Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 3 lug 2025, 17:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:02 
Non connesso

Abbiamo finalmente deciso la data ufficiale della festa in cui interverranno Claudio e Mauro Balestra per presentare la loro ultima fatica, ovvero il doppio CD “Super Balestra”. L’appuntamento è a Roma in data sabato 29 novembre alle ore 19 presso un’antica villa in zona P.zza Mazzini (Lungo Tevere). Indicazioni più precise sul posto verranno fornite a breve. Il biglietto d’ingresso costerà € 35 a testa e prevederà un ricco e vario buffet, una prestigiosa villa del ‘700 come location dove potremo restare indisturbati fino alle due di notte e non ultimo un esclusivo concerto dei Fratelli Balestra che dal vivo riproporranno i brani del CD. Per poter realizzare questo incontro abbiamo bisogno almeno di n° 50 prenotazioni. Abbinata vi sarà una lotteria il cui biglietto costerà € 10 a testa e che come premi offrirà: 1° premio - una delle chitarre originali di Giancarlo Balestra ovvero una Melody (Eko Recanati) personalizzata coi colori della bandiera italiana e realizzata in occasione dei Mondiali del 1982 (valore di mercato 600-700 euro); dal 2° al 10° premio verranno messi a disposizione dischi e gadget vari, sempre legati all’attività musicale dei Fratelli Balestra. Per poter effettuare la lotteria abbiamo bisogno almeno di 50 prenotazioni, come per la festa. Va da sé che se per la festa avremo più prenotazioni di quelle richieste, il prezzo del biglietto della lotteria si potrà ridurre anche notevolmente. Ulteriori e più dettagliate informazioni vi verranno comunicate nei prossimi giorni, tra queste l’elenco completo dei cibi e delle bevande a disposizione, perché mi pare giusto spiegare cosa intendo con “ricco e vario buffet”. Vorrei precisare in anticipo che saranno coinvolte diverse società, tra cui i proprietari della villa, che ci fisseranno un cachet per poter usufruire del posto, e due agenzie di catering specializzate in caldo e freddo, che pure dovranno essere pagate. Organizzare una festa di questo tipo per Claudio Balestra non è una novità, perché l’ha già fatto recentemente per il compleanno di sua figlia, dove tutti sono stati bene, fino a tardi, mangiando a quattro ganasce e bevendo alla grande, però è ovvio che ci sono dei costi inevitabili per chi organizza, in questo caso Claudio in collaborazione col sottoscritto.

Una cosa che dico subito, e scusate se metto le mani avanti, è che io il CD l’ho realizzato, fare la festa è una cosa in più, per me non vitale (anche se mi piacerebbe molto, proprio per una questione di felice coronamento di un lavoro duro portato avanti per un anno e mezzo). Il 29 novembre si partirà dalle 19 e si finirà quando vorremo noi, senza nessun rompiballe di ristoratore che ti dice che è ora di andartene… si mangerà, si berrà, staremo tra amici, canteremo, di tutto e di più, ma chiedo serietà nelle prenotazioni: non prenotate se non siete sicuri al 100% di venire. Se saremo in 50, a Lucca raccoglierò già i soldi dei più disponibili, perché serve una parte della cifra per anticipare le varie spese. Prego gli eventuali polemici di astenersi da commenti negativi (perchè nessuno li obbliga a venire) e rimango ottimista sulla buona riuscita della festa. Entro il 30 ottobre avrei bisogno di avere una lista già abbastanza completa di chi ci sarà. Per organizzare una festa di questo livello ci vuole la collaborazione di tutti, sennò non si fa niente. Le novità verranno inserite in questo primo post. Prego OFM di fissare l'argomento. Grazie in anticipo. :wink:

Mauro Agnoli

LISTA PRENOTAZIONI

1-Hokuto no Rao
2-opelmanta
3-manuele
4-MrManga
5-Conan
6-Arale
7-Gohan
8-Perno

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:22 
Non connesso

mmmmmhhhhh

La cosa è ASSAI allettante, ma credo che molti saranno d'accordo con me (senza alcun intento polemico, sia chiaro) nel dire che è molto vicino a LuccaComics e per molti il budget familiare non è detto sarà sufficiente per entrambe le occasioni.

Premesso questo, io vorrei esserci, ma devo vedere come arrivare nella Città Eterna, e come organizzarmi.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:41 
Non connesso
Moderatore

MI PRENOTO!
Per tutte due le cose ingresso piu' lotteria.
Per la possibilita' di anticipare devo vedere chi di Roma e ditorni, verra' a Lucca.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:49 
Non connesso

Fa.Gian è a un mese di distanza, non mi pare così vicino, certo capisco chi verrebbe da fuori, è chiaro che molti da Milano non verranno. Stavolta però è giusto, dopo Firenze e Milano, fare una cosa a Roma, altrimenti molti potrebbero pensare che c'è un intento discriminatorio... Ma scusa dopo Lucca per tutto novembre uno non fa più niente? Non ho fissato per l'8, ma per il 29... :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 20:53 
Non connesso

Ma difatti domani comincio a informarmi

Ho alcuni colleghi che prendono spesso l'aereo, in questo periodo, voglio vedere se possono suggerirmi qualcosa per arrivare (e ripartire) da Roma, in tempi e prezzi umani

E soprattutto come muovermi in città, per me che non so nemmeno prendere l'autobus :oops:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 22:26 
Non connesso

Dato che si terrà a Roma mi prenoto anche io per la Cena e per la lotteria! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 22:41 
Non connesso

Ora ci penso ed eventualmente darò la mia adesione entro il termine richiesto poiché la cosa in se mi alletta...

Non voglio fare polemica ma debbo cmq dire che mi lascia molto perplesso un buffet a 35€ (a quella cifra mi aspetto il mondo come cibarie e bibitame... un buffet + pranzo di nozze costa attorno ai 50€ a testa)...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 22:46 
Non connesso

non sarebbe male..
scusate la sfacciataggine.. qualche romano che potrebbe ospitarmi e scarrozzarmi per quella notte?

cmq anche a me 35€ sembrano tantini, ma mettici che c'è la villa e tutto il resto.. cmq aspettiamo di vedere il menù, così come specificato da Hokuto da capire il "ricco e vario buffet" in cosa consiste
(di solito le bevande tirano su il prezzo.. peccato per me che bevo solo acqua..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 23:15 
Non connesso

MarMa ha scritto:
non sarebbe male..
scusate la sfacciataggine.. qualche romano che potrebbe ospitarmi e scarrozzarmi per quella notte?

cmq anche a me 35€ sembrano tantini, ma mettici che c'è la villa e tutto il resto.. cmq aspettiamo di vedere il menù, così come specificato da Hokuto da capire il "ricco e vario buffet" in cosa consiste
(di solito le bevande tirano su il prezzo.. peccato per me che bevo solo acqua..)

Guarda che il prezzo dei 50€ a testa che ho detto prima è quello del matrimonio della cugina di mia cognata... e ti assicuro che fra le altre cose offerte c'erano ostriche a scialare...

Cmq i 35€ qui non sono solo per il rinfresco... sono per pagare il rinfresco, l'affitto della villa ed il concerto dei Balestra

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 23:16 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Guarda che il prezzo dei 50€ a testa che ho detto prima è quello del matrimonio della cugina di mia cognata... e ti assicuro che fra le altre cose offerte c'erano ostriche a scialare...

boh, magari ci saranno anche lì..
:D

scusate per l'OT
lascio il passo alle risposte serie

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 7:58 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
esclusivo concerto dei Fratelli Balestra

quanti balestra ci saranno? g:-?
per me è una data infima (davvero molto infima! g:sad:), ma se ci fosse anche giancarlo, potrei farci davvero un pensierino... g:-?
fermo restando che il buffet (visto che pagherei come tutti gli altri) deve prevedere un ricco assortimento di cibi vegetariani... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 10:05 
Non connesso

La cosa sembra molto bella e interessante, certo è un po' caro per il mio budget :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 10:26 
Non connesso

dancasti ha scritto:
esclusivo concerto dei Fratelli Balestra

quanti balestra ci saranno? g:-?

sembra due

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 10:30 
Non connesso

Viaggi di lavoro previsti in quel periodo, ci aggiorniamo più avanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 12:17 
Non connesso

passo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 12:34 
Non connesso
Dittatore

mi metto subito alla ricerca di un soggiorno per la notte del 29

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 13:59 
Non connesso

domanda...

ma questa lotteria di 10 euri è compresa nei 35? e se non è compresa, è obligatorio partecipare??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 14:08 
Non connesso

mimula ha scritto:
domanda...

ma questa lotteria di 10 euri è compresa nei 35? e se non è compresa, è obligatorio partecipare??

NON è compresa... e SE le adesioni sono tante (oltre le 50 unità) può scendere il prezzo... della lotteria, NON del biglietto d'ingresso...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 17:47 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
mimula ha scritto:
domanda...

NON è compresa... e SE le adesioni sono tante (oltre le 50 unità) può scendere il prezzo... della lotteria, NON del biglietto d'ingresso...

e da quel che ho capito non è obbligatoria
=)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 17:58 
Non connesso

E sopratutto

Per poter effettuare la lotteria abbiamo bisogno almeno di 50 prenotazioni, come per la festa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 20:22 
Non connesso

Faccio notare che il post di Hokuto è stato editato, dando risposta a molte delle perplessità dei post di alcuni (me incluso) subito seguenti che, ora, perdono di significato e sembrano polemici come invece non erano...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 21:30 
Non connesso

aderisco alla festa piu lotteria, promette di essere un gran bell'evento e non voglio mancare per nessuna ragione al mondo 8)
P.S. penso di poter mettere a disposizione 2 posti per chi viene da fuori, contattatemi privatamente e ne riparleremo con piu calma :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 22:14 
Non connesso

MrManga ha scritto:
aderisco alla festa piu lotteria, promette di essere un gran bell'evento e non voglio mancare per nessuna ragione al mondo 8)
P.S. penso di poter mettere a disposizione 2 posti per chi viene da fuori, contattatemi privatamente e ne riparleremo con piu calma :wink:

ti farò sapere!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ott 2008, 8:47 
Non connesso
Moderatore

Per chi è lontano e non può venire, si può partecipare solo alla lotteria?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ott 2008, 14:23 
Non connesso

capperi! g:shock:
la stessa sera, sempre a roma, ci sono pure gli slapshot! g:shock:
...e io rischio di mancare ad entrambi gli appuntamenti... g:sad:
    Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora