Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 17 apr 2024, 0:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 nov 2009, 16:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 14 ago 2008, 13:30
Messaggi: 1400
Cristina ha preso un piccolo momento allo zecchino per parlare del CD.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 19 nov 2009, 18:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
MarMa ha scritto:

se non ho capito male, ci saranno...[/quote]

Davvero... :music: :music: speriamo veramente sarebbe una bella mossa :mago:
Una volta tanto la rti pubblicizzerebbe un cd di qualità!! :clown: :clown:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 13:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Credo sia il comunicato stampa RTI Music:

Dopo 28 anni di successi legati alle sigle dei cartoni animati Mediaset e più di 6 milioni di dischi venduti, Cristina D'Avena torna sulla scena discografica con un nuovo ed insolito progetto: per la prima volta si rivolge al grande pubblico, non solo a quello dell'infanzia, e lo fa con un album di canzoni dedicate al Natale, canzoni senza tempo, recenti e non, ma divenute ormai dei classici della tradizione natalizia. 12 sono le canzoni reinterpretate dalla cantante bolognese, che per la prima volta nella sua carriera incide anche in lingua inglese; tra esse trovano posto "Bianco Natale", "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey, "Santa Notte (Stille Nacht)", "Happy Xmas (War Is Over)" di John Lennon e una versione in italiano di "The Prayer", originariamente cantata in duetto da Celine Dion e Andrea Bocelli. Tra le chicche, una speciale versione di "Childhood", brano poco conosciuto ma molto suggestivo del Re del Pop Michael Jackson, nonché una rivisitazione moderna della storica sigla di Cristina "Alla scoperta di Babbo Natale".

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 16:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
non vado matto per le canzoni di Natale (a parte il Christmas Dance dei cavalieri che è l'unica eccezione).

Però mi incuriosisce un po' questo:
Hiroshi ha scritto:
una rivisitazione moderna della storica sigla di Cristina "Alla scoperta di Babbo Natale".


:detective:

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 18:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Finalmente il sito ufficiale ha inserito la copertina del cd....e c'è anche un'altra novità Il nuovo album "Magia di Natale" è in vendita in esclusiva in tutti i Media World a partire già dal 20 Novembre, mentre il 27 in tutti gli altri......che notizia!!! :spin: :spin:

http://www.cristinadavena.it :mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
aggiungo che sul sito di Cristina c'è un'anteprima di 30 secondi di "Happy Xmas (War is Over)" di John Lennon

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 21:04 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Complimenti a Cristina che finalmente canta in inglese pezzi veramente molto complicati la riuscita di questo cd c' è, peccato che non ci sono pezzi inediti...... carina la nuova versione di Alla Scoperta di Babbo Natale!
Il prezzo è speciale 9,90 (solo al Media W)
Mancano i testi di tutti i brani, ci sono 5 bellissime foto!!!
Continua....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 13:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
una preview del nuovo arrangiamento di Alla scoperta di Babbo Natale



_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 18:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Finalmente stamattina ho acquistato il meraviglioso cd, che ho ascoltato gia' 2 volte......che dire è un vero gioiellino dove ascoltiamo una Cristina anche inedita in alcune canzoni; le canzoni sono una piu' bella dell'altra e devo dire che le musiche sono fantastiche, veramente complimenti a valeriano chiaravalle per questo progetto, e complimentissimi a Cris che è stata spettacolareeee....un disco d'oro se lo merita tutto anche di platino!!!Glielo auguro di tutto cuore..... :mago:

Dunque: :spin:

1. Santa Notte (Stille Nacht) - mi ha davvero emozionato, veramente belle e molto sentita da brividi....
2. Bianco Natale - devo dire che ha un'arrangiamento molto originale e cristina la canta divinamente....
3. Ginge Rock (Jingle Bell Rock) - molto divertente, mi prende un sacco
4. O Holy Night - anche questa crea una bella atmosfera natalizia
5. Il Natale arriva in città - veramente carinissima e cri canta con tanto entusiasmo e allegria
6. Happy Xmas (War is over) - beh che dire un vero capolavoro, cri l'ha cantava sempre in italiano, e sentirla edesso anche in inglese fa un certo effetto, anche questa molto toccante....
7. Ninna Nanna di Brahms - mi piace molto questa nuova versione,
8. Din Don Dan (Jingle Bells) - davvero spassosissima con una cristina formidabile...
9. Alla scoperta di Babbo Natale - bellissima re-interpretazione...brava cri cri
10. All I want for Christmas is you - una versione molto divertente, c'è da dire che è difficilissima questa canzone e cri l'ha fatta a suo modo bene...
11. The Prayer (italian version) - davvero notevole l'interpretazione di questo duetto, mi piace moltissimo siammusica che voce, molto emozionante sentire Cristina e una bambina cantare insieme questo pezzo....
12. Childhood- qui proprio non ho parole per descriverla, ho avuto i brividi dalla prima nota all'ultima, sembra proprio che sia stata scritta x cristina, davvero super convolgente, una musica fantastica e la voce di cri è divina in questo pezzo, davvero un omaggio riuscito e molto toccante.


