Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 24 apr 2024, 0:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 3:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Ragazzi sono appena tornato dalla prima giornata della fiera e ci sono stati concerti grandiosi!!
Il concerto di vito Tommaso è andato benissimo, forse tecnicamente meglio di quello dell'anno scorso!!
Tutti bravissimi!!!
Peccato che il concerto si sia svolto il pomeriggio di giovedì, momento non ideale per avere un pubblico numeroso. L'evento avrebbe sicuramente meritato maggior affluenza.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luccacomics 2009 concerti
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 9:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Spero ALMENO che lo abbiate registrato :!:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luccacomics 2009 concerti
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 10:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 gen 2009, 12:51
Messaggi: 36
Ciao Ragazzi....ci Vediamo domani...
spero di conoscere molti di voi..

la colonna sonora di questo periodo è
Lucca Lucca Luccaaaahaha
Lucca Lucca Luccaaaahaha
Lucca Lucca Luccaaaahaha
Lucca Lucca Luccaaaahaha
Lucca Lucca Luccaaaahaha

Buona musica a tutti

Cmq piccola nota...hanno spostato il redbullbus a Piazxzale giuseppe verdi.
Notizia arrivata da fonte ufficiale

_________________
visita il nostro sito:
www.20thcenturyband.com
clicca "mi piace" sulla nostra pagina FaceBook
www.facebook.com/20thcenturyband
iscriviti al nostro canale YouTube
www.youtube.com/user/20thcenturyband


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 11:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 apr 2006, 21:11
Messaggi: 271
Località: Sulla Terra... credo!
Quest'anno apro io il consueto post riassuntivo!
Così non mi fa fatica commentare i singoli argomenti! ihihih

YEAH!

Io arrivata in tempo per il concerto/spettacolo Poveri di sodio+Fantini di venerdì sera.
Personalmente mi sono proprio divertita! :mrgreen:

Poi cena con concreto della Famosa SquadraG, seguito, ahimè, un pò a spizzichi e bocconi tra pizza e pub asserragliato!

Sabato di fiera ed acquisti!!!
E la sera impreparata totalmente al concerto ghiaccio!
E' stato bello... nonostante il freddo e l'umido, è stato emozionante rivedere alcuni "storici" e non solo!

Poi cena forumistica... ehi, ma c'è sempre qualcuno di nuovo da conoscere!! ^.^

Domenica ultime corse... corri agli stand, gira tra i cosplay, corri a caricare l'auto, corri a salutare più persone possibili... ed è sera!
Mitici i Fratelli!

E poi si rientra.

Inutile dire che è stato il solito delirio, che mi sono persa sicuramente qualcuno da salutare o da ri-salutare ....

Un grazie particolare all'ospitalità di Mario ed al sole che quest'anno ha deciso di rimanere acceso!

A presto!

Bacini sparsi

p.s. e per essere ancora più sfaticata, taglio-copio-incollo da altro forum! ;P

_________________
cercasi tulipano nero :)
[o forse no... ;)]

Identità segreta: Erin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 12:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Sabato sera: il più bel concerto di sigle a cui io abbia assistito ( MIO PARERE PERSONALE,EH...)

:rock: :rock: :rock:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Questa volta mi son goduta l'intera kermesse, e ne sono soddisfatta.
Giovedì: Il concerto di Vito Tommaso con la partecipazione di Vianello e Coro Arcobaleno è stato davvero bello,secondo me. Forse migliore dello scorso anno,per via delle voci adulte meglio armonizzate. In particolare mi è piaciuta molto Ilaria. Bravi! Vianello, poi, con la stessa voce di sempre! Complimenti! Unica pecca, l'orario assurdo, alle 15, che ovviamente, non ha richiamato molta gente e poi io preferisco i concerti di sera.

Venerdì: Ho ascoltato volentieri il concerto dei Cartoni Animali, divertenti e bravi. Nota di merito a Laura, una voce davvero bella, e alle canzoni/performance dei BeeHive. Morta dalle risate. Mi sono divertita tanto, poi, allo spettacolo dei Poveri di Sodio+ Fantini. Pur nella ovvietà di alcune battute, mi è senbrato uno spettacolo molto carino,con la giusta alternanza di parole e musica.

Sabato: Bella l'idea di portare sul palco più di un artista, ho appezzato molto il ritorno di CarloVik, Clara Serina e i SR, nel mio cuore sempre...

Ma soprattutto... sono stati giorni di sorrisi, persone nuove, vecchi amici, facaccine con la cecina, cena al farro, viaggi Firenze-Lucca A/R, colazioni in relax,abbracci, cantare fino a perdere la voce, godere del bel tempo al mattino, ascoltare tutte le versioni di blu noah, ecc,ecc... Bello :)

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 16:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 15 dic 2004, 9:43
Messaggi: 2886
Località: Maxena 3
Impressioni (di novembre) sparse anche per me, partendo dalla ciliegina sulla torta, e cioe' lo splendido concerto dei Fratelli Los Angelis di domenica sera: davvero grandissimi! Piu' li ascolto e piu' li ascolterei. Sarei rimasto ancora qualche altra ora a congelarmi piu' che volentieri, pur di ascoltare piu' pezzi possibile. Bravi, bravi, bravi!
I Fratelli non solo sono ottimi musicisti, non solo sono coinvolgenti piu' di ogni altro su un palco, non solo riescono a far sembrare facile quello che facile non e', e a tenere il palco come pochi altri, ma sono anche ottime persone: simpatici, aperti, allegri. Il loro spettacolo ha senza dubbio una marcia in piu', e credo di non essere affatto l'unico a pensarlo.
Complimenti, ragazzi!

