Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:53 
Non connesso

Iscritto il: mar 20 ott 2009, 20:59
Messaggi: 104
se vedete uno vestito da gohan studente sono io!^^


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 15:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 feb 2003, 15:31
Messaggi: 2474
Località: Roma
Bella pe tutti, io non ci sarò purtroppo......saluti!

_________________
I miei siti
www.facebook.com/enricogalliillustrator
http://www.enricogalli.com http://enricogalli.deviantart.com/
http://enricogalli.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 nov 2009, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 16 giu 2005, 10:34
Messaggi: 580
Località: Villaggio Pinguino
Anche io purtroppo devo passare questa volta :(

_________________
"Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?"
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 1126
Località: Puerto Pollo
Purtroppo per motivi di salute non potrò essere presente,
ma spero che voi vi divertiate tantissimo!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 12:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
svanzia sòla!
romani sòla! :mrgreen:

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
svanzia sòla!
romani sòla! :mrgreen:


:cry: :cry: :cry:

Sai bene perchè non sto venendo... e passaggi non ne ho trovati...

Ho lottato assieme a Mancio per 5 anni per riavere il C.P. ... e non ne godrò neppure mezzo secondo... :cry:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 20:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
Vabbè tanto non ti sei perso niente. Du' bolas!!! O forse sono io ad essere invecchiato e oramai la pompa per queste cose non mi regge più! :roll: :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 23:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
lasermanya ha scritto:
Vabbè tanto non ti sei perso niente. Du' bolas!!! O forse sono io ad essere invecchiato e oramai la pompa per queste cose non mi regge più! :roll: :cry:


Probabilmente tu parli così perchè non hai passato cene col Trio a fare il cretino con un'altra persona affinchè rifacessero il C.P.

Ormai è andata... mi terrò stretto il ricordo dei passati, e mi godrò il Trio in altre iniziative...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 0:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
passaggi non ne ho trovati...

potevi chiamare, tra noi e entity qualcuno si trovava...

lasermanya ha scritto:
Vabbè tanto non ti sei perso niente. Du' bolas!!! O forse sono io ad essere invecchiato e oramai la pompa per queste cose non mi regge più! :roll: :cry:

come fai ad avere postato alle 20.31 quando il CP è finito alle 20.50? (forse devi rimettere il fuso orario del forum nel tuo profilo?)

Comunque io mi sono divertita un sacco!!! il CP non ha perso smalto, anzi! ed è durato quasi un'ora in più rispetto all'ultima volta. L'unica cosa pallosa erano i tempi morti in cui si cambiavano, durante i quali hanno messo canzoni anni 80, sì, ma tutte sconosciute... vabbè, forse era per farci riposare :mrgreen:
Certo, non ho saltellato ininterrottamente come 4 anni e 1/2 fa, ma è pur vero che quello era uno dei miei primi approcci al mondo siglesco ed ero io ad avere più entusiasmo (e più anni).
Massima stima per il Trio, che si diverte e diverte come pochi altri, anzi li invidio perché sono ragazzi come noi che però hanno la possibilità di organizzare una megafesta come piace a loro...
Sono felice di esserci stata Immagine

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 0:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
passaggi non ne ho trovati...

potevi chiamare, tra noi e entity qualcuno si trovava...


:o

Veramente ne avevamo parlato il giorno prima... ed essendo tu con persone che non conosco non potevo di certo autoinvitarmi :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 8:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
Magenta ha scritto:
come fai ad avere postato alle 20.31 quando il CP è finito alle 20.50? (forse devi rimettere il fuso orario del forum nel tuo profilo?)


Semplice, perchè la mia ragazza ed alcuni amici miei si erano rotti le scatole e mi hanno convinto a staccare un po' prima, siamo andati via alle 19:30.
Cmq siamo stati lì praticamente tutto il pomeriggio (dalle 14 circa), Douglas ha cantato 3 canzoni (Mazinga, Sampei e Ken Falco) e ha pubblicizzato la serata del 5 gennaio sempre all'alpheus, poi si è 'esibito' il Piotta (una bolas mortale), prima del trio medusa sulo palco c'erano 2 animatrici che hanno cercato di far divertire anche i bambini, c'erano poche maschere: a parte Paul, Nina, il fungo e uno squallido Goku e un Mark Lenders in sovrappeso non mi sembra di averne viste altre, Lo show del Trio Medusa è stato preceduto da un video montaggio (con tutti i cattivi dei cartoni) e altre clips, il ricavato è stato devoluto in beneficienza (e l'hanno dimostrato attraverso dei videomessaggi dallo Zimbabwe), Quando hanno mandato la sigla del Grande Mazinga sul video scorrevano le immagini di Mazinga Z, Il trio medusa + Mazzotta sono entrati in scena travestiti da Lupin & co... Mo ci credi che ci sono stato? :lol:

P.S. Una curiosità: ma kbl (il padrone di questo forum) era per caso il tizio vestito da Carletto? :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Veramente ne avevamo parlato il giorno prima... ed essendo tu con persone che non conosco non potevo di certo autoinvitarmi :)

Appunto, te l'avevo detto il giorno prima che se i tuoi amici ti davano buca c'eravamo anche noi. Io ero con freinkie, lo conosci no? :D
e conosci anche entity e ency :D

lasermanya ha scritto:
Mo ci credi che ci sono stato? :lol:

sìsì per carità ci credo :D intendevo che se te ne sei andato prima hai perso parte del vero cartoon party! gli eventi che hai raccontato tu erano delle cose in più che c'entravano ben poco, e infatti noi siamo stati fuori... il vero CP è iniziato col Trio alle 17.30, e io parlavo solo di quello!
Tutto quello che c'era prima era una palla, concordo

kbl non c'era

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 12:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
Magenta ha scritto:
sìsì per carità ci credo :D intendevo che se te ne sei andato prima hai perso parte del vero cartoon party! gli eventi che hai raccontato tu erano delle cose in più che c'entravano ben poco, e infatti noi siamo stati fuori... il vero CP è iniziato col Trio alle 17.30, e io parlavo solo di quello!
Tutto quello che c'era prima era una palla, concordo


Beh alcuni eventi che ho raccontato riguardano proprio il vero CP, e cmq quasi 2 ore del trio le ho 'vissute' anch'io, essendomene andato alle 19:30. Cmq ripeto, loro sono bravissimi ad intrattenere anche se alla fine le battute e gli sketch sono sempre quelli (visto un CP li hai visti praticamente tutti)... Il problema siamo noi che 'semo arrugginiti'. Cmq vabbè, anche questa è andata! :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 12:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
lasermanya ha scritto:
c'erano poche maschere: a parte Paul, Nina, il fungo e uno squallido Goku e un Mark Lenders in sovrappeso non mi sembra di averne viste altre


:o

Sei sicuro che eri allo stesso Cartoon Party?

Era pieno di maschere... le ho viste io senza esserci stato, solo vedendo le foto su facebook, come puoi non averle viste tu?

PS: Nina è la nostra Lamù... ed una delle Occhi di Gatto la sorella, nonchè cantante dei Corsari delle Stelle...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 13:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
lasermanya ha scritto:
c'erano poche maschere: a parte Paul, Nina, il fungo e uno squallido Goku e un Mark Lenders in sovrappeso non mi sembra di averne viste altre


:o

Sei sicuro che eri allo stesso Cartoon Party?

Era pieno di maschere... le ho viste io senza esserci stato, solo vedendo le foto su facebook, come puoi non averle viste tu?

PS: Nina è la nostra Lamù... ed una delle Occhi di Gatto la sorella, nonchè cantante dei Corsari delle Stelle...


Dai non puoi dire che era pieno di maschere, ci sono stati tempi migliori! Cmq è vero ce ne erano altre che non ho citato, come 2 sorelle di occhi di gatto che si sono fatte fotografare (la terza non l'ho vista), Carletto e una Candy un po in carne salita sul palco con il suo bel Klint in braccio. Ma non era certo pieno di maschere!!! :o

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 13:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
lasermanya ha scritto:
2 sorelle di occhi di gatto che si sono fatte fotografare (la terza non l'ho vista)


:o
La terza era uno del Trio... :o

Bem e Bero, tra gli altri, non li hai visti?

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 13:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 14 feb 2006, 12:29
Messaggi: 433
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
lasermanya ha scritto:
2 sorelle di occhi di gatto che si sono fatte fotografare (la terza non l'ho vista)

Bem e Bero, tra gli altri, non li hai visti?


Ho notato anche una ragazza con una calzamaglia blu e guanti e stivaletti bianchi ma non ho capito da quale personaggio era mascherata, poi c'erano anche un paio di fatine :D ... cmq sempre poca roba rispetto a qualche anno fa.
Bem e Bero non li ho visti o forse non c'ho fatto caso, boh! :o

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 16:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Ha ragione lasermanya, c'erano pochissime maschere. All'ultimo cartoon party quasi a ogni brano saliva sul palco qualcuno mascherato; stavolta no. Veramente poche.

E' vero che gli sketch del trio sono gli stessi, ma la cosa che mi piace è vederli ballare e cantare sul palco insieme al pubblico, cosa che purtroppo non si vede ad esempio concerti ai concerti dei cantanti originali, che sembra siano lì per sbaglio ad annoiarsi... L'entusiasmo compensa la ripetitività :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 17:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
lasermanya ha scritto:
P.S. Una curiosità: ma kbl (il padrone di questo forum) era per caso il tizio vestito da Carletto? :roll:


Dittatore, si dice dittatore.
E ti giuro che glielo potrei cucire io (parzialmente) il costume se se lo mettesse!

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 14:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
anche io mi sono divertito molto :spin:

ero stato solo al penultimo che per me fu infinitamente divertente, anche per il fatto che era uno dei miei primi approcci al mondo siglesco. prima dell'inizio del CP vero e proprio discutevamo con magenta del fatto che forse non ci saremmo divertiti come allora, dal momento che in questi 5 anni di eventi legati al mondo delle sigle ne abbiamo visti in tutte le salse. e invece appena è partito il count-down io mi sono subito esaltato ed è partita una gioia inarrestabile durata 3 ore e passa :mrgreen:

riguardo le maschere, anche io ricordo che al penultimo saliva qualcuno sul palco praticamente ad ogni canzone mentre stavolta no. lasermanya, i costumi più belli sono apparsi solo alla fine, ossia koros e don zauker (rispettivamente yu e filgalaxy). paul e nina molto carini, mentre il funghetto insieme a loro mi è sembrato (mod, penso si possa dire) un vero e proprio coglione.

una menzione speciale va anche a mazzotta, che non solo fa divertire i suoi fan (o amici-fan che siano) ma sa sempre divertirsi insieme a loro.

una menzione ultra-speciale però va a me: se il trio si stupisce che ci sia gente venuta da fuori roma, che dire di chi viene direttamente da berlino per il CP? 8)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 15:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 mar 2007, 17:58
Messaggi: 1640
Località: fra milano e pavia
oggi il Trio Medusa

ha parlato nuovamente del CP
con una breve spiegazione di che cosa è
(ironicamente riassunta con una clip-audio, letta da Prevignano)

e hanno lasciato intendere
che potrebbe non essere stato davvero l'ultimo :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 21:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Al momento non ho sottomano il video originale, ma forse questo è pure meglio: infatti è ripreso direttamente nel locale e si sentono risate e urletti del pubblico :) (e si intuisce un pezzetto dell'entrata)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 nov 2009, 13:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Magenta ha scritto:
Al momento non ho sottomano il video originale, ma forse questo è pure meglio: infatti è ripreso direttamente nel locale e si sentono risate e urletti del pubblico :) (e si intuisce un pezzetto dell'entrata)





_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 nov 2009, 21:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
Io mi sono divertita! Sarà che c'era la consapevolezza di vivere davvero l'ultimo episodio di un'era, sarà che sono affezionata ai ragazzi del TM, sarà che sono una mamma straimpegnata che proprio per questo apprezza ancor di più queste boccate d'aria, sarà che in generale mi piace il cartoonparty e non poco... e poi ero orgogliosa del mio cosplay e non vedevo l'ora di avere la mia manciata di secondi di gloria sul palco.
E' bello vedere come certe cose non cambino nonostante una sopraggiunta notorietà. Gabriele, Furio e Giorgio, e Fabrizio, sono sempre gli stessi ragazzoni goliardici con la voglia di divertirsi e divertire ed il solito scanzonato "essere tutti amici perchè condividiamo un evento che esiste per merito un pò di tutti".
Non tutte le maschere presenti hanno voluto salire sul palco,probabilmente per timidezza, ma io ho visto:
Paul, Nina e Kinoppi (il mio gruppetto), Candy e il principe della collina, Kelly e Sheila di Occhi di gatto, 2 Creamy (neanche a farlo apposta una col primo costume giallo e l'altra col secondo rosa), la Stella della Senna, Jem, 2 puffette, Bem e Bero, Pollon, Wonder Woman, Carletto, Don Zauker e Koros, un gruppo di personaggi delle fiabe (Pinocchio, Trilly, Cappuccetto Rosso), Goku (o era Gohan.. non so)... per ora non me ne sopraggiungono altri, ma qualcun altro c'era sicuro!

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 nov 2009, 21:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
alpisio ha scritto:
una menzione ultra-speciale però va a me: se il trio si stupisce che ci sia gente venuta da fuori roma, che dire di chi viene direttamente da berlino per il CP? 8)

CHE SEI IL MEGLIO DI TUTTI!!! c:ridomolto c:ridomolto

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it