Posto che le cel sono quanto di più deperibile ci sia, nel mondo dei fans, quindi occhio alle fregature; direi che il sito più affidabile è Mandarake
Mi è capitato di vedere nel negozio Yamato, a Milano, diverse cel di serie storiche, ma non so se le hanno ancora
Per quanto riguarda le fregature che ti dicevo, è MOLTO difficile che tutte le cel che vedo girare siano effettivamente state usate per le serie corrispondenti
Intanto perchè spesso sono composte come un puzzle di parti diverse (nel caso si debba animarne un pezzo solo) mentre quelle che vedo in giro sono complete su un acetato solo.
E poi perchè le immagini chiave, o comunque "belle" dovrebbero essere la minima parte, rispetto a un episodio di 20 minuti, quindi che ne circolino così tante è come minimo strano.
Gira la voce che il mercato dei fans sia sostenuto da abili falsari che ricalcano immagini qualunque, e creano dal nulla le cel che circolano attualmente, non me la sento di darlo per certo, ma sicuramente il dubbio è legittimo
Infine ricorda che negli anni '70 ci furono pesanti rivendicazioni sindacali tra gli animatori e intercalatori (che lavoravano come muli e venivano pagati poco o nulla), e molte cel di serie dell'epoca vennero lasciate a marcire sotto la pioggia, o nei piazzali, per protesta
Quindi non esistono cel di Astroboy, Devilman, Mazinga Z ecc. ...
Quello che circola è fortemente dubbio (lo stesso dubbio ce l'ho per la mia cel di Banjo, anche se l'ho fatta autografare ugualmente a Tomino

)