Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 8:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 14:51 
Non connesso

Fonte:AnimeFun

Immagine

Gradite repliche e altre novità per il canale di Mediaset Premium dedicato ai giovani (e, perché no, ai meno giovani): stiamo parlando di Hiro - The next level! Vi andiamo a snocciolare tutte le novità animate del canale per il mese di maggio 2010:

dal 1° maggio fa di nuovo capolino Let's go Taffy: le repliche della serie aspetteranno i fans alle ore 10:05 del mattino, ogni giorno, al posto di Anna dai capelli rossi.

Dal 6 maggio, la nuova ed inedita stagione di Grossology, tutti i giorni alle 15:25.

Dall'8 maggio Il mio amico Huck lascia spazio alle repliche della serie Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, ore 08:15 e 13:00 circa, mentre dal 14 maggio ritorna My Melody - Sogni di magia al posto de Il cuore di Cosette (10:45 e 17:10).

Per colmare il divario di puntate fra mattino e pomeriggio, il 14 maggio ritornerà brevemente Marsupilami, che lascerà il passo a Lady Oscar dal 31 maggio (maggiori informazioni di seguito).

Il 20 maggio Mille magie Doremì lascia spazio a Magica Doremì (10:30 e 16:45).

Il 22 maggio Che drago di un drago! ruba il terreno de L'isola della piccola Flo (07:00 e 11:25). Il 31 però Che drago di un drago fa subito le valigie per far approdare su Hiro Benvenuta Gigì.

Dal 27 molte novità: cominciamo con A baby and I, passato unicamente su IT! qualche anno fa; la serie torna su Hiro alle ore 15:50 e 20:35, prendendo quindi lo spazio di Lady Oscar, che tornerà con un'altra replica alle ore 09:30 e 16:15 (al posto di Rossana), dal 31 maggio. Il segreto della sabbia godrà di un'altra replica, per chi non è ancora riuscito a vederlo: dal 27 maggio, ore 12:35 (Mirmo! quindi ci saluta, per il momento).

Il giorno dopo (28 maggio) parte Sailor Moon e il cristallo del cuore, gli orari sono i soliti: 17:35 e 21:30.

I movie del mese, tutti in replica e in onda al lunedì, ore 21:00 circa:

03 maggio - Detective Conan The movie VI: Il fantasma di Baker Street
10 maggio - Detective Conan The movie IV: Solo nei suoi occhi
17 maggio - Detective Conan The movie III: L'ultimo mago del secolo
24 maggio - Detective Conan The movie II: L'asso di picche
31 maggio - Detective Conan The movie I: Fino alla fine del tempo

A fine mese inoltre la sesta stagione di Detective Conan (in replica) e prossimamente i nuovi episodi di Naruto Shippuden II e One Piece VIII. A metà giugno, come promesso, le nuove puntate della quarta stagione di Yu-Gi-Oh! GX.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 19:11 
Non connesso

Sarà contento chi paga un canale composto dal 90% di repliche.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 13:32 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:

Essendo già abbonato a sky non ho intenzione di pagare un altro canale, è vero quello che scrivi, ma è anche vero che è sempre 10 volte meglio di italia 1 che ormai propone cose inguardabili.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 14:03 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:

io il segreto della sabbia,A baby and, il mio amico huck(da oltre 15 anni),grossology,kamen rider,mar,z gundam,gadget e gadgettini(che su italia1 è andata a metà) e tantissime altre non le ho mai viste su italia1 oppure non ci sono da anni,
x cui non le considero repliche,e nessuno può considerarle tali a meno che voglia essere subito contraddetto :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 14:31 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:

Beh, non è molto diverso da chi compra un DVD di un film che ha già visto al cinema.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 14:56 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Beh, non è molto diverso da chi compra un DVD di un film che ha già visto al cinema.

Non proprio, un dvd non continui a pagarlo tutti i mesi :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 16:09 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Se ogni mese compri un DVD diverso sì.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 18:18 
Non connesso

scappieroro ha scritto:
mentre dal 14 maggio ritorna My Melody - Sogni di magia al posto de Il cuore di Cosette (10:45 e 17:10).

Yusaku in altro forum segnala che gli episodi inediti di My Melody non sono ancora pronti, per cui andrà in onda Fancy Lala

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 mag 2010, 18:20 
Non connesso

Considerando che su Italia1 ormai è rimasto solo Kilari e SpoongBob, ne vale la pena. Peccato che serie che il pubblico seguiva in chiaro (Come One Piece e Naruto) sono state interrote per "venderle" con il DT.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 0:58 
Non connesso

Chansu ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

io il segreto della sabbia,A baby and, il mio amico huck(da oltre 15 anni),grossology,kamen rider,mar,z gundam,gadget e gadgettini(che su italia1 è andata a metà) e tantissime altre non le ho mai viste su italia1 oppure non ci sono da anni,
x cui non le considero repliche,e nessuno può considerarle tali a meno che voglia essere subito contraddetto :D

Sempre repliche sono.

Un conto poi è pagare per un canale che trasmette 24 ore su 24 programmi per ragazzi che idealmente trasmette il 50% di novità e il 50% di repliche e un conto è pagare un canale che non solo non trasmette 24 ore su 24, ma che trasmette il 90% di repliche e il 10% di novità. E poi le repliche di uno stesso cartone vengono proposte in più orari quindi lo spazio per trasmettere novità e altri cartoni diminuisce molto.

Concordo che ormai i fasti di italia 1 sono ricordi lontani. La rete punta palesemente solo sulle puppe delle pupe e ha raggiunte l'apice del trash. Davvero sconfortante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 1:01 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Lunlun ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Se ogni mese compri un DVD diverso sì.

DVD diversi che scegli e apprezzi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 mag 2010, 12:23 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Chansu ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Sempre repliche sono.

Un conto poi è pagare per un canale che trasmette 24 ore su 24 programmi per ragazzi che idealmente trasmette il 50% di novità e il 50% di repliche e un conto è pagare un canale che non solo non trasmette 24 ore su 24, ma che trasmette il 90% di repliche e il 10% di novità. E poi le repliche di uno stesso cartone vengono proposte in più orari quindi lo spazio per trasmettere novità e altri cartoni diminuisce molto.

Concordo che ormai i fasti di italia 1 sono ricordi lontani. La rete punta palesemente solo sulle puppe delle pupe e ha raggiunte l'apice del trash. Davvero sconfortante.

x me non sono repliche...
poi cosa pretendi se anche cosi fosse x un canale che si paga 1 EURO AL MESE???????

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora