Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 20:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Sempre più in basso! I cartoni citati sono quasi tutti di successo, spero quindi non vengano rovinati e deturpati come è successo con queste sigle! Meno male che non ho acquistato il cd, meglio le sigle "pulite" al pc da gabrio e altre persone affidabili :D Che tristezza!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 18:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
cavaliere ha scritto:
meglio le sigle "pulite" al pc da gabrio


avoja!!! Quelle di Gabrio si sentono da sturbo!!

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 19:02 
Non connesso

Iscritto il: mer 29 dic 2004, 12:28
Messaggi: 51
Ciao sono scioccato dalle infamanti calunnie e accuse che in ogni progetto che realizzo vengono fatte!
Inizio per gradi con le false accuse e bugie mosse da chi se ne intende poco e premetto che queste conversazioni e i siti relativi sono gia in mano in uno studio di avvocati, visto che questo gruppetto di Signori (se così li possiamo definire) lanciano accuse diffamante non veritiere verso la mia persona e il lavoro altrui non solo, anche verso la società.
Questa volta sono veramente scocciato e ….

Elenco alcune cose non veritiere :

Dopo anni che ne parlava, Santo Verduci ha pubblicato il suo album, purtroppo non su cd ma in digital download.

Falso: il cd si trova anche in versione fisica!!!

Io trovo TUTTO di pessimo gusto, e sconsiglio vivamente l'acquisto di questi mp3, anche se fossero da master. Bisogna pubblicare dischi veri, e realizzarli con i controcoglioni, senza titoli o copertine ridicole...
Bisogna fare quello che ha fatto (e che farà) Siglandia. Fine dello spot.

Invidia: qui la si dimostra in modo trasparente, fine dello spot!!


Cari soci,
Vi informo che in questi giorni ho contattato tutte le case detentrici dei diritti discografici delle sigle incluse nel cd SANTO ANIMATION SONGS, [...]. Ebbene, stanno arrivando le prime risposte, e ad oggi sono NEGATIVE: le case discografiche non solo non hanno concesso nulla, ma non erano nemmeno state fatte trattative in merito! Appena avrò la risposta di tutte e 5 le case discografiche coinvolte potrò dire con certezza quali sigle siano legalmente inserite e quali no..

Vigliaccheria: chiami le case discografiche? chiama anche me cosi andiamo insieme, ho la coscienza che mi permette di fare un confronto anche se non sono tenuto… ma vengo incontro a gente che non lo fa, forse quello illegale non sono io… e i tuoi soci mi hanno inoltrato la mail ...


Benissimo gia qui si vede primo la mancanza di serietà e la vigliaccheria di queste persone che non hanno mai inviato una mail al sottoscritto o alla società per avere delle risposte ma hanno lanciato accuse ed aprono la bocca solo per dare fiato.
Cari signori le case discografiche non sono 5 e non sapete la differenza tra edizioni e discografia.
I master sono autentici originali, puoi chiamare direttamente le case discografiche anzi se volete vi posso dare anche il numero diretto delle persone che conosco anche dalle major… oltre che vi riderebbero in faccia. Chiamate pure sappiate che il coltello dalla parte del manico è mia!
Possiamo incontrarci in un aula di tribunale, ho fatto un investimento discografico mi posso permettere anche una causa vinta in partenza!
Cosi almeno la gentaglia infida come voi, accende i neuroni prima di parlare.
Se il prodotto fosse taroccato non potrei stamparlo non credi? Non investirei nemmeno dalle mie tasche i soldi, che beneficio ne trarrei? NON HO CHIESTO A NESSUNO SOLDI IN ANTICIPO ED AVETE ASCOLTATO DAL PRIMO DI LUGLIO ONLINE LE CANZONI!! Investendo su un cd in glass master!!
Acquistare il cd è una semplice scelta PERSONALE, non ho mai osato dire ad altri non comprare questo tipo di cd ecc, credo che la gente sia autonoma nelle decisioni se fosse il contrario, sarebbe una cosa molto triste.
Non ho forzato nessuno nell’acquisto del supporto, siete stati tutti consenzienti di quello che avete acquistato.
Ho le mail stamapte anche con le “5” case discografiche che sono intercorse, cosi quando saremo tutti insieme appassionatamente io ho delle Prove, Fatti, Certezze!
Sappiate che Santo Verduci cammina sempre a testa alta, perché sono nella ragione! A differenza di alcuni che m’incontrano nelle fiere del fumetto e scappano, non hanno il coraggio di salutarmi perché hanno la coscienza sporca!!! Continuate così avrete un futuro! Sparlate, tanto chi sputa in alto in faccia gli cade…
Premetto che qesto topic non è perché il cd non ha venduto anzi… ma per difendere anche chi l’ha acquistato, perché non offendete me ma anche chi fa delle scelte personali!

REGISTRAZIONI MONO
REGISTRAZIONI DA VINILE (si sentono i crackle "soffocati")
USO SMODATO DI DENOIZER (tipo "Il giro del mondo in 80 giorni" sono deformate tutte le parole...)
Non c’è l’ho con te Alezzana sappilo i link sono solo per spiegarti come mai anche willy fog si sente cosi, ovvero perchè il master è rovinato.

Ecco due link anche se in questo periodo le scuole sono chiuse, meglio ripassare con dettagli tecnici le problematiche di un master come sono e cos’è un segnale stereo.

http://www.soundfan.it/it/registratori.html

http://www.vegramusic.it/audio-Tips/mas ... satile.asp



Concludo con una frase di una mail che uno di voi mi ha scritto e ci tengo non perché è in mia difesa, perché ha capito che razza di gente c’è in giro:


Probabilmente perché in te vedono ciò che loro vorrebbero essere o avere e non sono o hanno.!! Perchè so dei poracci :)

N.B. questo messaggio non accusa in alcun modo Sigle TV! Lascio qui questo messaggio perché tutti confluiscono in questo sito serio, non vado a lasciare dei messaggi in cloni!

_________________
l'unico originale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 lug 2009, 19:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Santo, posso passarti la cosa sui diritti di cui non ne so' nulla (infatti non accuso nessuno di violazione dei diritti), ma non per la qualità di alcune canzoni del cd:

c'è poco da fare, io l'ho preso per le vecchie sigle ancor inedite su cd (perchè di quelle nuove me ne importa nulla) e pensavo di rimanere soddisfatto, invece tutto il contrario! Io non avevo ascoltato le anteprime online, e l'ho preso di fretta perchè sapevo che dopo Luglio il cd non sarebbe stato più disponibile fisicamente (scritto su una vostra email)...... Io non voglio diffamare nessuno ho solo recensito quello che ho sentito con le mie orecchie, e visto che su questo forum ci si consiglia tra utenti per gli acquisti appunto per evitare di spendere soldi inutilmente e sapendo che il 99,9% del forum in caso sarebbe interessato all'acquisto solo per le vecchie sigle, mi sento in dovere di sconsigliarlo ai miei amici....è inutile che leggo tutta la roba tecnica dei link che hai postato, non cambia niente, quello che conta è il risultato finale ed io sono uno di quelli che dice "o le cose si fanno come si deve, e riescono, oppure non si fanno per niente"! non basta l'iniziativa o la volontà della serie "ci ho messo tutto l'impegno possibile, non si possono fare i miracoli", no, non funziona così, perchè con le persone veramente competenti i miracoli si fanno eccome, anche con un vinile di 30 anni fa!

Niente da ridire sulla grafica ed il booklet.

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 0:08 
Non connesso

Iscritto il: mer 29 dic 2004, 12:28
Messaggi: 51
ciao Toxic, mi ricordo di aver letto la tua mail nella quale chiedevi se il cd era stampato professionalmente e cosi è stato, un glass master che stai pur certo non lo regalano. So che ti occupi di grafica quindi la tua competenza è principalmente in quel settore e ne sai piu di me, ho visto anche i tuoi progetti.
Ho messo quei link per farvi capire che i master sono bobine di nastri, se ci hai fatto caso Fantasupermega alla fine sfuma leggermente perchè il nastro era tagliato. Quindi quando dico la frase non si possono compiere i miracoli intendo questo. Ponetevi questa domanda perché non sono mai uscite? Questa è la risposta non erano molto "vendibili" onestà per onestà ho inserito online le canzoni per non sentirmi dire ci hai fregato ecc. I master se non sono tenuti bene ma lasciati alla cavolo come i cd o mc vinili ed altro, fanno tutti la stessa fine c'è poco da fare... Guarda che come dici tu un vinile riversarlo ecc magari si sentirebbe meglio sempre se è nuovo e tenuto benissimo, conosco i lavori di Gabrio e tanto di capello ma quando una cosa non è eccellente la tecnologia ti aiuta fino ad un certo punto, qualche autore delle sigle mi ha proposto prendili dai 45 giri potevo averli in prestito, io ho rifiutato perchè ho il master originale disastrato com'è almeno so che ho preso dalla fonte. Sappi che non spendevo dei soldi per buttarli, li avrei investiti in altro non credi? hai visto il Booklet ecc potevo benissimo fare un 4/4 e non 24 pagine e risparmiare ma ho voluto dare di più, com'è giusto che sia. Non ho obbligato nessuno per l'acquisto, e inoltre ho tenuto un prezzo giusto per il tipo di produzione, Willy fog ha il nastro rovinato, ed è la piu disastrata di tutte.
Per esempio altre sigle che ho acquisito sono Dat quindi si sentono benissimo e sono piu recenti.

_________________
l'unico originale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 13:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 16:53
Messaggi: 207
Località: Grosseto
santo verduci ha scritto:
NON HO CHIESTO A NESSUNO SOLDI IN ANTICIPO ED AVETE ASCOLTATO DAL PRIMO DI LUGLIO ONLINE LE CANZONI!! Investendo su un cd in glass master!!


anch'io come toxic ho deciso di comprarlo perché sapevo che era un'edizione limitata, e poi quando ho mandato la mail per l'acquisto la pagina online non era disponibile ma lo è ritornata qualche giorno dopo. c'è anche da dire che spesso e volentieri le preview online sono di bassa qualità.

santo verduci ha scritto:
ho fatto un investimento discografico

ok questo nessuno lo mette in dubbio

santo verduci ha scritto:
Ecco due link anche se in questo periodo le scuole sono chiuse, meglio ripassare con dettagli tecnici le problematiche di un master come sono e cos’è un segnale stereo.

http://www.soundfan.it/it/registratori.html

http://www.vegramusic.it/audio-Tips/mas ... satile.asp


a me non interessa sapere quali software hai usato e quali no, non metto in dubbio che abbiate passato giorno e notte a sistemare questo cd, ma resta di fatto che la qualità è quella che è, e quindi alla fin fine conta il risultato che non è stato buono.
Poi io continuo a dire che le canzoni non sono stereo, o perlomeno posso anche avere 2 canali ed essere dual mono. Non sarò l'espertone di musica ma se ascolto un brano con le cuffie riesco a sentire se è stereo o meno.

santo verduci ha scritto:
Sappiate che Santo Verduci cammina sempre a testa alta, perché sono nella ragione!

a me sembra che la stai prendendo troppo sul personale e sull'orgoglio (è vero anche che non so cosa ti abbiano scritto via mail)


detto questo leggendo il tuo ultimo post, mi sembra che ormai il "dialogo" sia chiuso.
Secondo me, visto che state preparando il 2 volume, questo topic poteva essere una discussione costruttiva. alla fin fine il problema dei diritti mi interessa relativamente. Però mi sembra che ci sia un rifiuto di dialogo costruttivo, in quanto ci siamo noi da una parte che diciamo che il risultato non è stato buono, e voi dall'altra che insistete che i master sono originali e rovinati ecc... e alla fin fine diventa un lungo parlarsi addosso e ripetersi le stesse cose che non porta a nulla.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Per quanto riguarda il discorso tecnico / qualitativo, personalmente penso che Alezzana e Toxec abbiano tutto il diritto di criticare e lamentarsi se il prodotto che hanno comprato non li soddisfa.

Questo fa parte delle regole del gioco. Dopo tutto questo forum esiste anche e soprattutto come punto di riferimento per gli appassionati.

Per quanto riguarda le accuse di irregolarità sui diritti, mi chiedevo: premetto che non sono né "pro Verduci" né contro, ma immagino che esisteranno dei contratti stipulati con gli aventi diritto. Sarebbe possibile mettere online delle scansioni di questi contatti?

Dopotutto sono accuse gravi quelle che sono state fatte. In queto modo la questione sarebbe definitivamente chiusa.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 16:26 
Non connesso

Iscritto il: mer 29 dic 2004, 12:28
Messaggi: 51
Ciao Terrasque partendo dal presupposto che non sono tenuto a dimostrare niente a nessuno poi violo una legge sulla privacy per i contratti. Sta di fatto che io non ho preso a livello personale o per orgoglio la questione , visto che la parte lesa sono io e visto che questi Signori anche dal JM mi avevano accusato di aver rubato i loghi ecc e che fosse piratato, e personalmente non ho fatto nulla di male a questi Signori.
Io ho ricevuto le critiche costruttive che accetto ben volentieri ma è stato superato il limite, più di una volta e i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno.
I Signori sono stati avvertiti che devono prendere una presa di posizione, le prove le mostro davanti ad un tribunale tanto ho le spalle coperte non ci perdo nulla, con prove e fatti.
Poi non sono nato ieri, e un dialogo con me è sempre aperto, come potete notare.
Ho dato le spiegazioni, e sono stato sempre gentile cosi come anche il mio staff. Non ho mai giudicato i prodotti altrui, non ho chiesto prove e contratti a nessuno sono stato al mio posto... se una cosa mi va bene la compro altrimenti no. Io non ho capito l'accanimento di alcuni, sono stato anche clemente nell'avvertire i Signori della mia presa di posizione nei loro confronti. Ragionando secondo te mi metterei nei guai con la legge facendo una cosa che non è legale? Stiamo scherzando? Un pò di maturità ci vuole e anche d'intelligenza. e perspicacia. Questo è il mio ultimo post sono davvero stufo di questa gente, adesso si passa ai fatti. Io sono buono e caro ma fino ad un certo punto.

_________________
l'unico originale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 16:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Guarda che mica volevo farti fare una cosa illegale!!

Ci sarà un motivo se ho scritto "sarebbe possibile" col punto di domanda...

Ti ricordo che in questo forum mi sembra che nessuno ti abbia accusato di aver usato il materiale indebitamente. E solo stato riportato ,come dici tu, quanto affarmato altrove.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 21:28 
Non connesso

Iscritto il: mer 1 lug 2009, 10:44
Messaggi: 10
Tarrasque ha scritto:
Guarda che mica volevo farti fare una cosa illegale!!

Ci sarà un motivo se ho scritto "sarebbe possibile" col punto di domanda...

Ti ricordo che in questo forum mi sembra che nessuno ti abbia accusato di aver usato il materiale indebitamente. E solo stato riportato ,come dici tu, quanto affarmato altrove.



guarda che Alezzana ha accusato che non ci sono i conesesi delle canzoni.. ma secondo te la gente pubblica un cd senza consesso heheh mamma mia la gente e solo invidiosa eheh


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 7:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
dnayhighlander ha scritto:
guarda che Alezzana ha accusato che non ci sono i conesesi delle canzoni

a me sembra che alezzana, invece, abbia solo riportato quanto scritto altrove da altri, per chiedere spiegazione, anche se ora ha rimosso i propri post incriminati... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 9:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
dnayhighlander ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Guarda che mica volevo farti fare una cosa illegale!!

Ci sarà un motivo se ho scritto "sarebbe possibile" col punto di domanda...

Ti ricordo che in questo forum mi sembra che nessuno ti abbia accusato di aver usato il materiale indebitamente. E solo stato riportato ,come dici tu, quanto affarmato altrove.



guarda che Alezzana ha accusato che non ci sono i conesesi delle canzoni.. ma secondo te la gente pubblica un cd senza consesso heheh mamma mia la gente e solo invidiosa eheh


hai scritto un dizionario ultimamente?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 10:19 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
dnayhighlander ha scritto:

guarda che Alezzana ha accusato che non ci sono i conesesi delle canzoni.. ma secondo te la gente pubblica un cd senza consesso heheh mamma mia la gente e solo invidiosa eheh


Aspetta, Alezzana ha riportato quelo che ha letto da un altra parte.
Il messaggio non era il suo ma un quote (sai cos'è no?) da un altro forum. La discussione nasceva quindi da un affermazione che è stata fatta non qua.
Quindi non puoi accusare questo forum di "accuse infamanti" scusa. E' un po' come se qualcuno riportasse una notizia letta su un giornale che dichiara qualcosa che poi si è rivelata una bufala. Dela bufala è responsabile il giornale che ha pubblicato la notizia, non chi ha scritto "guardate cosa viene detto qua".
Chiaro il discorso?

Qua la critica è stata fatta solo per l'eccessivo denoiser e sul fatto che le sigle siano mono (inteso che i wav potranno essere anche stereo, ma registrati da un riversamento MONO, probabilmente ci sarà stato un errore nella fase finale quindi il risultato finale è avere due canali identici con effetto MONO. Insomma come la occhi di gatto e la creamy RTI per intenderci)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 10:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Ormai è d'uso che si venga qua a incazzarsi per i discorsi su altri forum... -__-

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 12:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 mag 2007, 16:53
Messaggi: 207
Località: Grosseto
KBL ha scritto:
Aspetta, Alezzana ha riportato quelo che ha letto da un altra parte.
Il messaggio non era il suo ma un quote (sai cos'è no?) da un altro forum.


mi scuso con tutti, ma ho tolto il "quote" in quanto non era parte di un forum ma di una mail PRIVATA che ho pubblicato con leggerezza e senza pensarci su.
il messaggio che avevo riportato e poi cancellato NON ERA UN MESSAGGIO SCRITTO PUBBLICAMENTE, ma era una mail PRIVATA che avevo ricevuto dallo staff tv-pedia IN QUANTO SOCIO.
Il motivo per cui ho deciso di cancellarlo è che mi son reso conto di aver diffuso un estratto di una mail privata, e nel riportarla parzialmente su un forum pubblico son venuto meno alla riservatezza del messaggio.
Quindi tv-pedia non ha infamato nessuno, ha solo invitato PRIVATAMNTE alla prudenza te ed altri soci, niente di più.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 13:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Alezzana ha scritto:
KBL ha scritto:
Aspetta, Alezzana ha riportato quelo che ha letto da un altra parte.
Il messaggio non era il suo ma un quote (sai cos'è no?) da un altro forum.


mi scuso con tutti, ma ho tolto il "quote" in quanto non era parte di un forum ma di una mail PRIVATA che ho pubblicato con leggerezza e senza pensarci su.
il messaggio che avevo riportato e poi cancellato NON ERA UN MESSAGGIO SCRITTO PUBBLICAMENTE, ma era una mail PRIVATA che avevo ricevuto dallo staff tv-pedia IN QUANTO SOCIO.
Il motivo per cui ho deciso di cancellarlo è che mi son reso conto di aver diffuso un estratto di una mail privata, e nel riportarla parzialmente su un forum pubblico son venuto meno alla riservatezza del messaggio.
Quindi tv-pedia non ha infamato nessuno, ha solo invitato PRIVATAMNTE alla prudenza te ed altri soci, niente di più.


Mi permetto una osservazione di carattere squisitamente giuridico, in quanto l'argomento mi interessa, come (purtroppo per loro) sanno già fin troppo bene gli altri forumisti. :P :P

Per cominciare, la diffamazione è la diffusione a più persone di affermazioni che ledano la reputazione o l'onore di altre persone.

Notare che non viene distinto tra ambito pubblico o privato (ci sono per questo delle aggravanti particolari) ma solo il fatto che la diffusione sia a più persone (altrimenti sarebbe ingiuria).

Non vorrei sbagliarmi, ma la diffusione di nuovi mezzi di comunicazione ha portato la legislazione a non considerare le "più persone" come un gruppetto di persone riunite insieme nello stesso momento, ma anche a persone che stanno in posti diversi e che vengon raggiunti dalla notizia diffamante in tempi e modi diversi. Altrimenti la diffamazione attraverso mail non sarebbe punibile.

Ergo, io non ricordo assolutamente il contenuto della mail di cui tu hai pubblicato un estratto, ma consiglio attenzione ai mittenti di tale mail, perché sono di sicuro passabili di denucia per diffamazione. ;) ;) ;)

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 14:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Quel messaggio, poi cancellato, dice chiaramente che le case discografiche in questione non sono state avvisate e non sanno nulla di questa produzione.
Quindi se non è vero è diffamazione. Ma non di sigletv, ma da parte di chi ha inviato quelle email.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 14:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Quel messaggio, poi cancellato, dice chiaramente che le case discografiche in questione non sono state avvisate e non sanno nulla di questa produzione.
Quindi se non è vero è diffamazione. Ma non di sigletv, ma da parte di chi ha inviato quelle email.


E' diffamazione anche se è vero, questo è lerrore che fanno tutti. :D :D :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 14:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:
Quel messaggio, poi cancellato, dice chiaramente che le case discografiche in questione non sono state avvisate e non sanno nulla di questa produzione.
Quindi se non è vero è diffamazione. Ma non di sigletv, ma da parte di chi ha inviato quelle email.


E' diffamazione anche se è vero, questo è lerrore che fanno tutti. :D :D :D



mi sembra esagerato se si riporta soltanto la verità (magari documentata)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 14:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
freinkie ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
freinkie ha scritto:
Quel messaggio, poi cancellato, dice chiaramente che le case discografiche in questione non sono state avvisate e non sanno nulla di questa produzione.
Quindi se non è vero è diffamazione. Ma non di sigletv, ma da parte di chi ha inviato quelle email.


E' diffamazione anche se è vero, questo è lerrore che fanno tutti. :D :D :D



mi sembra esagerato se si riporta soltanto la verità (magari documentata)


Quello che sembra esagerato oppure no, non vuol dire nulla per la legge.

La legge è perfettamente chiara. Se tu hai prova di un'illegalità, NON devi andare in giro a diffamare la persona, ma casomai denunciarla agli enti competenti.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 15:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
mah... speriamo che 'sta cosa della denuncia per diffamazione abbia un lieto fine... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
dancasti ha scritto:
mah... speriamo che 'sta cosa della denuncia per diffamazione abbia un lieto fine... g:roll:


quoto :lol: :lol: :lol:

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tarrasque ha scritto:
E' diffamazione anche se è vero, questo è lerrore che fanno tutti. :D :D :D

ah vedi, non lo sapevo... hai fatto bene a dircelo, si sa mai :roll:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
E' diffamazione anche se è vero, questo è lerrore che fanno tutti. :D :D :D

ah vedi, non lo sapevo... hai fatto bene a dircelo, si sa mai :roll:


Era già stato detto, credo.

Comunque il concetto è: se io scrivo sul forum che sei un figlio di p*****a, mi puoi denunciare per diffamazione, anche se poi posso dimostrare che tua mamma pratica davvero sesso a pagamento.

La diffamazione punisce il comportamento lesivo dell'onore e della reputazione, non va ad indagare sulla veridicità del fatto, come ad esempio in caso di calugna ;) :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 8:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Tarrasque ha scritto:
...come ad esempio in caso di calugna ;) :D



OT - La famosa Calugna Taragna! - FINE OT

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it