Cristina sei unica e questo nuovo lavoro ne da l'ennesima prova tangibile, grazie x questo dono che ci hai voluto fare....sarà x me la colonna sonora di tutti i miei natali...un cd da 10 e lode.....talmente belle che non sembra nemmeno targato Rti music, per quanto è bello.....pure le foto e la dedica che hai fatto...insomma grazie di tutto!! Spero tanto di vederti in tutte le trasmissioni tv a pubblicizzarlo xkè se lo merita proprio!!Grande cri cri number 1 forever.... :music: :music:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 20:09 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
L'unica cosa che mi dispiace è che anche qui questo cd passi inosservato come in alcune catene italiane, mentre se fosse dei Cavalieri del Re saremmo già alla pagina 800 di elogi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 20:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Non mi sembra il caso di dire una cosa del genere

Prima di tuto il CD non è ancora disponibile nei negozi e praticam,ente nessuno lo ha ancora preso (io per esempio prima di sabato non posso andare in giro per negozi)

In secondo luogo ricordo ancora benissimo le critiche anche feroci sull'ultimo CD di musica elettronica del maestro Zara

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 20:22 
Non connesso

Iscritto il: ven 25 mar 2005, 18:44
Messaggi: 686
Località: Genova
Il cd è già uscito in alcune catene Mediaworld 1 settimana fa, e oggi in quache posto si trova... quindi mendiamente sono già 8/9 giorni che il cd è in commercio.

Solo che per pre-giudizio un cd di Cristina non merita ascolto... :) Quando un progetto del genere avrebbe dovuto fare un po' più parlare... ha postato solamente chi segue Cristina... anche con critiche (possibilmente costruttive) ma almeno parlarne... :|


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 12:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
segnalo che il cd "Magia di Natale" è in vendita anche su iTunes
http://itunes.apple.com/it/album/magia- ... d343026855

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 14:56 
Non connesso

Iscritto il: ven 18 giu 2004, 11:58
Messaggi: 335
Io segnalo che il cd è entrato finalmente in classifica !!!

http://www.fimi.it/classifiche_result_a ... =11&id=282

Si trova anke su Ibs !

http://www.ibs.it/cd/100/100pge.asp?rz=3


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 dic 2009, 17:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 set 2008, 21:23
Messaggi: 36
:roll: mamma mia che miseria....ma c'era da aspettarselo...il cd non so trova in giro e la promozione è stata invisibile.....lo spot che si doveva vedere...non s'è ancora visto...chissà mai che lo mandano il 2 mattina :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 dic 2009, 18:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 lug 2009, 17:46
Messaggi: 185
Il cd Magia di Natale di Cristina nella Classifica settimanale che va dal 30-11-2009 al 06-12-2009 della fimi.it è salito alla posizione numero 78 salendo di ben 13 posizioni, rispetto alla classifica precedente.... :spin: :spin:
http://www.fimi.it/classifiche_result_a ... =12&id=283

Mentre nella classifica ibs.it il cd sale alla posizione 43 salendo di 12 posti....
http://www.ibs.it/cd/100/100pge.asp?rz=2

Che bello speriamo che salga ancora di piu' nelle prossime settimane, continua cosi' cri cri !!!
:mago:

_________________
http://teneramentecristina.forumup.it
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 18:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
il disco è ascoltabile anche su dada.it
http://www.dada.it/music/cristinadavena ... 5536a.html

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 dic 2009, 21:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Avevo sentito "alla scoperta di Babbo Natale" e mi è piaciuta ( soprattutto mi è piaciuta più dell'originale :mrgreen: )

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it