Beh, attualmente in Italia è stato pubblicato:
1972)
Devilman [manga] di Go Nagai, da Granata Press e Dynamic Italia in formato deluxe, grande ma ribaltato, e da d/visual in formato manga "normale" ma con corretto senso di lettura alla giapponese.
1981)
Devilman: Time Travellers [manga] di Go Nagai, da d/visual (lettura alla giapponese). Sono in pratica dei filler realizzati a posteriori da Nagai che mostrano Akira e Ryo viaggiare nel tempo e confrontarsi con personaggi famosi. A mio parere interessante!
1997)
DevilLady [manga] di Go Nagai, da d/visual (lettura alla giapponese). Versione al femminile del mito. Non l'ho letto.
1999)
Amon - The Dark Side of Devilman [manga] di Yu Kinutani, da d/visual (lettura alla giapponese). Francamente non me lo ricordo, non mi ha fatto una grande impressione
2004)
Dynamic Heroes [manga] di Kazuhiro Ochi, da d/visual (doppia edizione con armi italiane e originali, lettura alla giapponese). Cross-over che immagina un seguito di
Goldrake, compare il Devilman televisivo, diverso da quello del manga originale.
2006)
Strange Days [manga] di Yu Kinutani, da d/visual (lettura alla giapponese). Non l'ho letto e non so bene cos'è.
Sarebbero poi da recuperare anche
1971)
Mao Dante [manga], di Go Nagai, da Granata Press, Dynamic Italia (edizione tipo quella di Devilman) e d/visual (quest'ultima formato normale e lettura alla giapponese). E' in pratica il racconto originale da cui poi è nato Devilman, diciamo il "progenitore".
2002)
Mao Dante - Nuova serie [manga], di Go Nagai, da d/visual (lettura alla giapponese). Nuova versione.
Go Museum [tavole], da d/visual. Qui si racconta un po' la storia artistica di Nagai e alcune tavole sono ovviamente dedicate all'Uomo Diavolo. Era in vendita al Comicon 2007, ma contattando la d/visual o tramite fumetteria potrebbe essere reperibile (un mio amico ad esempio lo ha preso tramite la sua fumetteria, io lo presi al Comicon). Occhio che costa.
Come anime invece:
1972)
Devilman [serie tv]. "Là sull'Himalaya..." c'è bisogno di spiegare cos'è? Non c'è in DVD.
1973)
Mazinga Z contro Devilman [film]. Crossover con Mazinga Z, è uscito in vhs per Dynamic Italia, non considerando i film di montaggio degli anni Settanta.
1987)
Devilman: La genesi e
Devilman: L'arpia Silen [OAV]. Trasposizione animata dei primi episodi del manga. In VHS per Granata Press e Dynamic Italia.
1991)
Il pazzo mondo di Go Nagai [OAV]. Parodia. Compare anche Devilman. In vhs per Dynamic Italia.
1994)
Cutey Honey - La combattente dell'amore [OAV]. Compare Akira Fudo. In VHS per Dynamic Italia.
1998)
DevilLady [serie tv]. In DVD per Dynit (anche in box).
2002)
Mao Dante [serie tv]. In DVD per Dynit.
Per feticisti: è uscita anche la T-Shirt di Akira Fudo (d/visual).
Dovrebbe essere tutto.