Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 19 mar 2024, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 14:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
ah non me ne ero accorto
se un nome è preso perché non lo cambiano del tutto per evitare fraintendimenti?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 14:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
già... e non è nemmeno il primo caso... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 giu 2009, 23:07
Messaggi: 13
Località: Roma
se si può cambiare lo cambio. ho solamente inserito il nome e il sistema me lo ha dato ( causa lo spazio) per libero..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 15:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
wattatakeo ha scritto:
ok, credo che farò una puntatina per le 9 come mi consigliava mrmanga.
mi porto altre 2 persone, solo che se comincio a girare e non trovo il locale mi picchieranno senza ritegno....



Veramente te lo consigliavo io :mrgreen:

Come al solito, indicazioni a prova di Watta (quello verde :mrgreen: )... che è riuscito a perdersi pure con queste... :roll: (stavolta c'ho messo pure le foto di google street view, vediamo che riesce a fare...)

Piantina generica a partire da Grande Raccordo Anulare:
Immagine

Piantina dalla piazza di Genzano fino a destinazione:
Immagine

Percorso dalla piazza fino al punto in cui va lasciata la Via Appia, con alcune immagini prese da StreetView :
Immagine

Incrocio sulla Via Appia dove bisogna lasciare la suddetta strada per dirigersi verso il PalaRockness:
Immagine

Percorso dall'incrocio suddetto fino a destinazione, con alcune immagini prese da StreetView :
Immagine

(Su questo ultimo tratto, come punto di riferimento avete, sulla vostra sinistra il palazzetto dello sport. Come punto di riferimento sul dove girare per arrivare al PalaRockness, di fronte alla strada, sul lato opposto della carreggiata, c'è un vivaio)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Vediamo se la fava se perde 'n'artra vorta... (e se se perde guai se si azzarda a ri-in....arsi se IO mi perdo la PRIMA volta che mi reco di notte da Firenze a S.Miniato perchè di giorno ho preso altri punti di riferimento... :twisted: )

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 16:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
In effetti per chi non lo conosce non è facile trovare il locale.

Come già altre volte, se qualcuno ha bisogno posso andargli incontro sulla piazza di Genzano o altrove.

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
In effetti per chi non lo conosce non è facile trovare il locale.


Sì, ma SE le indicazioni prevedono di proseguire SEMPRE sulla Via Appia, senza mai lasciarla fino a quell'incrocio DOPO Genzano, mi devi spiegare come si faccia a trovarsi OLTRE Cecchina (chè è sulla Via Nettunense) quasi a Campoleone (sono 12Km più giù rispetto a Cecchina, che è già a 4Km da Genzano) :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 17:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
hahahaha non lo sapevo!
beh ma fava è fava...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 18:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
MrManga ha scritto:
Atomino ha scritto:
Io come al solito sono alle prese con il problema di chi mi porta con sè in macchina. Stavolta però il problema è più complesso perché ci sono 2 o forse 3 miei amici che vorrebbero venire (e per loro sarebbe la prima volta). Ho chiesto a Fra il quale mi ha risposto che forse avrà con sè altre 2 persone. Insomma, c'è qualcuno di voi che passerebbe dalle parti della stazione Tiburtina per caricarci sulla sua macchina? Mr. Manga, tu che sei sempre così gentile (e io così profittatore, anche se ti pago la benzina :mrgreen: ), ci stai anche stavolta?

mi spiace atomino, ma stavolta sono già in macchina con altre 2-3 persone, mi spiace... :oops:

Non importa, uno dei miei amici ha detto che non verrà, quindi probabilmente troveremo spazio nella macchina di Fra. Grazie comunque.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 20:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 giu 2009, 23:07
Messaggi: 13
Località: Roma
questo mio omonimo deve essere un fenomeno..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 20:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 0:13
Messaggi: 2742
Località: Rieti
Purtroppo non potrò esserci...Divertitevi anche per me...

_________________
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 20:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 giu 2009, 23:07
Messaggi: 13
Località: Roma
comunque il my space dei revolution, che sarà gruppo spalla dei superrobots, riporta come informazioni relativi all'orario quanto segue...

26/06/2009 20.00pressoPalarockness w/Superobots
via dei Fabbri (zona Artigianale), Genzano di Roma, Roma 00045

forse le 21 è direttamente per i superobots.
pensavo ci sarebbe stato qualche gruppo oltre ai superobots a cantare anche sigle jappo originali, invece per esempio questi revolution fanno rock puro e semplice, bò....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 23:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 0:10
Messaggi: 343
Località: Treviso
E' molto probabile che ci sia anche io al concerto, con un amico di Roma che poi mi ospiterà. :)

_________________
Immagine

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 23:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tze, puah... Si parla davvero per il gusto di parlare... :roll:
Testimoni alla mano (e oramai sono in tanti che son venuti con me a Genzano per i Superobots, fin dalla Toscana) è pacifico all'intero mondo intero che non mi perdo nè mi son perso mai una volta per arrivare al Palarockness... Solo in una occasione, per pignolare, ho confuso una strada per un'altra, peraltro prendendola bene e sbagliandone soltanto il nome, forse per fortuna, o forse per intervento di qualche Dio dei Gothamiani... Un errore che mi costò (la prima volta che venni lì, beninteso) ben 5 minuti di ritardo, mica bubbole... Ma il resto son davvero chiacchiere... :)

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 23:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Vabbè... io non vedo l'ora! :mrgreen:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 0:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Magenta ha scritto:
Vabbè... io non vedo l'ora! :mrgreen:

Beh, of course, darlin'... :wink:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 7:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Jigen ha scritto:
E' molto probabile che ci sia anche io al concerto, con un amico di Roma che poi mi ospiterà. :)


Grande Jigen. A dopodomani :)

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 10:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1126
Località: Puerto Pollo
Qualcuno ha mai provato ad arrivarci con il Tom Tom?
Io conterei sul navigatore, che però a volte mi gioca strani scherzi.... :twisted:
Mag, alle brutte mi raccatti a Genzano? :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 10:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8276
Località: Roma
Il tom-tom 6 ci arriva benissimo, mentre la prima volta io avevo il 3 ed ho incontrato Watta.. :mrgreen:

_________________
Outstanding Сasual Dating


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Watta Takeo ha scritto:
Tze, puah... Si parla davvero per il gusto di parlare... :roll:
Testimoni alla mano (e oramai sono in tanti che son venuti con me a Genzano per i Superobots, fin dalla Toscana) è pacifico all'intero mondo intero che non mi perdo nè mi son perso mai una volta per arrivare al Palarockness... Solo in una occasione, per pignolare, ho confuso una strada per un'altra, peraltro prendendola bene e sbagliandone soltanto il nome, forse per fortuna, o forse per intervento di qualche Dio dei Gothamiani... Un errore che mi costò (la prima volta che venni lì, beninteso) ben 5 minuti di ritardo, mica bubbole... Ma il resto son davvero chiacchiere... :)



Ahahahahahahhahahah...

di tutto ciò che hai scritto, solo la parte "confuso una strada" risponde a verità... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 17:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
Per Mr. Manga:
Scusa se ti importuno ancora, ma la situazione è ancora cambiata. Io dovrei venire con un amico e per l'andata non c'è problema perché andiamo con Fra e saremo in 5. Però al ritorno Fra deve portare un'altra persona e quindi saremmo in 6. Visto che voi in macchina dovreste essere in 3 o 4, ti andrebbe al ritorno di caricarti il mio amico o me?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Atomino ha scritto:
Per Mr. Manga:
Scusa se ti importuno ancora, ma la situazione è ancora cambiata. Io dovrei venire con un amico e per l'andata non c'è problema perché andiamo con Fra e saremo in 5. Però al ritorno Fra deve portare un'altra persona e quindi saremmo in 6. Visto che voi in macchina dovreste essere in 3 o 4, ti andrebbe al ritorno di caricarti il mio amico o me?

mi è impossibile, perchè attualmente io vado in macchina con conan, è hiroshi dancasti e la loro amica siamo già in 5 ho problemi a promettere altri posti per altre persone atomì me dispiace... stavolta non posso proprio fare nulla :oops:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
Ok, allora qui nel forum c'è qualcuno che per il ritorno a Roma ha un posto libero?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 23:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Atomino ha scritto:
Ok, allora qui nel forum c'è qualcuno che per il ritorno a Roma ha un posto libero?


Io sarò in macchina con MrManga e Conan (grazie!) solo all'andata.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 1:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 25 giu 2009, 0:56
Messaggi: 4
Sapete a che ora inizieranno??andro per la prima volta con un amico

_________________
AMICI MIEI SONO PETER REI COMANDANTE DEL ROBOT.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it