mah fino ad ora delle ospitate fatte non ho niente da ridire, e poi Belen non mostra solo il c... fa anche dei discorsi di senso compiuto cosa che molte/i non sanno fare. Le sigle di Cristina D'Avena comunque sono ancora ascoltate dai bambini di oggi altrimenti il disco l'anno scorso non entrava manco in classifica, una bella ospitata a Peter Pan la vedrei bene proprio perchè lei piace ancora a molti bimbi, mi dispicace molto che non avverrà
Sicuramente non si da più alle sigle più l'importanza di una volta, visto che non sembrano più interessati a fare promozione come detto sopra, ma i bambini alcune sigle le ascontano ancora e non solo nuove
questo è un programma dell'anno scorso dove i bambini telefonavano e chiedevanola loro canzoncina/ sigla tv che piaceva, qui ho lo screen shot di una tabella con le richieste

le richieste riportate nella tabella sono: Heidi, La Carica dei 101 (una canzone tratta dal film), L'Ape Maia, Mermaid Melody Principesse Sirene, Anna dai capelli rossi, l'Arca di Noè (??????),
Che Campioni Holly e Benji, Torero Camomillo, Heidi,
I Puffi, Dragon Ball, ??, ??, Pippi calzelunghe (telefilm), e gli altri non riesco a capirli..
nel corso delle puntata sono state chieste anche Creamy, Georgie e molte altre sigle della D'Avena per cui si ritengo che lei come anche alcune vecchie sigle o canzoni per bambini siano ancora attuali, e una presenza in questa trasmissione di canale 5 (che a me pice molto) sarebbe più che giustificata; è che non è una trasmissione SOLO per bambini, ma è una trasmissione per famiglie vista anche da bambini.