Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 23 apr 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: sab 2 ott 2010, 0:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Finalmente, era ora! Peccato però, solo 16 tracce sono poche :| Ma perchè fanno i pezzenti e non riempiono sti cd. Questo dovrebbe essere una raccolta, lo potevano fare uno sforzo. Sono comunque contento per la versione di All'arrembaggio, vedremo come sarà (a quanto pare solo Vanni come solista).
PS la cover non si può guardare :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: sab 2 ott 2010, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 lug 2005, 12:35
Messaggi: 411
Località: Avezzano (AQ)
mi chiedo se la versione di 'io credo in me' sia quella della seconda serie, con la stessa musica, ma le parole diverse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
La raccolta è già disponibile su iTunes, http://itunes.apple.com/us/album/giorgi ... d398376717

Il CD contiene altre novità oltre al brano inedito Hypnotic Remix, ovvero nuove versioni di alcune sigle:

  • What's my destiny Dragon Ball [electric slow version]

  • Blue Dragon [2010] - canta solo Giorgio

  • All'arrembaggio! [2010] - canta solo Giorgio

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: ven 22 ott 2010, 15:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Ma dai! Su Ibis non si capisce se esce o meno poichè non ti dà la possibilità di prenotarlo o di metterlo nel "carrello" (eppure la data di uscita è ferma al 26 ottobre).
UP sto ascoltando i pre-ascolti e devi dire che All'arrembaggio cantata così è un pò orrenda (per quel poco che ho sentito), non vedevo l'ora di ascoltarla ma se è tutta così: cantata in modo sguaiato e dizione da far venire la pelle d'oca :|
Avrei preferito qualche base, invece dei vari rifacimenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: dom 24 ott 2010, 16:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Hiroshi ha scritto:
La raccolta è già disponibile su iTunes, http://itunes.apple.com/us/album/giorgi ... d398376717


a 8.99€ e collocato nella sezione "Colonne Sonore" (!!!) e non in "Musica per bambini"

aggiungo che c'è anche un bel banner pubblicitario all'interno dello stesso iTunes Store Musica

Immagine


mi sa che non resisto fino al 26 e me lo compro in serata...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: ven 5 nov 2010, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Questa mattina mi è arrivato il cd e devo dire che sono rimasto deluso! Prima di tutto ancora non mi spiego perchè mi tocca comprarlo su internet, poichè il i cd qui non arrivano, giungono solo i vari Nonna Pina e i cd taroccati ed è davvero un controsenso, una cosa ridicola. Ma sono rimasto deluso perchè il cd è fatto col culo: nella cover sono presenti immagini di cartoni le cui sigle NON sono presenti nel cd e questo fa intendere che il progetto doveva essere più ampio, infatti 16 tracce sono davvero poche; seconda cosa, la qualità audio è altalenante e nel 2010 mi sembra davvero assurdo, un insulto per gli utenti. La cosa che più è sconvolgente è che la tracklist scritta nel retro è sballata, a parte 4 tracce tutte le altre sono messe a caso! Hanno anche il coraggio di venderlo il cd? Non si rendono conto che lavorano con il culo? E poi si sente in televisione "non scaricate la musica, comprate i cd originali"! Con che faccia lo dicono?! Io compro materiale originale, ma se mi danno cacca, che cacca ritorni a loro. La prossima volta ci penserò bene prima di acquistare un cd RTI...vorrà dire che me lo farò copiare. Sono stanco di regargli i miei soldi e ritrovarmi della cacca!

UP mi sono appena accorto di un'altra minchiata: nel cd sono descritte 17 tracce, ma in realtà ne sono incise 16!!!!!!!!!!!! La sigla di Dragon Ball (track 2) NON c'è! Pure questo han fatto!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 21:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 760
cavaliere ha scritto:
UP mi sono appena accorto di un'altra minchiata: nel cd sono descritte 17 tracce, ma in realtà ne sono incise 16!!!!!!!!!!!! La sigla di Dragon Ball (track 2) NON c'è! Pure questo han fatto!!!!



..se noti, hanno indicato 16 canzoni (i numerini in verde -che indicano il numero traccia- sono da 1 a 16, NON 17), hanno "solo" fatto confusione col titolo della prima, What's my destiny Dragon Ball è diventata

1 What's my destiny
2 Dragon Ball


Strano però che questa svista non si presenti all'interno della track list interna al libretto che invece riporta l'elenco corretto delle canzoni.

_________________
...anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente...a quelli che mi dicono che dormo troppo e non faccio niente, rispondo che a scocciare gli altri non ci si guadagna niente .......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 21:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Virgo ha scritto:
Strano però che questa svista non si presenti all'interno della track list interna al libretto che invece riporta l'elenco corretto delle canzoni.



secondo me perché la grafica del libretto era già stata fatta, mentre per quella del retro del cd ci hanno messo mano dopo, probabilmente da quando il cd nato come doppio è diventato invece singolo
così si spiegherebbe anche holly e benji presente come immagine in copertina ma non presente nella tracklist

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 21:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Virgo ha scritto:
...


Quanto tempo :)

L'irresistibile tentazione del messaggio n.700? :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 21:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 760
Hiroshi ha scritto:
Virgo ha scritto:
...


Quanto tempo :)

L'irresistibile tentazione del messaggio n.700? :P



Ben trovato. Sai che non lo avevo notato ? Solo a post inviato mi son accorto del traguardo "700"

...ho vinto qualcheccosa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
...anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente...a quelli che mi dicono che dormo troppo e non faccio niente, rispondo che a scocciare gli altri non ci si guadagna niente .......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 21:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Virgo ha scritto:
...ho vinto qualcheccosa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Temo di no.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [CD] Giorgio Vanni Collection
MessaggioInviato: mer 10 nov 2010, 23:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
Svirgolo ma ci sei ancora? :D Adesso farai nevicare :?
Della svista di Dragon Ball infatti non mi ero accorto, me l'ha fatto notare un amico e la penso come Marma, il progetto doveva essere più ampio. Però ragazzi, dai, lavorano con il sedere, è possibile che non c'è un omino che controlli prima di andare in stampa? :|


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it