Sigletv.Net / KBL Forum
http://forum.sigletv.net/

03/10/10 CARTOONIA MUSIC JAM a Roma
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?f=1&t=18265
Pagina 1 di 1

Autore:  Golgo13 [ ven 24 set 2010, 22:16 ]
Oggetto del messaggio:  03/10/10 CARTOONIA MUSIC JAM a Roma

Mirko Fabbreschi mi informa che:

Durante il Cartoonia Music Jam, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l’intera storia delle sigle tv dei cartoni animati, da Mazinga ai Ken il guerriero, da Candy Candy a Hello Kitty, grazie alle performance live degli interpreti originali di queste indimenticabili sigle.

La particolarità della performance sarà quella di vedere contemporaneamente sullo stesso palco autori, musicisti e cantanti originali di famosissime... sigle tv, eseguire in versione acustica i loro rispettivi repertori. Tutti suoneranno, canteranno e improvviseranno per celebrare in musica il mondo dei cartoons e della fantasia.

All’evento parteciperanno musicisti che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi… Clara Serina (cantante con i Cavalieri del Re di Lady Oscar e Yattaman), Roberta Frighi (cantante della canzone italiana di Totoro), Raggi Fotonici (autori/interpreti Hello Kitty e Guru Guru), Douglas Meakin (cantante con i Rocking Horse di Candy Candy e Sampei e con i Superobots di Mazinga e Daltanious), Arnaldo Capocchia (batterista dei Superobots), Claudio Maioli (autore/interprete della sigla di Ken il guerriero), Giacomo Vitullo (bassista e corista degli Spectraz).

Jam Set:
Laura Salamone (Raggi Fotonici), Mirko Fabbreschi (Raggi Fotonici), Roberta Frighi, Clara Serina (Cavalieri del Re), Douglas Meakin (Superobots/Roking Horse), Claudio Maioli (Spectra) alle voci, Dario Sgrò (Raggi Fotonici) chitarra acustica e cori, Giacomo Vitullo (Spectraz) contrabbasso e cori, Arnaldo Capocchia (Superobots) percussioni.

Luogo:
Romics
Nuova Fiera di Roma
Roma, Italy ora 18.30 - 19.30

Autore:  Hiroshi [ lun 27 set 2010, 11:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: 03/10/10 CARTOONIA MUSIC JAM a Roma

Grazie della segnalazione, che ho prontamente segnalato anche in homepage.

Purtroppo non ci sarò.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/