Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 lug 2009, 9:23 
Non connesso

Quindi alla fine i Mostriciattoli e Dorati NON sono stati presenti sul palco?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 10:02 
Non connesso

Ma solo io trovo INACCETTABILE che ancora dopo giorni dall'evento, sul sito UFFICIALE della manifestazione si legga della presenza di artisti che NON ci sono stati e della cui assenza abbiamo dovuto venire a conoscenza solo grazie alle "indiscrezioni" di un Watta e un Mr.Manga qualsiasi???? ***

Sono sinceramente basito.

*** ovviamente non intendo essere offensivo verso Watta e Mr.Manga, penso che il senso del discorso sia chiaro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 11:53 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Ma solo io trovo INACCETTABILE che ancora dopo giorni dall'evento, sul sito UFFICIALE della manifestazione si legga della presenza di artisti
che NON ci sono stati...

No, dai :P
Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato. E poi, visto il risultato del Cartoon Village, concederei ogni attenuante senza neanche conoscere le difficolta' che ci sono state :)

Non sei più uno di quelli che può correggere. :P :P :P E poi se è "meglio" correggere lo decido io. A mio parere sono stato anche troppo buono.

Difficoltà o non difficoltà, non esiste che vengo a sapere da terzi che un artista di locondina non ci sarà, a giorni dal concerto, e nessun organizzatore conferma, smentisce o corregge il programma. Questa non è un'organizzazione seria.

Se l'avesse fatto Hokuto sarebbe stato attaccato da tutte le parti.

A me ste cose tarallucci e vino (con chi vogliamo noi) mi fanno letteralmente schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 13:05 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Ma solo io trovo INACCETTABILE che ancora dopo giorni dall'evento, sul sito UFFICIALE della manifestazione si legga della presenza di artisti
che NON ci sono stati...

No, dai :P
Meglio correggere, ma inaccettabile e' esagerato. E poi, visto il risultato del Cartoon Village, concederei ogni attenuante senza neanche conoscere le difficolta' che ci sono state :)

Non sei più uno di quelli che può correggere. :P :P :P E poi se è "meglio" correggere lo decido io. A mio parere sono stato anche troppo buono.

Credo che Hiroshi intendesse: Sarebbe stato meglio se il sito avesse corretto... Non tu.
Per il resto sono d'accordo con te che due importanti assenze non sono state comunicate per tempo e in modo chiaro, io se ci fossi potuta andare l'avrei fatto principalmente per i mostriciattoli, e mi sarei parecchio incacchiata... Un'organizzazione seria non fa così. Poi al massimo si può giustificare dicendo: "è successo questo e questo", non "non sapete cosa è successo". c:smoke

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 14:44 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Se l'avesse fatto Hokuto sarebbe stato attaccato da tutte le parti

non sarebbe andata così per niente! g:roll:
avremmo accennato a quel fatto, ma avremmo continuato ad elogiare il resto del lavoro..

Dai non predermi in giro!!! :D :D

Ci sarebbe stato un coro (giustificato) di critiche e lamentele, che sarebbe rimbalzato poi su blog e controblog, facebook e messenger vari...

Poi, oltre a questo, ci sarebbe stato, altrettanto giustamente, l'elogio per la parte buona dell'evento, presumo sotto forma di "nonostante quello che è successo", o "menomale che" ...

In ogni caso non ci sarebbe stato questo muro del silenzio alla "volemosse bene"...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 15:15 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

A me ste cose tarallucci e vino (con chi vogliamo noi) mi fanno letteralmente schifo.

Stattene a casa anche l'anno prossimo allora :) quando magari le cose andranno meglio e ci saranno i Mostriciattoli, Dorati e magari Katia Svizzero o Polito.

Poi se aveste un minimo parlato con Mirko avreste capito le difficoltà. Ci ha fatto leggere anche gli sms. Che poi non siano molto organizzati con il sito è vero. Se vuoi dar retta soltanto a quello che c'è scritto lì, leggendolo con i paraocchi, sapendo che ci sono altri modi di informarsi e TUTTI noi conosciamo l'organizzazione, allora più che un azione di sdegno la vedo come una stolida polemica gratuita che forse non è degna di essere presa in considerazione.
Non prendiamoci in giro, insomma, molti di noi conoscono Mirko, hanno il suo cellulare e se tu fossi veramente stato interessato a questa manifestazione avresti chiesto.
Hai scritto che non saresti venuto un mese fa, quindi perché polemizzi su una cosa che non ti è mai interessata?

Come direbbe Hokuto: la prossima volta organizza tu qualcosa, poi vediamo. :)

Io sono andato principalmente per due cose:
1- rivedere i forumisti dato che a Lucca probabilmente non verrò.
2- Appoggiare con la mia presenza una manifestazione importante dal punto di vista siglesco. Seconda soltanto a Lucca Comics, a questo punto. E con molti soldi in meno.

Le cose che non si dicono sono tante. Tutta quella gente lì ha lavorato gratis. Lo ha fatto per passione. Non sono andati a lucrare. Stiamo parlando di Mirko Fabbreschi, mica di uno che ti fa pagare 25 euro per un cd già edito!
Allora la mia fiducia rimane sulla persona. Se poi Dorati ti da buca all'ultimo momento non puoi fargliene una colpa.

Ci andavo a prescindere, anche se c'era soltanto franco martin.
Soltanto per dire "io c'ero e vi ho aiutato in questo modo"

Tutto il resto non conta.

E' stato il miglior raduno degli ultimi anni. Rilassante, divertente. Abbiamo fatto cose che a Lucca è impossibile fare. Spero che rimanga una manifestazione "di provincia", non troppo caotica, ma comunque divertente.
Gli elogi agli artisti e agli organizzatori li hanno già fatto e non li ripeto.
Sono contento di poter dire "Ho sentito Bruno Chelli e Maioli dal vivo".
E mi spiace per chi non c'era. Ma tanto eh!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 15:20 
Non connesso

freinkie ha scritto:
2- Appoggiare con la mia presenza una manifestazione importante dal punto di vista siglesco.
[...]

94 minuti di applausi! :mago:

ps
freinkie ha scritto:

:o :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 15:27 
Non connesso

Magenta ha scritto:
@Tarra: tra gli artisti che non ci sono stati, uno ha disdetto definitivamente in pratica il giorno stesso... che c'entra l'organizzazione in questo?

C'entra che non ha neanche avuto la decenza di segnalarlo. Nemmeno sul sito ufficiale. E dell'altro che si sapeva già da giorni che non ci sarebbe stato, ma solo perché Watta "si è fatto scappare" qualcosa, e quasi è stato pure infamato ,che diciamo?

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Guarda che anche tu le fai "con chi vuoi tu"...

Non mi pare. Mi sembra che sto criticando, argomentando, alcuni aspetti di questo avvenimento così come quando ho ritenuto doveroso ho criticato Lucca Comics, o il CD dei Superobots o dei Balestra, senza dare troppo peso al fatto che chi avesse organizzato / realizzato fosse o no mio amico.

Magenta ha scritto:
Comunque a me farebbe piacere che non si sporcasse il thread del resoconto, parlatene sull'altro thread.

Qual'è l'altro post?

Magenta ha scritto:
Leggo, ora mentre posto, l'altro tuo messaggio: muro del silenzio? vuoi dire che stiamo facendo apposta a non parlarne, e che in realtà siamo incazzatissimi e non ci siamo divertiti come abbiamo scritto?
Senti un po', non è che stai rosicando perché non sei venuto?

No, non ci siamo capiti. Non voglio AFFATTO dire che non vi siete divertiti e state sparando balle. Ma ti pare!!??

Sono convintissimo che vi siete divertiti, e pure tanto. Quello che voglio dire è che il sapere da giorni che i Mostriciattoli non ci sarebbero stati, DOVEVA essere comunicato, e il fatto che se non fosse scappato fuori ingenuamente a Watta non sarebbe saltato fuori che gli organizzatori lo sapevano già, mi sembra una sporcata bella e buona.

E' del tutto diverso dal fatto che un artista possa saltare per cause impreviste all'ultimo momento. Questo può capitare sempre, e lo metto in conto. Ma non mi sembra proprio il caso dei Mostriciattoli, o sbaglio?

Il fatto che comunque ci si sia divertiti, non giustifica errori o sporcate da parte dell'organizzazione. Mi sta bene il rivedersi, il divertirsi, il trovarsi tutti insieme, che è certamente una cosa che mi manca, ma non è che per questo mi devo mettere le fette di salame sugli occhi e farmi andare bene tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 15:41 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
@Tarra: tra gli artisti che non ci sono stati, uno ha disdetto definitivamente in pratica il giorno stesso... che c'entra l'organizzazione in questo?

C'entra che non ha neanche avuto la decenza di segnalarlo. Nemmeno sul sito ufficiale. E dell'altro che si sapeva già da giorni che non ci sarebbe stato, ma solo perché Watta "si è fatto scappare" qualcosa, e quasi è stato pure infamato ,che diciamo?

Ho detto che uno "si è dato" il giorno stesso (come ha detto freinkie, abbiamo letto gli sms), come facevano a metterlo sul sito?
Per gli altri, hai ragione che doveva essere segnalato, ma lo "schifo" e tutto il resto è esagerato e fuori luogo.

Tarrasque ha scritto:
Mi sta bene il rivedersi, il divertirsi, il trovarsi tutti insieme, che è certamente una cosa che mi manca, ma non è che per questo mi devo mettere le fette di salame sugli occhi e farmi andare bene tutto.

Ma il fatto è che davvero è andato tutto bene... proprio ieri sulla via del ritorno dicevo a freinkie che è stato un evento/raduno perfetto, che non siamo riusciti a trovare niente da criticare :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 15:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Poi se aveste un minimo parlato con Mirko avreste capito le difficoltà. Ci ha fatto leggere anche gli sms. Che poi non siano molto organizzati con il sito è vero. Se vuoi dar retta soltanto a quello che c'è scritto lì, leggendolo con i paraocchi, sapendo che ci sono altri modi di informarsi e TUTTI noi conosciamo l'organizzazione, allora più che un azione di sdegno la vedo come una stolida polemica gratuita che forse non è degna di essere presa in considerazione.
Non prendiamoci in giro, insomma, molti di noi conoscono Mirko, hanno il suo cellulare e se tu fossi veramente stato interessato a questa manifestazione avresti chiesto.
Hai scritto che non saresti venuto un mese fa, quindi perché polemizzi su una cosa che non ti è mai interessata?

1) Verissimo, non me ne fregava granché della manifestazione, motivo per cui ho deciso di non venire.

2) Che cazzate dici sul loro sito? Proprio perché è il sito ufficiale deve essere aggiornato. Ero un potenziale partecipante marginalmente interessato. Per quale cazzo di motivo dovevo telefonare a Mirko? Ma mi stai prendendo per il culo o cosa? Adesso stai a vedere che tutti quelli che vogliono venire aLucca devono chiamare Gianluca per gli aggiornamenti!!! :D :D :D

freinkie ha scritto:
Io sono andato principalmente per due cose:
2- Appoggiare con la mia presenza una manifestazione importante dal punto di vista siglesco. Seconda soltanto a Lucca Comics, a questo punto. E con molti soldi in meno.

Del perché tu ci sei andato, onestamente, non me ne frega un cazzo. Tu hai i tuoi motivi, io ho i miei. Ovviamente sono contento che sei stato soddisfatto. Ma i tuoi motivi rimangono i tuoi motivi, che non è detto che coincidano coi miei, e comunque nel discorso che sto facendo, i motivi non c'entrano nulla, mi sembra.

freinkie ha scritto:
Le cose che non si dicono sono tante. Tutta quella gente lì ha lavorato gratis. Lo ha fatto per passione. Non sono andati a lucrare. Stiamo parlando di Mirko Fabbreschi, mica di uno che ti fa pagare 25 euro per un cd già edito!
Allora la mia fiducia rimane sulla persona. Se poi Dorati ti da buca all'ultimo momento non puoi fargliene una colpa.

E chi cazzo se ne frega se stiamo parlando di Mirko Fabbreschi? Voglio dire, allora io discorso è: è amicommio, e quindi quello che fa va bene? Io Mirko Fabbreschi, non so chi sia, non volglio sapere chi sia, non voglio il suo cellulare, e via così. Quello che ho solo contestato è che l'organizzazione ha sbagliato. Punto. Tu dici che non ci hanno voluto lucrare. Io non lo so. E non me ne frega nulla. Non è questo il punto.

freinkie ha scritto:

Tutto il resto non conta.

Come gia detto, non è questo il punto.

freinkie ha scritto:
E' stato il miglior raduno degli ultimi anni. Rilassante, divertente. Abbiamo fatto cose che a Lucca è impossibile fare. Spero che rimanga una manifestazione "di provincia", non troppo caotica, ma comunque divertente.
Gli elogi agli artisti e agli organizzatori li hanno già fatto e non li ripeto.
Sono contento di poter dire "Ho sentito Bruno Chelli e Maioli dal vivo".

I raduni, ne posso fare quanti ne voglio. La pasqua passata è stata fantastica. E quasi del tutto sigle-free. La differenza è che un evento deve anche essere giudicato in base a quello che è, non solo in base al fatto che visto che c'erano gli amici, mi sono divertito.

Il punto che continuo a sollevare, e su cui si cerca di glissare, da cui la mia definizione di "muro del silenzio" è

E' O NO IL SAPERE CHE UN GRUPPO NON PARTECIPERA' AD UN EVENTO, NONOSTANTE SIA PUBBLICIZZATO IN CARTELLONE, SOLO PERCHE' SCAPPA AD UN NON ADDETTO AI LAVORI UNA COSA GRAVE SOTTO IL PROFILO ORGANIZZATIVO?

A questo ancora nessuno mi risponde, o vuole rispondere. Inutile girare il discorso su Dorati. Sto parlando dei Mostriciattoli (in questo caso, ma potrebbe essere chiunque).

Sono ben contento dell'assoluta fiducia che hai in Mirko. Buon per te. A me, interessato occasionale, me ne cale poco. L'organizzazione la voglio e posso giudicare solo in base ai fatti. I fatti dicono che i Mostriciattoli non ci sono stati, gli organizzatori sapevano che non ci sarebbero stati, e solo perché è saltato fuori per vie traverse lo si è saputo.

Vorrei sapere cosa hanno da dire gli organizzatori su questo. Tutto qui.
E mi spiace per chi non c'era. Ma tanto eh![/quote]

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:05 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Del perché tu ci sei andato, onestamente, non me ne frega un cazzo.

tornerò a discutere con te quando deciderai di usare modi civili di rapportarti gli altri.

torno nell'ombra , se su sigletv si discute in questo modo non vale la pena perderci tempo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:07 
Non connesso

Ci sarà un motivo se non ti rispondono :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:10 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Dai non predermi in giro

...
mo' basta parlare degli assenti... g;-)
ndAdmin appunto, mi sembra quantomai ridicolo spiegare cosa direbbe esattamente e come si comporterebbe esattamente una certa persona, salvo avere lauree in psicologia e competenze specifiche adeguate, condizione lontanissima dall'essere verificata

aggiungo solo che ci godo a ripetere il tormentone trasformazioooneee!, senza pagare alcun diritto d'autore! g:lol:

Cita:
Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.

no, dai... non si poteva capire che ero così denigratorio già in partenza, verso quel disco... g:-?

Magenta ha scritto:
volevo chiederglielo anch'io, se ce l'aveva

io mi sono limitato a chiedergli se gli era piaciuto... e lui tutto contento m'ha risposto! g:shine:

Magenta ha scritto:
alla fine la sapevate tutti

è come quelle canzoni della radio che non sono 'sto ganchè, ma sono talmente semplici da rimanerti in testa... g:roll:

Tarrasque ha scritto:
Il punto che continuo a sollevare, e su cui si cerca di glissare [...] A questo ancora nessuno mi risponde, o vuole rispondere.

sinceramente non ho capito cosa vuoi sapere da noialtri: quel sito non lo curiamo noi... g:tongue:
potremmo fare molta più polemica, come te, forse, se ci fossimo ritrovati lì per quello e quello non c'era... ma visto che quello era solo uno dei tanti motivi, non ce ne facciamo un cruccio... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:26 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Il punto che continuo a sollevare, e su cui si cerca di glissare [...] A questo ancora nessuno mi risponde, o vuole rispondere.

sinceramente non ho capito cosa vuoi sapere da noialtri: quel sito non lo curiamo noi... g:tongue:
potremmo fare molta più polemica, come te, forse, se ci fossimo ritrovati lì per quello e quello non c'era... ma visto che quello era solo uno dei tanti motivi, non ce ne facciamo un cruccio... g:-?

La mia domanda era semplice e diretta.

Cambio luogo e situazione, uno per cercare di far capire che il valore della cosa era univarsale, due perché sembra che se tiri in ballo Mirko Fabbreschi stai tirando in ballo il Papa:

SE a Lucca, qualche anno fa:

- erano previsti in cartellone gli Oliver Onions
- a Lucca scopri che gli Oliver Onions non ci sono più, nonostante nessuna fonte ufficiale dica nulla
- non bastasse, scopri che c'era qualcuno che sottobanco lo sapeva già da giorni.

DOMANDE:

1) - non ti girerebbero terribilmente i coglioni?
2) - non ti sembrerebbe una cosa alquanto grave?
3) - nel peggiore dei casi, non ti verrebbe il dubbio che l'organizzazione avesse cercato di tenere sottobanco la defezione apposta?

Questa è la questione che ho posto nel primo messaggio. Mi sembra valida, no? Non ho chiesto né a te né ad altri di correggere il sito del Cartoon Village, né di dirmi cosa passava per la testa degli organizzatori o degli artisti. Ho solo chiesto le risposte alle domande 1, 2 e 3.

Cazzo ogni volta che critichi qualcosa sembra che stai scannando i bambini, e cominciano le storie "eh allora fallo tu", "eh, lo fanno gratis", "eh, non sai che problemi ci sono stati". Ogni volta.

Le critiche esistono per segnalare gli errori. Dalle critiche si può inparare e migliorare. Se uno sbaglia, ripara e/o paga. Ma non si può ogni volta ripararsi dietro queste scuse invece di rispondere agli argomenti scottanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:36 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
La mia domanda era semplice e diretta

ma io ti dico che la tua critica è pure giusta... ma quello che non capisco è quel muro di gomma che rinfacci a noi... come se noi ci tenessimo a tenere nascosto qualcosa, di cui non abbiamo colpe e di cui alcuni non avevano nemmeno particolare interesse... g:-?
personalmente i mostriciattoli li ho visti due volte... li ho trovati molto divertenti, ma nulla di più... non te ne fregherà nulla, lo so, ma almeno non dirmi che tengo nascoste le proteste per avvantaggiarmi in qualche modo... g:-?
siccome il weekend è stato splendido, per altri fattori (oh! il clima era davvero rilassatissimo!!!), non ci viene nemmeno così naturale fare polemica per quelle mancanze organizzative, tutto qui... g:-?

Ultima modifica di dancasti il mar 21 lug 2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:36 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Del perché tu ci sei andato, onestamente, non me ne frega un cazzo.

tornerò a discutere con te quando deciderai di usare modi civili di rapportarti gli altri.

torno nell'ombra , se su sigletv si discute in questo modo non vale la pena perderci tempo

OK, va bene, mi annoterò che ora non tolleri più il turpiloquio. Me lo segno. Scusami

Lo terrò presente anche nelle prossime volte in cui scapperà a te un "cazzo" colloquiale però.

Riformulo il discorso:

"Non è il punto del discorso il perché tu sia andato al raduno, e quindi non mi interessa in questa sede. Il punto del discorso è se la situazione riguardo alla defezione di alcuni artisti, già nota giorni prima del concerto, e non comunicata, anzi, apparentemente tenuta nascosta, sia o no un comportamento non adato ad un'organizzazione seria, se non addirittura tale da suscitare dubbi sulla correttezza della stessa. Questa considerazione è, come vedi, indipendente dai motivi che poi portano una persona a parteciparvi, e dal divertimento che uno trae dall'evento".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:38 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
La mia domanda era semplice e diretta

ma io ti dico che la tua critica è pure giusta... ma quello che non capisco è quel muro di gomma che rinfacci a noi... come se noi ci tenessimo a tenere nascosto qualcosa, di cui non abbiamo colpe e di cui alcuni non avevano nemmeno particolare interesse... g:-?
personalmente i mostriciattoli li ho visti due volte... li ho trovati molto divertenti, ma nulla di più... non te ne fregherà nulla, lo so, ma almeno non dirmi che tengo nascoste le proteste per avvantaggiarmi in qualche modo... g:-?
siccome il weekend è stato splendido (oh! il clima era davvero rilassatissimo!!!), per altri fattori, non ci viene nemmeno così naturale fare polemica per quelle mancanze organizzative, tutto qui... g:-?

Muro di gomma, perché si continua a parlare, ma non mi dai risposte alle tre domande. :D :D ;) ;) :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:40 
Non connesso

Che risposta è?

EDIT: Dancasti, che fai, giochi? :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:46 
Non connesso

Mi fanno notare che il sito (a parte la grafica del M° Enrico Galli) non è gestito dall'Associazione Gente di Cartoonia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 16:50 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
che fai, giochi?

ops! scusa... g:shy:
mi ero affrettato a cancellare, perchè avevo letto male la tua frase, alla quale rispondevo in quel modo... g:shy:
e, effettivamente, la mia risposta era fuori luogo, rileggendo bene la domanda... g:shy:

Tarrasque ha scritto:
1) - non ti girerebbero terribilmente i coglioni?
2) - non ti sembrerebbe una cosa alquanto grave?
3) - nel peggiore dei casi, non ti verrebbe il dubbio che l'organizzazione avesse cercato di tenere sottobanco la defezione apposta?

1) solo se la cosa mi interessasse davvero, sì, mi girerebbero gli zebedei! g;-)
2a) nemmeno poi molto, se non sono loro i motivi del mio spostamento (come nel caso di cartoonvillage)... g:roll:
2b) tantissimo se fossi lì apposta (come nel caso di una trasferta a roma per i superobots, che vengono annullati)... g:tongue:
3) qui la cosa è più sottile: ci sono persone che mi ispirano quel senso di subdolo... ma ci sono altre persone alle quali potrei concedere il beneficio del dubbio (e il caso del cartoonvillage è uno di questi, per quello che ho visto lì in questi giorni... e parlo del lato organizzativo, come l'ho percepito)... g:-?
del resto diciamocelo chiaramente: la presenza confermata dei mostriciattoli avrebbe attirato quante persone in più? e sapere che non ci sarebbero stati, quante persone avrebbe portato in meno? g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 17:00 
Non connesso
Dittatore

riguardo la "minipolemica". Indubbiamente la non segnalazione sul sito della defezione quando si sapeva giorni fa è stata una mancanza, penso sia semplicemente folle metterlo in discussione, però il resto è andato bene a tal punto che sul momento mi sono completamente dimenticato di questa cosa e lo dico in modo neutrale visto che avevo già dichiarato che sarei andato lì in gran parte per i mostriciattoli.

Magenta ha scritto:
Ho detto che uno "si è dato" il giorno stesso (come ha detto freinkie, abbiamo letto gli sms), come facevano a metterlo sul sito?
Per gli altri, hai ragione che doveva essere segnalato, ma lo "schifo" e tutto il resto è esagerato e fuori luogo.

daccordissimo

sul discorso raduno (inteso dal lato non musicale), non penso sia stato epocale come una pasqua o un capodanno, ma quando ci sono in ballo eventi di questo genere è logico che il resto faccia da contorno. Eravamo lì per l'evento "Cartoon Village" e quello è stato epocale.

freinkie ha scritto:
più che un azione di sdegno la vedo come una stolida polemica gratuita che forse non è degna di essere presa in considerazione.

sono convinto che tu stesso rileggendo ti sia già reso conto di quanto sia ridicola questa cosa che hai scritto :lol:

Insomma la mancanza c'è stata, è stato fatto notare, giustamente, ora direi basta, è inutile scrivere altri 100 messaggi su questa cosa

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 17:04 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Mi fanno notare che il sito (a parte la grafica del M° Enrico Galli) non è gestito dall'Associazione Gente di Cartoonia.

Ecco, questo è sicuramente male, non trovi?

Se è l'unico organo ufficiale di informazione dell'Associazione è, beh, poco serio che non possa essere usato per gli aggionamenti del momento. Un altr'anno sarebbe meglio che risolvessero questa cosa.

Ecco un caso in cui una critica può servire a migliorare le cose. :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 17:08 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
3) qui la cosa è più sottile: ci sono persone che mi ispirano quel senso di subdolo... ma ci sono altre persone alle quali potrei concedere il beneficio del dubbio (e il caso del cartoonvillage è uno di questi, per quello che ho visto lì in questi giorni... e parlo del lato organizzativo, come l'ho percepito)... g:-?
del resto diciamocelo chiaramente: la presenza confermata dei mostriciattoli avrebbe attirato quante persone in più? e sapere che non ci sarebbero stati, quante persone avrebbe portato in meno? g:roll:

Vabbé però con un ragionamento del genere, ora qualsiasi pincopallino si potrebbe sentire autorizzato a pubblicare cartelloni di concerti con un sacco di nomi minori che tanto se poi non ci sono non se ne accorge nessuno :|
Ragazzi dai, è una questione di correttezza. Poi per carità, ci sta pure tutta la buona fede del mondo, le cavallette e il terremoto, però così come mi sono arrivate 5 (boh non le ho contate) newsletter con gli annunci dei partecipanti, poteva starcene pure una di rettifica. Capisco che ci sia stato si sia divertito e pure tanto, forse noi da fuori vediamo le cose in modo più imparziale (rosicamento a parte, se volevo tanto tanto venire un modo lo trovavo) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 17:12 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Vabbé però con un ragionamento del genere, ora qualsiasi pincopallino si potrebbe sentire autorizzato a pubblicare cartelloni di concerti con un sacco di nomi minori che tanto se poi non ci sono non se ne accorge nessuno

hey, io parlo di sensazioni che ho a pelle, non di quello che l'organizzatore di turno mi recita per farmi credere nella sua buona fede... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 lug 2009, 17:17 
Non connesso

KBL ha scritto:
Insomma la mancanza c'è stata, è stato fatto notare, giustamente, ora direi basta, è inutile scrivere altri 100 messaggi su questa cosa

Giusto, discorso chiuso. Mi spiace Tarra, ma al di là del discorso in sé (che ha ragion d'essere e che, ripeto, potremmo continuare altrove se volete) il tutto è stato talmente perfetto che non mi va di rovinarmi l'ancora fresco ricordo litigando (qui in mezzo agli entusiasti resoconti)! :)

Comunque c'è un'email sul sito, se qualcuno ha da protestare o chiedere chiarimenti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora