Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 ott 2009, 23:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Teo Teo ha scritto:
E' brutto da parte mia rovinare la festa a chi aspettava da tempo questa uscita, ma vi sembra normale che nel 2009 vengano pubblicate su cd canzoni monofoniche originalmente incise in stereofonia?????????
Scusate per lo sfogo..........


E' normale se pensi che questa produzione per i fan era interessante giusto per le sigle inedite. Sarebbe stato il colmo se certe sigle, dopo essere apparse su tantissimi CD, venissero proposte in stereo in un CD da edicola!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ott 2009, 17:48 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
*PIGO* ha scritto:
Sarebbe stato il colmo se certe sigle, dopo essere apparse su tantissimi CD, venissero proposte in stereo in un CD da edicola!


Io direi che invece sarebbe stata una mossa intelligente, visto che c'è di mezzo Sorrisi e Canzoni. Sarebbe bastata Creamy in versione stereo per vendere molto di più e aumentare le probabilità di una seconda futura collaborazione con la rivista, magari per un cd dei Bee Hive. :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ott 2009, 19:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Rookies ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
Sarebbe stato il colmo se certe sigle, dopo essere apparse su tantissimi CD, venissero proposte in stereo in un CD da edicola!


Io direi che invece sarebbe stata una mossa intelligente, visto che c'è di mezzo Sorrisi e Canzoni. Sarebbe bastata Creamy in versione stereo per vendere molto di più e aumentare le probabilità di una seconda futura collaborazione con la rivista, magari per un cd dei Bee Hive. :music:


ah l'avrei comprato subito!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 25 ott 2009, 22:00 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
Merita di essere comprato soprattutto per le nuove sigle che sono tutte molto apprezzabili nella loro interezza... sempre sta fissa degli anni '80... per aver "Creamy" stereofonica si fa prima a prendersi il vinile e a portarsi la traccia su pc...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 11:44 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 453
Località: bergamo
Non mi piace replicare per aver ragione e rischiare di andare pure Off-topic, ma io non ho nè lettori vinile nè l'apparecchiatura necessaria, e nessuno di questo forum è autorizzato a darmi il brano ripulito in mp3 o wave o in altro formato, nemmeno il creatore del sito kbl ( che a quanto si dice fa sembrare quasi nuove le sigle ripulite da 45 giri ).
Devo semplicemente rassegnarmi?
O farmi scappare una sua uscita perchè nessuno mi informa delle sue caratteristiche?
Certo, a chi interessa di meno o addirittura per nulla, pazienza, ma per chi ci tiene...
E poi non è detto che io non compra la compilation per le sigle nuove, ma credo sia corretto informare gli acquirenti dei difetti presenti nel prodotto.
E un brano stereofonico ma proposto in monofonia E' un difetto.
O una "scelta" da parte dell'editore che deve però essere segnalato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 12:00 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
Questo cd non è stato fatto x i fan.

comunque x rispondere alla tua domanda: si,penso che ti devi rassegnare


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 12:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Teo Teo ha scritto:
Non mi piace replicare per aver ragione e rischiare di andare pure Off-topic, ma io non ho nè lettori vinile nè l'apparecchiatura necessaria, e nessuno di questo forum è autorizzato a darmi il brano ripulito in mp3 o wave o in altro formato, nemmeno il creatore del sito kbl ( che a quanto si dice fa sembrare quasi nuove le sigle ripulite da 45 giri ).
Devo semplicemente rassegnarmi?


Suggerimenti contro il regolamento a parte... L'incantevole Creamy - stereo - qualita' KBL e' stata pubblicata di recente. Era uno degli extra dei DVD di Creamy della Storm :!:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 17:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Meglio in mono: quella stereofonica del DVD nun me piaz! :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 17:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
scusate, ma si sà qualcosa riguardo il cd che dovrebbe uscire nei negozi con le sigle di Vanni & Co.?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 ott 2009, 19:02 
Non connesso

Iscritto il: mer 6 feb 2008, 12:45
Messaggi: 579
no...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it