazza ti ha chiesto di mettere qualche pezzo di Nana, gli hai detto di sì ma non hai mai esaudito la sua richiesta (almeno da lì a un'ora)! Maledetto!!! :lol:
Ovviamente sto scherzando, la serata è stata molto divertente. Complimenti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 15:08 
Non connesso

Haranban ha scritto:
(l'unico mio altro termine di paragone)

rimediare, rimediare!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 15:24 
Non connesso

djufo ha scritto:
La mia ragazza ti ha chiesto di mettere qualche pezzo di Nana, gli hai detto di sì ma non hai mai esaudito la sua richiesta (almeno da lì a un'ora)! Maledetto!!! :lol:
Ovviamente sto scherzando, la serata è stata molto divertente. Complimenti!!

Eh lo so cacchio, anche la mia ragazza la voleva (difatti poi m'ha fatto morbido), purtroppo nell' "evoluzione" del djset non ho trovato un posticino dove piazzarla.

Mea culpa...la prossima volta la metto, GIURO. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 16:16 
Non connesso

"Hai festeggiato il compleanno coi Superobot, cazz vuoi dippiù!"
Parole di Dougie! :D Che bellezza!

Concertone bello potente! Ero in prima fila e nonostante le distorsioni del caso mi arrivava un chitarrone bello potente che era una goduria! 8)
Le basi registrate nella prima metà del concerto erano basse, poi le hanno tirate su, ma non c'era problema, tanto le facevamo noi! 8)

Peccato per i loschi individui che fumanvano nel corridoio. Sia per il fumo sia per il pericolo di incadescenti collisioni, visto lo stretto passaggio. :evil:

Il parere del pizzaiolo: CAPOLAVORO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 16:28 
Non connesso
Moderatore

ah...

MA...

MA...

MA!

perché mi avete mozzato la testa (per il godimento di quel losco figuro di Watta)? Mi si vede solo il ciuffo bianco!

GOOOOLGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 16:29 
Non connesso

UHHHHHHHHHHH...!!!!!!! Dimenticavo.
Menzione d'onore per Fil che ha fatto il super-cassiere! Nessuno più adatto di lui! 8)

djufo.....c'eri e non dici niente!!! Anfamone! MA non sarai mica un maledetto toscano? 8)

Grande piacere nel rivedere i forumisti geograficamente lontani. Fra questi soprattutto Chob che ha affrontato un lungo viaggio e che non rivedevo da Lucca! :lol: ( :cry: ).

Per quanto riguarda i Superobot confermo quanto detto da Opelmanta per il periodo di assenza del precedente tastierista.

Comunque è stato veramente bello vederli; tutto un pomeriggio a parlare dei tempi della RCA, della RAI (e della sua mensa) e di tutti i lavori da turnisti che hanno fatto. Soprattutto di come fecero a registrare una certa batteria che spaccava di brutto! :lol:
Di come sentirli parlare della SIAE mi ricordasse i discorsi sull'USL che si fanno in cantire. :twisted:
Gentilissimi, simpatici, cordiali e disponibili per ogni cosa. :D
Mi hanno pure cantato HAPPY BIRTHDAY! 8) :oops: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2008, 16:31 
Non connesso

Posso RISPETTOSAMENTE evidenziare la faccia a culo di Gojira? :P

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora