Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 8:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 10:02 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Dopo le ultime vicissitudini sono felice di aver trovato un Dagghi in buona forma! :D
Anche se con qualche acciacchetto, l'entusiasmo c'era tutto, ed anche il resto della band l'ho visto molto partecipe! :D (In particolare Muzio!).

E' stato quindi un ottimo concerto! :D (Tra l'altro con qualche cambiamento negli arrangiamenti, soprattutto nel finale).

Come succede sempre in queste occasioni, questi concerti sono anche una possibilità di reincontrarsi con altre persone...
Ringrazio innanzitutto Tetsuya per l'ennesima gentilezza dimostratami, e Conan per il passaggio di ritorno. Senza di loro, sicuramente non sarei mai potuto esser lì! :D
Ho ritrovato con molto piacere Freccia, poi Hadrill e Watta (al quale ricordo ancora per l'ennesima volta che quest'anno il viola va di moda! :wink: ); Entity, che è sempre cordialissimo quando c'incontriamo :D ; Freinkenta (o Magenkie :mrgreen: ); MrManga (che senza videocamera sembrava nudo :mrgreen:) ; Hiroshi (col quale mi scuso se su Mazinga s'è trovato un paio di mie corna sulla sua testa... :oops: in realtà stavo cercando mi metterle davanti l'obiettivo della fotocamera di Freccia... e purtroppo la sua testa s'è trovata proprio su quella linea... :oops: ; Gohan e la sua amica (il quale, oltre ad essere un fratello "Balestui", è diventato anche un SR con l'esecuzione di ieri :mrgreen: ); i Cartoni Animali (che stavolta ho visto al completo), sempre simpatici e partecipi :D (anzi! Non ricordo su che brano, ma ad un certo punto ad Anton3llo m'era sembrato che fossero venute le convulsioni! :mrgreen: ); Fra; FilGalaxy (col quale abbiamo scoperto chi è il cantante di Lamù :mrgreen: ); Atomino; Jigen; Dancasti e la sua simpatica amica :D ; Svanzia (che ogni volta che la guarderò in futuro mi farà ricordare LeChuck con nostalgia :mrgreen: ).

Chi dovessi aver dimenticato, mi mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno, così provvederò ad ampliare la lista! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 10:27 
Non connesso

Oltre che mi sono divertito ho visto una Grande Giorgia,scusate ma il suo nick nel forum e?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 10:32 
Non connesso

gundam1970 ha scritto:
Oltre che mi sono divertito ho visto una Grande Giorgia,scusate ma il suo nick nel forum e?

Il nick di Giorgia Cosplay, sul forum, NON C'E', perchè Giorgia (per fortuna, ma questa è una mia opinione personale) NON è iscritta...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 12:07 
Non connesso

Quoto Nippon: Doug era in buona forma, un po' provato certo, ma sempre lui, dolce e graffiante, e mi pare che sia stato contento del pubblico di ieri: infatti noi forumisti eravamo tanti, inoltre il locale era pieno già di suo grazie all'evento. C'erano anche dei miei amici che mi hanno chiesto quando si rifa :) sono contenta quando facciamo adepti extra-forum!

Momenti da ricordare: Muzio che alla fine di Lalabel ci chiede "'o faccio?" e parte con la coda! Gohan che diventa Superobot (singolare) per un brano, con Muzio cantante... Dougie che interagisce col pubblico, soprattutto su L'isola del tesoro... le nostre piccole coreografie, e le buffonate su Gordian con Muzio...

NIPPON ha scritto:
(anzi! Non ricordo su che brano, ma ad un certo punto ad Anton3llo m'era sembrato che fossero venute le convulsioni! :mrgreen: )

Difatti a un certo punto sono scappata :mrgreen:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 12:14 
Non connesso

/ot
rosicamente globale
/ot

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 12:16 
Non connesso

Dimenticavo: alla fine si pagava l'entrata, mi spiace non aver saputo prima la cosa, sorry Nippon :)

Ah, e complimenti come sempre a Fra per i video!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:22 
Non connesso

Carino l'evento...forse con un palco più grande e con molta più gente, come quella volta a lucca, sarebbe stato più d'effetto ma il coinvolgimento c'era tutto. peccato anche per i 6 euri imprevisti...

troppo forte la scena del batterista dei superrobot, che va dalla ragazza delle salsicce per farsi servire prima degli altri poichè avrebbe suonato da lì a poco. la tipa molto acida per i fatti suoi gli ah risposto "a coso, c'è la filaaaa"

il gruppo del forum dove era davanti? quelli con le t-shirts dei superobots?
sugar e sampei non si battono...la loro versione di jeeg non sarà quella originale ma è interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:39 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Magenta ha scritto:
Dimenticavo: alla fine si pagava l'entrata, mi spiace non aver saputo prima la cosa, sorry Nippon :)

Beh... me l'avevi messaggiato con dubbio precedentemente... quindi nel dubbio mi sono premunito! :wink:

ryoma nagare ha scritto:
troppo forte la scena del batterista dei superrobot, che va dalla ragazza delle salsicce per farsi servire prima degli altri poichè avrebbe suonato da lì a poco. la tipa molto acida per i fatti suoi gli ah risposto "a coso, c'è la filaaaa"

E c'ha ragione! Io se fossi stato in lei gli avrei chiesto un pezzo così su 2 piedi! :mrgreen:

ryoma nagare ha scritto:
la loro versione di jeeg non sarà quella originale ma è interessante.

Beh... è quasi originale, visto che è la cover d'autore... più d'autore che c'è! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:47 
Non connesso

Magenta ha scritto:
noi forumisti eravamo tanti, inoltre il locale era pieno già di suo grazie all'evento.

Finalmente ho visto un pubblico come si deve, come i SR meritano.... Sono stata contentissima di vedere - e spero anche di dimostrare anche io nel mio piccolo - l'affetto per Doug e per tutto il gruppo. Mi sono divertita tantissimo! :D

Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente tante persone del forum che non avevo mai visto di persona:
- Dancasti, che di persona non incute il timore che pensavo ma che anzi è molto cordiale e comunicativo (hai rischiato di grosso quando mi hai chiesto se fosse il mio primo concerto dei SR! Tsk, io negli anni '90 andavo ai loro concerti e a quelli dei Cialtroni prima che da voi 'al Nord' giungesse notizia di questi! 8) ) :P
- Watta, con cui ho parlato poco ma che mi ispira molta simpatia
- Nippon, la sua allegria e le sue corna davanti al povero Freccia
NIPPON ha scritto:
Svanzia (che ogni volta che la guarderò in futuro mi farà ricordare LeChuck con nostalgia :mrgreen: ).

Ihihihihih..... :mrgreen:
Rimembra: vai in giro per l'isola cercando di beccare quanti più pirati possibile, 'duella' con loro e impara quante più risposte agli insulti riesci finchè uno di loro non ti dirà che sei pronto per confrontarti con Carla, il maestro di spada! :D

- Toxic con la sua solita a quanto pare doppia serata mondana (ma come fai? io all'una già ero sfinita!)
- Tetsuya che temevo ancor più di Danca ma che invece è tranquillissimo, quasi paterno nel suggerirmi la strada verso casa
- Patcimini, Anton3llo e gli altri ragazzi dei Cartoni Animali: ragazzi, siete fantastici... penso che avere voi sotto il palco sia un valore aggiunto per cui i SR dovrebbero pagare! Se vi esibiste un po' più dalle mie parti vi verrei a vedere sicuramente!
- MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?) che hanno fatto morire dalle risate tutti gli altri, è molto gentile e galante
- Conan, credo (avevi la maglietta rossa?), divertentissimo, che allo Svanìzia di MrManga stava morendo....
- Hadrill, dolcissima, con cui ho parlato poco ma che ho avuto con piacere accanto per tutto il concerto e che spero di non avere importunato troppo...
- Filgalaxy, che al mio "ciao!" davanti alle salsicce mi ha salutato cordialmente ma gli si leggeva sul viso la preoccupazione di scovare nei ricordi chi io fossi (tranquillo, non ci eravamo mai visti, solo che sapevo chi eri da contatti comuni!)

Ho rivisto persone conosciute da poco ma che spero di rivedere ancora ed approfondire la conoscenza:
- freinkie e Magenta, grandissimi!!! Mi avete fatto sentire a mio agio e spero di rivedervi presto
- Gohan membro onorario dei SR: bravo, bravo, bravo (ma già lo sapevo)

Ho rivisto inoltre persone che avevo conosciuto quasi dieci anni fa ma che a loro modo hanno lasciato il segno:
- Fra, che ho visto solo da lontano e che ogni volta poi non riesco a salutare anche perchè andare da qualcuno e dire "ciao, ci siamo visti un botto di anni fa, ti ricordi?" mica è facile.... :roll:
- Hiroshi, che vorrei tanto abitasse più vicino per poterlo frequentare più spesso... Non lo conosco bene, ma è di quelle persone, che io dico 'di sostanza' , che ti ispirano fiducia, simpatia ed ammirazione, sempre, a prescindere! Mitico il suo sollevamento in aria su Jeeg Robot!
- Freccia, fortunatamente non più cosplay del Dr House, che anche con la spalla incriccata ha stretto i denti e partecipato al concerto con entusiasmo!
Magari non mi ricorderò esattamente dove/quando vi ho visto, ma di voi ragazzi mi ricordo, eccome! c:love

Se mi son dimenticata di citare qualcuno (anche perchè non a tutti son riuscita ad associare il nick sul forum), chiedo scusa, ma sono anche un po' rintronata dal caldo e dal mal di testa...

Magenta ha scritto:
Momenti da ricordare: Muzio che alla fine di Lalabel ci chiede "'o faccio?" e parte con la coda!

Lalabel??? Lulù, intendi??? :D
Fantastica coda!!! Emanuele che di sigle ne saprà due in tutto è rimasto in ogni caso piacevolmente stupito dalla bravura musicale del gruppo e dalla simpatia di tutti i componenti, in particolare Doug e Muzio! :D

GRAZIE a chi penso io per aver richiesto Trider G7, è una delle mie preferite, insieme con Grand Prix e il Campionissimo che il pubblico ha cantato quasi intonatamente a cappella!!! :mrgreen:

Unica pecca della serata: mi sono stupidamente fatta mettere il timbro sulla mano in bella vista e oggi dovrò andare in giro tutto il giorno con la scritta SOS più stellina!!! c:urgh

Ciao a tutti,
la vostra Svanìzia

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 13:59 
Non connesso

ryoma nagare ha scritto:

AHAHAHAHAH, questa me l'ero persa!!! :lol: :lol: :lol:
La tizia era veramente acida: io sono arrivata a digiuno ed anelavo a un panino con le salsicce il cui profumo si diffondeva ovunque nell'aere ma la tipa non ha voluto nemmeno prendere l'ordinazione, mi ha respinto al mittente dicendo di tornare dopo... Ho dovuto ripiegare su un panino con cotoletta al baretto interno, che mi ha citofonato fino alle due di notte: "Ciao, sono il panino di prima, posso salire?" :? :? :?

ryoma nagare ha scritto:

Zizi, erano proprio loro!!! :mrgreen:
Voglio anche io la maglietta dei SR.... c:maio

P.S. per RANSIE: ci ho pensato io a pensare di pensarti durante il concerto!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 14:13 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
ryoma nagare ha scritto:

AHAHAHAHAH, questa me l'ero persa!!! :lol: :lol: :lol:
La tizia era veramente acida: io sono arrivata a digiuno ed anelavo a un panino con le salsicce il cui profumo si diffondeva ovunque nell'aere ma la tipa non ha voluto nemmeno prendere l'ordinazione, mi ha respinto al mittente dicendo di tornare dopo... Ho dovuto ripiegare su un panino con cotoletta al baretto interno, che mi ha citofonato fino alle due di notte: "Ciao, sono il panino di prima, posso salire?" :? :? :?

ryoma nagare ha scritto:

Zizi, erano proprio loro!!! :mrgreen:

P.S. per RANSIE: ci ho pensato io a pensare di pensarti durante il concerto!!! :mrgreen:

la tipa aveva le sue cose,si vedeva. poichè con tutti rispondeva male in preda al suo personalissimo delirio, la gente gli chiedeva di fare panini con la salsiccia "semplici", ma lei metteva la maionese a tutti e quindi poi glieli rifiutavano, di conseguenza lei era sempre più incazzata.

