Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 9:28 
Non connesso

Iscritto il: dom 28 mar 2010, 9:09
Messaggi: 1
Salve, desideravo sapere se esistono cd o musicassette o dischi di raccolte di sigle dei superrobots, intendo non muscicassette uscite anni fa, per intenderci, "quando eravamo piccoli", bensì come il live in cd uscito qualche anno fa a Lucca Comics, quando hanno fatto anche la conferenza. Magari la registrazione del concerto dei 30 anni, in cd o ancor più magari, permettetemi l'italiano maccheronico, in dvd. Esitono poi i dvd o i cd dei concerti di Lucca Comics?
grazie
p.s ancora ad esempio qualche anno fa i fratelli Balestra e i Cavalieri del re hanno fatto uscire delle raccolte di inediti e successi, come Muteking rivisitato e votato via forum per il cd dei fratelli Balestra. :music:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 mar 2010, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14591
Località: Base Antiatomica
Io ignoro se siano previsti CD o DVD di Lucca o del Trentennale. Sicuramente riprese audio e video sono state fatte in entrambe le occasioni. Se i Superobots dovessero realizzare qualche cosa del genere, sul forum non mancheremmo di parlarne... dai un'occhiata di tanto in tanto :wink:

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it