Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 2:14 
Non connesso

Spettacolo puro... non so cosa avessero fatto tutti stasera, ma a partire da Dougie avevano una marcia in più...
A mio avviso il miglior concerto dei Superobots, di sempre... in un Palarockness rinnovato ed ancor più bello ed affascinante di prima... palco incluso.

Concerto aperto da un filmato/collage realizzato da FRA di foto di Alberto (LMdT) ed un commosso ricordo di Dougie di Alberto stesso... con dedica generica di tutto il concerto e dedica specifica di un brano (non mi sovviene a quest'ora, perdonatemi).
EDIT: Sampei

Piacevole trovare persone che sapevo/immaginavo, quali Golgo e quel fava di Watta... piacevole fare la conoscenza di Maisha... molto piacevole trovare la sorpresa di Hadrill e di Manuele.

Ero con un altro gruppetto di amici, fra i quali la Ransie (che si chiama Tiziana) romana e Makoto... beh... quella fava massima di Watta saluta me, si rivolge a Ransie e fa: "Ah ciao Enrica" :o

Una bellissima serata, cmq...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 9:43 
Non connesso

peccato essermi perso la serata per colpa dell'influenza che oggi ancora non è del tutto passata :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 9:50 
Non connesso

bel concerto, ha ragione Tets: Douggie era molto motivato.
Commovente la dedica iniziale ad Alberto con Imagine di John Lennon e una carrellata di foto. Douggie gli ha dedicato anche "Sampei".

Erano tutti molto in forma. Mi sorprende che chiunque li veda per la prima volta poi pensi che sia il miglior concerto che abbia mai visto (soltanto uno ha messo prima i Pink Floyd lol). Coinvolgenti come sempre, nonostante non fossimo tanti (almeno del nostro forum).
Parlando con Muzio ci siamo chiesti come mai non riescano a fare date a Milano (dateve da fa!) soltanto con i forumisti riempireste il locale!
La scaletta ha visto l'assenza di Gordian e Trider g7 in favore del meadley Corri come il vento Kiko, Lalabel,Misha. Secondo me Gordian e Trider andrebbero fatte sempre e comunque.

PS: ma che è sta storia che forse Douggie non canta Gran Prix a Lucca? Convincetelo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 10:01 
Non connesso

freinkie ha scritto:
bel concerto, ha ragione Tets: Douggie era molto motivato.
Commovente la dedica iniziale ad Alberto con Imagine di John Lennon e una carrellata di foto. Douggie gli ha dedicato anche "Sampei".

probabilmente sarà stata una "spinta" in più a far meglio, per Alberto.

freinkie ha scritto:
Parlando con Muzio ci siamo chiesti come mai non riescano a fare date a Milano (dateve da fa!) soltanto con i forumisti riempireste il locale!

ma infatti!
e io poi che pensavo Milano fosse più "attiva" in questo senso..
ovvio che non me li aspetterei mai a Genova o dintorni conoscendo la mentalità dell'imprenditore medio.. però almeno a Milano ogni tanto..

freinkie ha scritto:
PS: ma che è sta storia che forse Douggie non canta Gran Prix a Lucca? Convincetelo!

quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 12:16 
Non connesso

Ho portato due amici più giovani, che ne conoscevano meno della metà. Uno (pure musicista) mi ha detto a metà concerto: "cacchio ma sono fortissimi! spaccano parecchio!" e a fine serata: "è il più bel concerto che abbia mai visto!"
E' una gran soddisfazione quando porti gente nuova e hai queste risposte :D

Come già detto, il gruppo era in forma e motivato, forse anche perché il locale era affollato di pubblico molto attento, che cantava pure. Meglio così, visto che i forumisti erano pochi.
Inaccettabile la mancanza di Trider e Gordian!
Bello e giusto il ricordo di Alberto.