E complimenti alla Mente di Tetsuya, che ha messo su uno spettacolo complesso e ricchissimo, sia per la proposta musicale che per il numero e l'importanza degli ospiti. Una vera e propria summa di quanto visto negli anni precedenti sul palco del Comics. Peccato per chi se l'e' perso, perche' credo sia stata un'occasione piu' unica che rara.
Grandissima la "Mente" (ma questa non e' certo una novita', so bene che razza di musicisti componga quel gruppo) e bravissimi gli ospiti, con il Coro Arcobaleno di Lucca che ha arricchito molti pezzi di sfumature inedite per un concerto live e li ha resi ancora piu' evocativi e imperdibili.

In un colpo solo, poi, ho avuto il piacere di ascoltare per la prima volta dal vivo la coppia di cantanti dei Freeway, Luca e Laura, e CarloVik dei Cialtroni, e le impressioni che ho avuto dei tre sono decisamente superiori a quelle che erano le mie gia' alte aspettative: tutti e tre tengono divinamente il palco, oltre ad essere piu' che preparati e dotati tecnicamente. L'esperienza fatta davanti a grossi pubblici si vede, eccome. Complimentissimi a tutti, davvero!

Paradossalmente mi hanno convinto meno gli artisti originali, con una Clara piuttosto impacciata e impreparata (inesperienza? emozione? impegno preso sottogamba?) e i fratelli Balestra imprecisi con gli strumenti (purtroppo di errorini e erroracci se ne sentivano un po' troppi, dalla mia postazione) , poco "reattivi" anche vocalmente (e quello me lo sarei aspettato di meno) e impacciati perfino tra un brano e l'altro (stavano lanciando Jeeg quando in scaletta c'era Daitarn).
Di gran lunga piu' solidi i Superobots: li' il mestiere c'e' e si vede tutto, come l'esperienza sul palco. E poi con i Tetsuya sono collaudati.
In ogni caso: Concertone!

Quest'anno mi e' toccato lavora', al Comics, e quindi sono riuscito a seguire solo poche cose, di certo non tutte quelle che avrei voluto. E cosi' mi sono perso tante CCB che avrei voluto ascoltare per bene, tra le quali i vincitori del contest, i Cartoni in Faccia, i Cartoni Animali e i Poveri di Sodio. Ma anche tanti altri, ahime'.
Mi sono pero' goduto la Yattaband, a cui rinnovo i miei complimenti: mi avete fatto schiattare dalle risate in diversi punti, oltre ad aver messo in piedi un ottimo concerto! Bravi, accidenti! La vostra Trider-Italia(G)7 e' nel mio Olimpo delle cover preferite, gia' dopo un solo ascolto.

E sono riuscito a non perdere nemmeno il concerto di Vito Tommaso: nessuna sorpresa, in questo caso: fantastico concerto l'anno scorso e fantastico bis quest'anno. Anzi, forse ancora meglio dell'anno passato: i musicisti mi sono sembrati piu' precisi e meno emozionati. Bravissimi tutti, ma dicendolo scopro davvero l'acqua calda. E' stato assolutamente impeccabile!
Piacevole la presenza di Vianello sul palco, anche se giudico la nuova sigla del comics da lui cantata come il meno riuscito tra i pezzi del Maestro Tommaso e, visto che Vianello ha suonato un po' dei suoi cavalli di battaglia a fine concerto, avrebbe potuto cantarci anche Cybernella o, volendo, "Pinne, Fucile ed Occhiali" al posto dei Watussi. :D
Voce intatta, comunque. E non e' roba da poco!

Ma poi, concerti a parte, la cosa piu' bella e' stata vedere finalmente tante facce "pulite" (cit.), che, purtroppo, ho sempre troppo poche occasioni per vedere e passare un po' di tempo con tanti amici, che in fondo e' il vero motivo per cui ci si mobilita e, ogni anno, cascasse il mondo, Lucca Comics non lo si perde mai! :wink:

_________________
Alex Katsura


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Volevo aggiungere qualche considerazione sparsa dalla ML del Rat-Man Fan Club

Cita:
>Lo spettacolo di Leo?

Indescrivibile, dovevi esserci. Bollani ha suonato i disegni di Ortolani, e Ortolani ha disegnato la musica di Bollani.
Prendi le seguenti cose, mescola tutto insieme, e otterrai un'idea di ciò che è stato Bollortolani:
Ratman, Per elisa, Ufo Robot, i puffi, un prontosauro, un pianista pedissehuo (non è un errore ortografico) , un geologo in frac, un Brakko di picche, Casablanca, papaveri , papere, guerre stellari, Plazzi, Cinzia, tanta musica (ma quanto è bravo Bollani????? ?), un elefante che però è un procione, che però poi muore ucciso da un raggio della morte e muoiono anche un rinoceronte e un serpente e un airone, un pianista che disegna, e un disegnatore che piana, un paio di tentativi (riusciti) di uccidere spettatori a caso con una biro, piccettino, i monaci tibetani, e un gong. E tanto altro che ora non ricordo ma che è stato figo lo stesso.

E con questo spero davvero che qualcuno abbia fatto delle buone riprese, perchè sno davvero curioso (e dispiaciuto di essermelo perso) : Cry :


Cita:
c'è una locandina di Lucca Comics & Games, c'è la
vergatura sul retro del Venerabile (come si fece l'anno scorso) e c'è
anche la vergatura del Maestro per un unico, irripetibile, crossover
che verrà messo all'asta su e-bay per poi, con il ricavato, cercare di
prendere una mucca al posto delle 3 capre come si fece l'anno scorso.

L'iniziativa, che è stata ribattezzata "Dai Caccia l'euro", è però
anche in doppia versione essendoci un secondo crossover. Sabato sera,
dopo Bollortolani, Leo ha vergato metà retro di un secondo poster LC&G
per essere poi portato, la mattina seguente, da John Kovalic per essere
completato. Anche questa seconda locandina verrà messa all'asta, ma
mentre Ortolani/Manara andrà all'asta poco prima di Natale,
Ortolani/Kovalic andrà all'asta nella seconda metà di novembre.
Il
risultato, in entrambi i casi, è veramente splendido e consiglio a
tutti di "cacciare l'euro" per cercare di aggiudicarsi una delle due
opere (è proprio il caso di dirlo).

Fate pubblicità, anche se (ripeto) ho idea che si supereranno un bel po' le cifre dell'anno scorso, e mi fa piacere, ma io non posso nemmeno sperare di partecipare all'asta :cry: :cry: :cry:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 18:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
per Fagian, ho trovato solo questo su youtube:


spero sia sufficiente :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Grazie, ma purtroppo non è il concerto con Bollani (che è iniziato mentre noi andavamo alla cena delle sigle) e di quello avrei davvero vogia di vederepure un solo stralcio

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 18 dic 2004, 13:23
Messaggi: 6198
Località: verona
Anf...

Quest'anno come souvenir di Lucca mi son portato a casa una bella influenza... :lol:

Cercherò comunque di redarre il mio piccolo reportage sulla fiera toscana che come giustamente dice il Katsura è imperdibile a prescindere dagli eventi in calendario.

Ho davvero rivisto con piacere i tanti amici che per motivi di tempo e geografici incontro solo sul forum e a queste occasioni mondane.

L'anticipata partenza non mi ha permesso di salutare a dovere tutti, ma ho ancora nella testa le immagini dei tanti bei momenti trascorsi insieme e ho tante persone da ringraziare per le belle giornate.

Per me (come per tanti altri) Lucca C&G è iniziata il mercoledì con le prove nella sala del Coro Arcobaleno, spossanti e divertenti come solo il suonare per ore tra amici può essere.
Molto bello cogliere anche il momento per festeggiare il compleanno del Maestro e fare festa tutti insieme.
Alla sera primo sopralluogo alla zona palco e agli stand del padiglione attiguo, giusto per farci un'idea di cosa ci attendeva...

Il giovedì altra sessione di prove e poi via al palco per sound check (un grazie al tastierista dei CiF per aver prestato la sua tastiera) e concerto, che da quel che ho sentito e letto ha soddisfatto gli spettatori.
Certo, è un peccato che Vianello non abbia eseguito Cybernella, ma abbiamo comunque voluto suonarla anche perchè ci tenevamo a fargli sapere che questa sua piccola comparsata nel mondo delle sigle non è passata inosservata e credo che anche i cori che la invocavano abbiano ben giocato in questo senso.
Su Vito è già stato detto tutto e sempre lo ringrazierò per la bella (e spossante) esperienza, anche se mi ha fatto penare non poco per la grafica del CD (spero piaccia).
I complimenti anche a Vianello che già alle prove mi aveva impressionato per la voce.
Ma non cè il tempo di bearsi della prova con il Maestro (i bonghi!!!), perchè subito bisogna darsi da fare per liberare il palco e dare spazio agli altri eventi.
Carina la prova del baritono.
Uniche pecche sono state alcune basi decisamente scadenti e il pessimo tempismo dell'Uomo Tigre, entrato sulla sigla sbagliata e poi trattenuto sul palco dal cantante perchè se ne stava andando quando cominciava quella giusta :lol:
Ho comunque gradito... bisognerebbe ripetere preparando un po' meglio il tutto.
Inizia poi il contest (su cui mi esprimerò in sede opportuna) e lo sgobbo per velocizzare il più possibile il cambio palco, anche per recuperare un po' del ritardo accumulato.
Mi sono comunque divertito molto e anche la cena è stato un bel momento per conoscere i CiF e fare baldoria come al solito.
Unica pecca la mia stanchezza che mi ha fatto sbagliare i conti al momenti della raccolta del conto (Sandy... ti ho pensato molto in quei momenti... :lol: ) :oops:
Graditissima la presenza del Maestro e consorte a cena con noi. Due persone davvero deliziose.
E comunque: IL FARRO!!!

Il venerdì altra giornata campale.
Mattinata passata a trovare una soluzione ottimale ai problemi di posizionamento sul palco per lo spettacolo serale e a mettersi d'accordo con gli altri musicisti per la strumentazione.
Poi in zona incontri per la presentazione dello spettacolo in diretta su Radio Animati.
Check al volo dopo i Cartoni Animali e via, una scappata a mangiare e poi ritorno al volo in zona palco (io, gli altri se la sono presa comoda... :lol: ).
Poi concordare l'intervista con ImprontaDigitale ( http://www.improntadigitale.org/public/ ... 0sodio.mp3 ) a cui non ho potuto partecipare perchè dovevo dare una mano sul palco.
Arriva poi il momento dello spettacolo e spero davvero che sia piaciuto.
Alcune piccole sbavature ed inconvenienti ci sono stati, ma nel complesso io sono piuttosto soddisfatto.
Finito tutto dopo esserci dati reciprocamente delle virili pacche sulle spalle di reciproca soddisfazione (anche con Morchia), di corsa all'Ottavo Nano per il concerto della Famosa Squadra .G, cooptato un paio di giorni prima per tappare l'assenza del batteraio.
Poi il tutto si è risolto in un continuo scambio di batteristi e cantanti.
Mi sono davvero divertito un mondo. Uno grosso grazie a tutti i Famosi Squadristi :wink:
Il tornare all'appartamento a piedi mi ha però spossato definitivamente e barcollavo come un piguino per le vie di Lucca (chiedere a Golgo) per realizzare poi che nessuno dei miei coinquilini era venuto al pub e quindi non avevo le chiavi di casa...
Un grosso grazie ad Amuro che seppur malato è venuto ad aprirmi. Un bacio anche a Francesca che mi ha accolto con calore una volta giunto in appartamento ("Ma sei ubriaco?" :lol: ).