lo sai comè andata a finire poi col batterista? che è arrivato uno degli organizzatori e ha intimato alla tizia di dargli la salsiccia...poverello.....
e i doppi sensi si sprecano.

io mi trovavo su per giù a metà, avevo davanti 3 tipe, di cui una bionda con la coda. 2 ballavano e zompettavano come pazze e la terza si scocciava guardando le sue amiche in preda ad una crisi isterica.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 14:28 
Non connesso

Ieri mi ci voleva proprio una serata come questa! Bel concerto e ambiente più carico del solito visto l'evento che ospitava. Durante il soundcheck Hanno provato "Guerre Fra Galassie" ma poi non l'hanno più suonata. Peccato! Ma non dovevano anche presentare il cd singolo? Io non l'ho visto. Tanto per cambiare, Trider G7 l'hanno ennesimamente toppata! Dougie era un po' acciaccato ma ha retto benissimo vocalmente e scenicamente. Stavolta niente medley Lalabel-Misha-Kiko. Qualcuno ha qualche foto o filmato con lo striscione DOUGIE WE LOVES YOU? Dopo il concerto c'è stata la discoteca anni 80 ed io e l'amico che mi sono portato dietro (era la prima volta per lui con i Superobots) ci siamo gettati nella mischia. Peccato che non c'erano luci psichedeliche ma l'entusiasmo non è mancato e la folla dancereccia si è fatta sempre maggiore. Bella musica (un grazie al dj che ha esaudito la mia richiesta di "Girls Just Want To Have Fun" di Cyndi Lauper) e volume non esagerato. Grazie anche alla compagnia in macchina di Fra (doppio ringraziamento a te per essere stato ancora una volta disponibile a farmi da autista), Andrea e Filgalaxy che ho scoperto essere anche lui un appassionato di treni.
Beccatevi "Forza Sugar" e guardate che entusiasmo di pubblico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 14:32 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Doug era in buona forma, un po' provato certo, ma sempre lui, dolce e graffiante,

Ah, guarda, gli era giunta voce non so da chi del mio discorso della Nigeria e non so come si ricordasse il mio nick (un conto è ricordare il viso che vedi ai concerti... un altro è associarlo ad un nick)... lo vado a salutare e mi fa:

"Tu sei Tetsuya, vero? Ma che caxxo ci vai a fare in Nigeria... lì te se màgneno...."

Giuro che gli sono morto davanti... :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 14:50 
Non connesso

Bella serata, bella gente, bello tutto :lol: :lol:
Felice di aver assistito anche questa volta !!! :music: :music:
Cita:
Patcimini, Anton3llo e gli altri ragazzi dei Cartoni Animali: ragazzi, siete fantastici... penso che avere voi sotto il palco sia un valore aggiunto per cui i SR dovrebbero pagare! Se vi esibiste un po' più dalle mie parti vi verrei a vedere sicuramente!

commossi...... grazie :oops: :oops:

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 15:11 
Non connesso

Siamo appena riestrati nella nostra EST Coast... ed il ricordo della bella serata è ancora vivisssimo... sul concerto avete detto tutto... SR sempre IMMENSI! ... mi è piaciuta la situazione creatasi con tutta la piacevolissima comitiva forumista... un abbraccio a tutti... tutti quelli che ho ritrovato e a quelli che ho conosciuto per la prima volta!

Svanzia ha scritto:
- Patcimini, Anton3llo e gli altri ragazzi dei Cartoni Animali: ragazzi, siete fantastici... penso che avere voi sotto il palco sia un valore aggiunto per cui i SR dovrebbero pagare! Se vi esibiste un po' più dalle mie parti vi verrei a vedere sicuramente!
non sono abituato a questo tipo di lusinghe! quindi non so rispondere! :-D però che si sappia... noi per stare li ad un concerto dei Superobots prendiamo tra le 50 e le 100 euro a testa ... onesto no? :-D
un abbraccio affettuosissimo!

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 15:23 
Non connesso

Svanzia ha scritto:

Esaurite e NON ne rifanno...

Io al massimo potrei concederti la mia che non ho mai indossato visto che è una XL che calza a malapena come una S...

Volevo chiedere a Muzio o a qualcuno di loro se fossero reperibili (oppure se qualcuno le sa ridisegnare) le decalcomanie usate... il logo davanti ed il Mazinga grigio dietro, così da potermela fare autonomamente la maglietta...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:14 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
Nippon, la sua allegria e le sue corna davanti al povero Freccia

...che specifico essere fatte a mano con le dita, perché in questo forum di doppisensisti, ...letto così pare che gli ho trom*** la ragazza al povero :arrow:! :mrgreen:

Svanzia ha scritto:
Ihihihihih..... :mrgreen:
Rimembra: vai in giro per l'isola cercando di beccare quanti più pirati possibile, 'duella' con loro e impara quante più risposte agli insulti riesci finchè uno di loro non ti dirà che sei pronto per confrontarti con Carla, il maestro di spada! :D

Farò tesoro di questi sommi insegnamenti! :wink: (Chissà se l'Amiga 500 ci sarà ancora in cantina?... :roll: ).

Svanzia ha scritto:
MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?)

Figurati! Io quando l'ha detto avevo capito Karinzia... e per chi ricorda lo spot dell'epoca... sappia che mi stavo sganasciando per questo! :mrgreen:

Svanzia ha scritto:
Hiroshi [...] Mitico il suo sollevamento in aria su Jeeg Robot!

Ed il mio ginocchio ancora infortunato ringrazia di cuore per questo! :mrgreen: E' stata comunque una cosa fatta con piacere! :wink:

Svanzia ha scritto:
Freccia [...] anche con la spalla incriccata

Davvero?!? :o Non me ne sono accorto per niente! Sei stato miticissimo allora! :D

Svanzia ha scritto:
Grand Prix e il Campionissimo che il pubblico ha cantato quasi intonatamente a cappella!!! :mrgreen:

Anche questa volta ho dato il là con piacere a questa cosa. In realtà, il mio obiettivo è farla diventare un tormentone per i SR come Supereroi... e se continua così... forse tra 4 - 5 concerti la fanno! :mrgreen: (Chissà se Martinez però sarà rintracciabile? Con FilGalaxy dicevamo che non è cosa semplicissima... :roll: ).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:20 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
- MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?)

hahahahaha :lol: ...perché non hai sentito Anton3llo chiamarti Svanzìa! :lol:

Svanzia ha scritto:
Lalabel??? Lulù, intendi??? :D

Sob, questo è un lapsus freudiano dettato dal desiderio di sentirla :(

Svanzia ha scritto:
per aver richiesto Trider G7

ecco, l'ultima volta non avevano fatto né Trider né Gordian, meno male che ieri non è stato così!!!

Atomino ha scritto:
Hanno provato "Guerre Fra Galassie"

Ah infatti Fra mi aveva detto qualcosa... peccato!!!!!!!!!!!!!!!

Atomino ha scritto:
Qualcuno ha qualche foto o filmato con lo striscione DOUGIE WE LOVES YOU?

no :( però sono contenta che Dougie se lo sia portato via di sua spontanea volontà :D :D :D

Atomino ha scritto:
Beccatevi "Forza Sugar" e guardate che entusiasmo di pubblico.

Grazie! Mettete, mettete i video!

NIPPON ha scritto:
Anche questa volta ho dato il là con piacere a questa cosa.

Tsk! In realtà io ho cercato con gli occhi Hiroshi e gli ho fatto segno di venire avanti, lui mi ha capita subito e abbiamo intonato Gran Prix. Ormai pensiamo quasi tutti le stesse cose negli stessi momenti, non c'è più un merito singolo! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:27 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Gohan che diventa Superobot (singolare) per un brano, con Muzio cantante

Potresti cortesemente dirmi Che Sigla ha cantato Muzio? :) Non avendo potuto prender parte al concerto(ahimè) son curioso :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:32 
Non connesso

Magenta ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Anche questa volta ho dato il là con piacere a questa cosa.

Tsk! In realtà io ho cercato con gli occhi Hiroshi e gli ho fatto segno di venire avanti, lui mi ha capita subito e abbiamo intonato Gran Prix. Ormai pensiamo quasi tutti le stesse cose negli stessi momenti, non c'è più un merito singolo! :mrgreen:

Sì... ma dal fondo ho attivato MrManga e Freccia... e poi l'eco è arrivato subito davanti dove tutti hanno proseguito! :P

Ma la cosa che conta... è che se mettiamo Douggie alle strette, forse prima o poi ce la fa! :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:41 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
quelli dei Cialtroni prima che da voi 'al Nord' giungesse notizia di questi!

Lascia stare... che per "colpa" dei Cialtroni io non sono più in grado di cantare Babil Junior... è più forte di me... mi parte in automatico "it's astounding..." :mrgreen:

Svanzia ha scritto:
- Patcimini, Anton3llo e gli altri ragazzi dei Cartoni Animali: ragazzi, siete fantastici...

Quoto!!! :wink:

Svanzia ha scritto:
- Filgalaxy, che al mio "ciao!" davanti alle salsicce mi ha salutato cordialmente ma gli si leggeva sul viso la preoccupazione di scovare nei ricordi chi io fossi

No, cercava di ricordare su quale treno ti avesse vista... :mrgreen:

Svanzia ha scritto:
- Hiroshi, che vorrei tanto abitasse più vicino per poterlo frequentare più spesso...

Buongustaia... :twisted:

Svanzia ha scritto:
Grand Prix e il Campionissimo che il pubblico ha cantato quasi intonatamente a cappella!!! :mrgreen:

Sei cosciente, vero, della facilità di battuta su questa tua frase? :mrgreen:

Svanzia ha scritto:
Unica pecca della serata: mi sono stupidamente fatta mettere il timbro sulla mano in bella vista e oggi dovrò andare in giro tutto il giorno con la scritta SOS più stellina!!! c:urgh

Non ho capito se sei ironica, ma c'è scritto 80's :roll:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:43 
Non connesso

manuele ha scritto:
Magenta ha scritto:

Potresti cortesemente dirmi Che Sigla ha cantato Muzio? :) Non avendo potuto prender parte al concerto(ahimè) son curioso :wink:

Ora non riesco a fare mente locale, ma Muzio le canta TUTTE... perchè spesso Dougie si "perde"...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 16:54 
Non connesso

manuele ha scritto:
Magenta ha scritto:

Sanpei (insieme a Doug ovvio, non è che l'ha cantata da solo)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 17:00 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Svanzia ha scritto:
- MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?)

hahahahaha :lol: ...perché non hai sentito Anton3llo chiamarti Svanzìa! :lol:

Ahahahahah, nooooooooo, non l'ho sentitooooo, ahahah!!! :lol: :lol: :lol:
Anche se in realtà a 'Svanzìa' sono più abituata: tempo fa Emanuele aveva attivato l'opzione sul cellulare di far dire alla voce elettronica l'identità del chiamante inframezzata alla suoneria.... Quando lo chiamavo la voce urlava 'Svanzìa' :lol: Per ridere allora anche lui ogni tanto mi chiama così... :mrgreen:

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Svanzia ha scritto:

Sei cosciente, vero, della facilità di battuta su questa tua frase? :mrgreen:

No..... c:uhm Sono ingenua e pulita, non ci arrivo.... :angel:

Svanzia ha scritto:

Macchè ironica, ehm, avevo il timbro al contrario, un po' sbavato, e non avevo realizzato, ahahhahah!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora in effetti ha più senso, e sarò orgogliosa di ostentarlo in giro.... :rock:

NIPPON ha scritto:
Svanzia ha scritto:
MrManga, che a parte gli esordi sul mio nick (ciao, sei Svanìzia?)

Figurati! Io quando l'ha detto avevo capito Karinzia... e per chi ricorda lo spot dell'epoca... sappia che mi stavo sganasciando per questo! :mrgreen:

ALLORAAAAAAAAAA!!!! :P Svànzia, Svànzia, non è così difficile...
Svanzìa, Svanìzia, Karinzia..... Me la pagherete.... :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2009, 17:39 
Non connesso

Svanzia ha scritto:

Macchè ironica, ehm, avevo il timbro al contrario, un po' sbavato, e non avevo realizzato, ahahhahah!!!

Sei unica :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora