Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [San Marino RTV] Superbook
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 15:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 6 giu 2007, 9:20
Messaggi: 515
Località: Teramo
Immagine

lunedì/sabato 13.00

Probabilmente é la vecchia versione,cioé non quella mandata in onda su Sat2000,ma quella della Mondo anche se mi spiace dirlo avrà dei tagli di censura come la crocifissione di Cristo,però spero che abbia la vecchia sigla
Non t'insegnerò quello che non so,però una cosa mettitela in testa

http://www.megavideo.com/?v=GE63S3YV

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ago 2008, 0:05 
Non connesso

Iscritto il: sab 15 lug 2006, 18:31
Messaggi: 60
a proposito di Superbook qualche anno fa veniva trasmesso dalla TBNE (trinity Broadcastin Network Europa) visibile asul satellite gratuitamente, poi lasciamo stare la qualità del suono che eve a un difetto di oversampling (da quello che mi ricordo) dovuto al fato che via satellite si trasmette a 48KHz. E lo facevano il mercoledì alle 20:00 o giu di li...
I titoli elettronici se non erro furono fatti dalla LVR di Roma.

P.S io sono sicurissimo che la TBNE per un periodo di tempo sotto natale pur di fare comprare dei libri religiosi (tipo Buongiorno Spirito Santo (che ha venduto milioni di copie secondo loro bahh..) e altre cose del genere dava 2 VHS di Superbook. Ne deduco che avevano o fatto dei sotterfugi o acquistato i diritti per la vendita.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 ago 2008, 14:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
la serie all'epoca era stata pubblicata tutta in VHS, io l'avevo noleggiata quasi tutta poco alla volta, ora però non ricordo se era censurata quella, ma la sigla c'era tutta :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [San Marino RTV] Superbook
MessaggioInviato: sab 30 ago 2008, 13:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Daikengo- ha scritto:
Probabilmente é la vecchia versione,cioé non quella mandata in onda su Sat2000,ma quella della Mondo anche se mi spiace dirlo avrà dei tagli di censura come la crocifissione di Cristo,però spero che abbia la vecchia sigla


Hanno censurato la crocifissione di Cristo?! A questo siamo arrivati? Mio Dio! (ed è il caso di dirlo..)

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [San Marino RTV] Superbook
MessaggioInviato: sab 30 ago 2008, 15:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 6 giu 2007, 9:20
Messaggi: 515
Località: Teramo
Mitokomon ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Probabilmente é la vecchia versione,cioé non quella mandata in onda su Sat2000,ma quella della Mondo anche se mi spiace dirlo avrà dei tagli di censura come la crocifissione di Cristo,però spero che abbia la vecchia sigla


Hanno censurato la crocifissione di Cristo?! A questo siamo arrivati? Mio Dio! (ed è il caso di dirlo..)

Ricordati che eravamo all'inizio degli anni 80,io quell'episodio lo ricordo benissimo,dal tradimento di Giuda vanno a finire direttamente alla resurrezione

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ago 2008, 15:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
Sat2000 ha mandato ijn onda superbook???? quando?? io lo vedevo sempre su TBNE..da qualche parte dovrei avere vhs registrate con 2 spezzoni o 2 puntata intere


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 ago 2008, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Nel Lazio da quando TELETEVERE divenne un canale "religioso" l'anime fu trasmesso e replicato per anni. Venivano trasmessi 2 episodi al giorno con le sigle completissime. Peccato non averlo registrato.

Mi piace molto la sigla, mi lascia tanta malinconia... forse perchè vedevo l'anime di mattina prima di andare a scuola anni or sono...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 ago 2008, 2:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 0:13
Messaggi: 2742
Località: Rieti
*PIGO* ha scritto:
Peccato non averlo registrato.


A chi lo dici! :( Mi ricordo perfettamente quando lo trasmettevano!(non riesco però a ricordare bene in che arco della giornata...forse di sera ma non ci scommetterei...)

_________________
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 set 2008, 0:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Su Teletevere? Non c'era un orario preciso. mi è capitato di vederlo la mattina presto (6/7), pranzo (14 circa) e pomeriggio tardi (18:30)... però trasmettevano episodi senza ordine cronologico... forse ho registrato le sigle... purtroppo non ho nominato le VHS...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it