Saluto Fra e Cosmo che ho perso di vista a fine serata :D

P.S. ho retto blue noah senza spomparmi! evvai

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 12:54 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Quoto un po' tutti, a proposito di come hanno suonato i Superobots. Bravi, in palla e motivati, lo confermo.
Certamente, aleggiava su tutta la serata la tristezza per Alberto, ed è stato commovente il Video preparato da FRA... Era uno di noi.
Il medley acustico mi è parso il migliore sin qui eseguito dal gruppo, ma mi è dispiaciuto che siano mancate "Gordian" e "Trider G7". D'altra parte lo spettacolo è partito molto tardi, rispetto al solito, era quasi Mezzanotte... La canzone prima della quale Dougie ha ricordato Alberto è stata "Sampei".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 13:42 
Non connesso

Dire se è stato bello un concerto dei Superobot è scontatissimo.....I Superobot non fanno altro che migliorare concerto dopo concerto e lo hanno dimostrato ieri in un esibizione a parer mio davvero superlativa dove non si poteva non notare che fossero in gran forma e con una gran voglia di divertirsi e far divertire....Peccato per l'ora tarda in cui hanno iniziato e peccato che abbiano tolto "Gordian" e "Trider G7" dalla scaletta a favore del Medley...Spero che provvederanno a reinserirle perchè davvero meritano...Mi ha fatto ovviamente piacere incontrare i vari forumisti presenti alla serata nessuno escluso...Chiedo scusa per chi maleducatamente ho dimenticato di salutare a fine concerto ma andavo parecchio di corsa dato che il concerto è finito abbastanza tardi...Ci si vede tutti quanti insieme al concerto di Vito Tommaso a Lucca e spero vivamente che Douglas canterà Gran Prix(Pezzo che a prescindere da Lucca I Superobot dovrebbero inserire definitivamante in scaletta secondo me.....Sarebbe davvero bello! :D ) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 17:57 
Non connesso

Bellissima serata!
Non solo Dougie, ma tutti i componenti del gruppo ieri erano in gran forma, hanno dato il massimo.
Belli i video di FRA, soprattutto commovente quello dedicato ad Alberto.
E' stato bello esserci ieri, e aver rivisto tutti voi: vi abbraccio ancora!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2008, 23:35 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Concerto aperto da un filmato/collage realizzato da FRA di foto di Alberto (LMdT) ed un commosso ricordo di Dougie di Alberto stesso... con dedica generica di tutto il concerto e dedica specifica di un brano (non mi sovviene a quest'ora, perdonatemi).
EDIT: Sampei

Il filmato è questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JgMpxGMFtH0[/youtube]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ott 2008, 16:28 
Non connesso

quoto i precedenti interventi... g:tongue:

nella formazione tipo dei superobots ormai c'è solo muzio e non stefano senesi... g:sad:
senesi non è del tutto al di fuori della band, ma collaborerà in molte altre occasioni... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 3:11 
Non connesso

Quoto tutto!
Bellissimo concerto, è stato molto divertente anche il viaggio di a/r!
Ecco un Dougie in gran forma

Immagine

un gruppo di forumisti
Immagine

un misterioso passeggero

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 10:55 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
un misterioso passeggero

Immagine

Si tratta senza dubbio di un Kappelliano!!!

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 11:22 
Non connesso

la prox volta, però, voi romani mi dovrete dare gli indirizzi dei negozi specializzati in gashapon e gadget vari tratti dai cartoni jap... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 11:27 
Non connesso

che?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 12:21 
Non connesso

beh, ero in giro per roma a vagabondare senza meta per due pomeriggi... e, se avessi saputo almeno dove sono quei negozi, c'avrei fatto un salto, così magari trovavo pure qualcosa che mi manca... g:-?
il turista l'ho già fatto in passato, ma anche venerdì, al concerto, mi ero dimenticato di chiedervi quegli indirizzi... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 17:25 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Piacevole trovare persone che sapevo/immaginavo, quali Golgo e quel fava di Watta... piacevole fare la conoscenza di Maisha... molto piacevole trovare la sorpresa di Hadrill e di Manuele.

Una bellissima serata, cmq...

Caro Tetz,
mi ha fatto piacere conoscere te anche se più della metà del tempo passata insieme io dormivo....
scusami, ero stanca stanca, poco loquace (e nn è da me!)e appena poggiata in auto mi sono disconnessa.
Verranno tempi migliori :)
grazie x aver ospitato il Danca e trasportato me....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora