cavaliere ha scritto:
Ma veramente, la Dynit è l0unica che propone cartoni nuovi, dove vivi?

Alcune approdano su MTV o satellitare, ma altre solo per il mercato home video. La Yamato sicuramente punta su vecchi titoli per una questione di costo, se penso a tutti gli anime che ogni anno sforna il Giappone, mi incacchio al pensiero della penuria italiana.
PS io mi sono fatto TUTTA Lamù da edicola (più di 50 dvd), perchè quei mafiosi quando hanno presentato l'opera in dvd dissero CHIARAMENTE che sarebbe stata l'UNICA edizione!!! E se non accatavi quella, la prendevi in quel posto. Finita la versione edicola spuntarono i box Yamato! Da fucilare!!!!!
Non fare di tutta l'erba un fascio,ho detto alcune non tutte.
Per le uscite singole,spiacenti stavolta,ma stanno uscendo quelle che già erano in procinto di uscire,se ricordate bene anche Astrorobot doveva uscire in singoli,ma poi hanno optato per il cofanetto e le singole in edicola.
Questo è adesso il mercato Home Video,quello che era fino alla scorsa primavera é da archiviare,da adesso in poi funzionerà così:Singoli in edicola;BOX in fumetteria;io sono pienamente daccordo con voi quando dite o l'uno o l'altro;ma sono anche daccordo con le case editrici che usando il sistema edicola si possono raggiungere tutti i posti d'Italia,comprese le zone interne dove lì nemmeno sanno cosa sono le fumetterie,tanto per farvi un esempio qui nella provincia di Teramo per acquistare un manga io debbo spostarmi a San Benedetto del Tronto(AP);Ascoli Piceno oppure Pescara,beh sai quanti ci rinunciano?Secondo me anche i manga dovrebbero cominciare a solcare le edicole più di quanto non lo stiano già facendo,ed il discorso appena fatto vale anche per gli anime.Neanche a farlo apposta l'altro giorno parlavo con un mio amico per Zambot 3 da edicola,mi diceva che nella sua zona non vi sono edicole cha vendono anche DVD,l'unica si trova a 25 km.Figuriamoci una fumetteria