Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 12:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: mer 7 lug 2010, 17:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
dancasti ha scritto:
il punto è che sabato non è esattamente una di quelle cose aggratis che non pesano sull'idea di un weekend intero... g:-?
cmq, non è cinese, ma arriva dalla cina (che significa che c'è un costo)... g:roll:


E che vuoi che sia? Coi tuoi 12000€ netti mensili... :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: mer 7 lug 2010, 17:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
non sò se verrò regà, il programma a dire il vero non mi entusiasma come gli altri anni e poi non sò se il mio budget me lo permetterà...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 11:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
Neron ha scritto:
Dopo aver visto la lista degli ospiti, credo che non andrò.


Peggio per te. Vatti a leggere le recensioni degli anni passati e ripensaci.
Ospiti o meno, Abbadia rende sempre tantissimo.

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cartoon Villeggianti
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 12:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 27 mar 2004, 20:00
Messaggi: 1298
Località: Firenze
Salve, mandria di Scombinati!

Effettivamente la partecipazione sul palco sembra un po' sottotono.
Però chi se ne frega, a me interessa la fauna sotto palco...
Qindi: chi c'è?
Si, Hiroshi, tu ci sei, abbiam capito! :P

:?:

_________________
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoon Villeggianti
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 13:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Antani! ha scritto:
Qindi: chi c'è?
Si, Hiroshi, tu ci sei, abbiam capito! :P


Questi dovrebbero esserci:

KBL
Simone
MarMa
sayaka77
Hiroshi
OFM
alpisio
Gojira'54
Freccia
Golgo13
Watta Takeo

Altri?

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoon Villeggianti
MessaggioInviato: gio 8 lug 2010, 14:51 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 21:08
Messaggi: 4817
Località: cremona
Antani! ha scritto:
Si, Hiroshi, tu ci sei, abbiam capito! :P

C'è ancora gente convinta che ci faccia. :roll:

_________________
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoon Villeggianti
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 7:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
Hiroshi ha scritto:
Altri?

Perno e LaTitti

però abbiamo un dubbio: sicuramente Domenica è interessante - ma quelli che hai messo in lista verranno soltanto domenica o anche il sabato?

stiamo decidendo se fare 1 giorno o 2 - non ho capito quanti e quali di voi saranno al cartoon-coso anche sabato

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoon Villeggianti
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 10:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
Hiroshi ha scritto:
Altri?


io sabato e domenica

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: ven 9 lug 2010, 10:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 apr 2007, 18:16
Messaggi: 855
Località: firenze
Io domenica.

_________________
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 0:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Orbene. Io dovrei esserci, salvo cataclismi o rotture di scatole dell'ultimo momento. In effetti concordo con Gojira: ad Abbadia San Salvatore bene o male (e a volte nonostante DanCasti) c'è sempre stato un grande spettacolo, benché sia innegabile che vi sia una flessione (fisiologica?) quest'anno...
Sarò banale, ma sento che a noi (pluralia maiestatis usato dal qui presente e dagli altri di un certo superobotico livello) mancheranno per forza Dougie & Company. In qualche modo, la presenza dei Superobots garantisce sempre che qualcosa di elettrizzante prima o poi ci sia, ma capisco (e in un certo modo apprezzo) pure la scelta dell'Organizzazione di compiere altre scelte, per altri percorsi da fare... Questa è la mezza previsione che mi sto facendo, eh, alle 1.50 di un Venerdì sera, quindi può benissimo darsi si tratti di illogica retorica, ma Dougie, Dave, Muzio, Mick e Nando mi dispiacerà non vederli. E non sentirli.
Entusiasmo, comunque! E che il concerto sia all'altezza!
Piuttosto, spero che le presenza siano tante di più di quelle che ho potuto leggere stasera, qualche Post sopra il mio... Scherzi a parte, mi dispiace non rivedere DanCasti, Tarrasque, Tetsuya, Lamù, Ponta, gli stessi Haranban e LunLun, Venusia, Ransie, Fatina, Chobin e via, e via, e via... Insomma: tutti, tutti, veramente tutti i forumisti che per un motivo o per l'altro non ci saranno. Avanti, Signore e Signore. Ricordiamocelo che il "Cartoon Village" alla fine non ci ha mai tradito, sino ad ora...
WATTA Old Style TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Ultima modifica di Watta Takeo il sab 10 lug 2010, 1:34, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 1:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Avevo subodorato pure la presenza dei fratelli partenopei... Cazzata delle 2.01?

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 10:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Watta Takeo ha scritto:
Tetsuya


Veramente Tetsuya avrebbe gradito esserci ma, ancora limitato nei movimenti e nella postura all'inpiedi, una decina di giorni fa, dopo aver parlato con una persona che ad Abbadia ha casa, e conosce quindi il modus "svolgendi" della manifestazione ed aver appreso che l'accesso alla piazza viene precluso ai mezzi di locomozione (comprensibilmente) a circa 500mt dalla stessa, ha comunque provato a mettersi in contatto con l'associazione organizzatrice per sincerarsi se, almeno, una volta raggiunta con difficoltà e peripezie varie la piazza del concerto, vi sarebbe stata la possibilità di ottenere un posto dove poter stare seduti, scongiurando pericoli per sé ed evitando intralcio allo svolgimento della "festa" stessa... nessuna risposta è giunta... poichè evidentemente il tutto è precluso a chi (seppur solo momentaneamente) non sia normodotato...

Pertanto, non volendo e non potendo rischiare né far rischiare, ho rinunciato...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 15:05 
Non connesso

Iscritto il: gio 15 mag 2008, 10:26
Messaggi: 219
Io ci potrò essere solo sabato, o al massimo venerdì, di certo non domenica. Speriamo di riuscire comunque a beccare qualcuno degli eventi.
Chi di voi viene e quando?

_________________
Immagine

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 lug 2010, 15:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Se ne parla qui

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 1:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 12 mag 2003, 12:10
Messaggi: 1520
Località: Qualche posto in Toscana
Io sabato e domenica per ragioni geografiche di comodità...
(sul venerdì sto valutando)

_________________
<--


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 10:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
qualcuno dice che faremo la cena sabato, altri dicono che faremo la cena domenica - vi siete decisi?

io mi sto un po' rompendo le palle: non ci sono mai venuto perchè il programma non mi era mai piaciuto - stavolta anche se il programma è peggio degli anni scorsi mi stavate convincendo a venire con l'indicazione "perchè si sta tutti insieme, è un posto bellino, etc etc" - ma nessuno mi dice quando e se si fanno cene insieme e quando dove e se si pernotta a Abbadia

che facciemo?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 10:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 2245
Località: Firenze
Ciao, io Sabato sera non potrò esserci perché ho un matrimonio.
Domenica ci sarò anche perché se tutto va bene il pomeriggio dovremmo andare in diretta da li con RadioAnimati.

Ovviamente posso capire che logisticamente la cena abbia più senso il Sabato sera piuttosto che la Domenica quindi da parte mia nessuna obbiezione qualora qualcuno la stia organizzando per quella data.

Probabilmente però così come non abbiamo mai fatto niente di ufficiale nelle passate edizioni del cartoon village così potrà essere anche in questa. Quindi forse non ci sarà una sola cena ma più cene organizzate sul posto direttamente.

Approfitto però del forum per sapere se c'è qualcuno che farà il viaggio Firenze -> Abbadia (e ritorno) domenica mattina. Ovviamente divido e/o contribuisco alle spese del viaggio! Preferirei non guidare essendo sicuramente reduce dalla serata di matrimonio :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 10:46 
Non connesso

Iscritto il: gio 15 mag 2008, 10:26
Messaggi: 219
Io ci sono SOLO di Sabato, quindi se cena dev'essere preferirei ovviamente che fosse fatta Sabato (fermo restando che non posso fare molto tardi perchè la mattina dopo devo alzarmi presto).

A parte questo, in definitiva chi c'è Sabato?

_________________
Immagine

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 12:50 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Non è mai stato un problema organizzare una pizza tutti insieme sul momento e si potrà fare anche così.

Piuttosto sarebbe carino organizzare qualcosa tutti insieme a pranzo la Domenica (eventualmente anche prenotando), visto che è il pasto a cui probabilmente parteciperanno più forumisti (il concerto è di domenica pomeriggio e la cena è un po' problematica per chi non vuole tornare a casa alle 5 di mattina). Magari nei dintorni esiste un posto interessante (domanda ai forumisti locali).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 14:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
KBL ha scritto:
Magari nei dintorni esiste un posto interessante (domanda ai forumisti locali).


Provate a chiedere al ristorante annesso all'Hotel Fabbrini (piuttosto vicino alla piazza dove si svolge il concerto e, mi dicono, abbastanza economico).

http://www.hotelfabbrini.com/ristorante.html

Io, pur avendo finalmente ottenuto risposta dall'organizzazione del C.V., non ci sarò...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 14:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
All'inizio pensavo che mi sarebbe piaciuto venirci con Micky, però ci ho ripensato, è tanta strada per il poveretto (più di 4 ore), già lo scorso sabato per andare e tornare da Treviso era tutto un bagno di sudore, nonostante l'aria condizionata, e ha dormito mezza giornata (lui che di giorno non dorme mai più di 20 minuti di fila).
Mi dispiace perché gli anni scorsi per noi era stata una vera e propria mini-vacanza: clima ottimo, montagna, percorsi sugli alberi, musica, pizze, forumisti... vabbè per quest'anno va così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 14:40 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Io, pur avendo finalmente ottenuto risposta dall'organizzazione del C.V., non ci sarò...


tra l'altro, basandomi sull'esperienza delle edizioni passate, ti potrei dire che di norma trovare posto a sedere il sabato sera è impensabile, ma per il concerto della domenica pomeriggio (quello che più dovrebbe interessarci) non ci sarà problema. Anche l'auto l'abbiamo sempre parcheggiata non troppo distante


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 15:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
KBL ha scritto:
Non è mai stato un problema organizzare una pizza tutti insieme sul momento e si potrà fare anche così.

Si infatti, anche se ci mancherà lordZ che all'ultmo salva capra e cavoli con la teglia di pizza.

Cita:
Magari nei dintorni esiste un posto interessante (domanda ai forumisti locali).

Nei dintorni che intendi? Nei pressi della piazza oppure anche risalire in macchina?

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 15:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
KBL ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Io, pur avendo finalmente ottenuto risposta dall'organizzazione del C.V., non ci sarò...


tra l'altro, basandomi sull'esperienza delle edizioni passate, ti potrei dire che di norma trovare posto a sedere il sabato sera è impensabile, ma per il concerto della domenica pomeriggio (quello che più dovrebbe interessarci) non ci sarà problema. Anche l'auto l'abbiamo sempre parcheggiata non troppo distante


Ti ringrazio, ma il "non troppo distante" allo stato attuale assume per me un valore diverso... per quanto sia poca la distanza, l'accesso viene chiuso a circa 500mt dalla piazza e, se è vero che ora poggiandomi a qualcuno posso anche camminare abbastanza, percorrere 500mt in stradine in salita in un paese di montagna, non rispecchia il mio concetto di "sicurezza"... né di "agibilità"...

Spero di risolvere quanto prima 'sti casini, perchè me ne sto perdendo decisamente troppe...

Tra l'altro non ho idea di come funzioni, ma nella mail inviatami dall'organizzazione mi si dice che avvertendoli otterrei una o due sedie gratis (cosa vuol dire? che altrimenti si pagherebbero?) :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [15-18.07.10] Cartoon Village
MessaggioInviato: lun 12 lug 2010, 16:03 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
Cita:
Nei dintorni che intendi? Nei pressi della piazza oppure anche risalire in macchina?


anche in auto, certo. Basta poi essere puntuali al palco dopo pranzo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 175 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it