Il sabato comincia male, dato che in più persone mi disturbano mentre sono sul trono per avvisarmi che ci sono casini per le macchine sulle mura e quindi mi tocca far le corse per spostare la macchina e poi arrivare puntuale all'intervista con Gary Frank... il tutto senza far colazione.
Piacevole esperienza l'intervistare un autore affermato come Gary, che a suo tempo ho anche studiato e copiato. Per questo devo ringraziare il Katsura che mi ha convinto e la Signora Franca della Zona omonima.
Poi ancora sul palco per recuperare la mia strumentazione e scoprire che Luca (Lancio, il nuovo tastierista iposodico deve tornare prima del previsto e quindi devo assolutamente trovare un passaggio per il giorno dopo.
Il tutto si risolverebbe in modo abbastanza semplice, se non fosse che il buon Lancio parte alla volta di Verona con in macchina la mia giacca, la mia felpa, il mio berretto e i miei guanti... distrazione che mi farà patire un freddo d'inferno durante il concerto serale (come Fatina "dalle mani di brace" ben sa...).
Tra una corsa di qua e una di là riesco a farmi fare l'autografo dalla Takada (yeppa!), a sentire 3 pezzi della 20th Century Band e a constatare che il cosplay è terminato con un anticipo disarmante, spiazzando un po' tutti e a farmi fare un disegnino di Kiwi :D
Indimenticabile il momento Sarabanda delle sigle nell'area incontri con le epocali sfide Wally/Filgalaxy, Jem/Babil con Wally one man show che si intrufola sempre e rende gradevole un evento che fino a quel momento non aveva esaltato particolarmente.
Spettacolo serale godibilissimo nonostante la teperatura artica.
Non mi esprimerò in giudizi tecnici perchè il concerto aveva una motivazione che andava ben oltre il semplice concerto di sigle con cover band e artisti storici.
Dico solo che mi ha fatto molto piacere rivedere tutti i partecipanti e che in alcuni momenti mi sono proprio emozionato.
Bella anche la cena dei forum (Sigletv e Bishoonico), anche se praticamente io ne ho fatte tre, una per ogni sera di fiera fino a sabato... :P
Mi ha fatto molto piacere vedere alla cena anche quelli della mente e i vari altri componenti di CCB, oltre ovviamente a Clara, Dave e Douglas.
Peccato che la stanchezza mi abbia fatto crollare prima del dovuto.
Non ho nemmeno fatto il rituale giro di brindisi con Toxic... :cry:

La domenica è il mio giorno libero.
Mi sveglio quindi un tardi (le 9) e arrivo in zona palco in tempo per il check dei Fratelli.
Poi via di gran carriera alla ricerca delle poche cose che devo acquistare in fiera (non le ho nemmeno trovate tutte).
Un saluto veloce a tutti gli amici che incontro sul mio cammino e poi via, verso Verona con po' di tristezza nel cuore perchè quello di Lucca, succeda quel che succeda, è un periodo che mi permette di staccare la spina da tante cose e mi fa stare sempre in mezzo a gente fantastica.

Un grosso grazie per tutto (anche per la stanchezza e il male ai piedi) a Gianluca, Foffo, Nicola, Eric, Gabriele e Simone, Norway (che ho potuto salutare solo di sfuggita), a Radio Animati e Sigletv e ai loro "standisti" che ci hanno anche permesso di vendere qualche libro di Omar.
Un saluto ai Clerices Vagantes che ho avuto modo di conoscere meglio in questa edizione e sono proprio forti.
Sicuramente dimentico qualcuno, ma conunque un grazie ed un saluto a tutte le persone che hanno reso bella questa edizione sollevandomi anche un po' dalla stanchezza con la loro presenza.

Ci metterò un po' a smaltire la stanchezza accumulata, ma confesso che mi manca tanto Lucca e che non vedo l'ora che arrivi la prossima edizione :D

Grazie a tutti.


P.S. Renato Genovese è il patron di una fiera che adoro, ma NON dovrebbe suonare la batteria...

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 13:34
Messaggi: 380
Località: Tridentum (Trento)
Ok, eccomi ad aggiungere un saluto ed un ringraziamento a chi ho rivisto con piacere in questa sempre splendida fiera, agli amici di radioanimati anche per la "fruttuosa" conversazione ^^

Grezza, la solita conferma che se non suona almeno con 5 gruppi non si diverte... :mrgreen:

Anche quest'anno tutti i quattro giorni presi per filo e per segno, il concerto del Maestro con la nuova sigla che accodandomi a molti altri confermo non così sentita, ma complimenti alla solista Ilaria^^

Complimenti allo spettacolo della yatta, ragazzi siete proprio fuori.... :o :mrgreen:

Passiamo a venerdì, bravissimi i Cartoni animali, e bello anche lo spettacolo PdS-Fantini, che avevo già visto; confermo che gli sketch dei personaggi di Fantini in mezzo allo spettacolo secondo me stonano.... se è si dite... si, se no dite... si ^^

Passiamo a sabato, giornata di cosplay per me e poi si passa dai kartunia al red bull bus; bravissimi ragazzi, era la prima volta che vi sentivo e nonostante il freddo è stato uno spettacolo divertentissimo. Di corsa poi verso il palco e la mente! che dire... 3 ore stupende, tra canti, lacrime e risate uno spettacolo che rimarrà impresso per parecchio tempo.

Domenica a spasso in cerca di scatti e poi partenza; unico rammarico, mi sono perso i fratelli.... avrei voluto tanto sentirli, ma cause di forza maggiore mi hanno trascinato via...


Fiera ricca di opportunità per il Jrim, la nostra rivista, e di eventi intreressanti. Arrivederci all'anno prossimo!

_________________
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
copio e incollo dal mio attuale stato su facebook:

Cita:
un bel viaggio. suonare su un palco da seghe. conoscere altre band e diventare immediatamente amici. sparare cazzate. scombinarsi le priorità. giocarsi pubblicamente la reputazione. rivedere della bella gente (ma anche no :P). notare con piacere che carlovik è ancora IL frontman. fare affari. riuscire a parlare con padre g sobrio (!!!) dopo il suo concerto. non avere la minima voglia di tornare a casa. ciao lucca...

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 23:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
riassunto delle emozioni positive e negative del lucca comics 2009 partendo dai momenti più attesi e importanti:

VAFFANCULO!
nessuno mi ha avvertito che i Fratelli Los Angelis iniziavano il loro concerto con mezz'ora di anticipo!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: lun 2 nov 2009, 23:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Per ora solo un breve commento metereologico: "Bucio de culo!"

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 0:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mag 2005, 11:01
Messaggi: 133
Località: Maxena 3
Con la morte nel cuore (schiantato dall’influenza; si passava con disinvoltura dai 22 ai 9 gradi e sul palco tirava vento) ho mancato l’ennesimo concerto dei Fratelli Los Angelis…
E con questo ancora non ho assistito ad un loro spettacolo dal vivo!!!
Diamine, sono simpaticissimi di persona, sento di loro meraviglie ogni piè sospinto (il Katsura è un loro grande fan) ma per qualche sfiga random me li perdo sempre. RIMEDIERO’!!!

Ciao a tutti! Questa è stata una Lucca C&G assolata (finalmente!), bella, intensa… E quasi senza Bishoonen. La nostra band ha accompagnato il lungo capitolo della nascita della fiera nella sua sezione musicale; se e quando le nostre strade si incontreranno ancora in futuro non si può sapere. Indipendentemente da ciò che accadrà i nostri amore e gratitudine per questa manifestazione (ricambiati sempre con l’ospitalità, l'amicizia e le attenzioni di tanti amici) per quanto mi riguarda rimarranno immutati e fedeli. Il Lucca C&G rimarrà sempre un appuntamento imperdibile.

"Quasi" senza Bishoonen perchè come sapete il Katsura ed io abbiamo avuto comunque dei ruoli da svolgere, organizzativo ed artistico; e lo abbiamo fatto da Bishoonen, circondati dalle persone care di sempre. La festa quindi si è rinnovata ancora (anche senza il vecchio stand, il quale saremmo stati nell’impossibilità di gestire).

Avevo esordito con l’intento di redigere un resoconto vivace per poi profondermi in ringraziamenti sperticati e sinceri arricchendo l’insieme con i più ghiotti fra i tantissimi aneddoti che avrei da raccontare… Ma l’impresa mi si presenta titanica (e devo terminare prima che la tachipirina finisca di fare effetto); senza contare che dopo xx righe non ho ancora detto nulla.

Sono arrivato a Lucca il mercoledì mattina direttamente alla sala del Coro Arcobaleno (un’ora di ritardo. Il navigatore impone una sua geografia per Santa Margherita di Capannori) ed il tempo è trascorso splendidamente in compagnia di amici ritrovati: i Bucaioli (KBL e la sua dolce morosa, Maci e Valentina), i Seven Nippon (Babil, Sara, Richard e Andrea), Grezza, Cristina, il coro di bambini (giunto il pomeriggio dopo scuola) e Vito Tommaso (che compiva gli anni proprio quel giorno! Festa a sorpresa e sciarpa in regalo da parte nostra ^_^), Perno e Chiara imbucati. E naturalmente Nikolas, Sarah, Ilaria, Beatrice e Alessandro. E Rita, mamma di Nikolas e Cristina (la quale ha preparato torte squisite).
Ivi mi è stata paventata l’offerta di interpretare Cybernella (la conoscevo bene ma non l’avevo mai cantata prima; ignoravo anche fosse opera di Edoardo Vianello) e l’abbiamo provata una volta al volo.
In assenza dell’autore di Abbronzatissima, che era passato per testare solo un paio di volte la sigla del comics, ero stato delegato a cantare la stessa durante le prove ed ho quindi iniziato ad apprezzarla più di quanto avessi pensato i giorni passati.
La sera abbiamo visto il palco per la prima volta, ricevuti quindi da Gianlucca i pass e l’indirizzo della bisca clandestina dove abbiamo cenato a scrocco (la prima di TRE formidabili cene offerte) la cui cucina si è rivelata SQUISITA!!!
I difficili cori che Vito esige stavano frattanto entrando in circolo e con Jem ci siamo fatti coraggio.

La mattina di giovedì io ed il Grezza siamo ripartiti dall’appartamento in centro (nel quale abbiamo alloggiato per tutta la fiera) e ci siamo recati di nuovo in sala prove ove abbiamo rifatto l’intera scaletta. E’ seguito il sound check sul palco che in effetti è finito poco prima delle 15 (ora di inizio). Il concerto è stato splendido e piacevole, il pubblico presente in quell’ora infelice ci ha dato tanto calore, i bambini hanno al solito spaccato di brutto.
Vianello è un interprete superbo (se si studia i testi) e mi sono trovato un po’ intimorito a cantare per lui Cybernella (provata solo due volte) cosciente anche del fatto che il pubblico avrebbe preferito sentirla interpretata dall'autore. Ma è andata così, bilancio ampiamente positivo, i cori “adulti” si sono riusciti a sentire sopra e sotto (a differenza dello scorso anno) e un grande -W Radio Animati!- che ha trasmesso la diretta. Un pensiero in più a Nikolas e Sara, con i quali ho sentito un’intesa particolare durante l’esibizione.
Grazie Vito per l’esperienza, la fiducia accordata e le belle parole. A prestissimo!

A precedere il Music Contest si è esibito Yasutoshi Hosokawa, cantante lirico ed insegnante di lingua giapponese.
Quanto alla gara mi sono scompisciato dal ridere con la fantastica Yattaband, ho apprezzato (anche se ero lontano durante) la possente vocalità del cantante dei Cartoni in Faccia; ho quindi invidiato un po’ gli UnderVan Flames: se sono già così bravi a quell’età…
La sera siamo andati col Katsura e Lucyblade a cena in una trattoria favolosa; quelli di Mediaset non sanno cosa si sono persi!!!

Il venerdì è iniziato con una totale mattina di ozio, un pigro giro della fiera e poi allegro ad accogliere La Mente di Tetsuya alla sala prove del Coro Arcobaleno (stavolta avevo salvato il preferito su navigatore)!
Mi sono così trovato a spiegare a Clara dei Cavalieri del Re, sul telefono di Daniele, come trovare la sala prove. Cioè, io e lei al telefono… Oddio, ma l’avete sentita la sua voce??? E’ UNICA AL MONDO, con buona pace di Cristina D’Avena.
La sera è sbocciata col divertentissimo concerto dei Poveri di Sodio! Bravissimi loro, spassosissimo Omar Fantini. Soffrivo un poco (ridendo) per le battute su Marrazzo, ma d’altro canto la satira genuina è questo. Prima botta di freddo (già stavo poco bene) che mi ha portato ad essere l’essere smoccicante che sono ora.
La sera è poi giunta Piperita Patty e siamo andati in braceria con La Mente di Tetsuya ed i Superobots! E’ sconcertante come un evento così mistico accada con naturalezza. Bellissimo momento e cena squisita, fortunatamente nonostante l’insistita cura all’ingrasso la cintura aveva ancora dei buchi. Mi è spiaciuto perdere la Famosa Squadra G ma siamo tracollati a letto presto.
Il Grezza che mi telefona alle due di notte per farsi aprire è archiviato fra le candide allucinazioni date dalla febbre e dall’impegnativa digestione.

Il sabato l’ho passato quasi interamente in appartamento, cercando di contenere influenza e catarro in prospettiva di una esibizione cui tenevo tantissimo.
C’eravate sabato sera e sapete che cosa irripetibile è stata con tutti quegli autori ed interpreti meravigliosi!
Vi ringrazio, voi che eravate nel pubblico. Perché mi avete sostenuto mentre cercavo l’ottava più consona nella prima metà di Robottino (ancora timoroso di non riuscire ad emettere un filo di voce) e siete letteralmente esplosi durante TEKKAMAN e LUPIN3 – SUPER HERO. Il mio intervento è stato breve ed intensissimo, sono ancora letteralmente fatto di adrenalina ed endorfine. Ringrazio la mia insegnate di canto, che mi spiegato che quando uno è nella bratta col mal di gola, se applica correttamente la tecnica riesce a cantare lo stesso. E ringrazio tutti coloro sui quali ho scaricato la mia preoccupazione & paranoia e non mi hanno mandato a stendere.
Grazie alla Mente di Tetsuya, che in amicizia mi ha invitato a partecipare a questa avventura specialissima tra i grandi. Ne sono stato davvero onorato.
Grazie a STEFANO BENJO e a STEFANO CYBORG 009, a DANIELE, PAOLO, COSTANTINO, ANDREA, RICHI, MASSIMO. Grazie alle loro famiglie ed ai loro amici per tutta l’amicizia dimostrata.
GRAZIE ALBERTO, perché sei stato presente nei nostri cuori ed hai fatto si che fosse davvero una festa ed un concerto unico e speciale, una occasione di allegria e poche lacrime discrete.

Un affetto profondo mi lega quindi a Depo e Laura dei Freeway. A prestissimo ragazzi, è una promessa.
E poi Dougie e Dave, i Fratelli Balestra… Non riuscivo a credere a che RAZZA DI FESTA E’ STATO RITROVARCI!!! Grazie Clara! Quel bellissimo ultimo cantare insieme sul palco!
Grazie ad Irene, al Razza ed a Dario, storiche e nuova amicizie.
Piccolo rammarico resta il non essere riuscito a scambiare nemmeno una parola con quello straordinario animale da palcoscenico che è CARLO VIC di Cialtroni Animati; non è un caso si sia sempre detto fossero i migliori, è un vero fenomeno.
Grazie ancora a RADIO ANIMATI. Perché siete GENIALI. Perché siete la mia nuova droga (come se ne avessi avuto bisogno) e vi ascolto da mattina a sera. Perché non avevo ancora finito di cantare che mi arrivavano gli sms degli amici che ci avevano ascoltati sulle vostre frequenze. POTENTE!
E’ stato tutto emozionante! Poi però le mie batterie si sono esaurite e purtroppo la cena dei forum (Sigle TV e Bishoonen) la ricordo come una durissima prova di resistenza con molte ore di vuoto mentale! Ricordo che Daniele aveva la mia stessa faccia stravolta ma non avremmo assolutamente voluto mancare.

La domenica è passata in un attimo. La mattina ho tergiversato ancora con Piperita se trattenerci o meno ma infine ho valutato che stavo troppo male (al concerto avevo preso la seconda è più intensa botta di freddo). Siamo partiti quindi salutando poche persone fra i colori vivaci del Cosplay (grande Voltron!)
E questa lunga cronaca finisce qui, con ancora troppa emozione in circolo per potere apprezzare appieno le cose vissute ed il piacere profondo di tanti legami umani. Mi riuscirà tra qualche giorno in prospettiva, col sorgere di un intenso rimpianto ed il senso di attesa per i prossimi incontri.
Ma ancora:
GRAZIE, KANAME!!! Perché esisti, per la tua gioia contagiosa, per le tue torte, per la tua amicizia e per averci offerto ospitalità con grande premura settimane prima dell’inizio.
GRAZIE A GIANLUCCA, FOFFO, NICOLA e agli altri ragazzi dell’organizzazione. Tenervi per i ringraziamenti alla fine sarebbe stato banale! Con tutto quel che avevate da fare siete stati di una disponibilità ed attenzione disumani; mi sono letteralmente beato della vostra gentilezza e ospitalità! Giusto a proposito, se steste cercando uno dei due mazzi di chiavi dell’appartamento è qui con me… Grazie, grazie ed ancora grazie! E grazie a Renato Genovese, che durante il nostro breve incontro nel camper della felicità mi ha detto parole bellissime.
GRAZIE A VITO TOMMASO!!! Potrei sperticarmi in belle parole ma lascio a Perno (che è stato presente fin dalle prove) il compito di descrivere l’esperienza di lavorare con questa magnifica persona e grande musicista. E’ il secondo anno per me, l’ho vissuto come un privilegio ancora più grande. Sapete penso tutti che studio assiduamente da cantante lirico e quindi potrei (ma così non è!) ridimensionare il mio entusiasmo musicale nei confronti delle sigle; ecco, con Vito Tommaso non solo l’entusiasmo è a mille ma imparo da matti!!! Grazie ad Edoardo Vianello... Che voce...
GRAZIE A CRISTINA, A SUA MAMMA ED AL CORO ARCOBALENO!!!
http://www.coroarcobalenolucca.it/
Non serve sia io a dirvi quanto siano strepitosi musicalmente. Umanamente però sono anche meglio!!! Mi hanno accolto, sostenuto ed hanno speso per me parole bellissime.
Una collaborazione tra voi ed i Bishoonen è forse il mio sogno più ardito… Chissà cosa ci riserverà il futuro.
GRAZIE AI SEVEN NIPPON, ai Rock'n Roll Robots (Banda dei Bucaioli) ed ai POVERI DI SODIO!!!
E GRAZIE ALLA YATTABAND per avermi fatto scompisciare dal ridere.
Le sigle ci hanno fatto conoscere, diventare amici e ci hanno dato l’opportunità di queste collaborazioni meravigliose; quindi GRAZIE SIGLE! I ringraziamenti diretti ve li farò personalmente in separata sede.
GRAZIE AL KATSURA!!! Perché l’imminente paternità ti ha reso una persona migliore, piacevole, gentile ed equilibrata. In effetti mi rimangio il grazie a te quanto piuttosto GRAZIE LUCIA per avere reso il chitarrista dei Bishoonen una persona così svergognatamente felice.
GRAZIE FORUM DEI BISHOONEN, SIGLE TV!!!
La cena tutti insieme sabato è stata una ficata paurosa (peccato fossi più morto che vivo). Finchè ci sarete voi a volerci sentire suonare o cantare giuro che darò sempre il massimo. Se mai diventassi davvero un cantante lirico affermato inciderò una Balena Giuseppina alla Pavarotti dedicandola a tutti voi, è una promessa ^_^.
GRAZIE A MOROBOSHI, UFOMAN, YOKOSHIMAN ed al PALAZZO! Lo so io il perché.
GRAZIE A CIU’, che si è imbucato ad entrambi i concerti portando un po’ di bishoonicità con se.
GRAZIE a tutti gli altri amici…
E a presto.

Immagine

P.S.: Mi hanno appunto detto che Ciù, frustrato di non essere stato più invitato sul palcoscenico dal 2007, si è imbucato in concerti a caso.
Qualcuno ha delle foto che lo dimostrino? Qui le stiamo aspettando!!!

_________________
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine


Ultima modifica di Amuro David il mar 3 nov 2009, 15:51, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 0:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 14 mag 2005, 11:01
Messaggi: 133
Località: Maxena 3
Dimenticavo il fatto più rilevante.
L'organizzazione ed il Flash Gordon sono riusciti a fare finire i concorsi Cosplay in tempo per i concerti.
MA VI RENDETE CONTO????
Lucca C&G cresce e diventa adulta.

_________________
Amuro David
--------------------
Voce SHIN BISHOONEN
http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 4:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Sono stati 4 giorni meravigliosi!!!
Del concerto iniziale ho già parlato, mi ha fatto piacere Vedere Edoardo Vianello dal vivo, mi è sembrata una persona molto disponibile e con una voce ancora giovane!!
Il contest è stato appassionante, tutti bravi, ma il pezzo di TriderG7 della Yattaband va ben oltre la musica!
Venerdì sera divertentissimo lo spettacolo di Omar Fantini, Rita Pelusio e i Poveri di Sodio. Questi ultimi non li commento perchè ormai sono una sicurezza, quello che mi ha piacevolmete sorpreso è Omar Fantini che dal vivo rende molto meglio che in televisione, oltre a essere un grande improvvisatore.
Sabato grandissimo concerto in onore di Alberto. E' fantastico vedere così tante persone sul palco, tra ottimi musicisti e grandissimi interpreti originali.
Questa manifestazione si è conclusa degnamente con il concerto dei Fratelli Los Angelis, bravissimi come sempre con finalmente un po' di sigle di anime!!!
Bravissimi anche tutti quei gruppi che ho visto ma per motivi di tempo non commento (tipo Cartoni Animali 20thCentury band ecc...).
Soprattutto però mi preme dire una cosa. Oltre gli eventi, quello che ha reso indimenticabile anche questa edizione è stato il ritrovarsi con fantastiche persone come voi!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 11:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Mi è piaciuto tanto il resoconto di Amuro, pieno di entusiasmo ma mai lacrimoso :)

E' stato molto bello il fatto che Radio Animati abbia trasmesso tutto, anche se io ho sentito solo qualcosina. Una geniale idea che cambierà per sempre la fruizione della manifestazione.

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
grezza ha scritto:
...
Unica pecca la mia stanchezza che mi ha fatto sbagliare i conti al momenti della raccolta del conto (Sandy... ti ho pensato molto in quei momenti... :lol: ) :oops:

Ahahaha :lol: sapessi quante volte li ho sbagliati io :P E' che poi in qualche modo il bandolo della matassa si trova sempre! :D

Che bello leggere i vostri resoconti! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 13:44 
Non connesso

Iscritto il: mar 17 mag 2005, 16:02
Messaggi: 996
Località: Vicenza
Anch'io mi sono portato a casa un po' di febbre come souvenir.. :lol:
Per me è stata una grande emozione incontrare, ben due volte, Akemi Takada, parlarle (ovviamente con l'interprete) e ricevere il suo autografo.. Caspita, colei che ha disegnato Creamy e tanti altri personaggi televisivi...la' in mezzo a noi!
Poi da collezionista, e' stato un vero miracolo reperire i braccialetti di Miracle Girls, Terry e Maggie, che cercavo da dieci anni..e non li ho neanche pagati piu' di tanto.
Mi ha fatto piacere, inoltre, rivedere in molti stand libri e gadgets di serie famose, come la stessa SailorMoon, che negli ultimi anni mi sembravano un po' spariti a favore di tanti titoli semisconosciuti.
Infine e' stato fantastico vedere nello stesso giorno Cristina D'avena e Clara dei Cavalieri del re..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 13:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 ott 2007, 9:00
Messaggi: 795
Località: San Salvo
Adesso che mi sono ripreso quasi del tutto , mi permetto di contribuire ai resoconti!
Lucca è un grande momento di incontro ed evasione dalla realtà, essendo stato per me e per i miei compagni il secondo anno, c'è stata la possibilità di approfondire ( per quanto possibile) le conoscenze fatte l'anno scorso con molti di voi forumisti, e godersi ancora di più tutti i concerti e gli incontri fatti!
I concerti GRANDIOSI tutti , da Vito Tommaso alla Mente, I Fratelli ci sono sfuggiti per questioni di rientro alla base.
Ringraziare per l'accoglienza e l'affetto sarebbe davvero scontato ma ad onor di cronaca, non posso non fare i nomi di chi ci è stato più vicino e ci ha fatto sentire parte della "famiglia" quindi procedo:
Sparky: grande amico sempre presente e sempre disponibile a sopportarci!
Wally: è un genio sempre in tutte le occasioni
Richard: a lui va tutta la mia stima come persona e come musicista!
Renè: se non ci fosse stato lui non sarebbe stato lo stesso
Jonathan : è un vero MITO
I Uatà : siete fortissimi tutti
I Cartoni in Faccia : siete Abruzzesi per merito :D
MarMa : presidente!
Lo staff di RADIOANIMATI
KBL, Simone,Fatina e Ransie, Babil, Jem, Kaname, Antani, Kinoppi, Gojira'54, Perno, Tarrasque e Venusia e tutti per la fantastica quanto inimitabile compagnia.
LFS.G : che SERATONA indimenticabile, ragazzi grazie!!!

_________________
Cerettatore procionico

Immagine


http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 13:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
AlexKatsura ha scritto:
Peccato per chi se l'e' perso, perche' credo sia stata un'occasione piu' unica che rara.

grazier per infierire!!! :evil: :evil:

Io ero a casa con l'influenza e mi sono persa tutto!!!!! :cry: :cry: :cry:
Soprattutto il ritorno (o toccata e fuga) di Carlo Vik sul palco!!! :x :x :x

Cmq volevo ringraziare Radio Animati in primis, perchè grazie alla diretta il concertone di sabato sono riuscita a seguirlo alla meno peggio.

Grazie a Ikebana e Yu che mi hanno chiamata alternativamente sui pezzi di Carlo!! Piangevo a dirotto!!! :oops:
se aspettavo la mia dolce metà facevo notte... considerando che il signorino aveva il cell scarico :?

Grazie all'FCI per avermi inserito nel gruppo per il regalo (Vi voglio bbbbene!!!) :oops:

Sinceramente speravo in commenti negativi, così, giusto per invidia!!! :lol:

Un altra cosa mi è veramente dispiaciuto aver perso : i PdS venerdì pomeriggio! Nessuno ha ripreso?

Un bacio invidioso a tutti


ps per Venusia: hai compiuto il tuo oneroso dovere? :roll:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LUCCA 2009: lampi di vita
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 14:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
lauchan ha scritto:

Grazie all'FCI per avermi inserito nel gruppo per il regalo (Vi voglio bbbbene!!!) :oops:



ps per Venusia: hai compiuto il tuo oneroso dovere? :roll:


Per il regalo...ci mancherebbe! Ad ogni modo: obiettivo raggiunto con Vik emozionato ( ovviamente il regalo l'ha consegnato la Afra :D )

Per quanto riguarda l'altra cosa...si l'ho fatto, è stato difficile ma l'ho fatto. Solo per te, eh

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luccacomics 2009 concerti
MessaggioInviato: mar 3 nov 2009, 17:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 1 ott 2009, 14:47
Messaggi: 1186
Un'edizione sottotono, soprattutto dal punto di vista degli Originals, per quanto riguarda l'aspetto Music della Fiera di Lucca non si vedeva da anni e anni.
L'aver spostato il palco, anche se per esigenze tecniche, ha danneggiato la sua utilità del 50%.

Ad ogni modo un'edizione della fiera di Lucca molto grande, ma dai contenuti credo modesti, nessuna novità eclatante in nessun settore, niente di nuovo... insomma che anche il settore Comics and Games abbia risentito della crisi?

Il Japan palace molto interessante come idee, ma al piano terra era più che altro un gran bazar caotico, gli spettacoli un pò imprevedibili negli orari ed un piano superiore a mio avviso molto mal utilizzato.

Insomma, ci si tornerà l'anno prossimo ma spero si cambi direzione. Crisi o non crisi 12 euro di biglietto si comincia a pensare che non li valga più.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it