Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 16 apr 2024, 7:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 giu 2010, 18:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 17 set 2006, 22:58
Messaggi: 89
Finalmente la cantante delle 4 (quasi 5) sigle di Pretty Cure esce allo scoperto, il portale supereva l'ha contattata per un intervista che hanno pubblicato e che riporto anche qui:


Giorgia Alissandri

Immagine

Giorgia Alissandri è un’ artista poliedrica. Cantante,attrice e pianista,svolge anche attività didattica in varie scuole di Milano e hinterland. Non le mancano esperienze televisive, Doppiatrice per documentari su Rai3, e pubblicità televisive e radiofoniche, <b>ha registrato tre sigle di cartoni animati:” Pretty Cure”,”Pretty Cure Max heart” e Pretty cure Splash Star”</b>

PRESENTATI
Ciao, sono Giorgia Alissandri e sono cantante, pianista, attrice e…..barzellettiera…..

QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE ARTISTICA
La mia passione artistica nasce da bambina, mio padre ha voluto che all’età di otto anni studiassi pianoforte visto che lui era musicista e cantante, quindi ho seguito il suo consiglio.

COM’E’ IL TUO RAPPORTO CON IL MONDO RADIOTELEVISIVO
Adoro sia la radio che la televisione; ho partecipato a varie trasmissioni televisive dal ’97 ad oggi con diversi ruoli, come barzellettiera a “La sai l’ultima?” vincendo la puntata nel ’97,come cabarettista in diverse reti private,pubblicità varie e cantante in rai,l’ultima l’anno scorso con Paola e Chiara ai “raccomandati” con la conduzione di Pupo e quest’anno a Canale Italia ad “ho imparato una canzone” di cui ho cantato la sigla dell’omonimo programma che ha visto la conduzione di Povia. Nonostante adori la radio e la mia preferita è RMC …..non sono riuscita a fare nulla,(per il momento) a parte qualche passaggio con il disco realizzato nel 2003 intitolato “Sinceramente non tuo” edito da Sony Music con gli “equiVoci” di cui io facevo parte <b>insieme a mia sorella Alessia che tra l’altro anche lei ha cantato con me una sigla delle “PrettY Cure : Yes Pretty cure 5 go go” .</b>

QUAL’E’ IL CANALE TELEVISIVO CHE GUARDI PIÙ FREQUENTEMENTE
Mah…ultimamente guardo poco la tv…..per problemi di tempo…..e me ne dispiace….quindi non ho un programma preferito, quando capita mi guardo volentieri “Chiambretti Night” o adoro “Mr.Bean”; mi piacciono programmi d’intrattenimento e attualità e……<b>CARTONI ANIMATi!!!!!!!!!!!!!</b>

QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON
La mia passioni per i cartoon nasce da subito…..forse avevo 3 o 4 anni quando ho visto per la prima volta Heidi!!!!

IL TUO CARTOON PREFERITO
<b>A parte Pretty Cure…..</b> amo i cartoni della mia infanzia quindi Candy Candy e la mitica Lady Oscar!

HAI UN SITO WEB
Ho un sito : www.casadellamusica.org ed è nato per sponsorizzare le mie attività che sono :organizzazioni di spettacoli d’arte varia e la mia scuola di musica che gestisco insieme a mia sorella : “LaSiFa”……in effetti è un nome che fa un po’ sorridere, ma il nome nasce dal dubbio perché io e Alessia eravamo incerte se farla o meno e la domanda che ritornava spesso era : ma allora,questa scuola di musica ….la si fa….o non la si fa?? E la risposta era : LaSiFa!!!

PROGETTI FUTURI
Per il momento vorrei portare in giro un musical sempre con la collaborazione di mia sorella e quindi quest’estate lavoreremo su questo… ci sarebbe anche l’idea di realizzare una trasmissione televisiva musicale.

SOGNI NEL CASSETTO
I miei sogni nel cassetto sono tanti e riguardano sempre la possibilità di esprimermi in lavori teatrali e televisivi,non ne ho uno in particolare…o meglio…cerco di attenermi alle mie possibilità….poi i miracoli possono anche avvenire e per me è già un miracolo quello che ho fatto fino ad ora….quindi sono contenta così….mirando sempre in alto ovvio…..ma prendendo per buono quello che la vita offre…

Un saluto e grazie per l’interessamento!

Sigla 1: http://www.youtube.com/watch?v=HGCJorf7T7Q
Sigla 2: http://www.youtube.com/watch?v=qIyjYpQ4yJs
Sigla 3: http://www.youtube.com/watch?v=5Z8RrcUgL_U
Sigla 4: http://www.youtube.com/watch?v=nX2s4h-m9Jc


http://guide.supereva.it/cartoni_animati/i...rgia-alissandri

Ricordo che Pretty Cure è in onda sul canale Rai Gulp (digitale,sky e web) 6 volte al giorno con ottimi risultati di pubblico.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 16:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 20 feb 2007, 18:37
Messaggi: 2590
una parte di questaa sigla mi ha ricordato la canzone "Videogame" di Cristina D'Avena nella parte in cui dice "Gioca Gioca"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it