Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 gen 2011, 15:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 3 ott 2007, 15:03
Messaggi: 617
FonteAnimeFun


Eccoci al consueto appuntamento con le novità del mese di Hiro.
Mi scuso per il ritardo nelle notizie ma sono stato parecchio occupato, dal prossimo mese dovrei finalmente tornare un po' in libertà.

Il mese si preannuncia per niente male su Hiro, ben 3 prime visioni: oltre al già iniziato Shugo Chara seconda stagione, abbiamo anche in arrivo Jewelpet classico shojo per dire molto pucchoso, con per protagonisti degli animaletti magici.
Immagine
e la già annunciata Emily della luna nuova
Immagine
Durante il mese vediamo anche il ritorno di Il segreto della sabbia, Devichil, la seconda serie di Hunter X Hunter, Il mio amico Huck, Naruto Shippuden e la prima serie di Cristina D'Avena non dedicata alla nostra amica Licia: Arriva Cristina.

Segnalo che su Boing arrivano le avventure di Garfield (la nuova versione fatta completamente in computer grafica) e il 12esimo film di Pokémon su K2 (trovate la news già su Anime Fun).
Per il resto non ci sono stravolgimenti di sorta.

Per tutti quelli che chiedono un palinsesto di Freesbie, non lo ho, non lo posso avere, quindi non ho nessuna news su questo canale.

Vediamo ora nel dettaglio per Hiro le modifiche:

- Mercoledì 2 febbraio al posto di Naruto, arrivano le avventure di Naruto Shippuden
- Giovedì 3 febbraio al posto di Doraemon alle 10.20-16.40-19.15-00.00 arriva il mio amico Huck
- Venerdì 4 febbraio al posto di Mirmo alle 12.30 arriva Devichil
- Venerdi 11 febbraio al posto di Balliamo e cantiamo con Licia alle ore 08.40-17.35-21.30 inizia Arriva Cristina
- Domenica 13 al posto di Sakura la partita non è finita alle 11.10-18.25-22.20-00.50 inizia Jewelpet
- Venerdì 25 febbraio al posto di My melody alle ore 08.15-14.35-20.10-02.55 arriva Emily della luna nuova
- Lunedì 28 febbraio al posto di Magica Magica Emi alle ore 09.05-13.20-22.45 ritorna Il segreto della sabbia.

_________________
http://www.youtube.com/user/scappiero37
http://www.facebook.com/piero.carpi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it