Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 14:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 16:56 
Non connesso

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Wolverine_and_the_X-Men

Da martedi 21 aprile su rai gul inizia la nuova serie di supereroi Wolverine and the X-Men alle ore 18:50 ecco un pò di informazioni su su questo cartone animato.

Wolverine and the X-Men è una serie a cartoni animati basata sul fumetto della Marvel Comics incentrato sugli X-Men. La serie è stata prodotta dai Marvel Studios. In Italia ha fatto il suo debutto sul canale satellitare Rai Gulp mentre presto andrà in onda sul digitale terrestre (canale Rai 4).

Trama

Wolverine deve rimettere in sesto il team degli X-Men dopo la scomparsa di Jean Grey e del Professor Xavier, tirando fuori le sue capacità di capo.

Ad affiancare Wolverine ci sono Ciclope, Bestia, Tempesta, Kitty Pryde, Emma Frost, Nightcrawler, Angelo, Colosso, Uomo Ghiaccio, Rogue, Polaris, Jubilee, Dazzler, Psylocke, Pyro e Gambit.

Tra i nemici, invece, spiccano Magneto, il Fenomeno, Sabretooth, Mystica, Toad, Blob, Scarlet e Quicksilver. Tra le apparizioni speciali invece ci sono il Senatore Kelly, John Wraith e Hulk.

SANDOKAN: le due tigri da domenica 26 aprile

In questa nuova serie animata, Sandokan dovrà rendere vani i piani di Kali per la conquista del mondo. L’obiettivo è quello di ricomporre Nandaka, la leggendaria spada senza difetti.

Tutti i giorni ore 20.05, “Sandokan: le due tigri” (coproduzione Studio Sek, Mondo Tv e Rai Fiction, 2006, Italia)

Tutti i giorni in replica ore 16.05

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 17:58 
Non connesso

Aspetta scusami tanto ma non ho ben capito una cosa...Ma Wolverine and the X-Men andrà in onda su RaiGulp o su Rai4?No perchè te hai scritto che andrà in onda da martedì 21 aprile su RaiGulp ma stando alla fonte che hai postato c'è scritto che è andato in onda per la prima volta su RaiGulp e che verrà replicato su Rai4 :wink:

EDIT:Controllato il palinsesto di Rai4 e non c'è traccia di Wolverine and the X-Men,il cartone andrà presumo quindi su RaiGulp...Ci deve essere un errore sulla fonte evidentemente :wink:

RiEDIT:Ho appena messo mano sul nuovo numero di Sorrisi e Canzoni e posso confermare l'errore di Wikipedia....Come già postato da scappieroro il cartone andrà in onda su RaiGulp :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 19:54 
Non connesso

NOOOOOOOOO!!!
Basta! Ora anche le informazioni da wikipedia si prendono!!!
Tanto vale che domani mattina mi svegli e scriva che daranno Ippotommaso e ninja Kamui su Raiuno alle 20:30!!!
Questo tipo di notizie sarebbe meglio tenersele per se soprattutto se son boiate prese nel regno di cazzataland.

Per fortuna che c'è manuele. Altro che quel cesso di wikicippa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 8:46 
Non connesso

Confermo Wolverine and the X Men su RaiGulp! Ne ho visto i titoli di coda l'altro giorno! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 11:41 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
NOOOOOOOOO!!!
Basta! Ora anche le informazioni da wikipedia si prendono!!!
Tanto vale che domani mattina mi svegli e scriva che daranno Ippotommaso e ninja Kamui su Raiuno alle 20:30!!!
Questo tipo di notizie sarebbe meglio tenersele per se soprattutto se son boiate prese nel regno di cazzataland.

Per fortuna che c'è manuele. Altro che quel cesso di wikicippa.

:P .

PS: e ve lo dice uno che su wikicippa ci scrive, altroché...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora